Manutenzione del 16.07.2019

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• Gentili utenti leggermente (per usare un eufemismo), arrabbiati,

come avete visto, il server è andato in manutenzione per un problema relativo al deposito... Qualcuno h lasciato la porta aperta nel sito web.

Ovviamente, nemmeno a dirlo, qualcuno ne ha approfittato al volo ergo, ecco quello che succederà:

1. Rimuoveremo alcuni item inseriti nel deposito (Il Dio Drago mi inciderà la lista a fuoco sulla schiena e la guarderò rifless allo specchio e ve la comunicherò non appena passa il bruciore);
      2. Il server andrà nuovamente online;
      3. Domani, al Dio Drago piacendo, effettueremo i rimborsi del caso.
      Passatemi il modo scherzoso di annunciare la cosa ma, come si dice: se Cartagine piange Roma non ride!

• Gentili utenti,

La manutenzione,grazie al Dio Drago, è terminata ed i server sono nuovamente online (il primo che mi trova un bug gli spedisco un coupon da 10 € giuro!).

A breve cercheremo di dirvi in ordine:

• la lista degli item rimossi (se me la passano, ovviamente);
      • se le cavalcature ed i pet divini e tutto cià che di divino o celestiale doveva apparire con questa versione implementata oggi, ovvero la 19.4, si vede o meno.
      • Varie ed eventuali...

Per i rimborsi, di qualsiasi tipo, attendiamo domani che mi diano lumi in merito alle modalità!
    • [modalità annuncio serio ON]

Gentili utenti,

i server evento sono ora nuovamente disponibili! Abbiamo deciso di non effettuare un reset totale ed in alternativa abbiamo preso le seguenti contrro misure per garantire un inizio equo per tutti i giocatori del nuovo server:

• abbiamo rimosso un grande quantitativo di oggetti dal server - in pratica, tutti gli oggetti che potevano essere inseriti nel deposito ad eccezione di quelli offerti nell'Item shop. Come abbiamo annunciato, i rimborsi verranno effettuari domani;
      • abbiamo ridotto il quantitativo massimo di yang e won, rispettivamente a 10.000 Yang e 0 Won;
      • I bonus ottenuti dagli item già utilizati prima della manutenzione straordinaria, non sono stati rimossi.
      • L'esperienza ed i livelli dei personaggi non sono stati resettati in quanto i livello massimo raggiunto sui nuovi server era inferiore al 30.
      Ci scusiamo per l'inconveniente e vi auguriamo una buona serata e buon gioco.

Il vostro Team di Metin2.it

[modalità annuncio serio OFF]

Come avrete notato, per chi ha loggato in gioco, l'evento Drop lettura concentrata è stato esteso per ulteriorei ore (quindi fino a mezanotte spaccata) dopo che il vostro CoMa ha battuto i piedi come un bambino petulante.

Ora, potete tranquillamente andare a nerdare con gioia... Io vado a vedere a che punto sta il mio fegato ed a comprare il chianti che, si sa, con il fegato è la morte sua <3