Shamano Cura. Davvero così inutile?

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• Shamano Cura. Davvero così inutile?

Salve!

Non gioco da parecchi anni e ho per sfizio ho provato uno shamy cura dall'inizio. Com'è la sua situazione attuale? E' davvero cosi inutile come sembra? A livello di PVM almeno .. è ricercato dai team per i vari dungeon etc?
    • Sicuramente è la classe peggiore in exp in solitaria, niente skill di autobuff utili o capacità di far danno in mischia.

Per i vari dungeon che compongono l'attuale routine dei livelli 100+, risulta invece un supporto molto utile, la resistenza magia che possiedono è solitamente inferiore rispetto alle varie difese armi (consentendoti di fare danni più che dignitosi tenendoti a distanza) e le skill sono state buffate da ormai due anni, specialmente Curare ad area, in quanto reggere è ancora piuttosto difficile anche con un ottimo equip.

Ovviamente devi avere le idee chiare su come arrivare a tal punto.

The post was edited 1 time, last by AlbyElite ().

• AlbyElite wrote:

Sicuramente è la classe peggiore in exp in solitaria, niente skill di autobuff utili o capacità di far danno in mischia.

Per i vari dungeon che compongono l'attuale routine dei livelli 100+, risulta invece un supporto molto utile, la resistenza magia che possiedono è solitamente inferiore rispetto alle varie difese armi (consentendoti di fare danni più che dignitosi tenendoti a distanza) e le skill sono state buffate da ormai due anni, specialmente Curare ad area, in quanto reggere è ancora piuttosto difficile anche con un ottimo equip.

Ovviamente devi avere le idee chiare su come arrivare a tal punto.
      Un altro dei miei dubbi riguarda la cura, e cercando tra i post un pò più vecchi ci sono molte lamentele sulla quantità di cura troppo bassa rispetto ai valori attuali di HP che superano anche i 30k. E la cura fa sui 3k poco più . Mi scoraggia molto la cosa :\
    • 3k di curare li fai senz'arma e con 90 int (skill a P). Il buff c'è stato, per cui credo che almeno 7k ogni 5 secondi si possano raggiungere senza cercare l'impossibile. Meglio se chiedi, visto che non ho equip sul PG che ho controllato.

30k HP comunque sono un enormità, non la media: mica tutti hanno costumi, alchimia brillante e pet invecchiato due anni.