Presentatevi a tutta la comunità

  • Ciao a tutti sono Thunderßlade, in game HEREMlTA. :ninja:
    Giocavo a Metin2 prima della fusione dei server su Pavo e Virgo con altro pg, poi ho dovuto abbandonare per un pò, ma adesso sono tornato più forte di prima con una nuova identità. :thumbup:
    Ci si vede in game o sul forum, cià :thumbsup:

  • Quote

    Ciao ha tutti, mi o iscritto in cuesto forum.
    Penzo di durare motto. Ciao :)

    sei il solito multi-account che non durerà manco una settimana.
    il record per multi durato di più nella storia del forum resta il mio :)

  • sei il solito multi-account che non durerà manco una settimana.
    il record per multi durato di più nella storia del forum resta il mio :)


    Pls.
    Il mio amico *che non dico il nome* ha fatto un multi nel 2009 e non l'hanno ancora bannato.

  • Ciao a tutti ragazzi.
    Mi presento alla community anche se sono un utente di vecchia data che non riuscirà mai a trovare il suo precedente account.
    L'altro ieri mi è venuta l'idea di leggere come andava di questi tempi su metin2 e con enorme piacere noto che uscirà il 22/06 un nuovo server ufficiale con diversi parametri (autocaccia disabilitata - appena letto a cosa servisse mi sono messo le mani nei capelli); non ci ho pensato due secondi all'idea di raccogliere vecchi amici con la stessa passione e creare gruppo per cominciare quest'avventura.
    Sono Antonino, ho 27 anni e ho giocato ai server OMEGA e PAVO, soprattutto l'ultimo. Dopodichè volente o nolente ho lasciato per molti anni questo gioco tornando di rado in qualche stupido retro.
    Che dire altro? Non vedo l'ora di ricominciare, so che non torneremo mai ai cari vecchi tempi del 2009 ma se riuscissimo a pubblicizzare abbastanza questo nuovo server, dato che per molti versi si distacca dagli altri 3, magari saremmo sorpresi dai risultati.
    Ci si becca in game, la mia tag molto probabilmente sarà questa stessa del forum.
    Bella raga.

  • Salve colleghi, salve staff
    Dopo molti anni sto passando qualche oretta in game perché credo che metin possa ancora divertire, nonostante qua sul forum ci siano sprazzi di disfattismo :D
    Buona giornata a tutti