magari si è immedesimata...considerando che i due Sgm sono maschi...beh...Era un suggerimento di taglio netto oppure sta chiedendo di entrare
boh sarà... a me sinceramente quella sembra un affermazione fatta da chi sa perfettamente di cosa parla
magari si è immedesimata...considerando che i due Sgm sono maschi...beh...Era un suggerimento di taglio netto oppure sta chiedendo di entrare
boh sarà... a me sinceramente quella sembra un affermazione fatta da chi sa perfettamente di cosa parla
io sono disponibile se vi serve un ga facente funzione
mettiamo tutto per iscritto eh, mi raccomando una raccomandata.
Queste decisioni sono solo del CoMa ed eventualmente consulta il TM.
Non penso proprio sappia qualcosa ![]()

Ufficializzo la mia candidatura a GA nel 2020
fate che al posto di underwood ci sia brunetto, non avevo voglia di aprire photoshop
hai un voto brunello

Perfettissimamente.
Le consultazioni sono in corso, a breve speriamo che il TM @Olthir nomini il GA incaricato. ![]()
Perfettissimamente.
Le consultazioni sono in corso, a breve speriamo che il TM @Olthir nomini il GA incaricato.
ma un incarico regal II molto anni 80 non si potrebbe fare?
bravo dopo il conte bis
facciamo anche il regal bis ![]()

Non vi piaccio proprio come TM allora ![]()
![]()
Non vi piaccio proprio come TM allora
mi hanno detto di non avere credibilità, quindi un mio parere su questo non avrebbe valore
![]()
![]()
![]()
mi hanno detto di non avere credibilità, quindi un mio parere su questo non avrebbe valore
Ma chi? ![]()
bravo dopo il conte bis
facciamo anche il regal bis
Faccio il senatore a vita ormai ![]()
io ti vedo ancora come un giovane wiki moderator ![]()
tu non sei il TM di cui questa community ha bisogno, ma il TM che si merita.

ma che è sta roba
Che tumore.
Che tumore.
ciao, anche tu qua? come te la passi?
Che tumore.
![]()