Commenti riguardanti il server speciale Rubinum

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• Commenti riguardanti il server speciale Rubinum

Cara community,
      utilizzate questo thread per commentare ciò che succede sul server Rubinum.
      Per i feedback al riguardo, vi rimando all'apposito thread: board.it.metin2.gameforge.com/…-server-speciale-Rubinum/

Utente avvisato, utente non bannato :D

Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.

Grazie a Cicileu per il set!!!

noobxfan wrote:

Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.
    • Ho loggato sul server ho riscosso il mammut mi sono messo a expare dai mob accollandomi ai mille bottari al villo 2, insomma expando gratis poi mi sono rotto fine della storia addio rubinum pieno di bottari non ho voglia di perde tempo con i tiket ecc il problema dovete risolverlo voi non noi. dovete darci una esperienza di gioco fluida no stressante che devo segnalare mille bottari IO ..ma problema risolto ritorno su antares e addio quel server inutile
    • TheVeryN1x0n4Major wrote:

romanista wrote:

ho nerdato levento serale delle cavalcature e non ne ho trovata nemmeno una... non so cosa pensare ma mi sta passando la voglia di giocare su questo nuovo server
      io ho abbandonato dopo aver visto lo shop a mezzanote ;)
      (non ha senso mettere tutti quei bauli uccide il server e l'economia)
      io ho abbandonato stanotte.... regalato tutto! sto bene su antares!
    • Di decisione a caso ne avete prese (parlo di Gameforge e non staff .it)

Ma peggiore di questa per un server nuovo no..
      Ruota + Una quantità di bauli che non si sono visti nemmeno su Luxor e Aldebaran..

Io mi sto immaginando il briefing per scegliere l'item offerta del gioco:

1. "Beh, cosa mettiamo?"
      2. "Non saprei.. il server è aperto da neanche un giorno.. potremo rimettere solamente il baule che dava Nazar e Anello Felicità"
      3. "Non è male come idea.. sai come facciamo? Mettiamo tutti i bauli presenti sul nostro shop e li mettiamo in offerta con la Ruota"
      1. "Hey 3, sei ufficialmente il nuovo Director di Metin2! Senza di te non sapremo come testare questo nuovo sistema di fusione"
      2. "Poveri noi..."

Fine.

Detto questo cosa posso dire di più di un "Buona Fortuna".. nulla perchè non ve la meritate la fortuna dopo questa mossa.

Il mondo ricorderà felicemente questo server come un "vero" tentativo di riunire la community di Metin2 ormai scappata nelle lande dell'illegalità dei server privati.
      Progetto fallito miseramente grazie al comparto "ItemShop" di un'azienda proveniente da Karlsruhe.

p.s: Non sto per nulla puntando il dito contro lo Staff Italiano di Metin2 ma contro il comparto di Gameforge che decide le offerte giornaliere di un server a neanche 1 giorno dall'apertura.

NOI SIAMO RUBINUM (ITALIA) NON SIAMO RUBINUM (GERMANIA O TURCHIA)..
      GAMEFORGE DEVE CAPIRE QUESTA PICCOLA DIFFERENZA.

Se inserite un'offerta del genere in germania create commercio e successo, se lo fate in Italia create scompiglio ed una fusione immediata del server..

Perchè?
      Semplice, in Italia ci sono max 200 online con 40 che shoppano e 160 che giocano senza shoppare di cui il 70% è ancora in villo2 a cercare di farsi la tigre+6 con quei pochi soldi che si fanno tra un metin e l'altro.

In germania invece sono 2000+ online di cui il 60% già in covo2 (al primo giorno) e si possono permettere di creare un commercio attorno a quei bauli.

Set by Cicileu!

The post was edited 4 times, last by ken999 ().

• ken999 wrote:

Perchè?

Semplice, in Italia ci sono max 200 online con 40 che shoppano e 160 che giocano senza shoppare di cui il 70% è ancora in villo2 a cercare di farsi la tigre+6 con quei pochi soldi che si fanno tra un metin e l'altro.
      In germania invece sono 2000+ online di cui il 60% già in covo2 (al primo giorno) e si possono permettere di creare un commercio attorno a quei bauli.
      40 che shoppano mi sembra una % troppo ottimistica.
      Visto che il Thread è stato riaperto ricondivido il mio parere sul nuovo server:

- Non è possibile dover essere obbligati a spendere 50-100 ( e passa ) € solo per essere competitivi ad uno start
      - E' assurdo che nel 2019 il 90% delle meccaniche che rendono Metin un gioco "vecchio" siano ancora presenti ( Libri ogni 20-24 ore, Biologo eterno, Cavallo troppo lungo da ottenere, camminare a velocità base a meno di shoppare )
      - La grafica e l'impostazione vecchio stile del gioco sono gli ultimi problemi.

In soldoni quello che rende questo gioco lo spettro di quello che era un tempo non sono tutte le meccaniche, i contenuti o aggiornamenti ( chiaro che comunque contino anche quelli ) ma l'impossibilità per chi non voglia spendere più di 10-20€ al mese ( che mi sembrano già tanti ) di risultare competitivo o di poterlo fare senza dover abbandonare la propria esistenza al di fuori del PC.
      I giochi moderni sono molto più incentrati sul pvp e sul confronto tra giocatori e non su quanto uno sappia farmare e/o possa spendere per ricaricare DR.
    • domanda seria per chi se ne intende: perche sui privati(o comunque quelli grandi che ho provato) non ci sono bot?
      che metodi usano?

per quanto riguarda il server la scelta di dare solo 3 ch mi lascia basito. siamo talmente figli della schifosa che non ci meritiamo nemmeno i 4 ch standard? e come le farmiamo le lune, i denti, la torre, etc? ma stanno ancora a rosicà per il 2006? :3

The post was edited 1 time, last by Abo ().

• Abo wrote:

domanda seria per chi se ne intende: perche sui privati(o comunque quelli grandi che ho provato) non ci sono bot?
      che metodi usano?

per quanto riguarda il server la scelta di dare solo 3 ch mi lascia basito. siamo talmente figli della schifosa che non ci meritiamo nemmeno i 4 ch standard? e come le farmiamo le lune, i denti, la torre, etc? ma stanno ancora a rosicà per il 2006? :3
      La risposta più sensata è che sui privati i bot non servono perché nemmeno chi shoppa compulsivamente comprerebbe Yang.
    • Scave wrote:

Abo wrote:

domanda seria per chi se ne intende: perche sui privati(o comunque quelli grandi che ho provato) non ci sono bot?
      che metodi usano?

La risposta più sensata è che sui privati i bot non servono perché nemmeno chi shoppa compulsivamente comprerebbe Yang.

xD Tanto li comprano da altri giocatori
    • Ma i bot ci sono anche sui privati, solo che li usano in modo più creativo, vista la facilità nel farsi equip under 90 e il fatto che hanno un meta COMPLETAMENTE diverso. Bottare al villo 2 o deserto ha zero senso lì.

Vedo il ch1 consigliato, non ho ovviamente un idea precisa della situazione attuale visto che rimango a giocare su Antares, ma non mi sembra un pessimo risultato.