Ricordi da quali Metin?![]()
Io dal metin vanità
Ricordi da quali Metin?![]()
Io dal metin vanità
Grazie per i feedback, ragazzi
Vanità, Incandescenza, Infamia, Sciagura, Collera. Andando per logica direi che anche dai Tenebre dovrebbe dropparsi, ma non avendone mai fatti lascio a voi.
Verificai
Le pagine sono state modificate, grazie a tutti per averlo segnalato
QuoteParlando con il Guardiano della Piazza del Villaggio e selezionando il bottone "Lascia la Gilda". Dopo essere uscito potrai entrare subito dentro un'altra gilda.
Bisogna comunque aspettare 3 giorni.
Idem se si scioglie una gilda.
La pagina è stata modificata, grazie per averlo segnalato
Nella pagina del terreno di gilda andrebbe aggiunto l'amministratore di gilda se avete tempo.
Oggi verso le 12 ho droppato una cassetta ebano verde da un metin vanità, non so se si tratta di un evento o è un drop normale.
Grazie per la segnalazione, provvederemo il prima possibile ad aggiungere l'NPC in questione.
Il drop della cassetta d'ebano verde è relativo ad un mini-evento programmato presente in questo mese, come scritto nel Calendario Eventi
http://wiki.metin2.it/index.php/Cavalcature_Potenziate
Non corrispondono i giorni con il tipo di sigillo.
Ad esempio oggi ho droppato certificato moa e non renna.
Buongiorno,
provvediamo subito ad aggiornare con i nuovi drop.
Grazie per la collaborazione.
Buonasera, segnalo una possibile inesattezza sulla wiki (a meno che non sia successo solo a me): ho svolto la missione di lv 9 del cavallo principiante, sulla wiki dice che la missione per il livello successivo può essere svolta subito dopo la nona missione, ma lo stalliere mi dice di aspettare il giorno dopo. Si riferisce alla missione del medio o a quella del lv 10, dopo la quale è possibile svolgere la missione del medio? In ogni caso c'è un errore: o la missione de cavallo medio è al lv 11, oppure non si può fare immediatamente dopo l'ultima missione preparatoria.
In effeti è un po' intricata la spiegazione.
La prima missione che fai è quella per ottenere il principiante che porterà il livello del cavallo a 1.
Si fanno poi quelle che vengono chiamate le 9 missioni preparatorie per il cavallo medio, quindi il livello a 10.
C'è, infine, l'11 missione che è quella per avere il chiama cavallo medio e che puoi fare subito dopo la decima.
Credo che la spiegazione sia comunque corretta, magari dopo questa segnalazione i wiki decideranno di cambiarla.
Dunque, la dicitura riportava "nona missione" riferendosi ai numeri delle preparatorie che, appunto, portano il livello del cavallo dall'1 (base) al 10, come ha spiegato Blue.
La nona porta al 10, pertanto dopo la nona è possibile (fermo restando il livello minimo richiesto al pg) affrontare la sfida finale.
Nessun errore quindi, ma è stata comunque specificata la questione nella dicitura per renderla inequivocabile
Nella pagina del terreno di gilda andrebbe aggiunto l'amministratore di gilda se avete tempo.
Oggi verso le 12 ho droppato una cassetta ebano verde da un metin vanità, non so se si tratta di un evento o è un drop normale.
Ancora non è stato aggiunto l'Amministratore Gilda.
Up.
-Ora il bonus Resistenza Freccia è stato rinominato in "Difesa Frecce".
-Poi volevo segnalare che nella pagina MP viene detto che il bonus MP, si può trovare anche sulle corazze... Non vorrei dire una cavolata, ma a me non sembra si possa trovare sulle armature.
-Ora il bonus Resistenza Freccia è stato rinominato in "Difesa Frecce".
-Poi volevo segnalare che nella pagina MP viene detto che il bonus MP, si può trovare anche sulle corazze... Non vorrei dire una cavolata, ma a me non sembra si possa trovare sulle armature.
[vega]Il Bonus Resistenza Freccia è stato già cambiato in questi giorni in Difesa Frecce.
Il bonus Max MP si può trovare anche nelle Corazze come bonus aggiuntivo, non intende quello di base. Di base si trova solo in alcuni Bracciali, Orecchini e Cinture, mentre aggiuntivo anche nelle Corazze, Collane e Scarpe.[/vega]
[vega]
[/vega]
[vega]Se è poco chiaro, provvederemo a chiarire meglio nella relativa pagina [/vega]
Intendevo come bonus aggiuntivo tipo 2000 hp che trovi su corazze. Non ricordo di armature con 80 mp ad esempio
[kyou]Edit by Kyou: contenuti non GF. [/kyou]
Edit by Blue: Contenuti non GF.