Diamo il benvenuto a....

• [align=center][color=#8d0909][font='Italic']Ho il piacere di informarvi che da oggi abbiamo una nuova GM:

[GM]Willow

buon lavoro, è a vostra completa disposizione!!!

Ringrazio Pipe per il bellissimo set estivo!! :love::love:

[size=12]

• Abbiamo il piacere di annunciarvi che sui nostri server, da oggi, c'è un nuovo Game Master.

[GM]Blossom

ora è per voi, disponibile sui server e a vostra disposizione!

Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.

Grazie a Cicileu per il set!!!

Quote from noobxfan

Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.

• [align=center][color=#8d0909][font='Italic']Ho il piacere di informarvi che da oggi abbiamo un nuovo GM:

[GM]Ioria

buon lavoro, è a vostra completa disposizione!!!

Ringrazio Pipe per il bellissimo set estivo!! :love::love:

[size=12]

• La giornata è stata pesante per tutti quanti ed io sono davvero stanco... Avrei voluto fare un annuncio ad effetto ecc ecc ecc... Ma, come ho detto, sono stanco... Quindi, la farò breve!

Per un Team Manager che va uno nuovo ne arriva quindi facciamo i migliori auguri ad

OLTHIR

che da oggi assume il ruolo di Team Manager di Metin2.it

Ora sono tutti azzi tuoi :D

• Ho il piacere di informarvi che il Team di Gioco ha un nuovo Game Administrator e un nuovo Super Game Master.

Facciamo i complimenti a:

[GA]Fourier

[SGM]Ioria

che accettano il loro nuovo ruolo e si prendono carico di tutto ciò che ne consegue :D

Buon lavoro ad entrambi!!!

Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.

Grazie a Cicileu per il set!!!

Quote from noobxfan

Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.