Non capisco..

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Ho visto la sezione gallery , ho guardato alcuni dei vostri lavori e ho visto che non si possono commentare xD, sarei molto di aiuto a quelli che non sanno graficare.. u.u

  • Ciao, allora nelle gallerie non si puo commentare
    Quando aprono il 3ad le persone credono molto spesso che si puo
    Invece no!

  • Se vuoi commentare i lavori postati devi semplicemente mandare un PM all'autore che li ha realizzati.

  • TheShark: guarda , io avrei preferito criticare nella gallery che in pm xD

  • perché che differenza ci trovi? <.<

  • Se commento in una gallery , per dare consigli , gli altri che sono agli inizi , vedono le mie critiche e cosi capiscono cosa non devono mettere \sbagliare... Sarò molto utile :D

  • Bhe ad ogni caso non si può commentare in gallery... puoi solo mandare pm se ci tieni cosi tanto ò_ò

  • Quello che vorrei capire è: perché credi di essere d'aiuto?


    L'esperienza con la grafica la si acquisisce graficando... se una persona vuole aiuto, lo chiede.


    Come dico sempre " sei tu che chiami l'ambulanza, non l'ambulanza che citofona casa-casa dicendo :qualcuno sta morendo o partorendo"?


    Oltretutto, le critiche le puoi mandare in pm, così eviti sia di mortificare il gallerista, se devi dirgli che fa schifo, ed eviti anche di fare la figura del presuntuoso.


    ciao :)


    PS: sicuri che possiamo spammare così liberamente in Fan Art? <__<


    EDIT: ma per me può essere anche l'inventore di photoshop, non capisco perché deve sentirsi il paladino della grafica :D

  • Questo non credo sia spam
    se invece lo e mi prendo una segnalazione
    dove sta il prolema? ò.ò
    marilia tornando al messaggio secondo me magari e un grafico in una tipolitografia o come si dice oppure faceva firme in altri forum
    magari l'esperienza ce l'ha ò.ò
    detto questo chiudo e arrivederci

  • Questo non credo sia spam
    se invece lo e mi prendo una segnalazione
    dove sta il prolema? ò.ò
    marilia tornando al messaggio secondo me magari e un grafico in una tipolitografia o come si dice oppure faceva firme in altri forum
    magari l'esperienza ce l'ha ò.ò
    detto questo chiudo e arrivederci

    non è comunque un buon motivo per mortificare pubblicamente altri che iniziano con la grafica

  • No, non volevo dire criticare, cioe mortizzare mortificare o come volete
    ma molti aprono gallerie con il preciso scopo di avere commenti negativi ò.ò

  • Boh , fa niente xD.. Io non mi sento per niente un paladino grafico (che termini che hai usato xD) .. Diciamo che sono ai livelli medi .. Però potrei anche essere molto di aiuto in grafica u.u

  • Praticamente, visto che lo spam proliferava nelle gallerie, rendendo difficilmetne visibili le varie opere (ne trovavi alcune al post numero 2, altre al post numero 20 e così via), abbiamo optato di renderla una sezione di sola lettura dove solo l'autore può inserire contenuti nel thread :)

  • Io non ho capito perché delle critiche dovrebbero "moritificare" una persona, nella mia galleria ne ho ricevute tante di critiche e consigli, al massimo si può dire che possono aiutare lo sviluppo di un particolare stile grafico, o l'insegnamento di piccoli trucchi.
    Per non parlare che tra i "grafici" del foro c'è sempre stato molto rispetto, e nessuno si imponeva con le sue idee con fare altezzoso da grafico esperto, nonostante che il forum ha avuto grafici che lo potevano fare per davvero...
    :P


    Comunque è stata una scelta giusta l'eliminazione dei commenti, una buona parte era solo per fare i complimenti...

  • So che Obscurious viene da un forum in cui le gallery sono pubbliche e in cui i grafici più bravi cominciano a lanciare critiche e consigli non sempre richiesti a destra e a manca, e non sempre con l'intento di aiutare.


    Secondo me con la chiusura delle gallery si ha più ordine e il proprietario non deve andare a cercare i suoi lavori in mezzo a infiniti post.

  • Ma, in altre board si può commentare in galleria, e non nel senso di dire: fai schifo, smetti di graficare, perché chi dice così verrebbe solo segnalato.
    Se uno desidera dare consigli, beh, li manda via PM la cosa è la stessa.
    Se Obscurion pensa di essere tanto bravo, allora dia i consigli, sono sempre accetti dai meno esperti, e se sono solo critiche, beh, lo si può bloccare e eliminare il PM, comunque non credo che ci siano lavori, non degni di nota...