Cassa Misteri? Mistero davvero

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• Cassa Misteri? Mistero davvero

Dopo svariati tentativi di drop, solo oggi ho contato l'uccisione di 32 rocce metin + 90 boss e non ho visto una cassa misteri. Chiedendo a tutti i mie iconoscenti e anche in game , nessuno ha droppato UNA cassa misteri.

E' tornato ad esser uguale agl altri server? perchè il rate è cosi prossimo allo zero?

Un server eventi che dopo ore e ore di gioco non ti da neanche una miniricompensa non è un server eventi, è un effetto placebo.

So che molti di voi diranno fortuna o sfortuna, ma qui nessuno ha risposto positivamente al drop delle cassette misteriose.
    • concordo con Rinie, anch'io oggi avrò spaccato una 30 di metin e nessuna cassa misteri, inoltre alcuni metin non hanno droppato neanche il libro, nonostante io avessi il guanto dello shop, (ovviamente i metin tutti nel range dei 10 livelli)
    • robgor95 wrote:

concordo con Rinie, anch'io oggi avrò spaccato una 30 di metin e nessuna cassa misteri, inoltre alcuni metin non hanno droppato neanche il libro, nonostante io avessi il guanto dello shop, (ovviamente i metin tutti nel range dei 10 livelli)
      I metin di livello basso (30 e inferiori) con un solo guanto che mi risulti non droppano sempre il libro, seppur non sia un evenienza comune (tipo un metin o due su 10, oscurità vs pg al 35, credo sia un pò peggio al villo 1 ma quelli non li faccio da troppo tempo con l'intenzione di droppare).
      Inoltre, come pure riportato dalla wiki, se sei di 6 o più livelli superiore al metin la possibilità di drop dagli eventi si azzera, lo sottolineo perchè non tutti lo sanno ancora.

The post was edited 2 times, last by AlbyElite ().

• io penso che dal 33 al 41 senza usare boccette ho rottp almeno 150-200 metin ombra. E niente!!!!
      Alzate di uno sputo rate perche per quanto mi riguarda questo è prendersi in giro palesemente.

50player che ieri si lamentavano, NESSUNO E DICO NESSUNO HA DROPPATO NA CIPPA mha!
    • AlbyElite wrote:

robgor95 wrote:

concordo con Rinie, anch'io oggi avrò spaccato una 30 di metin e nessuna cassa misteri, inoltre alcuni metin non hanno droppato neanche il libro, nonostante io avessi il guanto dello shop, (ovviamente i metin tutti nel range dei 10 livelli)
      I metin di livello basso (30 e inferiori) con un solo guanto che mi risulti non droppano sempre il libro, seppur non sia un evenienza comune (tipo un metin o due su 10, oscurità vs pg al 35, credo sia un pò peggio al villo 1 ma quelli non li faccio da troppo tempo con l'intenzione di droppare).Inoltre, come pure riportato dalla wiki, se sei di 6 o più livelli superiore al metin la possibilità di drop dagli eventi si azzera, lo sottolineo perchè non tutti lo sanno ancora.
      questo dei metin liv 30 e inferiori non la sapevo... si per drop eventi già sapevo la cosa, per questo motivo sto spaccando i metin, 25/30/35 con un pg al 24/25