Domande per lo Staff: Server di Metin2 e Lingue Straniere

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• Domande per lo Staff: Server di Metin2 e Lingue Straniere

Salve! Un membro dello Staff potrebbe rispondere a queste domande? Ho controllato nelle "Condizioni Generali di Utilizzo" e nelle "Linee Guida" ma non ho trovato delle risposte soddisfacenti.

1) E' possibile parlare una Lingua "straniera" all'interno dei Server di Metin2? (Es: Parlare Inglese/Spagnolo all'interno di Metin2.It o Metin2.De e così via)
    2) Nel caso in cui fosse possibile, potrei farlo sia nel Chiama che nella Chat Pubblica? Oppure solamente in Privato?
    3) Nel caso in cui non fosse possibile, quali sono le conseguenze? Ban? Blocco Chat? Avvertimento?
    4) E' possibile ricevere Supporto all'interno dei Server di Metin2 in Inglese, oppure si può ricevere solamente nella Lingua Ufficiale del Server in questione?

Grazie! :3

Edit: Ho letto anche il Regolamento IRC, ma non ho trovato nessuna risposta esaustiva D:

The post was edited 3 times, last by Infernity ().

• Risposte date, chiudo.

Regolamento del forum

Ma che colpa abbiamo, io e voi, se le parole, per sé, sono vuote? Vuote, caro mio.
    E voi le riempite del senso vostro, nel dirmele; e io nell'accoglierle, inevitabilmente, le riempio del senso mio.
    Abbiamo creduto d'intenderci, non ci siamo intesi affatto. [cit.]

There's a ray of hope beyond despair