93.
Se te ti spiegassi chiaramente invece di polemizzare.
-4 che vuol dire?
Forse non siamo tutti intelligenti, ma io ho tanta pazienza.
Se qualcuno anche ha sbagliato pazienza.
93.
-4 che vuol dire?
93.
-4 che vuol dire?
mi prendi in giro ? non sei divertente....
ti consiglio di rileggere il regolamento della sfida
93
94 :turtle: :turtle: :turtle: e cmq buon anno
-3
-3
uhmm... ci ho provato a leggere regolamento.. poi pacine indietro... e poi di nuovo regolamento... ma sto -3 -4 tuo non lo capisco.. chiedo umilmente venia... da quanto dice.. maschietti aggiungono e femminucce sottraggono.. io dal tuo -3 dove devo andare? non credo che siano due conteggi separati.. se i maschi sono a 94 le femmine -1 scendono a 93.. no?
cmq siam sempre a 94 .. credo..
-1
-1
92
+1
94
+3
mi spiace che il 99% dell'utenza non abbia la minima idea di quali
siano le regole di questo gioco. meno male che c'è almeno un 1% che si salva....
96 sei di sicuro un terrapiattista continua a vivere nel tuo mondo ,ti compatiamo
96 sei di sicuro un terrapiattista continua a vivere nel tuo mondo ,ti compatiamo
+5
compativano anche Galileo quando tentava di spiegare il moto dei pianeti a dei tizi
che veneravano un santone che moltiplicava i pani e i pesci....
98
98
ma 98 cosa, che il gioco è RICOMINCIATO DACCAPO ovvero da ZERO....
ma va a giocà a metindue va....
+7
[kami]Bimbi fate i bravi, non picchiatevi per le merendine. Facciamo così, ricominciamo da 0. [/kami]
1 perchè dare corda ai trogloditi ?se viene ignorato da tutti un motivo ci sarà no?
il regolamento te lo spiego versione semplificata anche per te che sei "diverso" ,dice di mettere un + nei numeri positivi ma siccome i numeri positivi possono essere anche messi senza + è una regola matematica , il resto dell'utenza aveva semplificato mettendo i numeri positivi senza più e solo le donne dovevano mettere il meno forse cosi lo capisci anche te altrimenti contattami in privato ti faccio un disegno della cosa
si sale di un numero rispetto al post precedente se sei un uomo
si scende di un numero rispetto al precedente se sei una donna
Display More1 perchè dare corda ai trogloditi ?se viene ignorato da tutti un motivo ci sarà no?
il regolamento te lo spiego versione semplificata anche per te che sei "diverso" ,dice di mettere un + nei numeri positivi ma siccome i numeri positivi possono essere anche messi senza + è una regola matematica , il resto dell'utenza aveva semplificato mettendo i numeri positivi senza più e solo le donne dovevano mettere il meno forse cosi lo capisci anche te altrimenti contattami in privato ti faccio un disegno della cosa
si sale di un numero rispetto al post precedente se sei un uomo
si scende di un numero rispetto al precedente se sei una donna
è più probabile che la terra sia piatta o che siamo arrivati a 98 se nella pagina PRECEDENTE A QUESTA avevamo già fatto il 100 ?
la terra deve essere piatta per forza...
NULLA DA ECCEPIRE sul sistema dei post, PECCATO CHE la base di partenza è sempre ZERO e non 100,
ma forse gli analfabeti funzionali credono che i numeri partano da 100.....
ah no aspetta ma tu forse volevi BARARE e non l'ho capito !?!? ma allora sei un genio....
+10 (visto che kamisama è maschio, credo...)