WikiTeam e il mago di Oltz

Eventi Febbraio 2021 Italia
Eventi Febbraio 2021 Azrael
Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Più che altro, leggevo e ne approfitto, a me non appare ora e data sui post e via dicendo, è un mio problema o va fixxato anche quello poi

Un saluto da una Sibyl al mare :rolleyes:

E' perché hai la lingua in italiano...non penso verrà mai sistemato, sinceramente.

Il pacchetto inglese invece funziona bene!

olthirberlino3.gif

Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.

Grazie a Cicileu per il set!!!

Quote from noobxfan

Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.

• Io sono entrato e ho trovato 3500 notifiche, ho pensato che si fosse rotto il forum.
    Comunque oh gira e rigira e i punti e i post li perdo sempre io. Bei tempi quando io e pelosona eravamo gli utenti ad averne di più <.<

• Io sono entrato e ho trovato 3500 notifiche, ho pensato che si fosse rotto il forum.
    Comunque oh gira e rigira e i punti e i post li perdo sempre io. Bei tempi quando io e pelosona eravamo gli utenti ad averne di più <.<

Normale amministrazione quelle notifiche :D:D

olthirberlino3.gif

Quote from noobxfan

Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.

• E' perché hai la lingua in italiano...non penso verrà mai sistemato, sinceramente.

Il pacchetto inglese invece funziona bene!

Con poco mi hai aperto un mondo, sopporterò la versione in inglese... Grazie!

sibyl86.gif

Grazie a Evyenne per la firma!!!!

quando c'era regal questa costa non sarebbe mai successa, ormai conti quanto gli altri utenti plebei

• :rubino:

olthirberlino3.gif

Quote from noobxfan