un nuovo inizio? si può fare?

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• un nuovo inizio? si può fare?

ciao a tutti, ho giocato a metin per circa 3 anni dal 2008 al 2011 all'epoca avevo molto tempo per nerdare e arrivai (completamente da solo ovvero no amici ecc) al 82... poi purtroppo mi hanno fregato equip e soldi che stavano dentro un account magazzino e da lì mi promisi di non giocare più... regalai il personaggio ad un amico e dissi basta...
      metin2 mi è sempre piaciuto come gioco (scusate la filosofia) perchè rappresenta un po' la nostra vita ... alti e bassi rischi o non rischi noia ed euforia...
      per questioni personali e familiari (lavoro 8 ore al giorno torno a casa mi dedico alle due donne di casa, mia moglie e mia figlia di 3 anni) non potrò giocare moltissimo (1-2 ore durante la settimana 3-4 durante il weekend) ma dalla mia ho qualcosina di soldi da "investire" per migliorare

ecco alcune domande per voi

ho letto tanti post del genere ma i consigli sono molto diversi
      c'è chi dice di arrivare al 75 leggere libri e pda fino a che non hai un pg forte e nel frattempo fare un dropper in torre... il problema è : quale pg porto al 75?
      mi sento un po' lo scopritore dei sura AM diventati poi strapopolari... quando nessuno se li kagawa (giocatore del borussia dortmund) io ci ho puntato e in meno di 2 anni portai tutte le skill a G1 del sura am ... però adesso da quello che ho potuto vedere entrando in antares i prezzi sono diversi...
      cosa mi consigliate come pg tra war corpo e sura am? mi conviene fermarmi al famoso 35 per spaccare rocce metin a cavallo oppure continuo fino al 55 con equip di fortuna (in questo caso sarei attratto dal mentale in quanto con equip scarso si reggono i neri dato corpo forte)
    • Ciao! Non ha molto senso secondo me fermarsi al 35 per spaccare rocce metin... ti consiglierei di livellare subito con il primo PG..per velocizzare il gioco dato che dici di avere poco tempo e che vuoi investire qualcosa, troverai in itemshop diversi item da poter vendere per yang (buoni DR, scatole cuccioli, bauli festa, costumi, cassette fortuna, chiavi inventario..). Venditi un po' di queste cose e fatti l'equip per il 75, tanto non dovrebbe essere molto costoso. Per quanto riguarda invece il farm a livelli bassi il metodo più conveniente è fare schegge su più PG per fare antichi e venderli...
      Per quanto riguarda la classe io consiglierei war corpo, ma sono di parte. Se ti piace il sura AM è comunque ottimo per PVM.
    • Sura am o war corpo la scelta è personale diciamo che per terra senza cavallo meglio il war altrimenti meglio il sura che per reggere ha anche bisogno di un equip più semplice dato gli ass di lama e buff protezione e paura . Per shoppare ti consiglio pochi item ma buoni autocaccia premium ( ti farà expare quando tu non starai al PC , prendilo appena hai un equip per reggere ad esempio il covo o anche a lvl 35 per farlo expare in deserto da solo ) guanti del ladro shop ( danno 200%) ottimi per farmare schegge non appena completi 5 pg su un account principale così in futuro passerai i guanti del ladro ( drop) tramite magazzino a questi dropper che sommandosi ai 200 shop vanno a 250 e riuscirai nel poco tempo che hai a fare le schegge e qualche antico . Volendo shoppando 3 mano sfrutti le monete della fortuna che escono dal baule apprendista lasciando un PC acceso in una mappa adatta tutta la sera in autocaccia qualcosa riesci a farti. Per i soldi rapidi Piccona in tempio e vendi i raffinati ti pagherai le prime cose .