Feedback, commenti e problemi riguardanti la Versione di Gioco 19.4

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• yuza delle nuvole wrote:

Totalwar wrote:

yuza delle nuvole wrote:

Non so se un bug o cosa voluta.....ho notato stasera che il mio pet meley son scesi i valori della skil cacciamostri da 12 a 10 e di intoppo da 14 a 13...berserker e' rimasto invariato a 8
    i valori massimi del pet meley al 105 sono 12 per cacciamostri e 15 per intoppo..strano quindi che avevi una combinazione 12 e 14.
    Se controlli il tuo post circa 20 giorni fa inerente al meley, ti avevo descritto cosa avevo fatto e quali erano i valori delle skil in quel momento (berserker 8-cacciamostri 12-intoppo 14)....l unica cosa che penso sia successo in seguito alle nuove implementazioni,il sistema deve aver riconosciuto il pet di tipo 4 e riequilibrato la skil in base al livello.....pazienza lo dovro' expare ancora..!! <X
    in questo caso non mi è chiaro se usando l'incanta pet i valori skill rimangano invariati al cambiare del tipo. Da quel che avevi scritto avrei detto di sì ma a sto punto sembra sia cambiato. Più che exparlo ancora devi girarlo di nuovo per farlo uscire tipo 5 o superiore no?
  • Totalwar wrote:

yuza delle nuvole wrote:

Totalwar wrote:

yuza delle nuvole wrote:

Non so se un bug o cosa voluta.....ho notato stasera che il mio pet meley son scesi i valori della skil cacciamostri da 12 a 10 e di intoppo da 14 a 13...berserker e' rimasto invariato a 8
    i valori massimi del pet meley al 105 sono 12 per cacciamostri e 15 per intoppo..strano quindi che avevi una combinazione 12 e 14.
    Se controlli il tuo post circa 20 giorni fa inerente al meley, ti avevo descritto cosa avevo fatto e quali erano i valori delle skil in quel momento (berserker 8-cacciamostri 12-intoppo 14)....l unica cosa che penso sia successo in seguito alle nuove implementazioni,il sistema deve aver riconosciuto il pet di tipo 4 e riequilibrato la skil in base al livello.....pazienza lo dovro' expare ancora..!! <X
    in questo caso non mi è chiaro se usando l'incanta pet i valori skill rimangano invariati al cambiare del tipo. Da quel che avevi scritto avrei detto di sì ma a sto punto sembra sia cambiato. Più che exparlo ancora devi girarlo di nuovo per farlo uscire tipo 5 o superiore no?
    Onestamente ho gia' avuto fortuna a girarlo ,passando da 27 giorni a 44 di durata ,e con l incremento di hp che ti ho mostrato......rigirarlo non servirebbe a niente perche rischieri che diventi si un tipo superiore,ma con probabilita che gli hp scendano cosi come i giorni di durata....i valori delle skill non vengono influenzati dall 'incanta pet (lo dice anche la wiki e cosi' e' stato per me),il cambiamento e' avvenuto solo dopo la nuova versione....comunque essendo un tipo 4 e tuttora liv 96 al 105 arrivera comunque ai valori di 11 cacciamostri e 14 blocco,girarlo per guadagnare 1 punto non penso convenga.....ho mandato tiket vedranno loro cosa dirmi comunque :thumbup:
  • Riporto una lista bug :

- L'anello teletrasporto non può essere utilizzato in alta1/2
    - L'anello teletrasporto, senza apparente motivazione specifica, in ch1 di tanto in tanto non funziona. Per ora mi è successo in due mappe diverse, villo1 e fuori meley.
    - Ci sono alcuni item come Elisir che non riportano più la dicitura in % al loro passaggio, e come hanno già detto ciò rende impossibile i loro commercio.

Feedback :
    Lascio un feedback positivo , in parte , aggiornamenti interessanti e ben strutturati.
    Lascio un feedback negativo , in parte , perchè come ogni aggiornamento la cura e descrizione di quest'ultimo è molto sommatoria. Spero possa essere presa per quello che è , una critica costruttiva e non una lamentela. Sta spesso accadendo che negli ultimi aggiornamenti alcuni item diventano veri e propri item fantasmi che, a quanto pare, si possono reperire shoppando in determinati periodi. Per fare un esempio lampante la pietra 40% per il craft delle nuove armi che, a quanto pare, si trovava solo all'asta. Ecco, se possibile magari bisognerebbe anticipatamente fornire maggiori dettagli su queste cose.

Grazie, il vostro leechan di quartiere.
  • Buon pomeriggio, gentili utenti e staff
    non mi capita spesso di scrivere sul forum, ma date le spiacevoli circostanze ho deciso di lanciare un grido di aiuto anche qui.
    Sono oramai quasi da un mese inibito in alcune giocate, bug nati dall'implementazione delle nuove mappe del risveglio.
    Speravo che con l'ultimo lancio del nuovo aggiornamento, così come da voi predetto, le cose si sistemassero, ma aimè è rimasta solo la speranza, i bug sono rimasti e da qui ve li elenco.
    Sono sconosciuto/inibito dalle mappe razador e jotun, in quest'ultime se mi capitasse di entrarci in compagnia del gruppo uccidendo uno dei mob di passaggio (vedi Ignator ecc) buggherei la giocata a chiunque, le pietre mat e la ruota dorata non mi vengono droppate e via dicendo.
    Da jotun, per capirci settimane fa, sono rimasto bloccato dentro per circa sei ore, avendo ucciso il boss e sfortunatamente i mob restanti, da li i miei compagni di gioco hanno potuto uscire attendendo i classici 10 minuti in cambia pg mentre per me nulla è valso se non l'aiuto di un gm che solo dopo essere stato contattato mi è potuto venire a salvare da quel limbo.
    Capirete benissimo che la situazione è diventata insostenibile, i miei amici hanno addirittura paura a giocare insieme per via dei possibili problemi che possono nascere e io mi ritrovo quindi, a livello 120 senza poter far altro che normalissime schegge.
    Sottolineo anche, che non sono l'unico caso, una mia compagna di gilda si ritrova anch'essa inibita dal razador....
    So che ho un ticket aperto che attende risposta, ma questo mio post è per capire se altre persone hanno il mio stesso problema, così se siamo di più, potremmo destare maggiore attenzione.
    Capisco anche che siamo in periodo estivo e quindi tutto va a rilento, ma di questo passo io non potrò giocare per un estate intera.

Alla cortese attenzione @Lord Syrio @Olthir @[GA]Bart

:gamer: :thumbsup: :thumbsup: Si ringrazia per la firma STARFUOCO :thumbsup: :thumbsup: :gamer:
  • ciao a tutti,
    avevo riportato anche io come bug il fatto di non potersi teletrasportare da atla1 a atla2, quando dopo il riavvio c'era il problema che se parlavi con un npc l'anello non funzionava.
    adesso l'unica mappa dove l'anello non funziona è atla, quindi si può supporre che sia una cosa voluta dalla gf e non un bug, vedi discorso razador.
    Si parlava in effetti di modifica di accesso al beran, non vorrei che fosse questa....
    :dash: :dash: :dash: :dash:
  • Se davvero la Gf ha cambiato l'entrata in atla2 come possibilità attraverso l'anello allora faceva prima a togliere la possibilità stessa dall'anello del teletrasporto. Io attendo ancora notizie e penso proprio che sia un bug da risolvere proprio perché quando si prova a usarlo ti viene detto qualcosa di simile come se fossi nella zona di combattimento. ( ecco perché non funziona).

Principessa NeraNeve <3
  • Totalwar wrote:

Non si possono più usare i papiri del luogo per sottobosco! É voluta questa cosa? Immagino di sì dato che hanno messo un nuovo item nello shop per trovare il guardiano....
    sicuramente è voluta come cosa, perchè ho saputo tramite amici, che uno al livello 4 per sbaglio ha cliccato sul papiro del luogo creato in sottobosco, ed al livello 4 si è trovato dentro xD
  • Questo nuovo item "veste aura" ha sicuramente un enorme potenziale ma per adesso non è stato spiegato assolutamente nulla a riguardo. È tutto avvolto dal mistero.

Le rune glaciali aura da quali mob si droppano? Con quale frequenza? Quante rune servono e quanta exp serve per portarla al 250?
    Come si evolve da 49 a 50? Servono altri materiali?
    Purtroppo non ci è stato spiegato nulla a riguardo.

Nell'annuncio si legge solo che si droppano dai mob, meglio se di livello alto, ma è strano che dopo una settimana ne abbia viste 2, massimo 3 (e solamente sui social).

L'NPC designato è anch'esso molto vago, le finestre non spiegano cosa serve, ci sta solo uno slot vuoto "materiale" da riempire.

Potreste fornirci qualche info in più visto che nemmeno sul forum tedesco/europei non ne parlano?

@Lord Syrio
    @Olthir
    Grazie mille
    "VAI A PIANGERE SUL FORUM"
  • Sawako wrote:

Questo nuovo item "veste aura" ha sicuramente un enorme potenziale ma per adesso non è stato spiegato assolutamente nulla a riguardo. È tutto avvolto dal mistero.

Le rune glaciali aura da quali mob si droppano? Con quale frequenza? Quante rune servono e quanta exp serve per portarla al 250?

Nell'annuncio si legge solo che si droppano dai mob, meglio se di livello alto, ma è strano che dopo una settimana ne abbia viste 2, massimo 3 (e solamente sui social).

L'NPC designato è anch'esso molto vago, le finestre non spiegano cosa serve, ci sta solo uno slot vuoto "materiale" da riempire.

Potreste fornirci qualche info in più visto che nemmeno sul forum tedesco/europei non ne parlano?
    Sulla board tedesca ho trovato un thread, che al netto di uno che apparentemente trolla e io che uso google traduttore perchè non so il tedesco, di utile ci ho ricavato queste informazioni:
    • La Veste Aura dell'item shop (Ruota del Drago) apparentemente non funziona: è impossibile inoltre upparla.
    • Di conseguenza l'unica funzionante è in-game, da Baek-Go col crafting.
    • Le Rune glaciali si droppano "bene" solo nei dungeon RSV, dai mostri normali: apparentemente circa due ogni ora. Non sono commerciabili.
    Tutto il resto non è confermato, c'è chi dice che servono 3 rune per farla+2 e poi solo EXP fino al 49, ove richiede 6 rune e 3 pietre del caos belle. Viene inoltre affermato che si paghi esperienza come se la si donasse alla gilda, ma non ho capito se è effettivamente vero o meno.
  • AlbyElite wrote:

Sawako wrote:

[img][/img][img][/img]Questo nuovo item "veste aura" ha sicuramente un enorme potenziale ma per adesso non è stato spiegato assolutamente nulla a riguardo. È tutto avvolto dal mistero.

Sulla board tedesca ho trovato un thread, che al netto di uno che apparentemente trolla e io che uso google traduttore perchè non so il tedesco, di utile ci ho ricavato queste informazioni:
    • La Veste Aura dell'item shop (Ruota del Drago) apparentemente non funziona: è impossibile inoltre upparla.
    • Di conseguenza l'unica funzionante è in-game, da Baek-Go col crafting.
    • Le Rune glaciali si droppano "bene" solo nei dungeon RSV, dai mostri normali: apparentemente circa due ogni ora. Non sono commerciabili.
    Tutto il resto non è confermato, c'è chi dice che servono 3 rune per farla+2 e poi solo EXP fino al 49, ove richiede 6 rune e 3 pietre del caos belle. Viene inoltre affermato che si paghi esperienza come se la si donasse alla gilda, ma non ho capito se è effettivamente vero o meno.
    L' ho reperita dalla ruota....non e' che non funziona upparla,e' che servono rune e non e' specificato quante, se non hai in inventario e' come la fiamma drago ti da la finestra item vuota....
    brutta cosa,non e' commerciabile ,negoziabile e non si scambia fra pg ,almeno a livello iniziale(forse funziona come alchimia e stole vendibili solo a determinati upp)....ho provato a migliorarla anche senza rune, a liv1 ti da 0,1%ass ,mi pare molto basso come valore...e per evolverla richiede rune ,anche li non specificato,solo che appare una voce 0/100% exp ,come se la si dovesse anche expare...provo ad allegare screen...se ricordo come si fa... ?(
    [/url]',left][/im
    g]p.s un ora in sottobosco risveglio,spaccando metin e facendo missione per pietra,drop rune zero

The post was edited 2 times, last by yuza delle nuvole ().

• Ma intendo che anche avendo le cose, i tedeschi non riescono comunque ad upparla la versione della ruota, a meno che non commettano tutti lo stesso errore...
    Te ce l'hai a livello 0 o 1?

Rileggendo dicono che le rune ghiaccio le droppano anche nei dungeon FT.
  • AlbyElite wrote:

Ma intendo che anche avendo le cose, i tedeschi non riescono comunque ad upparla la versione della ruota, a meno che non commettano tutti lo stesso errore...
    Te ce l'hai a livello 0 o 1?

Rileggendo dicono che le rune ghiaccio le droppano anche nei dungeon FT.
    La versione della ruota e' identica a quella del craft,il problema e' che non sappiamo la quantita' di rune che necessita' 10/20/30 non si sa,stando alla wiki queste rune dovevano esser droppate da tutti i mob con maggior % di drop dai mostri di livello alto(non sembra sia cosi se in 1 ora se ne dropano 2 nel risveglio )...visto che nel risveglio serve libro per andare e il libro lo fai ogni 24 ore facendo i boss(nemere,razador,jotun) ,anche stando 1 ora la non credo che i tedeschi ne abbiamo droppate chissa' quante .... io ce l ' ho a livello base ,ho solo inserita per migliorarla e vedo quel che riporta la voce, liv1 tasso ass 0,1%...come uscirebbe se la uppassi
    [/url][/img][/url][/img]
  • Inizialmente, non ricordo chi, aveva ipotizzato una crescita uguale a quella dei talismani (ovvero +1% ad ogni up, quindi a +250 si avrebbe 2,5 volte i bonus dell'item assorbito, oppure girava un 0,80% mi pare?) Qui però da 0,1%. Io spero vivamente non resti così, perchè dare 25% assorbimento a +250.. Sarebbe un item completamente inutile e meglio concentrarsi su altro.. Però magari da tassi bassi solo fin quando servono le rune (+2 se l'informazione di Alby è corretta) e poi aumentano di 1%, o di 0,80% o di un altro tasso, regolare e irregolare che sia.. Certo bisognerebbe vederne una almeno +3 per avere conferma.

Comunque grazie anche al tuo screen ho potuto aggiungere l'icona della veste sulla wiki.

The post was edited 1 time, last by MiSSiXTeen ().

• MiSSiXTeen wrote:

Inizialmente, non ricordo chi, aveva ipotizzato una crescita uguale a quella dei talismani (ovvero +1% ad ogni up, quindi a +250 si avrebbe 2,5 volte i bonus dell'item assorbito, oppure girava un 0,80% mi pare?) Qui però da 0,1%. Io spero vivamente non resti così, perchè dare 25% assorbimento a +250.. Sarebbe un item completamente inutile e meglio concentrarsi su altro.. Però magari da tassi bassi solo fin quando servono le rune (+2 se l'informazione di Alby è corretta) e poi aumentano di 1%, o di 0,80% o di un altro tasso, regolare e irregolare che sia.. Certo bisognerebbe vederne una almeno +3 per avere conferma.
    Comunque grazie anche al tuo screen ho potuto aggiungere l'icona della veste sulla wiki.
    Anche io ho pensato al 25% ad upp +250....ma credo non sia cosi' e voglio esser ottimista che almeno al 100% ass arriva....altrimenti non avrebbe senso mettere 5 stadi di evoluzione ogni 50 livelli.....

WaRuleZ wrote:

Dal forum inglese il CM ha comunicato che sono a conoscenza del problema delle vesti livello 0 e che verranno sistemati

board.en.metin2.gameforge.com/…?postID=762194#post762194
    Aveva ragione alby,sul tedesco ne parlavano gia ieri....ma non si capisce come uno dica averla fatta liv 37...son troppo avanti...