Vedere pelosona scribacchino selvaggio è come tornare indietro nel tempo e guardare la regina elisabetta che gioca coi dinosauri
Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
-
-
Più che altro, leggevo e ne approfitto, a me non appare ora e data sui post e via dicendo, è un mio problema o va fixxato anche quello poi
Un saluto da una Sibyl al mare
E' perché hai la lingua in italiano...non penso verrà mai sistemato, sinceramente.
Il pacchetto inglese invece funziona bene!
-
Beh le mie sono del 2011 e 2012 quindi facevo bene a preoccuparmi <.<
Charge entri ogni tanto?
-
Io sono entrato e ho trovato 3500 notifiche, ho pensato che si fosse rotto il forum.
Comunque oh gira e rigira e i punti e i post li perdo sempre io. Bei tempi quando io e pelosona eravamo gli utenti ad averne di più <.< -
Io sono entrato e ho trovato 3500 notifiche, ho pensato che si fosse rotto il forum.
Comunque oh gira e rigira e i punti e i post li perdo sempre io. Bei tempi quando io e pelosona eravamo gli utenti ad averne di più <.<Normale amministrazione quelle notifiche
-
E' perché hai la lingua in italiano...non penso verrà mai sistemato, sinceramente.
Con poco mi hai aperto un mondo, sopporterò la versione in inglese... Grazie!
-
Comunque oh gira e rigira e i punti e i post li perdo sempre io. Bei tempi quando io e pelosona eravamo gli utenti ad averne di più <.<quando c'era regal questa costa non sarebbe mai successa, ormai conti quanto gli altri utenti plebei
-
Quando c'era lvi avevo più punti...
-
quando c'era Regal i treni arrivavano in orario....
-
-
grandissimo. finalmente! e inglese sia! poco impatta!
-
-
-
Due anni senza OTHRIL PLZ?
Eresia.
-
Ah ma quindi c'è ancora un po' di vita qua ogni tanto...