Tutti pazzi per ●• Totorina ●• e per il suo esercito di tartarughe ninja

• ...e finalmente mi presento anch'io!
    Immagino che ormai mi conoscete dato che sono qui da un pò,ma per chi ancora non lo sa...
    Piacere io sono Totoro,la vostra nuova moddina!
    Sono buona e tranquilla come capirete vedendo il mio musino dolce,ma se mi fate arrabbiare mi trasformo in un topo di fogna e vengo a mordicchiarvi tutti! (che schifo!)
    Spero che questo thread ottenga più visite di quello di Regal: se non altro io sono più bella,simpatica e sicuramente più giovane :whistling:
    Conto su di voi eh!

Grazie Cicina mia <3

• :thumbsup: primooo primooooo primooooooo :thumbsup:

Ho apprezzato soprattutto questo passaggio

a se mi fate arrabbiare mi trasformo in un topo di fogna e vengo a mordicchiarvi tutti!

eh sì..veramente poetico..
    Bene..visto che non mi danno mai modo di spammare sul forum ho deciso che userò questo thread come base per la conquista della board..l'assalto al trono di regal è iniziato *-*
    E naturalmente tanti auguri peril tuo ingresso e buon lavoro..farai un gran lavoro :thumbup:

oh oh

come willy l'orbo
    e vivo da pirata fino all'ultimo giorno
    oh oh
    come willy l'orbo
    in mano la mia spada la mia ciurma intorno
    oh oh

Un grande grazie a NyaJakie per la bellissima firma cornicettata

Edited 2 times, last by [SGM]Perseo ().

• Prrrrrrrrr secondo a commentare ç_ç Totoro puzza di pesceeeeeeeeeeeeeeeeeeee. Questo thread e quello di Serenity saranno i MIEI threads ufficiali °.°

• Benvenuta Moddina!!!!!!!!!!!!! modera modera modera e qui spammiamo tutti!!!!!!

grazie a Warsty per il set

• ahaha il tempo molto lungo è stato un tempo molto corto, lo sospettavo °-° benvenuta!

ti aiuteremo tutti nell'intento (che purtroppo non raggiungerai, visto che la cattiva pubblicità è meglio di quella buona...) di raggiungere piu visite del thread di regal

• Totoro Moddina finalmente *_*.
    Benvenuta di nuovo :D

• Benvenuta Totoro, benvenuta...
    fra poco qui si annegherà nello spam: preparo muta, bombola e occhialoni ;)

• no puzzo di sudore dopo un allenamento °-°"" tranquilli ora andro a docciarmi e tornero con un bellissimo post

• Un bellissimo post...chissà perchè ho un brutto presentimento Sharkkky.
    Ho voglia di una bella bistecca con le patate arrosto e invece mi son mangiata gli gnocchi al burro,la vita è ingiusta ;(

Grazie Cicina mia <3

• I miei occhi ti supplicano di cambiare colore al font.

• Cerco squadra di soldati scelti per distruggere una volta per tutte la vista di PolloArrosto e prendere il controllo totale di questo thread. A fine lavoro verrete ben ricompensati.

• Io uso questo colore per 2 motivi:
    1 perchè Regal mi obbliga ad usare un colore femminile dato che ho il nick da uomo e sennò poi dice che mi confondete e
    2 Serenity mi ha rubato il viola u.u
    Paciokk ti segnalo per furto di colore.
    Ti consiglio di leggere il regolamentochedicechesololeragazzecarinepossonopermettersidiusareilrosaacceso.

Grazie Cicina mia <3

• Segnalo Totoro per Contenuti inappropriati e Trolling.
    Ti consiglio di rileggere il Regolamento del Forum.

Povero Sharkk123, pure i MODeratori lo trattano male u.u

• Alleluia! Anche Totoro ha il suo thread di spam personale ora!!

Benveniubba ;)

• D'ora in poi utilizzerò sempre questo colore *.* Solo per farle un dispetto :love:

• Ma non basterebbe cambiare la tonalità con un codice colore personale? di quelli esterni alla tabella? U_U comunque io ti ho visto al lucca comics l'anno scorso, mi fa piacere rivederti qua *___*

[align=center][color=#990000][size=8]redeploy
    Oppai~ Nyan~

I sentimenti negativi ci tengono prigionieri
    in una gabbia dalle sbarre di ferro
    e ci impediscono di comunicare con gli altri.

• Oh ma questo colore non vi piace proprio?
    Comunque mi ricordo di te Manaka...ti ho pure dato un abbraccio coccoloso! Però quei baffi dovresti tagliarli...
    Paciok attento che se continui ti rompo le casse >.>

Grazie Cicina mia <3

• Totoro scusa l' ignoranza ma che cosa è questo coso

DI che cartone animato è?
    (cmq complimenti oltre 2 mesi in trial ma ce l' hai fatta)