Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
-
-
Death Note..Naruto...Toradora..
-
D-grayman (nonostante sia incompleto), Saiyuki, The magic knight reyheart, The slayer, Accel World, Sailor moon.
-
GTO e Slam Dunk .
-
One Piece
Death Note
Code Geass
GTO
Steins;Gate
Clannad
AnoHana
Fate Stay Night -
One Piece
Naruto -
Assolutamente
-Kiseijuu
-Naruto
-Toradora
E poi tutto il resto...Non finirò piu se me li metto a elencare tt quelli che ho visto xD -
-Fairy Tail
-Code GeassGli unici a farmi quasi commuovere!
-
Yu-gi-Oh 1° Serie
Tokyo Mew Mew -
Shingeki no Kyojin non arriveranno mai in Italia (parlo dell'anime) se non magari sottoforma di home video, in TV di certo non arriveranno.
'-'
Muahah.Aggiorno la lista v.v
- Sword Art Online (onnipresente
)
- Accel World u.u
- Dragonball (per inerzia, ma solo la prima serie e i movie, il resto non lo sopporto proprio più, e il super manco lo considero)
- One Piece
- Shingeki no Kyojin
- Angel Beats! (se qua non piangi non hai un cuore Q_Q)
- Nisekoi
- Steins;Gate
- Assassination Classroom
- Akame ga Kill
- Kiseiju
- Zankyou no terror
- Mirai Nikki
- Guilty Crown
- No Game No Life
- Btooom!Questi mi vengono in mente q.q
Sicuramente c'è qualcos'altro, di attempato senza dubbio...o qualche ecchi che si è rivelato alla fin fine decente v.v -
(Non per ordine di gradimento , sennò sarei in difficoltà a decidere D:)
-One Piece
-Naruto
-Saint Seya
-Fairy Tail
-Ana Satsujin
-Sao
-Gantz
-Deadman Wonderland
-Death Note
-Ao no exorcistNe avrò scordato qualcuno , ma questi sono quelli che mi son piaciuti di più e che rivedrei volentieri. (Escludendo naturalmente i filler... D: )
-
One Piece..
-
Naruto, ma solo fino a un certo punto.
Purtroppo non ne ho seguiti molti con costanza, ed essendo questo l'unico a non avermi stancato (se non sul finale), posso considerarlo il mio preferito. -
Uh, non ho mai commentato questo thread. D:
Vediamo, tra i migliori direi:Pandora Hearts (Il manga)
My hero academia
Gurren Lagann
Re: zero
Attack on Titan
No Game No LifePoi boh, stilare la lista dei più brutti sarebbe stato più facile. '-'
-
Metto One Piece, ma ce ne sono parecchi.
-
Esiste ancora gente che guarda anime °-°"?
Comunque riconfermo Clannad (visto di nuovo recentemente, ho fatto fuoriuscire fuori un buon 90% dell'acqua presente nel mio corpo...)
Boku no Hero/My Hero Academia (fantastico *_*)
Akame Ga Kill!, quello sempre. -
Da poco ho seguito un anime che ho trovato stupendo, bando alle ciance dovete guardatelo e basta hahhahha
-Dororo -
Full Metal Alkemist
-
Tanti e troppi yooo
-
Tanti e troppi yooo
[kami]Sono sicuro che con un po' di impegno riuscirai a trovare qualche titolo. Così come ora è abbastanza inutile il tuo intervento.[/kami]