Staff

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• Premetto col dire che nessuno pretende che lo staff stia in game a tenere d'occhio il server tutto il giorno e sono dell'idea che se fossi anch'io GM starei un paio di ore on ogni tanto e non dedicherei tutto il mio tempo a sbuffo... Ma la mia domanda è non sarebbe una buona idea candidare degli ulteriori GM che si dedicano esclusivamente a stare dentro il server?.. Non faccio nomi.. Ma sono stato in server privati dove c'erano 50 GM dedicati esclusivamente a stare nel server e ció rendeva possibile che in ogni momento che ne fossero almeno 2 online per assistere i player.. All'80% non so quel che dico ma se mi sbaglio invece di chiudere all'istante dedicatemi due minuti e ditemi come vi sembra l'idea
  • Avere più GM sarebbe sicuramente un beneficio.
    Qua nessuno sta dicendo che i GM attuali non fannu nulla, anzi, avranno centinaia di ticket da controllare e solo loro poi sanno quanto durano i controlli ecc, quindi l'idea di inserire un paio di GM a scopo unicamente di controllare maggiormente il numero di bot non sarebbe male! Ma dubito che non ci abbiano già pensato, ed evidentemente avranno mani legate anche qui :/
  • Infatti ho puntualizzato dato che loro hanno frainteso le nostre lamentele e le hanno intese come se noi volessimo che loro stiano 24h su 24 attaccati al PC per noi.. Molti hanno pensato che non stessero facendo nulla perché c'è ne sono davvero molti livello 50.. Probabilmente stampano 1 account al secondo questi.. Poi é complicata da risolvere perché se bannassero tutti i bot per IP probabilmente rimarremo in pochi a voler giocare.. Detto ció sti cazzi quel che vuol succedere succeda
  • È estate anche per i gm, non puoi pretendere che siano sempre in game
    Oltretutto prestano servizio per qualche ora al giorno, da dividere tra supporto, forum, gioco, e suppongo meeting
    Più gm? Le candidature sono aperte, e restano lì, chissà perché
    Tra insulti random, gente lamentosa, ritardati, minacce, gente che scambia il forum per un’arena di gladiatori, quei pochi che magari avrebbero una mezza idea si guardano bene dal farlo
    È veramente un lavoro ingrato
    Quanto ai bot, sono come gli insetti, ne banni uno e ne compaiono tre
  • Stavo appunto pensando la stessa cosa oggi.. É davvero pieno di bot che ti rendono l'autocaccia inutile.. Cerco un GM per segnalare bot dai neri sul server rubinum da questa mattina alle 7 ad ora.. Ancora nessuno.. Giustamente é fine settimana etc etc.. Ma io penso che dovrebbero assumere qualche gm che appunto dia disponibilità nel fine settimana o comunque in orari differenti da altri GM.. In modo che 1 GM sia online ad ogni tipo di ora.. Non dico la notte ma almeno delle 7 del mattino fino a mezzanotte 1 GM online "ovviamente differente ogni tot ora.." tipo a turno.. Non sarebbe male.. Porterebbe beneficio al gioco sicuramente..
  • Scusate, ma quando leggo certi messaggi mi fate incazzare.
    Voi giocate gratuitamente a questo gioco (decidete voi se spendere o meno). Al vostro servizio avete un Community Manager che vi risponde ogni 20 minuti, VENTI, e altri 10 volontari che potrebbero stare altrove invece che mettersi a fare gli schiavi di quattro ragazzi viziati.
    Nonostante ciò ve la prendete con i GM il 21 Luglio perchè non rispondono celermente. Ma che problemi avete?

Il problema dei bot lo devono risolvere i GIEMME? Un bot, per chi non lo sapesse è un programmino automatico che dovrebbe essere stoppato dal cheat blocker di metin2, quindi dai programmatori dei sistemi di sicurezza.
    Mi spiegate cosa centra lo staff in questo caso?
    Andate a prenotarvi un ombrellone, ve lo pago io se volete.
    "VAI A PIANGERE SUL FORUM"
  • Non so se lo sapete, ma i GM non arrivano schioccando le dita... ma attraverso le candidature. Se non vedete nessuno di nuovo, un motivo ci sarà. Se vi sentite tanto fautori del cambiamento e disponibili h24, provate a candidarvi, è gratis.

Detto questo, ha già detto tutto qualcuno in questa discussione. Ergo, chiudo.

Regolamento del Forum - CGU
    Hai bisogno di aiuto? Contattaci qui --> Supporto

Modero e supporto così ;)