Aspettando la riapertura, TOP e FLOP del primo giorno di Rubinum.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• Aspettando la riapertura, TOP e FLOP del primo giorno di Rubinum.

Volevo discutere un po con voi riguardo ad alcuni aspetti del nuovo sever, tralasciando quelli che sono stati i problemi vari e pesanti.

1) Uno dei punti principali di cui volevo discutere è sicuramente il drop. Penso sia la prima volta che è presente al 100% in un server ufficiale, e devo dire che si fa sentire molto. I Metin ora è difficile che non droppino sia Libro che Pietra. Anche gli item prima più difficili da trovare ora sembrano cadere a fiumi.
    Quale tipo di drop secondo voi è stato più influenzato dall'innalzamento del droprate? ( gli eventi?)

FLOP
    1) Nessun nuovo oggetto.
    Mettere qualcosa dell'item shop disponibile allo start sarebbe stata.una grande idea, anche delle semplici scarpe del vento, delle pozioni viola in più . Cominciare a questi ritmi di velocità è davvero noioso. Il sigillo appalousa tuttavia aiuta.
    2) Utenza. Dai rossi purtroppo c'era il vuoto .. ricordo anni e anni fa quando c'era il pienone dai cani nella prima ora. Che vadano tutti a Jinno?
    3) Nessuna novità all'interno del gioco. Basterebbe poco per invogliare più gente a venire. Una nuova meccanica, un nuovo metodo di drop. Però forse chiedo troppo.
    4) Cattiva pubblicità(?). Personalmente ho ricevuto la news da un amico ad appena due giorni dall'apertura. Tuttavia penso che molta gente per tornare si aspetti qualcosa in più. Come ad esempio qualcosa dell'item shop ora diventato droppabile e grindabile in game.
    Exp e Drop bonus sono inutili se poi ti ritrovi al 70 con l'equip liscio.

Fatemi sapere voi cosa altro inseriree se siete daccordo!
    Cerchiamo di creare un ambiente pacifico senza i MOD intervengano!

The post was edited 1 time, last by Squardo ().

• Ho giocato solo due ore stamattina. Che dire. A parte la gente strashoppata che già vendeva ebano +9 la solita ripetivita'. Server praticamente vuoto per essere uno start. Cattiva pubblicità? Chissà. Fatto sta che sembrava andar peggio di luxor nonostante l ottimo drop ed exprate che penso sia l unica nota positiva di sto server. Se vogliono riconquistare la fiducia di tutti i giocatori italiani di metin2 serviva altro. A mio modesto parere.
    Vediamo se si inventano qualcosa adesso
  • antonyx wrote:

Ho giocato solo due ore stamattina. Che dire. A parte la gente strashoppata che già vendeva ebano +9 la solita ripetivita'. Server praticamente vuoto per essere uno start. Cattiva pubblicità? Chissà. Fatto sta che sembrava andar peggio di luxor nonostante l ottimo drop ed exprate che penso sia l unica nota positiva di sto server. Se vogliono riconquistare la fiducia di tutti i giocatori italiani di metin2 serviva altro. A mio modesto parere.
    Vediamo se si inventano qualcosa adesso
    Si, la disparità tra shopper e non purtroppo è molto marcata. Più che in passato direi. Oggetti +9 tipo gli ebano non credo che gia girassero dai. Condivido il tuo punto sia sulla pubblicità sia sulla mancanza di novità
  • Io ho startato dai blu e devo dire che di gente bene o male ce n'era abbastanza.... non troppa ma nemmeno così poca. aspetterei un po prima di dare certi pareri sinceramente, vediamo chi resta chi lascerà e chi arriverà. Per il resto devo dire che con i cambiamenti apportati tempo fa e in aggiunta il 100% exp si sale velocemente e piuttosto facilmente senza troppe difficoltà. Sebbene sia partito tutto male e resetteranno purtroppo tutti quanti io ci tornerò a giocare sicuramente perchè su antares la voglia di migliorare era ben che andata...
  • Squardo wrote:

TOP1) Uno dei punti principali di cui volevo discutere è sicuramente il drop. Penso sia la prima volta che è presente al 100% in un server ufficiale, e devo dire che si fa sentire molto. I Metin ora è difficile che non droppino sia Libro che Pietra. Anche gli item prima più difficili da trovare ora sembrano cadere a fiumi.
    Quale tipo di drop secondo voi è stato più influenzato dall'innalzamento del droprate? ( gli eventi?)
    il 100% c'era anche su luxor ed è stato permanente per tutta la (breve) durata del server.
    in effetti rubinum è il cugino scemo di luxor, solo 2 settimane di bonus, niente boss in giro per le mappe, orari eventi sempre uguali e mi pare durano anche meno. non capisco cosa sperano di ottenere da rubinum se non un altisonante FAIL.
  • Squardo wrote:

Volevo discutere un po con voi riguardo ad alcuni aspetti del nuovo sever, tralasciando quelli che sono stati i problemi vari e pesanti.

1) Uno dei punti principali di cui volevo discutere è sicuramente il drop. Penso sia la prima volta che è presente al 100% in un server ufficiale, e devo dire che si fa sentire molto. I Metin ora è difficile che non droppino sia Libro che Pietra. Anche gli item prima più difficili da trovare ora sembrano cadere a fiumi.

FLOP
    1) Nessun nuovo oggetto.
    Mettere qualcosa dell'item shop disponibile allo start sarebbe stata.una grande idea, anche delle semplici scarpe del vento, delle pozioni viola in più . Cominciare a questi ritmi di velocità è davvero noioso. Il sigillo appalousa tuttavia aiuta.
    2) Utenza. Dai rossi purtroppo c'era il vuoto .. ricordo anni e anni fa quando c'era il pienone dai cani nella prima ora. Che vadano tutti a Jinno?
    3) Nessuna novità all'interno del gioco. Basterebbe poco per invogliare più gente a venire. Una nuova meccanica, un nuovo metodo di drop. Però forse chiedo troppo.

1) .

FLOP
    1) Escluso l'exp e il drop nessun evento/item/cosa da fare diversa da altri server
    2) Non c'è gente , propongo di organizzarsi nei 3 regni equamente e di ridurre i channel a 2 o 1
    3) Le offerte dell item shop buone per questo start non lo avremo al prossimo start ( cinghiale e amuleto di nazar ecc)
    4) L'autocaccia "premium" non lo avevo nello shop , utilizzavo quello gratis
    5) Non so se giocherò nel prossimo server , vedremo cosa tirerà fuori come premio la GF
  • TheVeryN1x0n4Major wrote:

Squardo wrote:

FLOP
    1) Nessun nuovo oggetto.

1) .

FLOP
    1) Escluso l'exp e il drop nessun evento/item/cosa da fare diversa da altri server
    2) Non c'è gente , propongo di organizzarsi nei 3 regni equamente e di ridurre i channel a 2 o 1
    3) Le offerte dell item shop buone per questo start non lo avremo al prossimo start ( cinghiale e amuleto di nazar ecc)
    4) L'autocaccia "premium" non lo avevo nello shop , utilizzavo quello gratis
    5) Non so se giocherò nel prossimo server , vedremo cosa tirerà fuori come premio la GF
    punto 3 santo graal :P
  • Totalwar wrote:

Per rispondere all'autore del post, su Luxor il 90% dei player era a Jinno..immagino qui sarà la stessa cosa.
    Si immaginavo infatti. Ma a questo punto mi chiedo: è così anche nei server tedeschi ad esempio? Perchè se anche lì è cosi la soluzione sarebbe immediata. Dai un bonus rate di base in più ai regni con meno persone. Si può fare, è semplice.
    Però poi questa soluzione dovrebbe essere globale per tutti i server europei, e andrebbe tutto per le lunghe.
    Tutte piccolezze che in server "autogestiti" sarebbero sciocchezze da risolvere :\
  • Squardo wrote:

Totalwar wrote:

Per rispondere all'autore del post, su Luxor il 90% dei player era a Jinno..immagino qui sarà la stessa cosa.
    Si immaginavo infatti. Ma a questo punto mi chiedo: è così anche nei server tedeschi ad esempio? Perchè se anche lì è cosi la soluzione sarebbe immediata. Dai un bonus rate di base in più ai regni con meno persone. Si può fare, è semplice.Però poi questa soluzione dovrebbe essere globale per tutti i server europei, e andrebbe tutto per le lunghe.
    Tutte piccolezze che in server "autogestiti" sarebbero sciocchezze da risolvere :\
    poi tutti con primo blu e dropper rosso xd
  • Abo wrote:

Squardo wrote:

Totalwar wrote:

Si immaginavo infatti. Ma a questo punto mi chiedo: è così anche nei server tedeschi ad esempio? Perchè se anche lì è cosi la soluzione sarebbe immediata. Dai un bonus rate di base in più ai regni con meno persone. Si può fare, è semplice.Però poi questa soluzione dovrebbe essere globale per tutti i server europei, e andrebbe tutto per le lunghe.Tutte piccolezze che in server "autogestiti" sarebbero sciocchezze da risolvere :\
    poi tutti con primo blu e dropper rosso xd
    Almeno cè qualcuno dai ahaha