Regal

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• °
      Per riabilitare le due squadre da sempre in accordo hanno preferito fregare me solo ed hanno aggiustato e modificato cose a mio sfavore.
      Sono finito grazie Amore che provavo ed hanno usato e nascosto con veto per rendermi odioso e le due famiglie amorevoli

The post was edited 1 time, last by DragonClaw ().

• DragonClaw, non capisco cosa ci trovi di così divertente e spassoso in questi tuoi post ma non sono mai stato molto propenso ad accettare i multipost.

Grazie.

Fantasma di Team Manager acido in pensione d'oro volontaria stabilmente intento a perseguitare il Team Manager in carica

Grazie Pipe per il set :love:

• °
      Per riabilitare le due squadre da sempre in accordo hanno preferito fregare me solo ed hanno aggiustato e modificato cose a mio sfavore.
      Sono finito grazie Amore che provavo ed hanno usato e nascosto con veto per rendermi odioso e le due famiglie amorevoli

The post was edited 6 times, last by DragonClaw ().

• Chiedo scusa ma sono stato ingannato di nuovo

* Credo non giochino .. a me nn permettono di farlo ( anche io sono depotenziato per servirmi anche ai DEBOLI )
      RIPETO tanto non sono stato riscatatto ribadisco
      HO RAGIONE COMPLETAMENTE.
      Non mi hanno detto le loro intenzioni ED HO RAGIONE nn mi amavano e nn ho difeso ( poichè nn volevano fatto da me )
      Inoltre la casa era una occasione HANNO CERCATO DI CREARE un qualcosa in comune di DOLORE di tutti.

Hanno dopato la cosa mettendo SITUAZIONI casuali insieme. Tipo storia passata che nn riguarda me e che hanno usato PER ATTIRARE AMORE AFFETTO da più PARTI SOCIALI.
      HO RAGIONE lui e altri mi hanno utilizzato .
      HO COPERTO QUALCUNO ANZI MA..... nn sono io che nn li HO LASCIATI
      Ne ho la certezza POICHE era in preventivo il lavoro che espletavo era l' unico buono per un non ricco. Inoltre avevano fretta e nn so il perchè.
      Non so cosa accade ad altri ma nn essendo massone nn posso saperlo.
      Paura per uno agli arresti fissi nn cambia ed è il trucco di MOSE cioè AI lati ACQUA e davanti LUCE stanno rifacendo . Si sono coperti tra di loro e la mia città nn mi ha coperto anzi MI HA IMPEDITO DI LAVORARE IN CITTA potevano almeno mettermi alla prova.
      LA CITTA E SQUADRA MASSON dopo avermi fatto giocare possibilita hanno finta di darmela.

Tranquilli

MAi perso gare vere e mai vinte truccate

E il mio passato lo dimostra

Dico quando MI DITE fai nome di tizio e nn l'ho fatto

NON CREDEVO MI inventavate altre cose

E che il paesano è il GIUSEPPE VENDUTO FASULLO della PROCURA cioè lo stato che usa LUI COME COLLANTE PER FARMI RICATATRE E MINACCIARE

e spiare per ORIENTE.

Lui ha TRINITA protezione per conto stato italiano MASSONERIA CAPITALE ITALIA

Per far ROMOLO tutti i giovani e darmi in PASTO per loro

Mannaggia a me che mi so trattenuto con le liberta se mi dicevate finiva con i debiti MORALI a sto punto me ne vedevo bene con le donne ( vere )

ANNI FA USANDO cio che sentivo AMORE e che cercavo casa mi hanno INDIRIZZATO E CUCINATO E RICATATTO SUI SENTIMENTI E COSE.
      ADESSO STANNO RIFACENDO per terza volta . Se vi fa piacere fare coi lavori FACILI decidetevi Uccidermi subito o DARMI tutti i miei soldi insieme e in POCO TEMPO ME LI SPENDO COME VOGLIO.

MI GIOCO IL L' OTTO mi fate vincere una somma e poi nn mi date ne lavoro ne altro e POI FATE QUELLO CHE VOLETE.

- AVETE USATO 2 FAMIGLIE di cui DIVISO 4+4 singolarmente + parenti per colpirmi di piu e piu difficile fermare.

USANDO I MIEI PARENTI cosa che a voi nn usano e fanno......

Stanno girando le cose .

Che i miei parenti nn avessero le palle nn lo credevo.....pago tutti mi fa piacere

STANNO SOLO UCCIDENDOMI MENTRE MI DICONO LE COSE
      Se avessi avuto una vera possibilita o una DONNA che mi amasse e nn mi vuole come straccio.
      Ero salvo la CITTA e lo STATO mi ha donato per fa tre e nn perchè scrivo
      Se volevano calmarmi e aiutarmi nn mi mettevano PREOCCUPAZIONI ED ALLA PROVA SUI SENTIMENTI senza stabilirmi HANNO VISTO e finto che io l' abbia fatto con LORO per GIUSTIFICARE il FARLO
      SONO ABITUATO.
      FINGONO CHE LI ATTACCHI O LI RUBO per poi farloa me.
      Senza madre o parenti credo nn serva.
      Questa città sul MIO ONORE HANNO FATTO BINGO
      Quando ho agito onorevolmente e lealta mi so giocato l' ultimo Briciolo di libertà.
      IMPEDISCONO di farmi LAVORARE il paesano moglie ricattatrice e Quartiere mi hanno donato per pagarsi e spartirmi con due FAMIGLIE e qualcun altro per aumen
      tare tifosi

E solo una libertà fasulla

INOLTRE non faccio GARE e nn cerco cose altrui
      Intanto nn faccio gare ( quello è migliore o no quello cosi ) io scelgo e voglio chi vuole a me.
      Che quello sia o no Il migliore n si sa di chi a me nn interessa.
      Io ho fatto straccio di starzinger che mi hanno AFFITTATO. Oriente e Napoli. Io voglio chi mi ama e basta.

Invece di darmi a chi uno come me lo cercava adesso sono Brutto fuori e carattere ?

Grazie

Inoltre nn scrivono POICHE hanno con chi comunicare MASSONICAMENTE IO nn posso sfogare mi avet rubato ASPETTO UNICA COSA FAMILIARE E FISICO creato con il LAVORO siete caccole

CHI VUOLE UNA FAMIGLIA nn gli bastano 100 donne ogni anno ma vuole una sola da sposare

Mentre i vostri nn gli frega

Chi è brutto nn gli frega tanto lo è gia chi nn lo è fa piu male.

Sopratutto se nn era PRESUNTUOSO e naturale e levato con cattiveria.

per colpa citta e quartiere mai stati amici
      Mi stanno solo Traghettando e i tempi sono quelli.
      Il segreto e fingere di darti possibilita
      Inoltre non l'ho mai giocata.
      Le due famiglie erano accordo prima che firmassi 2009
      Poi 2010 dovevo pagare quella Oriente che mi doveva far uccidere per prenotare loro
      Poi mi hanno ripreso paesani e fatto straccio per la famiglia di casa sempre con inganni
      Per farmi isolare STATo che mi ha messo soltello poiche mai fatto reati e impedito ILLEGALMENTE di Difendermi mi hanno FATTO giocare Jolly Cassazione
      cioè il prossimo reato è GALERA anche per solo 100 euro di multa.
      SONO RICATTI velati e sotterfugi in PROSPETTIVA avvenire
      Come l'età fare un Figlio adulto significa nn avere chi ti aiuta da anziano e stai solo.
      Significa nn avere contributi e la minima
      Mi stanno ammalando con veleno cibo nn sano e senza Acqua.
      NN avendo nessuno e PROPENSIONE AD INNAMORARMI di una sola doinna
      Propensione a diventare CAne o straccio
      Significa come mai arrestato e nn mi hanno sfiorato ( nn mi hanno indottrinato massonicamente ? )
      perche dovevano impedirmi di diventare come voi e con l' aspetto e fisico sarei stato riscattato da una donna massone E FORSE diventavo anche meglio.

Il problema che andando per lavoro via citta nn pagavo NAPOLI
      Invece cosi marcisco a NAPOLI e se vado via devo fa Triangolo Italiano gia prenotato.
      NN ho paura è la logica e quello accaduto
      Dissero 40 quando iniziai a lavorare paesani e ci arriviamo
      Coincide data DEbosito figlio
      La MAssoneria DONNE cerca Uomini con caratteristiche da donare alle SERVE ORIENTE e PAESANI NAPOLI e li segna
      A me in base alle mie caratteristiche mi hanno scelto per donarmi a loro per salvarli.
      Poi i carabinieri dissero Mosca e mi stanno distruggendo a pezzi sopratutto Svitando
      Cioè facendo danni sembrano VELATi ma che dopo anni poi diventano GRAVI e si accumulano.

SO STATO punito NO era invidia che venivo RISCATATTO ed hanno la MASSONERIA per accontentare LA MALAVITA locale e quartiere espresso desiderio di rendermi colpevole
      MA brutto perchè ritenevano nn piacevo invece piacevo alle donne mi hanno Fermato per far dire ero stupido e adesso COME RECUPERO rispetto ai giovani CONOSCENZE maggiori in poco tempo?
      MI PAGATE contributi di 10 anni?

Colpa della citta

ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
      Poichè sono piu di anni quasi 20 che mi mettono in fermo
      cioè nn posso innamorarmi che mi cucinano subito da sempre.
      Mentre mi innamoro mi colpiscono e deteriorano e continuano
      IL CORPO NELLA PURIFICAZIONE SPIRITO nn serve è un contenitore
      Piu debole sei meno ti difendi e nn raggiungerai obbiettivi migliori.
      Se ti ammalano adesso ti traghettano.
      LA CITTA mi ha donato per Napoli a marcire e per Triangolo dando segreti ai giovani del PROGETTO DI ME
      .
      Ero FORTE mia madre reso tale mi hanno messo a lavorare al contrario il giuda
      ALLORA se uno che è giuda accade qualcosa nn è colpa mia a questi nn li ho chiamati io
      Sono loro che mi hanno cercato e dopo INFASTIDITO.
      aiutati città
      SE LA MALAVITA e citta nn avess chiesto di inventare cose e aiutare sti giuda.
      USANDO me single amore di Padre madre sorella mogli figli ... lasciando me solo per impedire che diventassi padre e che fossi scelto per essere amato
      LA DONNA SE AMA LOTTA CON L' Uomo se nn ama ti scarica e ti mette fuori alla prima ToRNATA tonni
      A ME MI STANNO GETTANDO per preparare cose che LA MASSONERIA DONA AL POPOLO uno che tutti sanno gia cosa accadra e come deve andare la cosa.
      HANNO USATO L' ORIENTE PER MACCHIARMI di PECCATI degli IMMORALI
      e dire sei come noi e adesso paghi
      E il paesano MATERIALE
      debiti accollati per sempre.
      NN POSSO SCEGLIERE LAVORO e quando e dove POICHE
      GIA TUTTO PROGETTATO PER LA RINASCITA FIGLI MASSONI
      ACCUMULARE ODIO su SI ME.
      Mi hanno rimesso sempre Tornello nn come prova
      ma come STRACCIO dei STarzinger Malavita E STATO collusi e uno che mi serve

....
      Per aiutare questi ad evitare che la serva possa cambiare idea la SQUADRA interviene sfregiandomi
      Ero piu bello di questi e mi hanno sfregiato ( o almeno avevo il mio modo di essere )
      ti distruggono fisico
      e poi hanno INTERPRETATO LE COSE a mio sfavore
      POI TI LAVORANO tra i peggiori PECCATORI per farmi RIBELLE divento Il Miglior AGNELLO E FALCO DA REGALARE se nn mi ribello saro SCHIAVO A VITA di tutto e vado lo stesso a mare.

METTENDOMI TRA I PEGGIORI ti danno le cose peggiori di ognuno
      MENTRE GLI UNTI dalle donne scelte PER SALVARE LORO VERAMENTE e nn recitando LI FANNO GAREGGIARE CON I MIGLIORI cosi li devono ADRE LAVORO E RIFOCILLARE.

Poi a me fanno come i DESIDERI
      Ti danno a tempo e poi si riprendono TUTTO
      NN voglio preferisco sparire subito eliminato malavita che essere illuso
      O ALMENO MEGLIO CHE MI ILLUDEVANO anni fa e mi gioivo.

SONO SCHIAVO VERO CITTA e mi hanno AMMAESTRATO ADESSO nn posso piu nulla
      MI HANNO DONATO E PROPRIETA che anche se vado fuori citta sono legato.

Quelli unti nn vengono intaccati ORGANI E SALUTE ma solo cose che hanno fatto e subito tutti tra cui io e anche Troppo rinato da solo ma nulla.

LA citta mi ha allontanato chi gia mi aveva scelto e che io avevo accettato >PERCHE LEGGONO MENTE SERVITRICI e sanno se si vogliono poi possono liberarsi ENTRAMBI.
      Cosi mi donano a chi nn mi vuole da straccio o se faccio bravo.
      ALTRIMENTI e credo sia cosi A CASA A MARCIRE.

Solo perche nn ho pagato tasse adesso saro SERIE C per sempre
      FINGENDO di avermi SALVATO LA CITTA nn sei serie B nn parlare e mi fanno straccio
      A DIRE IL VERO EROI SERIE B E mi so difeso BENE E SALVATO da tentativi VERI DI MORTE incidenti SIMULATI etc... e ne so uscito grazie al FISICO che adesso hanno levato per sempre

Hanno detto nn ero Forte e mi hanno levato fisico e forza vera nn finta per impedirmi di lavorare difendermie forzarmi AD ESSERE come un AGNELLO che nn viene attaccato e che ha paura.
      Ti forzano per rammollire e toglierti fisico che serve per molte cose.
      POI SCELGONO persone per LAVORARMI.

Se a te avessero arrestato solo per 10 anni innocente?

Poi hanno finto senza legge l' arresto massonico può essere prorogato anche per cavolate o virgole.
      Hanno aspettato Oriente per far magnare e bere.

Mi stanno lavorando Da leone ad AGNELLO fingendo abbia attaccato donne.
      La societa massonica DONNE ha finto mi comportassi nn da uomo per far RIABILITARE e vincere i suoi associati
      IN BASE ETA
      chi ha moglie e figlie parenti amici
      Chi è giovane e ha anni per recuperare
      E sopratutto questi giocano in CASA io No
      E come stessi altra città.
      Nn mi hanno risparmiato ma mi hanno conservato perchè senza soldie solo mi PURIFICAVANO piano aspettando DATE.
      Marchiato usando la falsita soldi

..

GAre truccate CLAN DESTINE tipiche dei napoletani invece di fare chi è migliore mI HANNO MESSO A GAREGGIARE con i tifosi e chi invece mi HANNO SFREGIATO e regredito per nn vincere e uscire AL MEGLIO

...

MI hanno levato tutto e finto che vendevo fratelli

Colpito da quelli che chiamate fratelli SIA MAGGIORI che Giovani.

Anni persi 10 anni ProgrammatI MASSONERIA NAPOLI perchè la mia citta di nascosto mi ha donato a DIO e per l' ORIENTE dei figli nn avendo demeritato

HANNO DONATO il vero modesto e che nn ha ricevuto MAI AIUTI DA RAGAZZO.

NE MALAVITOSI

POI MESSO TRAPPOLE da sempre lavorato e mai stato FINTO ma ormai la massoneria e la citta sta DICENDO finzioni
      per RIABILITARE ORIENTE lei nn MI AMAVA mi ha solo usato e i paesani davano FALSE info che spiavo e dicevo nn VERE

QUANDO SEI VENDUTO il risultato conta e ti FANNO RAGGIUNGERE LA LIEVITAZIONE DA LORO DESIDERATA.

ADESSO HANNO FATTO VINCERE i 4 -5 uomini a tavolino
      HO RIPERSO TRUCCATO per far i FALSI Rocky che sono rientrati
      PERSO CON LO STATO ma in maniera incredibile NN SOLO COSE TRUCCATE ma addirittura NN POTENDOMI DIFENDERE cosa che hanno diritto anche i Killer.

LA MALAVITA aiuta i suoi Affiliati e deve donare me giusto
      e LA MASSONERIA AIUTA i FIGLI DELEL SERVE E LA MAGGIORANZA
      E DOVREI DOPO AVER PERSO STATO gareggiare dopo che 10 anni fa FINSERO AVEVO PAURA e che pensavo a cose nn VERE?
      Di nuovo gara truccata
      LA MIA CITTA E PAESANI ci so RIUSCITI
      OGNI VOLTA MI INNAMORO e una DONNA MI METTE PROVA MI LAVORANO PER FARMI LASCIARE e CONSUMARE FISICO E ASPETTo per nn ESSERE ATTRAENTE.

LAVORANO sempre se MI INNAMORO E CONOSCO 100 ragazze sarà LO STESSO si INTROMETTE LA CITTA
      A TUTTI QUELLI CHE CONOSCO che hanno avuto MORTI e sopratutto IMPORTANTI SI APRONO PROSPETTIVE INCREDIBILI e in TEMPI RAPIDI coincidenze fortunose LAVORI REMUNERATI BENE
      LUOGHI E ACCOPPIAMENTI INCREDIBILI con abitudini CHE AIUTANO a cementare IL LEGAME
      a me FANNO IL CONTRARIO
      LA CITTA si intromette a disturbare?
      NO AD INTOSSICARMI AVVELENARMI
      sono VIVO NN GRAZIE CITTA ma al fisico che nn ho piu e nn riavro piu
      GRAZIE infami

MI hanno dato O GARIBALDI a napoli o MOSE che crede di salvarsi invece no

The post was edited 7 times, last by DragonClaw ().