Metin2 IT

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Calendario Eventi di Novembre!

Fusione dei Server il giorno 20 Novembre 2018 dalle ore 9:00!

FAQ sulla fusione

Notizie

• Nuovo

I punti riportati qui di seguito sono rilevanti solo per i giocatori interessati dalla fusione dei server.
    Per i giocatori del server di destinazione non ci saranno cambiamenti nella lista degli amici, nei matrimoni, nell'equipaggiamento, negli inventari, nella posta e nell'alchimia delle Pietre del drago.

Personaggi

Domanda: Devo assegnare io i miei personaggi sul sito web se ne ho più di 5?
    Risposta: No, dopo la fusione tutti i personaggi del tuo account saranno disponibili nella schermata di selezione del personaggio all'interno del gioco.

Domanda: Devo cambiare il nome al mio personaggio anche se l'altro personaggio ha un livello più alto, ma è bannato in modo permanente?
    Risposta: Sì, purtroppo con la fusione in corso non è possibile verificare se un account sia bloccato o no.

Domanda: Entro quando devo eseguire la fusione dei server?
    Risposta: Dopo la manutenzione potrai effettuare l'accesso al gioco quando vuoi ed eseguire la tua fusione dei server individuale.
    Il
  • Nuovo

Cara community,

stiamo per raggruppare i server per ripopolare i regni di Metin2: unite le vostre forze e scoprite un mondo nuovo! Alleatevi con nuovi compagni di avventure per sfidare tanti nuovi avversarsi!

La fusione dei server avverrà il giorno 20/11/2018 dalle ore 9:00.

I server Sirio, Aldebaran e Luxor verranno raggruppati sul server Antares.

Abbiamo ottimizzato anche il processo di fusione dei server, rendendolo molto più veloce e meno complicato di prima. Al termine della manutenzione prevista per la fusione sarete voi a scegliere quando iniziare la fusione dei server. Non appena effettuerete il primo accesso, verrete inseriti automaticamente nella lista d'attesa per la fusione. A seconda dell'affluenza dei giocatori, il processo potrebbe richiedere alcune ore.

La fusione ha comportato delle modifiche sostanziali.
    Leggete attentamente le FAQ per prepararvi al meglio alla fusione.
    Abbiamo raccolto le informazioni più importanti nei punti elencati di seguito:
    • Personaggi:

Discussioni non lette

Discussione Risposte Ultima risposta

Bart il GA!

12,446

DeltaT

Fusione dei server del 20.11.2018

113

Arsenard

Problema buoni Dr

2

Fedepowa2_s

Kamisama's Maid Academy

560

DeltaT

Domanda su Chicchi di Drago Verde

1

102453

Attività Recenti

• DeltaT -

Ha risposto alla discussione Bart il GA!.

Messaggio
    No, non avevo letto fino a stamattina. Sono occupata a leggere altre cose molto piu' interessanti. :P Ma la tua assenza, come vedi, anche se non leggo si nota. :rolleyes: Buona domenica. :P
  • Arsenard -

Ha risposto alla discussione Fusione dei server del 20.11.2018.

Messaggio
    Quota da102453: “Quota daArsenard: “Quota daVolperulla: “Scusate ma le regole del mercato restano sempre le stesse, a prescindere dai prezzi: se le PDA passano da 2kk a 1kk (come a 10)vale per tutti. Chi, ad oggi, ha più liquidi sarà…
  • mastergon1992 -

Mi piace il messaggio di Joniss nella discussione Fusione dei server del 20.11.2018.

Mi piace (messaggio)
    Quota damastergon1992: “Quota daJoniss: “Cari amici noi italiani siamo sicuramente lamentoni però non capisco le lamentele da parte di chi gioca su sirio e aldebaran , server morti e defunti. Io ho 2-3 pg di livello medio per ogni server , non…
  • Joniss -

Messaggio
    Quota damastergon1992: “Quota daJoniss: “Cari amici noi italiani siamo sicuramente lamentoni però non capisco le lamentele da parte di chi gioca su sirio e aldebaran , server morti e defunti. Io ho 2-3 pg di livello medio per ogni server , non…
  • Mingo lu ReXD -

Mi piace il messaggio di Joniss nella discussione Fusione dei server del 20.11.2018.

Mi piace (messaggio)
    Cari amici noi italiani siamo sicuramente lamentoni però non capisco le lamentele da parte di chi gioca su sirio e aldebaran , server morti e defunti. Io ho 2-3 pg di livello medio per ogni server , non punto a fare il top perchè metin2 lo vedo solo…
  • Joniss -

Mi piace il messaggio di mastergon1992 nella discussione Fusione dei server del 20.11.2018.

Mi piace (messaggio)
    Quota daJoniss: “Cari amici noi italiani siamo sicuramente lamentoni però non capisco le lamentele da parte di chi gioca su sirio e aldebaran , server morti e defunti. Io ho 2-3 pg di livello medio per ogni server , non punto a fare il top perchè…
  • mastergon1992 -

Messaggio
    Quota daJoniss: “Cari amici noi italiani siamo sicuramente lamentoni però non capisco le lamentele da parte di chi gioca su sirio e aldebaran , server morti e defunti. Io ho 2-3 pg di livello medio per ogni server , non punto a fare il top perchè…
  • Joniss -

Messaggio
    Cari amici noi italiani siamo sicuramente lamentoni però non capisco le lamentele da parte di chi gioca su sirio e aldebaran , server morti e defunti. Io ho 2-3 pg di livello medio per ogni server , non punto a fare il top perchè metin2 lo vedo solo…
  • Fedepowa2_s -

Ha risposto alla discussione Problema buoni Dr.

Messaggio
    sisi hanno più di un mese di vita
  • Dairs -

Messaggio
    Quota daSenofonte: “Quota daNovo: “senofonte ti pagano per rompere i coglioni? Non vedi l’ora di dire la tua senza cognizione di causa? Purtroppo ho capito tardi che il forum è utile come il culo senza il buco a livelli di ascolti, di certo non…