Percentuale di craft infima

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• Percentuale di craft infima

So che è impossibile da dimostrare logicamente(post hoc, ergo propter hoc), ma con il nuovo aggiornamento la possibilità di craft di item importanti è pari a zero. Intendo che le percentuali si sono drasticamente abbassate
      Questo vale sia per il craft delle corazze 90(corno, dorati, placche, etc) che delle 115(o 105, che dir si voglia)

Qui allego un video di un craft epico finito male di ben 45 corazze+5
      youtube.com/watch?v=yAPBhIvnIu4
      Crafto da mesi, so come funziona, conosco le percentuali di riuscita con +5,+6,+7+8
      Con tutte queste corazze in genere ne sarebbero uscite dalle 2 alle 3. Va benissimo il random su 4-5 corazze, ma qui vige la legge dei grandi numeri

Una percentuale di riuscita minore rispetto al solito l’avevo già notata craftando acciai magie e neri+7, ma di primo acchito ho pensato fosse sfortuna; dopo il craft, invece, ho quasi la certezza che non sia sfortuna, e anzi, se lo fosse mi dispiacerebbe molto meno, visto che almeno non dipenderebbe da un errore degli sviluppatori, ma dalla sorte
    • concordo pienamente! avendo guardato pure il video del craft uno si rende conto che con una tale % di successo, che ora rasenta lo zero, il prezzo delle corazze 105/115 non farà che aumentare ulteriormente, facendoci rimanere fra un peggioramento e l'altro letteralmente senza soldi
    • Che sia un caso che succede in un periodo di cosi forte instabilita del server? Dove sono state applicate modifiche all'entrata ai dungeon che sono passate in sordina senza un annuncio ufficiale ? Di sicuro non lo sapremo mai ció che dispiace e che questo gioco non premia proprio le fatiche dei player , come ti ho scritto ieri sera mi dispiace molto che succedano cose simili anche perche sono lavori di settimane che vanno in fumo
    • Ragazzi so che puo sembrare una cosa folle oggi mi e successo un bug assurdo e sono in ansia/paranoia al massimo stavo uppando mio rubino mitico per lvl a +2 mi ha dato successo ma rubino non si trova ne inventario alchimia ne inventario pg ne sul magazzino item shop provato di tutto fatto un ticket dove spiego bene il mio problema con ora e data precisa spero che mi ridano il mio rubino sono troppo in paranoia ...
    • luigicarozza3 wrote:

Ragazzi so che puo sembrare una cosa folle oggi mi e successo un bug assurdo e sono in ansia/paranoia al massimo stavo uppando mio rubino mitico per lvl a +2 mi ha dato successo ma rubino non si trova ne inventario alchimia ne inventario pg ne sul magazzino item shop provato di tutto fatto un ticket dove spiego bene il mio problema con ora e data precisa spero che mi ridano il mio rubino sono troppo in paranoia ...
      L'alchimia ha dei bug, stanno fixando con questa manutenzione, quindi non ti preoccupare
    • Mi spiace...ma no.
      Non so come abbiate raggiunto tali conclusioni, ma queste impostazioni non sono variate e le vostre sfortune, ahimé, non sono correlate al server.
      Rubinum è stato chiuso per un errore umano, la manutenzione di oggi serve per sistemare l'alchimia.

La versione 19.4 non ha apportato cambiamenti di questo tipo mi spiace.

Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.

Grazie a Cicileu per il set!!!

noobxfan wrote:

Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.
    • Olthir wrote:

Mi spiace...ma no.
      Non so come abbiate raggiunto tali conclusioni, ma queste impostazioni non sono variate e le vostre sfortune, ahimé, non sono correlate al server.
      Rubinum è stato chiuso per un errore umano, la manutenzione di oggi serve per sistemare l'alchimia.

Non è per dar contro, so quanto siete disponibili e corretti
      Però, per fare un esempio, ricordo bene che a dicembre il drop delle carte okey era infimo e LordSyrio rilasciò che era tutto nella norma in quanto guardando tra i comandi non gli compariva un settaggio minore(per poi ricredersi quando, due giorni dopo, dopo la manutenzione, il drop era triplicato, senza che lui facesse nulla)
      Non potrebbe essere lo stesso caso?

Inoltre in game si vede chiaramente che il drop è minore, addirittura nel vetro del commercio ci sono settaggi sbagliati(i costumi, per esempio, ora si trovano nella sezione pettinature), l’alchimia è ballerina e, come ha detto il ragazzo su, uppando gli è scomparso un pezzo
      Diciamo che la funzione dell’alchimia e la scomparsa dei pezzi alchemici sono più visibili dal punto di vista autoptico, e quindi di facile deduzione, mentre la % inferiore di drop e craft è più induttiva e quindi meno rilevabile e meno riconducibile
    • Whitney wrote:

Olthir wrote:

Mi spiace...ma no.

Non è per dar contro, so quanto siete disponibili e correttiPerò, per fare un esempio, ricordo bene che a dicembre il drop delle carte okey era infimo e LordSyrio rilasciò che era tutto nella norma in quanto guardando tra i comandi non gli compariva un settaggio minore(per poi ricredersi quando, due giorni dopo, dopo la manutenzione, il drop era triplicato, senza che lui facesse nulla)
      Non potrebbe essere lo stesso caso?

Mmmm...no, sono due cose diverse anche se si tratta dell'argomento "drop".
      I bug sorti con la 19.4 non hanno modificato la percentuale di drop.

Vediamo se altre community ha di questi problemi, ma per me è solamente sfortuna, purtroppo.

Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.

Grazie a Cicileu per il set!!!

noobxfan wrote:

Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.
    • Olthir wrote:

Vediamo se altre community ha di questi problemi, ma per me è solamente sfortuna, purtroppo.
      Non è possibile fare un controllo manuale sui server adibiti al testing?
      Il mio non è un thread di compianto, ho sempre accettato lo spirito del gioco, dai fallimenti ai successi, e se ho aperto un thread è perché ho notato una variazione non leggera, ma impressionante; lungi da me lamentarmi e incolpare situazioni e/o persone per gli insuccessi
      Tutto ciò mi sembra strano e non mi è mai successo da che crafto corazze 115(più di 30 fatte fino ad ora)