Pinned Feedback, commenti e problemi riguardanti la Versione di Gioco 19.4

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• Simexino wrote:

@Olthir ma gli item della versione 19.4 ad esempio cavalcatura pet idall e veste quando sono disponibili nello shop? C'era scritto dal 16 luglio
      Pronto a scommettere che li venderanno di tanto in tanto nello shop, come i papiri per resettare il biologo 92 e 94.

Per il resto, il fix è giustissimo, mi fa piacere anche il fix del meley (anche se ormai sono entrati fin troppi yang nel server a causa di quel dungeon), peccato solo che come già detto secondo me i forzieri stanno uscendo fuori "meta", se la gente li comprerà comunque a di più a causa della rarità aggiunta non è che mi dispiaccia, ma lo faranno davvero solo per le fiamme del drago / casse pet? Vedremo X(
    • Bug attualmente trovati:

- Con il vetro del commercio, nella sezione costumi, alla voce "costumi" non trova nulla, nella voce sotto, "pettinature" da i costumi, al posto di "stole" da le pettinature ecc..

- Papiri del luogo non riportano più coordinate del luogo salvato
    • Olthir wrote:

Il fatto che lo faceste con personaggi offline, aggirando il sistema di check del gruppo, è totalmente a carico vostro.
      io l'ho sempre fatto con pg on line in gruppo, non pensavo fosse un problema.

gli anelli teletrasporto funzionano adesso ad eccezione di atla1 vs atla2 é una cosa voluta o é un bug?

The post was edited 2 times, last by tirumpututtu ().

• Ci sono persone, me comprese, che hanno basato la loro economia sul Razador in solo e di punto in bianco gliela levate così, come la mettiamo? non mi interessa niente del dungeon di gruppo, se è fattibile farselo in solo lasciate che venga fatto, cosa vi interessa a voi? Ho finito 2 giorni fa di farmi equip per Razador, ci ho speso 1 anno di tempo e decine di won, per cosa? I bauli non costano niente, facendolo in gruppo non vale la pena dato che il guadagno è vicino allo zero, togliete l'obbligatorietà di farlo in gruppo se ci tenete un minimo alla community perchè per quello che sto notando non la state ascoltando minimamente
      @Olthir

The post was edited 1 time, last by franz3399 ().

• Olthir wrote:

Precisiamo una cosa sul Razador.

Il dungeon è di gruppo.
      Il fatto che lo faceste con personaggi offline, aggirando il sistema di check del gruppo, è totalmente a carico vostro.

A GameForge e Webzen questa cosa non è piaciuta e hanno aggiornato il controllo solo sulle persone online.

Fine, tutto ciò che facevate non vuol dire che era corretto e che loro sono cattivi.

Ho riportato alcuni bug che avete segnalato, vediamo.
      @franz3399 ma tu leggi quello che scrive il GM ??? Oppure sei cieco ???

Silver Crow
    • La cosa che fa rabbia è che a loro non è piaciuta la cosa che noi aggirassimo il check di gruppo( non so per quale motivo) ma non si curano della reimplementazione del cambio ch o della casella di posta, dico bene? Tra poco metteranno che per il meley di Gilda ogni personaggio dovrà avere con se un biglietto del passaggio perché l’unico pensiero fisso che hanno questi della gf/webzen non è come renderci l’esperienza di gioco più fluida e divertente bensì COME TOGLIERCI QUANTI PIÙ SOLDI DAI NOSTRI CONTI BANCARI COSTRINGENDOCI A SHOPPARE .
    • Vorrei far notare il fix dell'anello del teletrasporto, fatto con il solito modus operandi della Webzen:
      Praticamente, hanno fatto in modo che quando parli con un NPC, l'anello stesso si blocchi completamente, diventando inutilizzabile fino a un cambio mappa o fino a quando rilogghi. Così han reso impossibile che venga sprecato il teletrasporto, senza effettivamente risolvere il problema.
      È il solito fix fatto mettendoci una pezza, cosi come quello dei 3 giorni per rientrare in una gilda per sistemare il Meley.
      Con un disordine tale in fase di programmazione posso capire perchè i bug continuano a rimanere un problema dopo ogni update.

The post was edited 1 time, last by AlbyElite ().

• AlbyElite wrote:

Vorrei far notare il fix dell'anello del teletrasporto, fatto con il solito modus operandi della Webzen:
      Praticamente, hanno fatto in modo che quando parli con un NPC, l'anello stesso si blocchi completamente, diventando inutilizzabile fino a un cambio mappa o fino a quando rilogghi. Così han reso impossibile che venga sprecato il teletrasporto, senza effettivamente risolvere il problema.
      Almeno questo è stato sistemato: dopo il riavvio non si blocca più l'anello dopo aver parlato con la bottegaia per esempio.
    • Totalwar wrote:

yuza delle nuvole wrote:

Non so se un bug o cosa voluta.....ho notato stasera che il mio pet meley son scesi i valori della skil cacciamostri da 12 a 10 e di intoppo da 14 a 13...berserker e' rimasto invariato a 8
      i valori massimi del pet meley al 105 sono 12 per cacciamostri e 15 per intoppo..strano quindi che avevi una combinazione 12 e 14.
      Se controlli il tuo post circa 20 giorni fa inerente al meley, ti avevo descritto cosa avevo fatto e quali erano i valori delle skil in quel momento (berserker 8-cacciamostri 12-intoppo 14)....l unica cosa che penso sia successo in seguito alle nuove implementazioni,il sistema deve aver riconosciuto il pet di tipo 4 e riequilibrato la skil in base al livello.....pazienza lo dovro' expare ancora..!! <X