Idee e Suggerimenti per la Wiki

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • sarà stato un fiero persecutore o fiero mago, dato che quelli stavo killando :D

comunque dai diavolo mi ricordo che una l'ho droppata in una mobbata senza gradi 4, quindi sarei propenso a credere si droppino da tutti gli esoterici...
    peccato abbia appena consegnato la pietra sennò avrei potuto provare ancora

p.s.: non posso modificare la pagina

Edited once, last by pensio94 ().

• La pietra di fine missione dei libri maledizione si può droppare sia dagli esoterici che si trovano in valle, nella zona circostante l'ingresso del tempio, sia da quelli presenti nel tempio (va bene qualsiasi stanza basta che i mob killati siano esoterici).

• si ma sul wiki c'è scritto che si droppa dai persecutori oscuri e basta, per questo ho precisato =)

• si ma sul wiki c'è scritto che si droppa dai persecutori oscuri e basta, per questo ho precisato =)

Hai fatto bene :)

Sei sicuro? Perché io leggo un'altra cosa, e puoi vedere tu stesso: Pietra Spirituale del Tempio ~ Wiki. Dalla Cronologia non noto modifiche recenti, quindi è così da un bel po'.
    Quindi: o non ho capito niente, oppure hai guardato nel post sbagliato °_°

• Evidentemente quella non era ancora stata modificata, ci penso io, grazie :)

P.S.: se non riuscivi a modificarla, è perché ti devi registrare sulla Wiki per fare modifiche! :D

• ho notato che la guida all'exp è presente solo nella pagina dei guerrieri,non sarebbe meglio crearla anche per le altre classi?

• Se qualcuno si offre volontario è ben gradito, in ogni caso potrebbe bastare anche solo linkare le eventuali guide già esistenti sul Forum.

[align=center]
    [color=#000066]My brother be calm amongst withered grain,
    Come join me; from life's ebb we shall refrain.
    [b]
    [size=13][url='http://board.it.metin2.gameforge.com/board299-metin2-it/board74-guide/board81-laboratorio-guide/414979-jacg-nuovo-tool-di-calcolo-del-danno-guida-info-e-download']Java Attack Calculus Gear

• Davvero stupenda la wiki... io tutte le volte che ho un dubbio vado sempre a cercare lì e trovo sempre tutto!! davvero ben fatta... E' la mia salvezza :D

Un'unica cosa... Nella sezione "bonus" cosa ne direste di aggiungere tutte le varie % che potrebbero uscire?
    Es: Collane
    Resistenza a:

Spada
    Spadone
    Pugnale.... ecc

Ecco accanto magari mettere le % che possono venire fuori... si potrebbe fare no? :thumbsup:

• Se guardi bene sotto c'è scritto :D

Tra l'altro, forse si sapeva già, ma ho appena scoperto che DEX non aumenta l'attacco base ai Sura, ma STR in compenso glielo aumenta di 2 per ogni punto °-°.

[align=center]
    [b]
    [size=13][url='http://board.it.metin2.gameforge.com/board299-metin2-it/board74-guide/board81-laboratorio-guide/414979-jacg-nuovo-tool-di-calcolo-del-danno-guida-info-e-download']Java Attack Calculus Gear

Edited once, last by Son Gohan ().

• Ciao a tutti se qualcuno è interessato alla questione sul calcolo dell'Attacco discussa ampiamente in questo thread, è invitato a postare qualunque informazione utile che conosca!

[align=center]
    [b]

• nel wiki non ci sono questi mob (sono stati spawnati agli eventi):
    Pirata Tanaka lv 1 se ucciso lascia cadere yang da 1000 a 2000
    Volpe del deserto lv 19 non so il drop mai droppato da lui
    e forse Cane del deserto..

• Diciamo che tendo ad inserire i mostri solo quando ho in mano almeno uno screen :D
    Se hai qualche immagine di quei 2 mostri, postala pure così iniziamo a fare la pagina :)

• mi dispiace dirlo, ma se i mob non si stanno fermi per un cheese come la faccio??? XD se serve un immagine, serve ingrandita sul mob ma sarà un pò difficile
    se è sempre in movimento comunque se ci riesco posto qui. aspettando l'evento.

• Nell'evento proposto dai GM ne ho approfittato per fare qualche screen alle volpi del deserto... Ne posto solo uno in quanto l'unico venuto decente...
    Posso dire che si muovono in continuazione fermandosi ogni tanto per piccolissimi istanti... le skill (almeno del mio shamano) non tolgono niente.. l'unico modo è prenderle a spadate (sono liv 19 grado 2 quindi non ci vuole molto a killarle)...
    L'unica pecca è che non droppano niente... ne avrò uccise una ventina ma neanche uno spicciolo :D

Spero di essere stato utile in qualche modo :D

Edit: fornisco anche lo screen del pirata Tanaka (liv1 grado capo) :D se dovesse servire...

Questo si sa, nonostante sia solo liv 1 ha un sacco di HP e sembra droppare solo soldi... Però se è grado capo dropperà anche pda?? ?(

Edited once, last by LordNeikol ().

• Grazie per gli screen, pure io ero a caccia di volpi, non ne ho trovate però sono riuscito a fare screen decenti di Tanaka, di cui ho fatto la pagina :)
    Sapresti dirci il livello e il grado della volpe del deserto? ^^
    Edit:

Volpe del deserto lv 19 non so il drop mai droppato da lui
    e forse Cane del deserto..

Ok, il livello c'è, il grado? :D