Regal

• Sera Regal
      ASPETTA in Latino Antico si scrive ARBITROR ( ARBITRO ) RERUM = Proprietà
      Pensateci, conoscono il Latino senza nemmeno aver frequentato la scuola e allora sono dei GENI. Sarei una pianta della mia città, l' Albero della Vita eppure gli altri come hanno appreso certe conoscenze ? Anche loro sono Alberi o piante giusto ?

Il messaggio è stato editato 5 volte, ultima volta da DragonClaw ()..

• Ciao Regal !
      Pensateci, conoscono il Latino senza nemmeno aver frequentato la scuola e allora sono dei GENI. Sarei una pianta della mia città, l' Albero della Vita eppure gli altri come hanno appreso certe conoscenze ? Anche loro sono Alberi o piante giusto ?

Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da DragonClaw ()..

• Grazie Massoneria di Napoli.

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da DragonClaw ()..

• JediKnight ha scritto:

Ma sta nuova cosa?
      Lagga, strutturata male, lenta, poco comprensibile ma suppongo perché è la prima volta che la uso. Solitamente sono a favore dei cambiamenti, però fatti bene.
      Zio Regal serve una guida su come usare questo forum.

AH, buon anno a tutti.
      Ps: anche all'amico
      Dipendesse da me questa guida la scriverei senz'altro.... Una sola riga di guida. ;)

No, non te la dico.

E come il primo giorno vedrò quel bagliore che avevi
      sul viso lì sospeso sulla curva del tuo sorriso.

Grazie Pandina per il set
    • Ebbene si avete indovinato ho detto tutto ^^ ho parlato !

Caro Regal non sono un Gladiatore, anche se in realtà l'ho fatto, poichè i Gadiatori venivano rifocillati e trattati bene, non sono uno schiavo, poichè gli Schiavi servono un Padrone io non so chi sia il mio Padrone. Ma sono un Animale degli Schiavi anche se meno capaci e forti lasciato marcire forzatamente con metodi scorretti Massonici. Non difendono te & C. ma gli intrallazzi che avete fatto con la mia città. La Malavita non fa accordi di Bontà o di altruismo ricordatelo anche tu che sei della fratellanza.

La BNL si è parato tutto grazie ai Carabinieri e malavita, ha l'immunità come del resto tutto il quartiere.

:P

Il messaggio è stato editato 16 volte, ultima volta da DragonClaw ()..

• Svegliati mai fatto nulla su di te, anzi . Tu secondo me ti fai influenzare più di me dai fratelli, che dopano chiunque .

Comunque non credo che voi avete il coraggio di presentarvi dinanzi un'aula di Tribunale e confrontarvi con me visto che si è messo la massoneria di mezzo.

Anche rischiando non userò nessuna scorrettezza e nessun aiuto, ma solo la mia dignità di persona che ha voluto bene, preferisco andare in Galera che usare metodi scorretti perchè ho usato il Cuore e dimostrerò che anche con il Cuore si può rimanere in piedi . Non ho moglie e sono single ma non userò coperture ne immunità di questa natura.

Piangeva mentre mi tenevano arrestato Massonicamente e dicevaaaaaaaa : Lasciatelo staree è innocente è un bravo ragazzo.

BNL mi ha venduto senza se in BANCA a NAPOLI con l'aiuto Camorra e Carabinieri veri e tu credevi era tuo alleato Grazie. Ho creduto alle cose che mi dicevi e ci sono cascato come un allocco. E i Carabinieri sapevano la verita e mi hanno fatto passare per un malvagio e un cattivo in città con l'aiuto della Camorra e colleghi di lavoro che hanno tramato .

Inoltre ricordo ancora la Piramide in legno che mi hai fatto montare vicino a te ...... Libro cuore ero il bm rosso piccolo?

Il Napoletano era il tuo collega massone.

Sei sicura che la tua Fratellanza ti diceva veramente tutto su di me ? Sicuramente ti dicevano che non ero bravo nel lavoro che mi tenevano tanto per Doparmi etc... non ti hanno mai detto le ore che ero sveglio per chiamarti e per studiare in lingua Inglese per la promozione ... Forse non hai capito, io non Sono Galileo Galilei il napoletano è fortunato che la mia città sono dei quaquaraqua.

Adesso mi rifai salire su e poi i miei paesani con la massoneria mi colpiscono il Capo giusto ? Il TORO vostro e di questa città sono.... è questo che sono stato per alcuni anni per te un semplice Toro? I miei vicini di casa sono indispensabili alla società Italiana. I miei Paesani sono stati i peggiori visto che ero uno di loro hanno preso la palla al balzo senza pensarci . Bello fare indagini false e spargere false informazioni e dicerie su di me anche da parte di Uomini di Stato Carabinieri, adesso capisco come mai serve spesso la raccomandazione per entrare a far parte di quel gruppo.

So che la mia città dove sono nato mi ha venduto a te e alla tua squadra in adozione e poi dovevo essere riportato in Patria natia per ricevere il colpo di Grazia a step. La mia città non è in grado di valutare nulla perchè la maggior parte sono raccomandati e nullafacenti Gelosi e Invidiosi, godono nel vedere una persona cadere e non cercano da soli di diventare più bravi ma di mettere i bastoni . Questo fanno... e tu hai seguito le loro indicazioni, quelle dei fratelli che ti dicevano che non ero nulla, spero almeno che ci hai guadagnato. La Bnl lavora tranquillamente con la Massoneria ufficiale di roma.

Il messaggio è stato editato 16 volte, ultima volta da DragonClaw ()..

• Regal ha scritto:

JediKnight ha scritto:

Ma sta nuova cosa?
      Lagga, strutturata male, lenta, poco comprensibile ma suppongo perché è la prima volta che la uso. Solitamente sono a favore dei cambiamenti, però fatti bene.

AH, buon anno a tutti.
      Dipendesse da me questa guida la scriverei senz'altro.... Una sola riga di guida. ;)

No, non te la dico.
      Ehi. Non usare il mio colore! Usa il tuo.

droppedITA ha scritto:

Giuro che in situazioni come queste, non vi invidio affatto a voi dello staff. Siete praticamente costretti a leggere i post di questo individuo per assicurarvi che non inserisca nulla di non consono. Io già vedendo il suo nick, vorrei cavarmi gli occhi. RIP
      Quoto.
      Meh

I'm sugoi.

youtube.com/watch?v=o9LAc6-UoqE

Analfabeti funzionali, analfabeti funzionali ovunque ò.ò

[TM]Dukko ha scritto:

xd

:) :evilgrin: :)

Fate l'alchimia :)

Fate le stole :)

• Nuovo

pelosona666 ha scritto:

Regal ha scritto:

JediKnight ha scritto:

Ma sta nuova cosa?

AH, buon anno a tutti.
      No, non te la dico.
      Ehi. Non usare il mio colore! Usa il tuo.

droppedITA ha scritto:

Giuro che in situazioni come queste, non vi invidio affatto a voi dello staff. Siete praticamente costretti a leggere i post di questo individuo per assicurarvi che non inserisca nulla di non consono. Io già vedendo il suo nick, vorrei cavarmi gli occhi. RIP
      Quoto.
      Si può non quotare?

SGUEK
    • Nuovo

SignoBoss ha scritto:

pelosona666 ha scritto:

SignoBoss ha scritto:

Si può non quotare?
      Basta non premere l'apposito pulsante
      Ma come zei zimpadiga. :whips:
      Ovviamente sei conscio del fatto che chi sta frustando nell'emoticon non sei tu :evilgrin:
      Meh

I'm sugoi.

youtube.com/watch?v=o9LAc6-UoqE

Analfabeti funzionali, analfabeti funzionali ovunque ò.ò

[TM]Dukko ha scritto:

xd

:) :evilgrin: :)

Fate l'alchimia :)

Fate le stole :)

• Nuovo

Eravamo soli e mi hai accompagnato a Trani dove è situata la Sinagoga ebraica, lì ti comprai un anello di fidanzamento di Oro bianco che tu scegliesti con cura e ti andava bene.

Quello fu l'unico giorno in cui lo hai indossato, da allora non lo hai più portato. Se non eri interessata a fidanzarti con me potevi rifiutarlo. Mentre tu mi hai regalato la rosa dei venti che non significa se parlo sono vento, ma era la stella di David. Destinato ebreo.

Non mi hai mai Amato ma seguivi le istruzioni della Gran Loggia Massonica Femminile per servire i figli degli umili.

Per questo hanno fatto due squadre per darvi l' Immunità . Nonostante tutto ho fatto finta di nulla, il tuo compito era farmi innamorare.

Il tuo collega paesano mio ha fatto un buon lavoro con la sua squadra Massonica di Napoli e del quartiere rimanendo intoccabile, ha usato donne per salvarsi e vendermi alla BNL. Si è permesso di tramare con l'aiuto della Camorra compreso colleghi miei di lavoro paesani e poi ha incominciato a farmi del male in maniera vigliacca e nascosta.

La mia città ha dato il permesso di agire in maniera illegale su di me, con collaborazione anche di professionisti insospettabili che mi hanno venduto come pagamento a Roma Capitale Italia e Massonica. Lui con la sua famiglia è fortunato ed è immune, sono presuntuosi e arroganti avete vinto. Non ho nessuna squadra ne ho mai usato metodi illegali, ho sempre cercato di vivere normalmente ma mi è stato impedito dai miei paesani che mi hanno comprato e venduto.
      Poi mi hai detto che passava un'auto con la Musica napoletana ad alto volume che significato aveva ?

Due sono le cose :

- O siamo stati ingannati ;

- O tu aspettavi che i tuoi colleghi fratelli finivano di sistemare il piano.

Hai solo aspettato le date correnti come il Tramonto che postavi....hai obbedito senza sentimenti.

Poi mi hai detto : non se ne va se non ne trova un'altra, adesso ho capito in ritardo e non mi serve più, era riferita a me non ad un altro uomo come avevi sottointeso tu. Volevi dire non ne troverò un'altra di ragazza poichè mi avevate impicciato con Camorra e massoneria.

Sono stato usato come catalizzatore e avete poi portato l'odio e la speranza di salvezza su di me come un salvagente usa e getta . Valigetta. I miei paesani non mi hanno mai detto nulla perchè erano complici. A NAPOLI quelli che mi hanno fatto arrestare sono tutti felici e vivono aiutandosi l'un l'altro e la moglie di colui che mi ha venduto farebbe qualunque cosa per quello che ha architettato insieme ad altri tutto., Lavorare per la Massoneria è difficile.

Mi avete dato colpe non mie.

N O S E

Il messaggio è stato editato 19 volte, ultima volta da DragonClaw ()..