Sistema pesca

• Gioco

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• Sistema pesca

Salve a tutti, apro questo thread perché dopo anni di assenza dal game sono tornato a giocare da poco più di 2 settimane, e sono rimasto disgustato ieri nell’apprendere che il sistema della pesca è stato così rovinato :|
      Vi chiedo gentilmente se vi sia la possibilità di rimettere qualcosa di decente invece di sto minigiochino veramente ritardat.

A dimenticavo..propongo anche di rinominare il villo2 in VilloBot
    • Ciao TriplaL queste proposte e argomenti sono già aperti da un'altra parte e comunque se ti applichi vedi bene che questo sistema della pesca alla fine è mille volte meglio del precedente dal punto di vista del drop grazie ai pesci nuovi. Magari il precedente era più rilassante ma se ci prendi la mano come tutti quanti abbiamo fatto vedi che è molto divertente e rilassante uguale perché non te ne rendi conto poi!

Per quanto riguarda il villo2 e i bot inutile che ti lamenti...è storia vecchia. Fai prima a livellare e andare a monte per spaccare i metin e tutto.

Principessa NeraNeve <3
    • Ma come “cavolo” fai a dire che questo sistema è rilassante che devi continuamente stare concentrato e cliccare come un forsennato un mini bersaglio del ca, che risulta anche difficile se hai un minimo di lag...boh illuminami s spiegami il tuo concetto di rilassante ti prego...
      Poi per il fatto dei drop, ma secondo te è una cosa logica quella che hai detto? No perché ho dubbi anche su questo, non vedo cosa c’entri drop e sistema pesca, forse caro mio dovresti prenderti un bel caffè prima di scrivere cose la mattina.
    • Mi piace più la versione nuova della pesca invece, si pesca in meno tempo e di più (col libro, ma almeno ora l'attività serve di nuovo a qualcosa) e preferisco tenere le mani impegnate che fissare il vuoto per 5-6 secondi.
      Il minigioco è calcolato in locale, quindi anche se lagga la difficoltà è identica.

Per i bot l'unica soluzione a livelli molto bassi è un antihack che funzioni mi sa :boh:
    • È stata una soluzione per contrastare in maggior parte i bot (è molto più difficile sfruttare eventi del mouse anziché creare un bot che ogni tot di secondi prema spazio ed è fatta), ed ora si è anche dato un senso all'upp della canna da pesca. Personalmente il giochino mi piace, così come l'aggiunta di pesci nuovi, della Canna in carbonio, ecc...

In sintesi è stata una mossa azzeccata, contrastare gli hacker creando un minigioco divertente. Non vedo di cosa ci si possa lamentare.
    • TriplaL wrote:

Ma come “cavolo” fai a dire che questo sistema è rilassante che devi continuamente stare concentrato e cliccare come un forsennato un mini bersaglio del ca, che risulta anche difficile se hai un minimo di lag...boh illuminami s spiegami il tuo concetto di rilassante ti prego...
      Poi per il fatto dei drop, ma secondo te è una cosa logica quella che hai detto? No perché ho dubbi anche su questo, non vedo cosa c’entri drop e sistema pesca, forse caro mio dovresti prenderti un bel caffè prima di scrivere cose la mattina.
      Al contrario non credo di aver detto niente di diverso dalle altre risposte che sono susseguite dopo di me, tu hai chiesto e le persone ti hanno risposto. Se io prendo pochi caffè, tu ne prendi troppi.
      Per tua informazione carA miA, esistono pure le donne in questo gioco. Buon proseguo nel scoprire che si intende per drop rinnovato col nuovo sistema pesca.

Principessa NeraNeve <3
    • Ma infatti come te, tutte le persone che si sono susseguite, sono la causa della rovina di questo gioco, la stra grande maggioranza dell’utenza ha abbandonato, delusa da un gioco che non è più lo stesso, che non attira utenza e che è destinato a chiudere, siete rimasti in pochi, il peggio, quindi non me ne vorrai se da vecchio nostalgico di un gioco che non esiste più, mi girano ed esprimo il mio dissenso più totale!!
    • Non dovevamo neanche risponderti in modo così educato. Hai già sbagliato in partenza: prima di tutto, il sistema della pesca non è stato "rovinato", bensì queste modifiche hanno giovato a tutti. Hai perso l'occasione per fermarti a pensare sui vantaggi del nuovo sistema che ti abbiamo esposto, limitandoti a rispondere in maniera ancor più rude e volgare.

Il gioco è cambiato, l'utenza si è ridotta esponenzialmente, ma nonostante ciò il "peggio" della community (e qui hai toppato alla grande) è ancora a divertirsi, e a scambiarsi opinioni pacificamente su un Forum per cercare di migliorare le cose: il sistema della pesca non fa più parte delle cose da migliorare, è stato rivoluzionato e trattato alla grande da chi di dovere.

Ti invito nuovamente a fermarti a pensare e a rispettare il pensiero altrui, magari traendone dei benefici... Magari.
    • Unica pecca a mio parere:
      Mi è capitato di riuscire nel minigame e non pescare nulla..
      Ora, non so se sia una fattore dovuto al basso up della canna..
      Ma non avrebbe molto più senso..
      Pescare, a meno che tu non fallisca il minigame?
      Cerco solo info, scusate il mezzo Off-topic.. Ma se fosse così, sarebbe da fare una richiesta di modifica.
      Sempre a parere mio.
      Saluti :D