Giocherete nel nuovo server: Cygnus?

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• Giocherete nel nuovo server: Cygnus?

Buona sera!
    Sono una vecchia gloria dell’ormai lontano 2007 e come capita ogni tanto do una sbirciatina a questo forum.
    Stanotte, mi sono imbattuto nel post dell’apertura di un nuovo server.
    Quindi chiedo a voi veterani.
    Vale ancora la pena dare una seconda chance a Metin2?
    Quanti di voi andranno nel nuovo server? Chiedo perché giustamente vorrei farmi un’idea di quante persone andrò a incontrare eventualmente nel nuovo server!

Inoltre, ne approfitto, che nel caso ci fosse un mio ritorno, sono disponibile per chi in solitaria, come Shamano Drago (Maschio o Femmina non mi interessa, l’importante è divertirsi e ovviamente soprattutto per il matrimonio!)
    Vorrei eventualmente fare qualcosa di “serio”, cosa che quando ero minorenne, non mi è riuscito fare per causa di forza maggiore!
    Grazie dell’attenzione e buona serata
  • Ciao,

io credo che non ci sia nulla di male nel dare una n-esima (ho perso il conto) possibilità a Metin2, potrebbe essere un'occasione per chi come me è sempre stato affezionato a questo gioco e, purtroppo, per cause ormai note e straripetute, ha deciso di abbandonare. Naturalmente le vecchie esperienze insegnano, e di certo non ci vedo nessun annuncio eclatante nella nascita di un nuovo server.
    Spero, però, che questa volta tutti giochino bene le proprie carte, essendo ormai abituati ai boom iniziali delle prime settimane e poi addio, dimenticatoio. Non vorrei che fosse così anche per Cygnus.
    Se vuoi possiamo giocare insieme... magari quando ti iscrivi mi invii il tuo nome in privato, è sempre bello giocare a metin in compagnia.

Ma poi non c'ho capito niente... credo approfondiranno in futuro... ma che è sta cosa degli eventi?
  • Ciao,

Io come te non giocavo a metin da Aldebaran, e prima ancora Revenge, (quindi dal mio ultimo login si parla credo di 2/3 anni)... Per puro caso mentre non trovavo nulla a cui giocare mi sono detto "metin alla fine dei conti era divertente".. Però cominciare adesso su Antares non ha senso per via dei giocatori full che ci sono.... E infatti come una mano dal cielo è arrivata la notizia di apertura del nuovo server.

Scherzi a parte, io sicuramente giocherò su Cygnus e spero vivamente che molta gente capisca le potenzialità di un nuovo server... Chiaro che ai giocatori che hanno sudato per anni su Antares la notizia sicuramente non piacerà, vedersi tirare via utenza (perchè qualcuno smetterà anche di li credo), o almeno inizialmente... Come hanno già detto la durata di questo server dipende dai giocatori, se ci dovessimo trovare a essere in 4 online non ha senso avere delle spese inutili e dei giocatori che non si divertono per via della poca utenza.

Detto ciò, come ho già pubblicato anche nell'altro topic, mi sarebbe piaciuto che questo evento fosse stato un po' pubblicizzato, sui social (quanto può costare?) o chi per esso, per far tornare i vecchi giocatori che ormai non ci sperano più.

E ricordatevi che da Metin ci si prendono solo delle lunghe pause, non si smette mai di giocare definitivamente :)
  • Le novità aggiunte negli ultimi anni hanno reso il gioco più semplice ai livelli bassi e più longevo ai livelli alti. Secondo me se metin piace, è un buon momento per tornare a giocare, anche se però è un vero peccato che il server venga aperto a metà luglio. Sono finalmente state prese delle misure contro i server privati, e Cygnus sarà uno di quei server "evento" che da noi mi pare non abbiamo mai avuto. Se l'apertura fosse stata stabilita per settembre e non in piena estate, sicuramente l'utenza ci sarebbe stata. Non mi aspetto un "boom", ma neanche un flop.
  • Ciao! Io molto probabilmente ritornerò sul nuovo Server (ho anche riesumato quest'account del Forum che aveva fatto la muffa). Cercherò di non avere alcuna aspettativa e sicuramente non lo prenderò eccessivamente sul serio, anche perché non ho più né l'età né il tempo per nerdare come una volta.

Mi auguro solamente che la gente non inizi a bottare come nei Server precedenti (Aldebaran e Luxor), dove praticamente avevano distrutto il mercato e anche la mia voglia di farmare o di impegnarmi un minimo dopo solamente pochi giorni, visto che erano pieni di Fagotti con centinaia di Denti d'Orco/Libri Maledizione/Ostriche o Item da UPP in generale. Per non parlare degli Elmi lv.60 con i mono-bonus maxati droppati dalle Rane.

Anch'io inizierò in solitaria btw e sono ancora indeciso se fare un Corporale o Lican. Boh Boh :pinch:

• Salve ragazzo!
    Anch'io come te sono un player del 2007, piuttosto che tentare nel nuovo server ti inviterei di più a provare Antares, l'ultimo nuovo server che aprirono è durato qualche mesetto, il principale sarà sempre Antares.

Può spaventare il fatto che il server è già avviato, ma con il giusto gruppo di gioco e lela giuste dritte si arriva ad essere competitivi nel giro di un annetto o anche meno.
    Saluti!
  • susano9999 wrote:

Salve ragazzo!
    Anch'io come te sono un player del 2007, piuttosto che tentare nel nuovo server ti inviterei di più a provare Antares, l'ultimo nuovo server che aprirono è durato qualche mesetto, il principale sarà sempre Antares.

Può spaventare il fatto che il server è già avviato, ma con il giusto gruppo di gioco e lela giuste dritte si arriva ad essere competitivi nel giro di un annetto o anche meno.
    Saluti!
    Ora come ora per chi d’inizio a giocare conviene di più cygnus.... se poi lo chiuderanno per mancanza di giocatori lo fonderanno ad antares e male che vada non ci perde niente lo stesso
  • L'unico motivo per cui i giocatori potrebbero andar via o rifiutarsi totalmente di accedere sono i bot. Se salvaguardano il server dai bot fanno scacco matto.
    SPOILER: lo faranno i primi due giorni, giusto per dare l'idea di esserci, poi addio, chi s'è visto s'è visto.

Aggiungo: su Luxor e Aldebaran iniziai con tanta gioia e voglia di fare (e personalmente anche adesso non nego che sono molto ansioso di vedere quel che succederà) ma poi mi stufai a causa dell'eccessiva presenza di bot. Manco fosse difficile trovarli: villo 2 a bizzeffe.
  • Infernity wrote:

Ciao! Io molto probabilmente ritornerò sul nuovo Server (ho anche riesumato quest'account del Forum che aveva fatto la muffa). Cercherò di non avere alcuna aspettativa e sicuramente non lo prenderò eccessivamente sul serio, anche perché non ho più né l'età né il tempo per nerdare come una volta.

Mi auguro solamente che la gente non inizi a bottare come nei Server precedenti (Aldebaran e Luxor), dove praticamente avevano distrutto il mercato e anche la mia voglia di farmare o di impegnarmi un minimo dopo solamente pochi giorni, visto che erano pieni di Fagotti con centinaia di Denti d'Orco/Libri Maledizione/Ostriche o Item da UPP in generale. Per non parlare degli Elmi lv.60 con i mono-bonus maxati droppati dalle Rane.

Anch'io inizierò in solitaria btw e sono ancora indeciso se fare un Corporale o Lican. Boh Boh :pinch:
    Condivido il pensiero al 100%, secondo me potrebbe venirne fuori un bel server con un pò di impegno da parte loro.
    Il mio turbamento deriva dal fatto che a 24 ore dal apertura abbiamo ancora 0 notizie e 0 pubblicità in merito :S
  • Tra l'altro, i Bot non rovinano solamente il mercato, ma sono un enorme disagio anche per chi vuole expare... quindi mi auguro vivamente che siano state prese precauzioni o che le prenderanno immediatamente nel momento in cui la situazione dovesse degenerare come in passato. Speriamo che laggggente si faccia un esame di coscienza ed eviti di rovinare l'ennesimo Server (che poi è facile dare la colpa alla GF o a Babbo Natale) e di conseguenza l'esperienza di gioco di "molti" giocatori, solamente per il proprio tornaconto personale :whistling:

Comunque anch'io mi aspettavo qualche altra notizia, ma giusto per aumentare un minimo l' """""hype""""", ma da quello che ho capito, il Forum non è più frequentato come un tempo... vedremo che succederà domani :pinch: