Sura AM

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• Buonasera a tutti,

Come ogni estate mi riaffaccio a Metin2. Non ho mai avuto grande esperienza con il gioco, anche perchè ho sempre lasciato/mollato da anni a qeusta parte, e il livello non andava sopra al 35.
    Volendo evitare di ricominciare da 0 sul nuovo server, volevo un consiglio riguardo il server di Antares.
    Ho un sura AM al 30 e un lycan al 30, non ho ancora la bambolina; sorprendentemente il mio equip che ho fatto le due scorsi estati (Giugno-Luglio-Agosto-Settembre 2017 e 2018) non è tanto brutto:
    1) Corazza del 26+9 sura 1000 HP 10 ass HP 30 valore 2 nabbi
    2) Bracciale argento +9 20% zombie 3 ass HP (non è granchè, o sbaglio?)
    3) Collana Oro+9 1000 HP 5% critici, stun e nabbi
    4) Stivali pelle+4 lisci con 1000 HP

Il problema è che non ho un'arma.. 14kk liquidi;
    Cosa mi consigliate di fare? Per fare cash, ovviamente.
    Non ho grandissima dimestichezza con il gioco come ho detto prima, però accetto ogni consiglio molto volentieri.

Le skill son Lama m1 paura al 12.
    Solitamente shoppo guantino ogni mese, niente di più, circa 10/20€.

Grazie in anticipo dei consigli!
  • Ciao, vorrei fare un bell'equip per il Lycan, dato che mi piacerebbe usare lui come pg principale, mentre il sura per fare soldi (dropper). Ora come ora del lycan non ho nulla perchè, portato al 30, l'ho lasciato fermo a leggere purpureo e ho portato il dropper al 30, ovvero il sura AM, e mi sono dedicato a fare schegge al villo2 e metin con guantino, ogni tanto pescavo (quando non avevo il guantino) e picconavo, ma non rendevo moltissimo a fare queste ultime due cose xD
  • Bhe devi picconare in tempio prime stanze , guadagni abbastanza se ti dedichi un po'. Il lican ti consiglio di farlo salire per poter portare anche la seconda skill e fare il biologo .ti consiglio di fare 5 pg simili da sfruttare per farmare schegge unica fonte di guadagno concreta .
  • Le schegge non sono più commerciabili devi creare cor da aprire su un solo personaggio , puoi spostarli mediante magazzino tra i pg. Aperti devi fare antichi diciamo che tranne forse la prima settimana che inizi a creare tagliati e rari dalla seconda settimana ( facendo cor a tutti i pg) tiri fuori 2 antichi di media e sono bei soldini .
  • Grazie delle tue risposte.
    Avrei altre domande: ho visto che per uppare antichi serve il chicco di drago verde, che si trova solo dalle metin 40+; quindi dovrei focussarmi sul fare metin o posso comprare direttamente i chicchi? Quanto costano più o meno?
    Avendo solo 2 pg al 30 sullo stesso account, quando droppo 50 schegge con un pg, metto nel magazzino, prendo con il secondo pg e trasformo in cor draconis, giusto?
    Ma se io lasciassi cadere le schegge o non le raccogliessi, potrei raccoglierle con il buffer (portato al 30) e fare la missione anche con lui?
  • Le schegge non sono commerciabili ergo crei 5 cor con un pg le prendi e le metti in magazzino, fai lo stesso con il terzo pg eventuale quarto ecc.. prendi il primo pg apri il magazzino e poi apri tutti i core. Non essendo commerciabili le schegge non le puoi nemmeno lasciar cadere , e sappi che se non le raccogli il nome da sopra non va via dunque non ci sono modi per superare il sistema che ti ho spiegato . I chicchi in realtà li droppi dai metin over 80 ( anche se non sta scritto sul wiki io li ho droppati anche da Ma-An (80)). Costano sui 8/10 kk più o meno .al momento non ti servono devi prima fare schegge e molte poi vendi antichi e ti fai un equip e solo dopo ti concentri su alchimia da upp.