Presentatevi a tutta la comunità

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • In questo thread potrete presentarvi alla comunità di metin2.


    Anche se ci troviamo in sezione *spam*, interventi ritenuti senza senso verranno puniti.

    [santo]La mia vita cambia ogni giorno, in ogni modo possibile


    e nonostante i miei sogni non è mai piatta come sembra


    .........................


    Dreams - Cranberries[/santo]

  • chi sono?il re del colpo di fiamma!
    piacere a tutta la comuniti,sn il suretto piu egocentrico pieno di se e infiammabile di metin 2 u.u

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Sennar sy ()..

  • Beh a questo punto mi presento pure io.
    Sono Yuffie Kisaragi qui sul forum, in game mi potete trovare che bazzico per bakra (regno jinno) nel server omega di solito ch5, il mio nick è yuffie01, alcuni sanno bene chi sono, altri potrebber non avere idea di chi io sia, ma in ogni caso so essere una buona amica, ma sopratutto sono una giocatrice onesta.


    In yuffie we trust!

  • ciao Sinryuha di chunjo <.<
    mi trovate sempre e cmq in ch4 o comunque sul chiama


    (omega ovviamente :D )


    \m/_

  • Ciao a tutti,io sono Alessandra,alias...Fanny Yamamoto,donzella senza cuore,ghghh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P :D
    Piacere d conoscervi tutti!! :)

  • Io sono grassus,ma nonostante il nome non sono tanto grassus u.u


    Penso che il 95% dei metiniani mi conosca,ma mi presento comunque.



    Yuffie *_*

  • Ciao mi chiamo Fabio e Metin2 mi ha preso parecchio dopo 2 anni di militanza in Travian.

  • Annuncio il mio ritorno sul forum dopo tanto (tanto tanto tanto ....) tempo.PROBABILE ritorno anche in game xD


    Saluti...ci si vede

  • allora mi presento anke me :D
    allora...il mio nome sul forum è elektro ma il mio vero nome è Luca...ho 15 anni e sono di chunjo (Lyra)...ci si becca in game bye ^^

  • Ciau a tt...io sn Mikele
    in game su lyra sn MikTrenD...il ninjetto skizzofreniko
    di solito sn: villo 1 piazza, villo 2 a fare a botte, valle dai neri U.U

  • azuma in game ninja con l'abiutudine di cambiare spesso capelli... ma da simpson sono meglio nn è vero?

  • Ciao a tutti mi kiamo Simona e sn un guerriero nel gioco su lyria anke se prima ne avevo uno su omega ma i miei amici si sono trasferiti li e allora mi sn trasferita ankio ma l'altro lo uso lo stesso :D a giugno l'h scoperto questo gioco e ora nn riesco piu a staccarmi :P anke se credo di averci giocato solo un mese perke sn partita...cmq ciaoooooooooooo spero di trovarmi bene...baci

  • Ciao tutti, scrivo qua per provare.. ^^ sono nabba in game e pure sul forum.
    se riesco a postare qua dentro , piu avanti magari riesco anche a inserire una firma decente ... :D

    :thumbsup: ciuuuu :thumbsup:

  • Piacere di conoscervi mi kiamo ANTONIO....potete kiamarmi anke tonio... mi trovate ch1 lyra a cazzeggiare x pyugmo o bakra sopratutto pyugmo e forse tra poco avrò abbandonato il mio pg war su omega nn so...cmq ora nn sono in vena di scrivere nnt e mi sento male ciao a tutti

  • Piacere mi chiamo Marcello e in gioco mi chiamerò Adamantio ;)

  • Salve a ttt mi kiamo antonio...ho giokato su vari server e cambiato molti pg....sul prossimo al 100% sarò ninja c a c e mi kiamerò Evangelion.....su revenge ho pg war mente e di solito killo cattivi ch1 XD...bhè un saluto a ttt!!!:D

  • mi chiamo Lorenza ho pg war mentale su chunjo revenje il suo nome è °LoLLa° :thumbsup: ci si vede in game


    (By spammona)

  • Mi chiamo Leonardo in game Leo93 (che fantasia eh?)... Mi trovate ovunque si possa cazzeggiare (Server omega regno Jinno) e sono abbastanza conosciuto a per la mia ''collezione'' di items interessanti (a parte le corazze e armi +9 ci sono anche smoking con bonus luna 5 bonus ecc....).


    Ciauuuuuuuuu

  • Più che una presentazione, è un ritorno in game e pure qua sul forum :)


    Dopo una mia lunghissima assenza durata 8 mesi.. "non gioco da gennaio" ieri son tornato in game :D
    Dopo il login, vedere il mio compagno di mille battaglie.. "il mio asinello morto" mi ha messo tanta tristezza..
    ma grazie a GattaNera "che mi ha regalato gentilmente l'erba scimmie difficili" l'abbiamo recuperato!


    E' stato bello risentire tante persone con cui ho condiviso il gioco in passato e che mi hanno salutato e che ancora mi ricordavano...
    e chissà quante altre ancora ne dovrò beccare eheh :love: :love: :love: Grazie a tutti ragazzi, mi siete mancati!


    Complimenti allo staff del forum per l'ottimizzazione della board, ben organizzata!
    Complimenti pure ai GM per le tante implementazioni ed espansioni, devo aggiornarmi per bene :D
    Ho notato tantissimi cambiamenti, ci sarà da divertirsi ^^


    Beh ora è meglio che vada a recuperare il tempo perduto facendomi una sana expata :D
    Ci si becca in game, raga :)


    AlbertWesker - Shinsoo - Omega