Pinned Feedback, commenti e problemi riguardanti la Versione di Gioco 19.4

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• nonnovero wrote:

Sui papiri del luogo non compare piu' la destinazione, diventa impossibile ricordare quel papiro dove porta....
      Esatto, e pure io ho riscontrato questo problema. Ora i papiri luogo sono tutti puliti come mai usati, e io li usavo su alcuni dropperini per andare fine tempio...
      Un altra cosa è che quando si lancia il gioco appare prima il nuovo server Rubinum.
      Pur capendo che la G F voglia lanciare il nuovo server non ci sta per più motivi.
      Sia per la numerazione sia per l'ordine alfabetico, sia perchè Antares è il risultato di due fusioni.
      Lo so, sarò pignola ma in questo caso mi pare giusto dirlo :D :love:
      E buon game a tutti su qualunque server giocate basta che siate contenti :rolleyes:
    • Si ma io vorrei sapere le stole/costume pet nuovi cavalcatura ecc quando le mettono scompaiono non esistono notizie ogni volta c'è scritto il 16 luglio ma non c'è nulla della versione 19.4.. può essere bisogna andare ogni volta nei forum esteri per trovare qualche info
    • FEED SUPER NEGATIVO CAMBIAMENTO ENTRATA BOSS

ma vi pare normale che adesso per fare un razador servono obbligatoriamente 2 biglietti? a che pro dovrei farmarlo? spendere 20kk per guadagnarne 30, è ridicolo. Capisco che era pensato per farlo in gruppo ma se la gente riesce in solo perchè penalizzarla?
    • Togliete l'obbligatorietà di entrare in gruppo da Razador, ho fatto un post al riguardo dove spiego i motivi di ciò. Già i bauli Raza costano poco, se poi bisogna pagare 2 biglietti e dividersi pure a metà il drop il guadagno si avvicina allo zero. Ripeto, togliete questo cavolo di gruppo per entrare da Raza, a nessuno sta bene questa modifica. Voi che ne pensate?
    • ciao a tutti,
      come detto da franz3399 gli anelli del teletrasporto non funzionano non solo da atla1 a atla2 ma per nessuna destinazione...
      i papiri del luogo invece funzionano, ma non si legge piú la destinazione.
      che dire poi dell'obbligo di entrare in due dal razador, un boss che neanche se lo fai da solo compensi il prezzo del biglietto
      ormai siamo al pay2play
      :dash: :dash: :dash: :dash:

The post was edited 1 time, last by tirumpututtu ().

• franz3399 wrote:

Togliete l'obbligatorietà di entrare in gruppo da Razador, ho fatto un post al riguardo dove spiego i motivi di ciò. Già i bauli Raza costano poco, se poi bisogna pagare 2 biglietti e dividersi pure a metà il drop il guadagno si avvicina allo zero. Ripeto, togliete questo cavolo di gruppo per entrare da Raza, a nessuno sta bene questa modifica. Voi che ne pensate?
      Non sapevo che si poteva entrare da solo dal razador....scusa la mia ignoranza o distrazione....se la mia memoria funziona ancora,il dungeon fu implementato che era obbligatorio un gruppo,liv min100 e capogruppo livello 104 minimo...e fino ad oggi ho sempre pensato e giocato cosi...onestamente non ho letto di alcun cambiamento al riguardo ,quindi puo' esser stato un bug di entrata,se fosse cosi' allora e' giusto che sia stato riparato con obbligo a 2 pg minimo.....se poi un pg riesce solo ,ok bene per lui ma essendo nato come dungeon gruppo e' giusto che venga risolto cosi' :D
    • yuza delle nuvole wrote:

franz3399 wrote:

Togliete l'obbligatorietà di entrare in gruppo da Razador, ho fatto un post al riguardo dove spiego i motivi di ciò. Già i bauli Raza costano poco, se poi bisogna pagare 2 biglietti e dividersi pure a metà il drop il guadagno si avvicina allo zero. Ripeto, togliete questo cavolo di gruppo per entrare da Raza, a nessuno sta bene questa modifica. Voi che ne pensate?
      Non sapevo che si poteva entrare da solo dal razador....scusa la mia ignoranza o distrazione....se la mia memoria funziona ancora,il dungeon fu implementato che era obbligatorio un gruppo,liv min100 e capogruppo livello 104 minimo...e fino ad oggi ho sempre pensato e giocato cosi...onestamente non ho letto di alcun cambiamento al riguardo ,quindi puo' esser stato un bug di entrata,se fosse cosi' allora e' giusto che sia stato riparato con obbligo a 2 pg minimo.....se poi un pg riesce solo ,ok bene per lui ma essendo nato come dungeon gruppo e' giusto che venga risolto cosi' :D
      È sempre stato possibile aggirare l'imposizione del gruppo facendo sloggare il secondo personaggio prima di dare effettivamente il via. Purtroppo i forzieri di questo boss non sono più cosi utili, tra uova di Razador che non convengono più (il cucciolo di meley è di gran lunga il pet più costoefficiente ormai) e item per uppare le inutili corazze di cianite (paradparadscha buttati a terra). È più semplice, meno scocciante e quasi più conveniente fare altre schegge a momenti piuttosto che farselo con due personaggi.

I due item che hanno davvero valore (fiamma e cassa libri pet) non escono quasi mai e non sono nemmeno esclusivi di questo boss...
    • yuza delle nuvole wrote:

franz3399 wrote:

Il problema è che c'è gente che da anni se lo fa in solo e si è fatta equip apposta per questo, facendo soldi escusivamente da razador. Con questa patch che obbliga ad entrare nel dungeon con almeno un altro pg, si va a diminuire ulteriormente il già basso guadagno che si ha una volta finito il dungeon. Farlo in gruppo ci sta, ma ripeto se uno riesce a farlo in solo lasciateglielo fare!!
    • Il Razador è un boss dove si è obbligati ad entrare in gruppo e da Liv. 100. Pertnto se ci sono stati utenti che lo hanno fatto con capogruppo Liv. 100 e addirittura con Pg. in gruppo piu bassi del livello richiesto mi sembra proprio un abuso. Alchè vi conviene entrare in 2 come minimo ed aumentate il prezzo dei bauli che ultimamente (regalate) a 5 kk.

Silver Crow
    • Precisiamo una cosa sul Razador.

Il dungeon è di gruppo.
      Il fatto che lo faceste con personaggi offline, aggirando il sistema di check del gruppo, è totalmente a carico vostro.

A GameForge e Webzen questa cosa non è piaciuta e hanno aggiornato il controllo solo sulle persone online.

Fine, tutto ciò che facevate non vuol dire che era corretto e che loro sono cattivi.

Ho riportato alcuni bug che avete segnalato, vediamo.

Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.

Grazie a Cicileu per il set!!!

noobxfan wrote:

Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.