Pinned Addii alla community

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• Dh3mon wrote:

Finalmente ho trovato un thread utile.

Saluto a tutti i miei cari, e stavolta per sempre xkè sono a 0 dopo la ripulitura del piggì

Addi °Kurapika°, Evol, RedFenix (Spammone, vanitoso come un pavone xD) Panzerotto :** e ora non mi vengono in mente gli altri, ma la mia famiglia su metin è stata davvero infinita..

Ma un caloroso addio a LordElectron, fedele compagno.. di regni diversi.. il mio mercantiere.. il mio fiducioso, il mio stimatore xD, un caloroso saluto Davide

Addio, o meglio arrivederci a tutti, continuerò a frequentare il forum per vedere nuove novità

Un saluto a tutti i Gm,SGm, Mod, Amdir.

Ci ritroveremo prima o poi, saluti a tutti...

E datemi il buon Real u_u"

Buon Real x il tempo che nn giocherai .....
    • ci voleva qualcuno che mi rubasse l'account per farmi smettere di giocare =)

un saluto ai soli ed unici veri amici che ho conosciuto

Omega:
      Dalilh4
      Bellagioia
      kerokero
      Helloween
      ragamoffein
      SleepWalker
      Shyusin
      Sunshadow(deletato poi il pg lei)

Gemini:
      Talullah
      Astralyah(Sunshadow di Omega ex moglie in game ed ex ragazza in real)
      Domina
      oOVampiraOo
      Darkshine
      Elanor
      Mulder
      TiSpiezzoIn2
      THEKINGD(Donnie puzzi ù_ù)
      Typolusion
      LolloXx(pare che ti odio x come ti parlo in game ma sei stato 1 vero amico =))

e tanti altri di cui probabilmente mi son dimetincato (non linciatemi asd)

e cosa devo aggiungere ancora? penso sia 1 addio temporaneo forse tornerò quando aprirà il fantomatico 5° Server

rimarrò cmq sul forum =)

The post was edited 1 time, last by DarkStar92 ().

• DeVilDanY wrote:

Saluto tutti Amici e Non ^^ Lascio il gioco per mancanza di voglia...E perchè è un po troppo monotono per me..

LuDanie

Per gli Amici Dany ^^

NUOOOOOOOOOOO HAKUNA MATATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ;( ;( ;( ;( ;( ;(

Non ci conosciamo ma mi piaceva quando scrivevi in chiama " Hakuna Matata ma che dolce poesia Hakuna Matata..."

Buon real lu
    • anche se non conosco quasi nessuno di questa gente che posta qua ... so che significa : ho gia perso 3 amici importantissimi per me : GattaFelina ; ia93 ; ed Oiz ... mi mancherete tanto ... i hope you will return a day ... i hope ...
    • Beh penso si sia capito anche io ho lasciato metin :P per fare cose per bene saluto tutti i compagni ProPowa, i Fenix e tutti quelli che ho conosciuto in chunjo revenge ^^ magari un giorno tornerò, chi lo sa. Buon gioco a tutti =)

Ovviamente un pò di tempo in forum ce lo spendo XD

The post was edited 1 time, last by Alo ().

• Dopo un anno passato qui su metin non posso dire che non mi sia divertito, anzi.
      Ma devo anche ammettere che ho rosikato tanto per meccaniche di gioco stupide, laggate assurde, e tutte quello che sapete già tutti.

Edit BY [GM]Orion: Fin qui tutto bene... Il resto... è materiale per i BA. Se qui non ti diverti, nessuno ti obbliga a restarci.

Segnalato a chi di dovere

The post was edited 3 times, last by [GM]Orion ().

• Ebbene è giunto il momento..

In un mondo dove è meglio apparire che essere, in un mondo dove conta solo la meta e non il tragitto, in un mondo dove il divertimento deve essere sostituito dall'agonismo, ormai ci sentiamo parte di una macchina che ci trita se non andiamo ai suoi ritmi. Anche i giochi online stanno prendendo questa piega. Si spendono migliaia di euro pur di aggiungere un 10% mezziuomini. Non si capisce più lo scopo dei giochi online, cioè confrontarsi, conoscere gente che normalmente non potremmo conoscere, in una parola "divertirsi". Ebbene, sono stato insultato solo per il fatto che pretendevo di divertirmi su un gioco che, a detta di molti, non ha questo ruolo. Mi è stato detto che il ruolo di questo gioco è quello di diventare i migliori. Citando un famoso della politica dico: "Io non ci sto!". Dove tutti quanti vedevano un terreno su cui combattere, io invece cercavo un passatempo. Evidentemente sbagliavo, non è così che funziona questo gioco. Non abbandono per nabbismo (anche se sono un semplice livello 38 e mezzo), abbandono semplicemente perchè non mi va di competere spendendo tutti quei soldi che la gente spende. Si, ho shoppato anche io (ho speso una quarantina di euro per doppio drop e un mese di doppio exp, che tra l'altro non è doppio exp xD), ma non ai livelli di molti presenti in gioco. Ad aggravare la situazione ci si mettono delle T&C che non proteggono affatto il giocatore ma difendono solamente il tornaconto economico della GF. Già il fatto che il personaggio è in comodato d'uso, sta a significare che noi per la GameForge siamo semplici strumenti, oggetti che portano avanti e pagano in soldi il diritto di avere in prestito un personaggio che diventerà forte. Ormai è diventato impossibile vivere civilmente, è impossibile giocare tranquillamente senza ricevere un insulto o venire torturati da over 60 bambini. E non dico solo per l'età, ma anche di cervello. Non voglio fare di tutta l'erba un fascio, voglio solo spiegare i motivi del mio abbandono. Da quando in qua spaccare un metin di livello 30 in due è considerato furto di metin? Ebbene questo succede, bimbi over 60 (ripeto, inteso non per l'età ma per il cervello) che si lamentano se ti avvicini ad un metin che stava spaccando il loro dropper e inizi a romperlo anche tu. Per non parlare dei cheater e i truffatori. Tanti ne ho incontrati e tanti ne ricordo. Solamente che per come sono fatto io lascio sempre correre e smesso di segnalarli. Una volta mi sono lamentato, senza successo. Da quel momento in poi ho abbandonato l'idea di lamentarmi alla mail info@metin2.it. Non serve a niente. I truffatori sono sempre li e sempre cercano di fregare in ogni modo, ogni giorno scoprono un modo migliore per rubarti il tanto famigerato item+9. Fiero della mia decisione e con il cuore leggero, dopo essermi tolto un macigno dallo stomaco, scrivo queste righe. Per questi motivi dico basta, stop. Mi fermo qui, e dove sono arrivato segno, lasciando una flebile impronta in questo stupendo ma maledetto mondo virtuale di nome Metin2.

The post was edited 1 time, last by ~K a j i ().

• RE: Ebbene è giunto il momento..

~K a j i wrote:

In un mondo dove è meglio apparire che essere, in un mondo dove conta solo la meta e non il tragitto, in un mondo dove il divertimento deve essere sostituito dall'agonismo, ormai ci sentiamo parte di una macchina che ci trita se non andiamo ai suoi ritmi. Anche i giochi online stanno prendendo questa piega. Si spendono migliaia di euro pur di aggiungere un 10% mezziuomini. Non si capisce più lo scopo dei giochi online, cioè confrontarsi, conoscere gente che normalmente non potremmo conoscere, in una parola "divertirsi". Ebbene, sono stato insultato solo per il fatto che pretendevo di divertirmi su un gioco che, a detta di molti, non ha questo ruolo. Mi è stato detto che il ruolo di questo gioco è quello di diventare i migliori. Citando un famoso della politica dico: "Io non ci sto!". Dove tutti quanti vedevano un terreno su cui combattere, io invece cercavo un passatempo. Evidentemente sbagliavo, non è così che funziona questo gioco. Non abbandono per nabbismo (anche se sono un semplice livello 38 e mezzo), abbandono semplicemente perchè non mi va di competere spendendo tutti quei soldi che la gente spende. Si, ho shoppato anche io (ho speso una quarantina di euro per doppio drop e un mese di doppio exp, che tra l'altro non è doppio exp xD), ma non ai livelli di molti presenti in gioco. Ad aggravare la situazione ci si mettono delle T&C che non proteggono affatto il giocatore ma difendono solamente il tornaconto economico della GF. Già il fatto che il personaggio è in comodato d'uso, sta a significare che noi per la GameForge siamo semplici strumenti, oggetti che portano avanti e pagano in soldi il diritto di avere in prestito un personaggio che diventerà forte. Ormai è diventato impossibile vivere civilmente, è impossibile giocare tranquillamente senza ricevere un insulto o venire torturati da over 60 bambini. E non dico solo per l'età, ma anche di cervello. Non voglio fare di tutta l'erba un fascio, voglio solo spiegare i motivi del mio abbandono. Da quando in qua spaccare un metin di livello 30 in due è considerato furto di metin? Ebbene questo succede, bimbi over 60 (ripeto, inteso non per l'età ma per il cervello) che si lamentano se ti avvicini ad un metin che stava spaccando il loro dropper e inizi a romperlo anche tu. Per non parlare dei cheater e i truffatori. Tanti ne ho incontrati e tanti ne ricordo. Solamente che per come sono fatto io lascio sempre correre e smesso di segnalarli. Una volta mi sono lamentato, senza successo. Da quel momento in poi ho abbandonato l'idea di lamentarmi alla mail info@metin2.it. Non serve a niente. I truffatori sono sempre li e sempre cercano di fregare in ogni modo, ogni giorno scoprono un modo migliore per rubarti il tanto famigerato item+9. Fiero della mia decisione e con il cuore leggero, dopo essermi tolto un macigno dallo stomaco, scrivo queste righe. Per questi motivi dico basta, stop. Mi fermo qui, e dove sono arrivato segno, lasciando una flebile impronta in questo stupendo ma maledetto mondo virtuale di nome Metin2.
      quoto powamente ... IO SO LV 36 E GIOCO DAL 3 06 06 ... ho pensato 3 o 4 volte di lasciare , ma anche se sembrera strano sto cercndo in qualche modo di cambiare la gente vicino a me ,e in qualche modo, poco a poco , ci sto riuscendo ... percio non ti arrendere e contnua per la tua strada .
    • RE: Ebbene è giunto il momento..

~K a j i wrote:

ben per questo vi invito ad andarvene dove questi problemi non ci sono, se volete divertirvi ci sono mille altri game, non impazzite qui..venite via^^
      da quando sono venuto via sto 100 volte meglio :P
    • wowo mi ero scordato che qui c'era stalin^^
      perdonatemi e scusate se vi faccio notare se questa è una delle poche ultime sperdute board dove non si parla della concorrenza :P
      evviva la libertà di parola
      comunque besitos a tutti e buon rosik

EDIT: tra l'altro la descrizione cita "La taverna di octavio: qui potete parlare di tutto ciò che non riguarda metin2" e io che ho fatto 8| vabbuò :love:

The post was edited 3 times, last by Garo ().

• porgo i miei saluti a tutti quanti...specialmente la mia fantastica gilda...egira/excansibur piena di persone che sanno cosa sono i valori e sanno cos'è l'amicizia! dopo 1 anno e mezzo la mia avventura finisce qua..stufo del gioco e stufo del poco tempo disponibile per seguire un pg come si deve..
      non vorrei farla lunga e non vorrei fare nomi...senza offesa per tutti gli altri devo ringraziare in particolar modo un ragazzo..un ragazzo che nell'onestà si è ritrovato a dover rifare tutto da capo e si è andato a riprendere ciò che gli spettava...
      grazie fabio..per chi non capisse parlo di eliras aka killerstorm col quale gioco dal primo giorno di metin2 e con la quale ho stretto un rapporto stupendo che va oltre il gioco!
      tutti gli altri non si offendano..ma se mi mettessi a fare la lista di nomi da salutare finirei dopodomani e sicuramente dimenticherei troppe persone che non meriterebbero questa mia dimenticanza!
      ringrazio il regno rosso per l'affetto sempre dimostratomi...gli amici blu e gli amici gialli....staff e non staff..e vorrei salutare anche gli angels..i quali hanno reso piacevole qualche attrito creatosi col gioco..perchè alla fine metin2 è un gioco di guerra e un pò di rivalità ci sta più che bene..qualche volta abbiamo/hanno esagerato ma alla fine ci sta..non è morto nessuno!
      ora come promesso mi fermo qua perchè non vorrei dilungarmi troppo..grazie di cuore a tutti quelli che mi hanno apprezzato e a tutti quelli che mi hanno dato qualcosa in questo anno e mezzo...auguro a tutti una real piena di gioia e soddisfazioni!
      con affetto
      Andrea
    • Un saluto con il cuore in mano anche a te AndyC ... compagno di tantissime avventure ingame e ottimo amico in real.
      Son certo di due cose : la nostra amicizia nata in metin proseguirà e altrettanto certo che tutta metin sentirà la tua mancanza (non solo noi che ti abbiamo avuto come capo gilda Egira)
      Buona real life e ci si sente in ts e telefonicamente :)
      Bye bye
    • AndyC wrote:

porgo i miei saluti a tutti quanti...specialmente la mia fantastica gilda...egira/excansibur piena di persone che sanno cosa sono i valori e sanno cos'è l'amicizia! dopo 1 anno e mezzo la mia avventura finisce qua..stufo del gioco e stufo del poco tempo disponibile per seguire un pg come si deve..
      non vorrei farla lunga e non vorrei fare nomi...senza offesa per tutti gli altri devo ringraziare in particolar modo un ragazzo..un ragazzo che nell'onestà si è ritrovato a dover rifare tutto da capo e si è andato a riprendere ciò che gli spettava...
      grazie fabio..per chi non capisse parlo di eliras aka killerstorm col quale gioco dal primo giorno di metin2 e con la quale ho stretto un rapporto stupendo che va oltre il gioco!
      tutti gli altri non si offendano..ma se mi mettessi a fare la lista di nomi da salutare finirei dopodomani e sicuramente dimenticherei troppe persone che non meriterebbero questa mia dimenticanza!
      ringrazio il regno rosso per l'affetto sempre dimostratomi...gli amici blu e gli amici gialli....staff e non staff..e vorrei salutare anche gli angels..i quali hanno reso piacevole qualche attrito creatosi col gioco..perchè alla fine metin2 è un gioco di guerra e un pò di rivalità ci sta più che bene..qualche volta abbiamo/hanno esagerato ma alla fine ci sta..non è morto nessuno!
      ora come promesso mi fermo qua perchè non vorrei dilungarmi troppo..grazie di cuore a tutti quelli che mi hanno apprezzato e a tutti quelli che mi hanno dato qualcosa in questo anno e mezzo...auguro a tutti una real piena di gioia e soddisfazioni!
      con affetto
      Andrea

Dispiaciutissima che un'altra pietra miliare di questo gioco ci abbandoni... AndyC... ç___ç
      Uno dei pochi che ha saputo capire un minimo il senso di Metin... anche se in certi momenti per la rivalità tra tregni abbiamo rosikato tutti xD

Andy tvb fai il bravo in real <3
    • Il furto dell'account è stato un pretesto per esprimere le parole di abbandono
      Auguro buon game a tutti i miei fedeli amici:
      meryvip2
      Killpowa92
      Kaoro
      Kabo93
      Ixron
      LifeForSun
      aLeXmX
      e molti altri ke mi dispiace abbandonare......
      Comunque non l'ho presa male anzi quando ho saputo che mi avevano rubato l'account non sono per nnt triste ma solo arrabbiato per il fatto che questa gente ha sempre la meglio
      Addio e buon game anche a tutti quelli che non conosco ^^
      P.s. continuerò a rimanere nel forum <.< 8o :pinch:

The post was edited 1 time, last by Chris Redfield ().