Regal

• Hanno fatto il contrario ^^.

Mini racconto.
      ( Sono stato shoppato su internet per salvare le due coppie e io single dovevo nn solo pagarli ma far credere che quei due o tre erano uomini ed io diventare quello codardo ecco perchè, inoltre la parte datomi era quello dell'usa e getta mentre gli uomini paesani erano coperti società e parenti) Gli uomini sono quelli che usano qualsiasi mezzo per salvarsi e le femmine chi fa il coraggioso da solo con la donna ingaggiata dalla Masson ROMA due Bassorilievi di Montecitorio ero un albero progettato. Ho scritto per dire che non ho demeritato ma mi hanno pubblicizzato a inferiore

Dai amore e affetto e ricevi odio e dispetti.

Hanno ribaltato la verità con chi non era un fratello come esempio per tutti perchè venduto e non aveva un difensore d'ufficio. Serviva un Saddam Hussein dei modesti per il popolo al popolo

Ho regalato e prestato soldi e hanno rubato tutto ( sopratutto i paesani). Ho aiutato e sono stato lasciato. Hanno fatto dei torti a nome mio e mi hanno usato come colpevole con la scusa di ritorcere contro le stesse cose.

La Masson Napoli fa solo torti a chi non è un affiliato e non ha difensori. Sono stato venduto come esempio ma adesso dopo troppi anni posso dire. Il Piano se è riuscito o non riuscito bene non so,ma ho subito molti torti pesanti, era proprio farmi passare per traditore ( aiutati da massoni di elite veri perciò ci sono riusciti non era farina del loro sacco) per fare quello che hanno fatto avevano bisogno di squadra e compasso. Io sono stato venduto come Capro pubblico . In molti sanno che sono loro i traditori ma sanno anche che io non sono un fratello e nn ho difensori. Hanno ribaltato cosi i paesani credono che hai parlato o mentito e ti fanno diventare stupido. Come diceva la mia ex " Sciocco " fin dal primo giorno che ci siamo sentiti sapeva già

Ho credutoa tente cose ma solo un dubbio avevo, che per impedimento paesani e stato non sono riuscito a risolvere in tempo. Lei era stata ingaggiata dai fratelli Masson per rendermi colpevole insieme al socio vicino di casa ( complicità di persone insospettabili ) chiunque sarebbe abboccato.

Lui già era in accordo con procura e prima ( cronologicamente ) che potessi agire legalmente avevano preparato certificati veri ma distorti prima . Non avevo interpretato quando accompagnato alla Bnl la consorte del giuda vero disse lui e mio fratello.

Io risposi ma abbiamo cognome differente come puoi dire una cosa simile. Era un codice , significava non era un fratello e lo possiamo vendere, infatti un impiegato di Banca ha parlato con la vicina, ma come ? io sono quello che deve discutere e lei si mette in mezzo con gesti di fratellanza codificati Via TOLEDO. Le registrazioni telecamere Banca per il tempo trascorso sono cancellate e la sta il trucco poi mi hanno fermato e mi hanno creato dossier grazie a NAPOLI Massonica a sfavore ma guarda un pò.

Venduto veramente come un Ebreo da questa coppia di finanzieri paesani. E lei disse anni fa ancora prima di incontrarci conosco una coppia di Salerno lui è finanziere.

. Poi dissero non hai nessuno che ti difende e sei di famiglia umile nessuno ti ascolterà. Avevano ragione ero stato scelto perchè era una cosa Progettata da anni.

Se colui accusato in maniera popolana e falsa con la maggior parte che non sa la verità volutamente nascosta o lasciato
      OMISSIS avesse fatto la stessa cosa, cioè usato la fiducia e firma di documenti di questa coppia, sarebbero stati isolati e fatti arrestare massonicamente senza aiuto di nessuno; sarei stato considerato un giuda e loro se si lamentavano spie ?

Io non avrei potuto fare uguale, non essendo della fratellanza per chiamare Fratelli Carabinieri dovevo scrivere e non a gesti o verbalmente. Loro possono anche in maniera non ufficiale.

Per i non fratelli funziona cosi : Se subisci un torto grave e ti lamenti sei una SPia anche se non hai aiuto ed è normale lamentarti di cose guadagnate con la fatica. Se non hai difensori diventi automaticamente colpevole di qualsiasi cosa.
      Se non ti difendi sei il colpevole, se reagisci il predatore. Non raggiungi mai nulla . Decidono a tavolino chi supera il Girone. Scelgono persone o famiglie che non possono prendersi rivalsa o dimostrare la verità. Una famiglia con le stesse loro potenzialità o conoscenze non avrebbero fatto lo stesso.
      Poi si sono inventati il capro di tutti cioè tutti quelli che hanno subito qualcosa, e stanno a contatto o fanno qualcosa il capro o soggetto subisce le cause come uno specchio per far divertire la gente.

La Massonerai di Napoli è sgradevole e vigliacca, se tu stai per i fatti tuoi e viene uno coi capelli bianchi e non lo conosci o non lo caghi senza motivo ti fanno i capelli bianchi etc... e cosi via solo per Far divertire o ha il Simbolismo significato le angosce e problemi altrui lo ripongono al super Capro ( dcla ). Sono scorretti e indegni nemmeno per chi ha perso per progetto e non per demerito. Lo scopo unico è distruggere finoa che o diventa miele o si lascia andare. E una cosa indegna, partecipano solo a guerre gia vinte ancora prima di incominciare. Chissà se ero figlio di fratelli massoni se le cose sarebbero andate diversamente ( ma secondo me nemmeno succedevano ste cose )

L'Onore di quale famiglia ?SAUL significa(L'USA) Usa e getta ero o usavo chi ? Napoli si erano messi daccordo anni prima di far vendere casa con Procura e colleghi di lavoro per iniziare un'indagine .
      A Catania Camorristi chiamano poliziotti poi comprano droga mentre stanno seduti al tavolino con te e ti incastrano.LEI fingeva di amare

Il messaggio è stato editato 19 volte, ultima volta da DragonClaw ()..

• :|

Storia un Racconto semplice " Nessuno è obbligato a leggere "

Tempio di Hiram ti ricordi la Piramide eravamo seduti in tre compreso me. Me la monti perfavore.

La Vedetta Lombarda. Il vicino ha lavorato con Carabinieri , procura e Camorra ( per interesse di politica Balcani droga etc.. non certo per altruismo o aiuto )

*Tutte le donne di Italia venite a Napoli qui siete osannate e protette. I paesani hanno fatto " Una poltrona per due " Vercingetorige ( Recitando dopo avermi consumato ). Come recitano bene la parte inoltre la Massoneria è una sola non ci sono altre ma solo sindacati. Questi soggetti due coppie che hanno usato qualsiasi mezzo per salvarsi ed erano guidati dalla Masson non aiuta nel resto del paese due semplici soggetti, se non come pretesto per agire.

Non hanno le conoscenze ma sono anche loro usati come pretesto verso il progetto 2017 - 2018 DraCla

Ti ricordi il morso che mi avevi dato all'orecchio destro ( lobo ) nella stazione dei treni ? nn ricordi ?

Il Vicino mi disse io conosco gente in procura e camorra tu non sai chi siamo e tu sei un oggetto progettato. Non era vero sapeva che lavorava per loro.

In Procura il Manfredi con la croce di legno di francescana stava dietro di me alzato con le braccia poggiate sulla ringhiera io seduto e davantia me seduto il vicino giuda con gli occhi lucidi , dietro di lui un muro bianco

Una delle prime idee era stata quella di utilizzare il Codice Morse stampato ed esteso in senso verticale, realizzando così barre strette e barre larghe. In seguito utilizzarono dei codici a barre ovali e brevettarono la loro invenzione.
      I primi tentativi di riconoscere i codici a barre con un fotomoltiplicatore originariamente utilizzato per la lettura ottica delle bande audio dei film non ebbero successo: l'eccessivo rumore dei dispositivi termoionici, il calore generato dalla lampada utilizzata per l'illuminazione e il peso risultante dall'insieme erano ostacoli insormontabili in quanto le lampade allo xeno, l'unica fonte luminosa all'epoca abbastanza intensa, avevano prezzi improponibili, specie quelle a flusso continuo.
      Il successivo sviluppo della tecnologia laser permise ai lettori di essere costruiti a prezzi più accessibili e lo sviluppo dei circuiti integrati permise la decodifica vera e propria dei codici. Silver ( Argento )morì nel 1963 a soli 38 anni, prima di vedere le numerose applicazioni pratiche del suo brevetto.
      Nel 1972, un grande magazzino di Cincinnati fece degli esperimenti con un lettore con l'aiuto della RCA, ma i codici a barre ovali si macchiavano facilmente o si producevano delle sbavature durante la stampa, per cui l'esperimento fu un insuccesso. Nel frattempo, Woodland sviluppò presso IBM i codici a barre lineari, che furono adottati il 3 aprile 1973 con il nome "UPC" (Universal Product Code). Il 26 giugno 1974 presso un supermarket a Troy, nell'Ohio, il primo prodotto (un pacchetto di gomme americane) veniva venduto utilizzando un lettore di codici a barre. Quel pacchetto di gomme si trova ora nello Smithsonian's National Museum of American History.

Intervistatore : Spe spe qualcosa non torna come ha fatto il tuo vicino a stare tanto tempo senza lavoro o meglio lavorava te ?

Drag . : Doveva salvarsi hanno cambiato piano in corsa o meglio era progettato. Hanno recitato " Una poltrona per due " io l'uomo con la valigetta . Perciò mi hanno inquisito veramente per fare segnalazione . Loro avevano lavorato con Massoneria vera Roma e Procura carabinieri e Camorra sudditi.

Poi ha recitato il vicino la parte di " Giuseppe venduto dai fratelli " e lui faceva poi la parte di colui che lavorava per loro ( Tutto premeditato ancora prima di incontrare lei la mia ex la prima volta) . IL maresciallo giudiziaria Torer Annunziata procura simulò di prendermi perchè dovevano fare in modo che io fossi colui che aveva venduto il vicino invece lui l'aveva fatto in segreto con il quartiere e miei paesani. quello venduto vero ero io ( e lui da sempre ha invitato a casa sua Poliziotti, carabinieri Massoni di elitè che di proposito si facevano vedere da me come segno di sfregio morale e Camorristi veri) per controllare come mi distruggevano e addestravano. La MAsson di napoli è la peggiore in quanto a volte ti libera, ma ti senti disgustato che nella squadra esistono individui che davvero non meritano basta che vendono qualcuno.

Inoltre non è vero solo chi ha le palle fa brutte cose e a loro servono, invece nella realtà le cose brutte le fanno anche chi ha paura e non dice nulla. Per i massoni non sei uomo solo se non sei affiliato loro o non cedi a dire che hai torto anche se non è vero.

Intervistatore : E perchè arrivare al 2017 - 2018 ?

Drag : Per l'Albero della Vita consumandomi pestandomi come Vino e il miele dandomi la Conoscenza ( ORO ) per innalzarmi e accompagnarmi nell'Aldilà. Il trucco è stato un lavoro premeditato, lui si sta pagando contributi ed ha supporto morale economico parenti e amici favori di camorra come sconti sui prodotti etc... nel frattempo la storia addestrano i due Davide e trasformare in Saul mentre mi imbruttivano e mi indebolivano perchè devo perdere . E hanno creato questa storia, ma in realtà era tutto progettato e si prendono Medaglie false ed io ho fatto il vero Don Chisciotte per lei, ma me ne pento. Doveva aspettare questa data per pagarsi,hanno creato una storia dove lui era quello che si riscattava dai fratelli. Invece è stato gia da anni riscattate ha solo recitato un copione. Perchè il 2009 sono accadute ste cose? Che coincidenza era tutto premeditato massonicamente a tavolino. Le trappole erano doppi ami Occidente e Oriente

Il Comandante della mia città fu trasferito poco prima che mi arrestavano massonicamente per la Cena Maio ( Gatto miagolio o Maometto ) quinid avevano scelto ( come disse la mia ex d'oriente uno modesto figlio di umili per la storia al contrario ) non salvato dalle acque ma buttato. Infatti non mi hanno mai fatto riprendere anzi provocato sfregi non recuperabilie che non mi fanno recuperare.
      L'Onore di quale famiglia ?SAUL significa(L'USA) Usa e getta ero o usavo chi ? Napoli si erano messi daccordo anni prima di far vendere casa con Procura e colleghi di lavoro per iniziare un'indagine .
      A Catania Camorristi chiamano poliziotti poi comprano droga mentre stanno seduti al tavolino con te e ti incastrano.LEI fingeva di amare

Il messaggio è stato editato 30 volte, ultima volta da DragonClaw ()..

• X/

Storia

Intervistatore : Perche fare questo mentre eri fidanzato e solo dopo aver firmato x la casa e non senza o prima? Potevano farti del male anche senza la casa?
      Drag: Ci hanno provato ma non era consenso popolare. Era per implicarmi con la Camorra che il vicino di casa era stato ingaggiato Massoneria compreso procura.
      Infatti se volevano fare qualcosa non serviva la casa. Inoltre era già tutto premeditato. Nessuno poteva partecipare a questa cosa. Famiglia non massone. Hanno fatto come Ulisse e a me la parte del ciclope. Però ricordo massonicamente quando ti danno le spalle il codice templare significa che vieni fregato. Al Bar il vicino mentre dialogava mi teneva le spalle come anche lei . Mi hanno acquistato tramite Banca e Internet per fregarmi a prescindere. La MAsson Napoli o universale sceglie i Primogeniti maschi figlio di modesti che non conoscono le regole Massoniche per fregarli e lasciare che la gente per salvezza lo lanciano.
      Il Comandante disse il risultato è sempre lo stesso . Significa loro devono raggiungere risultato di lavarti o mattone e in che modo lo raggiungono va bene. 1+1+1+1 = 4 2+2 = 4 1+3 = 4 3+1 = 4 etc.....
      PappaGallo 666+ G (dc) Galaxy 999+1 = 1000
      Inoltre il vicino è il peggiore vigliacco che ha lavorato per farmi fregare in città Camorra e paesani che hanno accettato sapendo la verità.
      Prendono un non fratello lo forzano a indottrinare e a diventare Prete o vescovo cittadino accompagnandolo alla luce oppure lo fanno gridare per passare da spia pagando per i fratelli veri. Il vicino e consorte sono dei Giuda veri veri
      .
      Hanno fatto passare il vicino per Poirot, Salomone e persino per colui che voleva vedere se potevo lavorare con loro pur di usarmi come scudo riuscendoci usando la mia fiducia. Quando hanno tolto l'acqua li ho pensato, hnno creato un Tribunale illegale Massonico e ho perso a prescindere pena di morte.
      Praticamente per conoscere massoni di solito serve che un fmiliare abbia attività commerciale e non l'abbiamo o conoscenti o situazioni per creare una sorta di difensori. Il tribunale Massonico è micidiale perchè cambia le regole in vigore e impedisce di avavlerti della democrazia ufficiale. Che recita Anche se sei ritenuto colpevole puoi difenderti etc... il diritto di tante cose decadono. Sei cittadino solo sulla carta di identita . Se devo dire che effettivamente il piano è riuscito i tempie gli anni coincidono al menu Sacro .
      Quando dissero persone di stato vere tu nn farai nulla e ti mettiamo alle strette bhè li decade la libertà, il lavoro fatica e rispetto per la Repubblica diventa nulla. Mi pento di aver servito Roma tempo perso potevo divertirmi

Intervistatore : Come mai solo negli ultimi due anni hai deciso di dire qualcosa .?

Drag: Ho potuto constatare che le regole non esistevano e che non era insegnamento visto le ripercusioni subite non proporzionali alla verità. Inoltre la Masson già sapeva ( Calcio Balilla ) che l'innocente tenderà a parlare prima e di più di chi ha fatto il lavoro e sa tutto. I paesani hanno recitato la parte di proteggere ma in realtà hanno sempre lavoratoa distruggere. L'avevo già intuito ma volevano che credessi derivasse solo dall'Oriente non è vero.

* orecchino di perla ( Perlana ) Ammorbidente ( Armatura protezione Armis Armor ) in dialetto napoletano Ammor oppure altri dialetti ammar - ammor ( AL MARE ) ALMA ( Anima in spagnolo ) indossavi un orecchino all'orecchio sinistro vergognati lavoravi fin dal primo giorno società segreta.
      Non difendono le persone ma chi fa lavoro e quste coppia lo hanno fatto, inoltre ha lavorato per Napoli con il permesso di Napoli. Nel resto di Italia se la Massoneria prevede tutto come mai i fratelli persino di medio livello si so trovati a Nizza Berlino Parigi Belgio Bangladesh ?

Forse i fratelli di Italia si so dimenticati di chiamarli ? Naaaaaa serve arruffianarsi la Massoneria di essere bravi sudditi e più inventano cose più li accarezzano. Quando mettono in Gabbia controllato lo fanno a chi è regalato. Nessuno disturba o fa guerra tra famiglie unite. Cercano sempre quelli meno uniti e socialmente elevati sempre e solo con il consenso altrimenti nessuno si permette . Non sono leoni ma un gruppo che si aggrega dove c'è la possibilità di vincere facile

[youtube][youtube]

Il messaggio è stato editato 16 volte, ultima volta da DragonClaw ()..

• Come ?
    • Sfido Regal e tutta la comunità di Metin a trovare di meglio

[youtube][youtube]

Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da DragonClaw ()..

• ;) ^^ ^^

Il messaggio è stato editato 3 volte, ultima volta da DragonClaw ()..

• Lei mi porto ad un ristorante in zona mare, eravamo da soli....stava seduta alla mia destra un paesino d'oriente. Guardava fisso l'altro tavolo un uomo con gli occhi lucidi . Gli dissi come mai se stiamo al ristorante fissi un uomo seduto lontano....al centro il figlio di quest' uomo ballava in sala.
      Quel bm massonicamente rapresentavo io.
      Lei mi serviva al ristorante e il giuda il mio vicino con la copertura procura repubblica. T A e camorra. AR. ROMA C. mi favceva ballare con la squadra.
      Era tutto premeditato. . La cronologia ...primissimi tempi insieme mi ha solo shoppato su internet con la sua famiglia. Poi con carabinieri e camorra templari hanno simulato reati. Dissero che qualsiasi ptrova a mio favore la ribsltavano e che io ero figlio di una famiglia di pezzenti.
      Per nascondere di mettete alla croce il vero innocente ricordo vorrei vedere voi o un vostro figlio fare 9anni di carcere illegale non nelle patri galere ma allo stato brado....e dire sono stato bravo
      Lo stato ha deluso ho fatto quello che potevo.
      Dividono I figli in tre categorie. Elite sono entrati la famiglia di Maddalena poi manovalanz e infine io retrocesso a. FARM PER alimentare. Con ricatti e obblighi
      I carabinieri e procura massoni templari per politica dei procuratori di capri umani li da immunita protegge la camorra.
      Hanno preparato certificati falsi..
      Un carabiniere nomino un mio parente morto e che facevo la stessa fine era siciliano la cacca.
      Cmq io e il nucleo e stato donato dalla citta alla puglia suggeriti dai massoni di elite. Su cosa fare.
      Camorra e carabinieri usano donne e bambini per ricattare e far uccidere innocenti e lavarli intossicandoli e invecchiamento precoce
      Spero la figlia del comandante della mia citta un giorno capisca la sofferenza di una madre viziati che nn rispettano donne anziane pensionate ma le Maddalene con I propri figli sono piu rispettate perche ricattano e preparano trappole agli uomini.
      Lei mi disse al primo giorno sei stato donato e al secondo incontro mi diede un Morso all orecchio destro in codice ....sapete gia
      Il vicino lavorava per procura. TA e ha insistito perche voleva essere denunciato....coperto da Roma e camorra. Tutta recita I carabinieri dissero denuncia il vicino e poi si sono rivelati complici....2010
      Per 4 anni nn ho detto nulla ma loro per paura nn mi hanno mai lasciato andare
      Da ragazzo davanti I miei genitori potevo avere 7 anni o poco di piu 9 vennero dei carabinieri a regalarmi un poster Napoli
      Squadra fondata da un Ebreo sterminio organizzato.segreto non atteggiatevi a migliori se nn vi trovate nelle stesse situazioni.
      Poi la citta la prova di Salomone I paesani l anno persa visto il trattamento dato ad una signora rispettabile.
      Fatic a mm ca a camorra qual'e il problema detto da un uomo stato in divisa.
      La vedetta lombarda in questo caso modificata storia con il fare passare me per codardo....ma se queste due famiglie le avete salvate a tavolino nonostante I loro errori ...potevate salvarli senza che svolgessero nessun lavoro per intossicare nn servivano il vicino di napoli e la donna d oriente.
      Esistono liste....dei figli degli umili. Lei mi invito per mostrarmi delle cose che io ritenevo troppo premature, ma li era scattata la trappola di ROMA lei e I soci paesani miei seguirono suggerimenti della massoneria elite x cucinarmi.
      Nn mi ha mai amato ma solo acquistato.
      Poi con immunita e partecipazione provura e carabinieri e camorra crearono ribaltamenti e storie create a posta. Assegni usati con omissis .
      Poi volevano che denunciassi x far partecipare al banchetto anche lo stato dopo l acquisto bnl che diede il via al valzer. Quando le chiesi di sposarmi nn disse no.... ricordo il periodo data.
      Inoltre da quel giorno iniziarono cose strane ...poiche facendogli quella proposta inizio la cucina.

Il messaggio è stato editato 11 volte, ultima volta da DragonClaw ()..

• Nuovo

Questo è rivolto alla Masson Vera GOI ....e suoi sudditi. La Camorra ha dato la mano ai Balcani solo per consenso popolare ( popolo ) 000 strategico le famiglie dei Balcani hanno grande influenza sui traffici Armi e droga la camorra lecca e arruffiana la regione piu forte

Vi dicono anni prima mesi e giorni prima cosa mi accade o cosa mi fanno....attraverso Facebook Cellulare o altre forme di comunicazione e vi divertite ad essere veri associati perchè vi rendono partecipi.

Ditemi quanti di voi diventano ricchi più intelligenti o hanno piu ragazze sapendo in Anticipo cosa mi accade o degli sfregi che mi fanno Gratis senza motivazione ???

S.O.S non significa SPIA lo scoprii dopo . Il Comandante della Mia città estate 2013 mi disse" Mica vuoi 100 euro da me ?" Praticamente mi fecero passare per " LA POLTRONA PER DUE " avevano partecipato attivamente con il VICINO di casa camorrista napoletano a diffondere false notizie dalla CAMORRA ( perchè le notizie della camorra la Cattiva pubblicità non può essere confermata e fermata non ha prove). Poi mi fecero passare per SPIA

AMI - TRANI ......... AN - GIULLI

................MAN - FREDI

un semplice progetto per eliminare a step me e la mia famiglia lei mi regalò la ROSA DEI VENTI non Vali nulla come donna le figure le ho fatte per proteggerti mi vergogno e mi pento di averlo fatto. E di aver servito ROMA A ROMA al militare.

Giuda significa quello ucciso prima che potesse DIFENDERSI DALLE ACCUSE IN SILENZIO...per questo la mia Ex ricordo la data precisa e luogo al telefono disse " Tu ci vieni dal GIUDICE ? " Io le risposi certo anzi le dissi di pure i miei dati anagrafici non ci sono problemi. In realtà significava ti facciamo fare la fine di GIUDA cosi nessuno sa che sei tu il vero innocente e UOMO CORRETTO. Mia sorella " Inteso come moglie del Giuda vero Napoletano vicino di casa " ti accompagna e si pettinò capelli allo specchio con me al suo lato SINISTRO....in italiano incidente RINO GAETANO inteso come me .

Un appunto, ma quale parola se questi avevano la squadra ancora prima che io incontrassi la mia donna ex, gia ero stato donato e senza pressioni e acqua ed amicizie ma quale parola devono dire se passano i Carabinieri e si mettono pure a scherzare e ridere insieme nel quartiere .....La Procura ha nascosto certificati e tabulati telefonici ....divertitevi pure siete voi che ridete .
      - Se potete scegliere preferite che vi avvisano su cosa mi accade a me o se rischiate la vita in vacanza a NIZZA BERLINO etc... cioè meglio che vi dicono attento stanno per fare un attentato nn andare li o qua o che vi dicono domani o tra un mese o anno sfregiamo DragonClaw ?? Vi rendono dopati fratelli per cosi poco? Su di me...

Poi all'estero vi considerano ????????

E un Racconto vero che potrà essere usato dalla Procura di Torre Annunziata contro di me.
      In una delle telefonate nell'ultimo periodo a Catania lei mi disse il mio ex ha ripreso a leggere la BIBBIA.
      In realtà si riferiva a me. Significava martire cioè ABRAMO e ISACCO per salvarsi trovarono un CAPRO.

La Cronologia è una serie di eventi che hanno una loro collocazione precisa che rispetta un ordine di tempo in cui è avvenuto o si e svolto tale situazione. Invertendo o costringendo forzando il cambiamento dei tempi si crea un cambiamento del vero significato.

La moglie in accordo marito e carabinieri già collusi hanno inventato facendo finta di mettermi alla prova se parlavo di reati mai accaduti. Prima dei Carabinieri mi chiedono di esporre denuncia 2010 nonostante non la feci mi trovai in situazioni ingarbugliate. Lei gli era stato detto di corteggiarmi per prepararmi come Capro comune con l'aiuto di cellule dormienti paesane.

In CODICE MORSE S.O.S . . . - - - . . . Tre punti brevi e tre lunghi e poi tre brevi lei mi diede il morso all'orecchio destro al 2 giorno incontrati in una stazione l'altro doveva fregarmi da Napoli il vicino di casa con aiuto Sistema Camorra e Procura . Invece di RE dei RE Schiavo degli Schiavi .

Esistono società operazioni S.P.A S.r.l e soprattutto S.A.S erano in accordo. S A S.
      Era un piano premeditato con le due Procure lei non mi ha mai Amato ma solo cercato su Internet per salvarsi con la famiglia avendo la fortuna Lei che la mia città mi ha venduto.

Il vicino disse ( uomo Ombra ) tu non sai per chi lavoro io. E l'uomo dello Stato " Ti stamm faticann insieme a Camorr qual'è u problem ? "

Ma i Carabinieri corrotti e collusi non riuscivano a capire mmmmmm quindi a STEP 2010 vendita ufficiale alla MASSON al 2013 - 2017 - 2020 A step dovevo pagare in segreto.....Spremuto come l' OLIO verde .

La Moglie del napoletano mi disse di fare un debito con la COMPASS ed io risposi se ho i soldi perché farlo ?
      L'OLIO Minerale è usato per l' ISOLAMENTO dei TRASFORMATORI cioè i Santi trasformati preparati Ddimension. Non ho parlato però speravo che lei non centrasse . La Massoneria Napoli non mette in Squadra solo i migliori ma Associazioni che procurano umani questo interessa non le capacità reali.

La moglie del vicino mi disse che dovevo fare un pensierino al marito per il favore e cosi feci poi il marito scese e mi disse stacca un assegno da 1000 Euro e io dissi e per cosa??????
      Era in Accordo gia Camorra Carabinieri e città. Non è demerito mio ^^ scelto perché senza difesa.

Femmina si sono femmina ma per una ragione f.e.m Forza ( Camorra ) Elettro Motrice .

La Masson ha scelto EL ALL EL ma non si aspettava una Reazione da uomo quindi per dopare i miei Paesani di creatori del PANE impastatori mi hanno azzerato RESET per farmi rinascere a modo loro. Quindi hanno intossicato per 7 anni perché dovevo dare soddisfazione ai Camorristi Analfabeti Figli di Elite professioni elevate medici etc.... avv..... non dovevo capire per farli dopare. Lei in chat con amici e i compari paesani miei disse il lavoro lo facciamo perchè abbiamo avuto RASSICURAZIONE che non paghiamo mai e nulla siamo in accordo con Carabinierie Procura con i suoi uomini camorra in azione. Io lo accompagno a TRANI dove sta la Sinagoga e lo famo fare RINO GAETANO appena gli chiesi di sposarmi rischiai tre incidenti a Napoli all'età di 30 anni. Lei in Chat con il Nick SHinobu e recitava la parte della Calabrese ( cioè ero io ) che mi faceva fa la parte del giuda femmina come il Napoletano Camorrista e moglie che con Camorra e Carabinieri volevano farmi passare i guai non per Mettermi alla prova am per Farmi eliminare o incidente casuale....

Poi un Carabiniere della caserma cenmtrale mi disse ti costringiamo ad autodistruggerti....la Masson Napoli la peggiore di Italia e del mondo seleziona uomini codardi.

Lei a Molfetta vestita di NERO ( Era entrata come Capo squadra nella Massoneria Femminile di ALto livello Pugliese ) mi disse Se mio ex non trova un'Altra Donna ( Altra Dimensione ) ).

Un Punto luce comandato da due DEVIATORI e un INVERTITORE 3 4 3 . DEV INV DEV. ( Non è che non avevo Compreso ma non volevo farlo per amore di Lei . Ma poi mi ha mostrato per chi lavorava per La Gran Loggia Femminile di ROMA e Puglia e inviò messaggi che ero un TORO LAB.... Labirinto MINOSSE )

- La Gatta o i Felini catturano prede vive RODITORI o TOPI e li portano nella tana per addestrare i propri cuccioli a cacciare.

La MAssoneria Napoli paesana mi ha usato come addestramento dei figli loro Elite e Malavita per questo mi intossicavano per indebolirmi e ricattarmia non reagire a difendermi da offese .

Non ho parlato per molti anni ma quando ho compreso che i miei paesani mi avevano venduto 100% come disse un Comandante Carabinieri ti insegniamo il CODICE CO2 ( Anitride Carbonica DI CE ) ho avuto la visione giusta. Erano Massoni che mi avevano acquistato il Maresciallo Comandante paesano mi disse anche cambianto EQUAZIONE il RISULTATO non CAMBIA. Vincere la sopravvivenza con Gladiatori associati Camorra ed Elite non mi è servita .

Padre e Figlio per salvarsi con Maddalena ( tre A ) e l'aiuto dell'altra Famiglia paesani BARABBA trovavano pretesto con l'aiuto PROCURA DA VENDERMI ALLO STATO ED ALLA GENTE R.I.P. Piragna.

Troppe complicità e Fascicoli scomparsi e non visionabili completamente cioè mancavano fogli e altre cose. Nessuno in 7 anni ha mai chiesto come e in che modo abbia conosciuto quella Donna e il vicino di casa ne CARABINIERI ne GIP ne GUP PM nessuno strano. Questa mancanza di Informazioni dalla Procura è servito e serve per farmi perdere sicuro.

Non prendendo e avendo tempo sufficiente per le dovute precauzioni.

Il messaggio è stato editato 19 volte, ultima volta da DragonClaw ()..