「Charge Lv 95 P G1 P P P 9 mimimimi '-' (Wulfila si chiama così anche in real anche se non gioca più, e SignoBoss è una balena) Regina di Sirio e Grande Scriba 2014, Capa dei Saggi 2015. Commentate! E fate l'alchimia :)」¡ɐıʇsǝqqɐ ɥǝɯ

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • io u.u (se non ricambi ti porto i conigli ninja rosa a casa )
    mi sembra logico che hai una fortuna tremendo con aura z.z leggi sempre
    appena finisci i ricordi morte a gogo
    bello il braccialuzzo cambia collana scarpe ebano e sei quasi apposto v.v
    beh ti saluto u.u


    io sono quello che fa vincere le war di gilda u.u


    click on the firm u.u

  • Per ora è tutto, appena avrai Aura a M9\M10 mi creerò un pg su Kronos e verrò a dropparti Aura così da farla passare a G, visto che 3 su 3 volte con i miei libri sono passate le skill a G a due amici u.u

  • Aura sempre M6, estasi sempre -4 a M7, sibilare -2 a M6!
    trasformazione a 3, pestone da cavallo a 17, lingue entrambe a 16, -3 ricordi del demone
    2 Pda da parte u.u 4....prese 2 pda a 1,2kk l'una -.-


    @fallito ricordo, fallita aura <.<, lingua gialla a 17 u.u


  • Bhe che dire, da tutti i rosik che ho fatto, si vede che sei powa!! L'unico consiglio che ti ho già detto in quote è se puoi trislotta gli ebani, ma questa è una tua decisione u.u


    Grazie per i consigli sul mio pg, li terrò a mente insieme a quelli di Rafiluz °-° ciaoooooo
    PowerVenom :love:


    Totoro :love: :love:


    Aranel :love::love:



    UN VERO FIGO SI FA LA FIRMA DA SOLO

  • UP! Fallito sibilare, estasi -3 a M7


    e........tattadadaaaah









    Scalata fino al piano dei sigilli da sola con: 6% zombie, niente ricordi, buff 28%, niente pietre da exp, luna 30 medi *-*


    @edit: per restare IT: -2 Ricordi! :thumbsup: Manca poco ai 426 di difesa 8)
    Pestone cavallo M1 :thumbup:
    @riedit: sibilare -1 a M6, il resto fallito .-.

  • Ma come dannato fate a killarlo tutti? >___>


    Sono l'unico povero nabbo che non ce la fa .-.


    Continua a leggere, aura è buona al tuo lv


    Fossi in te conserverei soldi per un bel ferro da exp, la differenza con la luna si sente, e questa la lasci da pvp >.>



    Passa da me, ciau


  • Oltre a dirti di alzare le skill e di migliorare i pezzi d'equip che già sai, non so cosa dirti... già sai che devi fare D:


    PS: questo è il link del papiro che devi mettere in presentazione <.<


  • UP! Un grazie a tutti, in particolare a rafi :love:


    allora: estasi e ricordo falliti, speriamo in bene per il resto ._."


    Lista TODO a lungo termine aggiornata:


    - Ricordi del Demone
    - Fenici+7+8 e/o Pelle+7+8+9 shoppate da exp
    - Collana Lacrime+7 HP+freccia(+critici?)
    - Maschera+6+7 Shoppata 15 Schivare e altro
    - Scudo del 61 Antistun+Blocco (leonino o tigre)
    (- Falco Antistun)
    - Velenosa+6 con medi
    - Aura a G
    - Livello 60
    - Aura a P (Estasi e Sibilare a G?)
    - Palle di Ghiaccio
    - Livello 75 (Estasi e Sibilare a G?)
    - Sibilare a P
    - 80 PDA da parte per Vortice e Taglio
    - Livello 86
    - 5 G/P


    Tra gli obiettivi non ho segnato fare una battaglia+9, quella la farò quando riesco, se mi viene scalando al 75 bene, sennò scalare all'armaiolo all'86 non è reato é.è, essendo no shopper arriverò al 75 con 3 skill a G-P o quasi, e stare ferma fino a vortice a P arrivando all'86 dopo mesi con taglio a M2 mi sembra uno spreco, appena ho l'equip un po' aggiustata, Aura e Sibilare a P e Estasi a G1 e 80 PDA da parte faccio l'86, così Vortice e Taglio arriveranno a G più o meno insieme, e intanto al limite in necessità avrò sempre l'AM che magari avrà Lama a M8 ma Armatura e Paura si spera a G .-.


    @edit: fallita aura .-.

  • imporsi il 54 x le skil a g x me è sbagliato
    io farei equip scalate e salirei sia con skil a m che g con un buon equip c'è la fai
    L'unica cosa che devi fare in questo momento è andare a drop oggettini up come ricordi+,medicine+,code+
    da rivendere (è noioso xò in un paio d'ore 10 medicine+ le fai e sono 10kk in 3-4gg hai i soldi per un pezzo shop per bene)<-- con guanto
    bene o male trovi scarpe/collane/elmi carini anche a poco (20kk-30kk)
    ebano/scudo(61) puoi sempre vendere i +9 e comprarli shop
    in torre te ne vai al 7imo e quando saliranno i prezzi delle pda farai tanti soldi


    per il tuo livello sei a buon punto,scudo del 61 se vuoi rimanere al 54 lascialo per ultimo compra ebano,collana,scarpe


    x quanto riguarda l'arma,se non hai problemi a fare metin/boss puoi anche tenerla cosi com'è
    meglio dare priorità a pezzi dell'equip...



    ps se riesci trovati un cinghialotto 30% fa sempre comodo



    ciao Capa <.<

  • UP!


    Aura -5 a M7
    Estasi -1 a M7
    Sibilare -1 a M6
    Lingua Chunjo a 19
    Lingua Jinno a 18
    2 punti equitazione da parte per Onda Potente
    i ricordi continuano a fallirmi, sto ancora a -2 <.<


    Ho aperto i pacchi omaggio e ho trovato: 6 PDA, diversi frutti della vita su pg inutili, Papiro della Correzione, 3 Aggiungi Bonus, 1 Gira Bonus, 3 Papiri e circa 3kk di Yang.


    Ho pensato di iniziare a inserire i bonus sulle Fenici+7 che avevo intenzione di farmi shoppare, e presa in un momento di nonsense dopo i 3 bonus le ho girate e sono uscite 1500 HP 10 Pugnale, sono sì provvisorie, perchè le cerco HP+Freccia(+Critici o Stun), ma avrei una domanda all'ateneo della board: faccio il 55 per guadagnare 8 Blocco e un po' di velocità movimento e liberarmi subito delle giada+2 oppure aspetto di avere yang a sufficienza, farmele shoppare bene e poi fare il 55? Fare il 55 mi abbasserà drasticamente il drop dai metin ombra? O da altri mob? Contate che uso sempre il guantino nei metin e quando arrivo con gli sponsor pay metto un doppio dropp ogni tanto. Che mi consigliate? °-°


    @edit: blu a 19 .-.

  • Un po' nabbo come pg, fossi un gm lo bannerei a prescindere!


    Edit by Kamisama: segnalato per spam, rileggi il Regolamento del Forum.

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Kamisama ()..

  • Ciao Gnubba3.


    Per le skill, non penso di doverti dare troppi consigli, sai già che devi alzarle.


    Ti servono sicuramente:
    - Elmo ti serve difesa. +7 ci fai poco, ed 1% veleno non è un bonus così meraviglioso.
    - Scarpe, Fenice HP + Stun/Critici.
    - Collana, Lacrime HP + Stun/Critici.
    - Bracciale, ti servono critici, un Lacrime HP + 20 Zombie o 10 Assorbiti e tieni il Cristallo per i PVP.
    - Ebano shoppati.


    Cerca di fare più soldi possibili, il 55 è un livello in cui fare soldi è facilissimo.


    Cerca di farti qualcosina da torre. Scalare regolarmente fino ai sigilli è remunerativo, ed aiutare ai sigilli in scalata è divertente. Inoltre non è impossibile scalare per un corporale al 55, potresti anche pensarci un po'.



    L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perché provi un senso di benessere quando gli sei vicino.

  • UP! Un grazie per i commenti.


    Fallite tutte le abilità .-.


    Lingue M1!!!!!!!


    -1 Ricordo


    Benedizione a M2 sul buffer, ora dà 28,1% °-°


    @raptor: l'elmo lo tengo+7 non mi cambia tanto per ora, al 60 lo cambio con una maschera+7 che ha + difesa di un ferro+9 e ha 8 blocco (ovviamente shoppata)
    Per il bracciale peccato non sia un lacrime ma io lo considero il pezzo meglio shoppato della mia equip dopo la drago, HP 10 Assorbiti e pure 10 trafiggenti, funge in tutti i campi, non muoio per 5-7 critici, ci sono sempre i buff '-'
    Scalare al 55? Obiettivo interessante, tuttavia non è una cosa che mi entusiasma totalmente, secondo me il livello non conta così tanto, mi farò si qualche zombi per avere meno difficoltà a killare il re e magari al 75 riuscire a killare il ciccione *-* (per chi non lo sapesse è lo Spirito della Morte <.<)
    @claudio: =.=
    @rafi: :love:


    per le scarpe ho fatto abbastanza soldi vendendo un albicocca+3 10 mezzi che ho droppato ieri dal forziere della regina ragno, forse mi esce anche la lacrime shoppata, aspetto che il tipo carichi i suoi soldi e in settimana livellerò al 55 :D


    il budget è ora elevato a 23kk e la quota di PDA messe da parte sale a 22 :D
    19kk 27 ^^

  • UP!
    Trasformazione a 4
    Aura -3 a M7
    Estasi a M7!
    Sibilare a M6!


    Finiti finalmente sti maledetti ricordi u.u, ora ho 426 di difesa :D e si sentono
    Per la cronaca, per droppare la pietra finale ho scalato di nuovo fino al quinto (quindi senza ricordi) e scalando ho droppato un'aura dal metin diavolo e una campana 12 int da livello 55, so già che non riuscirò a scambiarla, quindi x ora experò pian piano lo shamano quando scalo o faccio metin e poi una volta che avrò expato io al 60 tra qualche mese, a aura a P ultimata lo experò al 55, o al limite me lo faccio expare, vedo un po' quello che si può fare... ._.
    Il budget disponibile (quindi escludendo gli yang x il tizio), è sceso ancora di un po', ho raggiunto 33 PDA da parte, e poi ho appena sprecato altri 4,5kk per riprovare il bracciale al +6 ma è tornato +3+4 :thumbdown: , ora sono a 8kk


    Dato il costo dei Sun-Zi sto alzando guida allo shamano, dato che lo expo almeno mi metterò valore d'attacco *w*, è già a 2 (su 2 letti °-°)


    @edit: estasi -6 a M8 u.u

  • Uooo che passi che stai facendo! Ma quanta fortuna hai scusa? Un sacco di robe stragnocche ti prendi col minimo sforzo, e io che facendo di tutto e di più, mi ritrovo con robette con bonus inutili (tipo oggi ho aggiunto 2 bonus sul mio nuovo acquisto e sapete cosa viene? 5% possibilità di prendere MP e 6 lampo!!) :cursing::cursing::cursing:
    Cambiando argomento, mi hai fatto accendere una lampadina dell'Ikea nuova di zecca sulla mia testina di vitello 8o : perchè non sfruttare i sun zi, wu zi ecc che ho preso dalla tombola? Ne avrò una infinità, sarà meglio sfruttarli bene!


    Grazie mille per l'illuminazione, e, quando il tempo è e sarà dalla mia parte, verrò qui ogni tanto a spammare come un demone! :ninja:


    Gne gne gnegnee, PowerVenom :gamer:


    Totoro :love: :love:


    Aranel :love::love:



    UN VERO FIGO SI FA LA FIRMA DA SOLO

  • Niente da dire!:)
    Pg ottimo per le skill alte,equip non da meno anzi..e soprattutto stile di gioco con un mix di esperienza notevole!:)


    Non ho altro da dire!
    Continua così che spaccherai molti sederi!:)
    Buon game!

  • Ciao ricambio rapidamente il passaggio:) bel pg sopratutto xk stai sul nuovo server..stima profonda x il coraggio di aver iniziato li xD comunque continua ad alzare skil ke sono un po basse x il resto vai tranquilla! consiglio di farti da scalata e alzare aura almeno a g.. salutoni!! sh1mai 8)

  • Niente da dire!:)
    Pg ottimo per le skill alte,equip non da meno anzi..e soprattutto stile di gioco con un mix di esperienza notevole!:)
    Non ho altro da dire!
    Continua così che spaccherai molti sederi!:)
    Buon game!


    Sono lusingata...


    UP!


    Niente di nuovo, a parte che è fallito sibilare, aura manca una mezzoretta, estasi la leggo domani mattina u.u


    PDA sempre 37 da parte, soldi disponibili sempre troppo pochi...


    @vedo tutto nero commentate così vado a pagina 5 xd


    @aura fallita u.u
    trasfo a 5 però °-°

  • Bel pg mi piace molto! :D


    Io ti consiglierei Prima di tutto di prendeterti un arma da exp "vera", con un ferro sui 30 medi sarebbe tutto più facile! (capitan ovvio :ninja: )


    Poi comprarti un elmo di ferro+9, anche liscio (per il tuo liv va bene cmq) :) , e se devo essere sincero scarpe e collana non mi fanno impazzire... Cmq tutto si fa con il tempo che serve!


    Continua così! :thumbsup: Spero di esserti stato di aiuto :rolleyes: