「Charge Lv 95 P G1 P P P 9 mimimimi '-' (Wulfila si chiama così anche in real anche se non gioca più, e SignoBoss è una balena) Regina di Sirio e Grande Scriba 2014, Capa dei Saggi 2015. Commentate! E fate l'alchimia :)」¡ɐıʇsǝqqɐ ɥǝɯ

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Rieccomi.

Avevo logghicchiato sulla beta in passato, ma il forum della beta era un mese che non lo aprivo.
    SEMBRA che si stiano attivando a fare qualche cambiamento definibile tale, anche se ovviamente, lontani siamo dal reale bilanciamento.

Faccio un analisi qui dai, visto il mio monologo precedente dove ho constatato come tutto faccia sempre più schifo giorno dopo giorno.

Iniziamo da cosa va bene di questa nuova implementazione:
    - Danno aggiuntivo quando si supera 100% trafi, tutto fa brodo, e aiuta le classi fisiche. Direi che è ok.
    - DEX preponderante sulla STR per il ninja, e stavolta per bene, ecco, finalmente. Così smetto di leggere eresie su STR > DEX nei ninja.
    - Sulla shamana l'attacco dipenderà da INT e DEX invece di STR e INT. Ottimo pure qui. Non aveva manco senso prima
    - Nerf al danno del Lican. ERA ORA. Anche se è solo del 15%, il 25% sarebbe stato corretto. È un inizio dai.
    - Buff al danno di Pioggia di Frecce, e Possibilità di Rallentamento. Yeee!
    - Danno bonus alle skill della Shamana se usa una Campana. Shamy Corpo new meta? :D
    - Buff vari a Ruggito e nerf vari a Tiro e Talismano. Possibilità di Rallentamento su Talismano. Buona lì.
    - Buff aggiuntivo a chi usa il buff. Il buff si applica al gruppo come per Anima Indaco. Ottimissimo, fa molto più RPG ora. E niente più miss buffando solo lo shamy per via dei mob.
    - Meno cooldown a Artiglio e Evocare, più cooldown a Lancio. Rallentamento su Artiglio. Stessa cosa che ho detto sulle skill della drago.
    - Purpureo ora non è più come Lama ma come Aura, e darà meno attacco. Un nerfino al lican che non fa male, e finalmente tornerà la supremazia del War Corpo come spaccametin (?)
    - Ora Respiro del Lupo non stunna più al 100%. Ottimo anche questo, visto che stunnava pure più bersagli. E detto sinceramente su un pg OP con tante skill da danno uno stun è un plus esagerato. Per dire, il mentale ce l'ha, ma poi non ha un' "Aura" per primeggiare in pvm è.é

Cose boh
    - Ridotto il cooldown alle skill del Ninja Arco: ne avevano davvero bisogno? Boh. Secondo me no, ma non credo faccia male.
    - Tiro Ripetuto ora fa cadere. Lento com'è ad eseguire (3.6 secondi di animazione), la situazione sarà uguale a prima, asd.

Cosa non va bene:
    - Riduzione dei critici del 40-60%: ottimo, i critici ora sono letteralmente inesistenti, e il problema grosso del bilanciamento non era certo questo, visto che le classi che non fan danno continueranno a non farlo, e quelle op ne fanno troppo pure liscio, e addio danni critici record, quel 65k sarà il ricordo estremo ç_ç
    - Aumento generale degli MP necessari per le skill. Uccidiamo i livelli bassi dai, più pozioni blu da sprecare! E al 40 con 2 skill a P ti bruci la barra.
    - Fuoco Duraturo su Freccia di Fuoco. Ha senso, ma quanti effetti negativi devi infliggere con sto ninja? Bastava il veleno.
    - Effetto Camuffamento dopo aver usato Sfavillante. Perché. Già con la faretra fanno male, mo pure di soppiatto? D:
    - Cooldown aumentato per tutti i buff delle shamane, ora è uguale alla durata. Ora puoi comodamente ribuffare benedizione ogni 5 minuti e aiuto ogni 3, invece di subito. Ma che ca...ata. Stanno cercando di rendere inutili le shamane da buff, sia giocanti che non ._.
    - Meno % di stun su Evocare e Bloccatore non estende più lo stun...addio permastun ç_______ç, anche se, se non ho capito male, funziona ancora quello di Pestone. Uhm *,w,*
    - Influenza di INT sul danno delle skill del Ninja Arco. Influenza di STR sul danno delle skill della Shamana. COS.

In riassunto:
    Non male come inizio, ma i cambiamenti sui no sono veramente pesanti Q_Q
    Per dire, che senso ha cambiare le stat di base della shamy per rendere STR inutile se poi mi metti che serve STR per aumentare il danno delle skill?
    INT per i ninja poi. La barzelletta del full INT diventerà realtà ò.ò
    E il buff ora è, meglio che non crepi, o che non parta la laggata che fa fallire la skill, sennò ti ribuffi domani.
    Con la beffa che l'avevano pure migliorato col gruppo, ma a poco serve se tra un buff e l'altro devi aspettare due anni.
    Nerf al Lican e ok, ma tanti, tanti buff al ninja arco.
    Mi sta venendo voglia di farmi ninja arco. Ma anche no visto cosa comporta fare un pg da zero v.v

Meh.

• Ciao Gio, vedo che sei migliorato nell ultimo periodo. Per fare soldi ti consiglio di picconare, così riesci a tirar su qualche yang e puoi adeguare il tuo equipaggiamento al tuo livello. Il piccone lo vendono al secondo villaggio e costa sei 300k se non sbaglio. Comunque continua così che piano piano si fa tutto.

• Buonasera, approfitto del mio salto qui per uppare il thread.

È passato molto tempo da quando è morto il cavallo, e sfortunatamente il tempo limite per il quale la sua carne può rimanere in congelatore sta per finire, quindi vi scrivo mentre mangio una saporita bistecca di ChargeCavallo. Un po' duretta, ma cotta al modo giusto si intenerisce parecchio. Buonah.

Per il resto, novità in game...mmh, dopo ripetuti e reiterati sforzi non sono riuscita ad evolvere il mio buffer in Magneton.
    Prossimamente tenterò con delle Caramelle Rare. Vi terrò informati.

Passo e chiudo.
    Meh.

• È passato molto tempo da quando è morto il cavallo, e sfortunatamente il tempo limite per il quale la sua carne può rimanere in congelatore sta per finire, quindi vi scrivo mentre mangio una saporita bistecca di ChargeCavallo. Un po' duretta, ma cotta al modo giusto si intenerisce parecchio. Buonah.

Alloraaaaaa
    - La carne di cavallo è buonissima.
    - La carne di cavallo più la cucini e più si indurisce, hai mentito quindi! X(

Ho letto al volo i cambiamenti e bilanciamenti che "tentano" di fare, ovviamente ho letto la tua personale rilettura degli stessi.
    Peccato che arrivino sempre in ritardo colossale.

Ogni volta in cui entro in questo forum e vedo il mio profilo vuoto e scarno, privo di tutti i miei scritti, mi sale il crimine e boh, ci si rivede nel 2020.

Ciao cara!

"E così mi ha reinventato in tutte le salse: solo, in gruppo, potente, punitore
    dettatore autoreferenziale con il vecchio, supervisore con il nuovo testamento
    con la barba bianca e lunga o pelato con il doppio mento.
    Ma sembra che nemmeno il mio aspetto antropomorfizzato stia bastando a soddisfare quel desiderio innato
    di tendere aimè al benessere eterno, mai appagato."

• Alloraaaaaa- La carne di cavallo è buonissima.
    - La carne di cavallo più la cucini e più si indurisce, hai mentito quindi! X(

Nuooooooo! Aspe, ho detto al modo giusto, non tanto! Wooo! :D

Ho letto al volo i cambiamenti e bilanciamenti che "tentano" di fare, ovviamente ho letto la tua personale rilettura degli stessi.
    Peccato che arrivino sempre in ritardo colossale.

In ritardo e/o male, questa è la Gameforge!

Ogni volta in cui entro in questo forum e vedo il mio profilo vuoto e scarno, privo di tutti i miei scritti, mi sale il crimine e boh, ci si rivede nel 2020.

Spero di rivederti qui prima, questa è una parte speciale che non ha niente a che vedere con lo schifo tutto attorno u.u

Ciao cara!

Ciao e a presto! :D

La carne di ChargeCavallo è finita, sto spolpando quelli dei miei compagni di gilda che non loggano da mesi.
    Ho evoluto il mio shamano ma ora è tornato livello 1, sto cercando un luogo magnetico per evolverlo ancora, dove lo trovo? :3

Hanno cambiato le targhette base del forum, ora c'è l'Alchimia *_* <3

Manca poco a Natale, mi farò risentire presto u.u

Meh.

• Simo ma ancora giochi o logghi per inerzia?

Gioco per inerzia e loggo ancora, tipo.

Non ho perso le gilde e i terreni grazie a questi tempestivi interventi.

Buona lì. E ci ho fatto pure il primo up del 2018 così.
    Nonchè il terzo up di tutta la sezione war corpo da un mese e 6 giorni.
    Madò che morto sto forum. E sto gioco.
    :S

Meh.

• ...e si ricomincia? Più o meno.

Sarà una settimana che loggo tutti i giorni asd.
    È tornato un amiko, ed è anche tornato rosso asd.
    Forse si combina qualcosa dai, anche se a me sto gioco aveva iniziato un po' a stufare asd, per via di implementazioni varie e partecipazione come numero di player <.<
    Vedremo.

Ah giusto, sennò mi uccide <3
    Mi ha regalato la sua vecchia stola, ed è anche una stola bellina per giunta.
    Ora finalmente ho di nuovo la mia bella tenda da sole sopra la testa :love:

Mmmmm, per il resto, non ho skill da alzare, non ho molti yang nè molta voglia di farli, quindi basta asd.

Meh.

• Non ho ancora messo lo screen della stola nuova lol, più tardi la posto v.v
    È da 16% con un Fenice+8 dentro. Ne cercavo una da 17-18 al tempo, ma essendoci un Fenice+8 dentro (seppure su una stola da 16 sia uno spreco visto che perdi 1 mezzo da una da 17, infatti sia io che l'amiko ci chiediamo chi sia il folle che ce l'ha messo xD) non mi lamento v.v

Nel primo post non credo ci andrà mai, dovrei riuppare tutti gli screenshot e togliere tutto il BBCode.

...Ridateci il vecchio forum pls.

Meh.

• Ciao. Bell'equip e sicuramente l'utilizzatore del personaggio è in grado di gestirlo al meglio. Non saprei nemmeno cosa consigliarti, visto che non ci sta più nessuno su questo gioco. Posso giusto dirti di concatenare più difese di quelle che hai già, ma non è comunque facile trovare item in generale in questo periodo.
    Non ho capito se stai giocando o meno ma mi auguro di sì, ormai sei una figura di spicco della community italiana da quasi 8 anni.
    Cy.

• E ogni tanto si uppa xd

Si logga per non perdere le gilde, per attivare le skill per dieci minuti, per vedere il chiama vuoto, le solite cose.

Ah poi a quanto pare incombe la versione 18.4 e di colpo tutti (anche quelli che quando lo dicevo io dicevano che non era vero :D ) urlano alla rovina del gioco, eccetera...come se la rovina non ci fosse già da almeno due o tre anni :D
    Beh dai, è "positivo" che la gente arrivi ad accorgersene, finalmente xD
    Seh, positivo ^^

Eh, GF GF, Ymir Ymir, guardate che avete combinato al vostro bel gioco...

Triste eh?
    Già.