Fusione tra server

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• Fusione tra server

Buon pomeriggio,

sono tornato su Metin 2, dopo -anta mesi di assenza per dare una occhiata visto che ho sentito di un nuovo server.

Il mio vecchio account funziona ancora (strano che mi ricordassi la password :P ) ma ho visto che nel mio account ci sono 9 personaggi: se non rammento male ci sono in più i 4 che avevo con quell'account ma su un altro server O.o

Quindi ora potrò usarli tutti su un solo server ?
    Inoltre ho visto che tali pg sono...vuoti O.o è normale ?

Grazie per le info :)

Un'ultima cosa: posso usare il vecchio account a questo punto anche sul nuovo server aperto ?

Grazie ancora:)
  • Ciao, i PG li puoi usare tutti su Antares, te li sei ritrovati lì perché qualche mese fa hanno fatto la fusione di tutti i server in Antares. Gli item li trovi tutti nel magazzino itemshop. Il vecchio account lo puoi usare sul nuovo server ma devi creare PG nuovi partendo da zero.
  • Totalwar wrote:

Ciao, i PG li puoi usare tutti su Antares, te li sei ritrovati lì perché qualche mese fa hanno fatto la fusione di tutti i server in Antares. Gli item li trovi tutti nel magazzino itemshop. Il vecchio account lo puoi usare sul nuovo server ma devi creare PG nuovi partendo da zero.
    urca gli ho trovati

un colpo al cuore per un maniaco compulsivo dell'ordine degli oggetti XD

devo riaggiustare 3 pg ^^ per fortuna non ero chissà di che livello XD

grazie mille :)