[GUIDA] Sura Magia Nera [versione 1]

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • A richiesta di molti posto la guida per creare un sura magia nera potentissimo.
    Ho studiato per molto le skill del sura ed ecco cosa ne esce fuori.


    Lo Status
    Tutti sanno, ormai, come fare un buono status ma lo posto lo stesso.
    Portate VITA e INT a 30 da lì seguite il rapporto 1:2 senza far stare la vita troppo indietro però.
    La STR e la DEX non servono, almeno finche non raggiungete il massimo dello status in INT.



    L'Equipaggiamento
    Un buon sura deve cercare di equipaggiare la maggior parte di item con:
    -Velocità Magia
    -Bonus INT e VIT
    -Stordimento & Rallentamento


    Molto importante è un item che dia l'immunità allo svenimento fondamentale in PVP e in PVM.



    Le Skills


    Colpo Oscuro

    Il sura lancia il potere oscuro per colpire i nemici
    Attacca piu bersagli. Ottimo in PVP.


    Colpo dello Spirito

    Lanci spiriti oscuri per ferire il nemico.
    Mossa particolarmente utile in PVP ma anche in PVM dato che
    fa rallentare l'avversario lasciarlo a lv 1 è davvero un peccato.


    Colpo di Fiamma

    Il colpo di fiamma è una skill utilissima, in modo particolare in PVM.
    Una fiammata rossa colpisce i nemici a 360° ed ha un raggio di azione molto vasto.
    Senza dire che leva un sacco di vita ^__^


    Spirito della Fiamma

    E una skill eccezionale.
    Attacca il bersaglio selezionato e colpisce ogni 3/4 secondi.
    Succhia MP ogni secondo in PVP è una bomba senza ombra di dubbio.


    Pietra Oscura

    Il sura si esibisce in un'acrobazia.
    Non ha doti particolari. E più forte di colpo oscuro ma è molto più lenta a caricarsi e a colpire, anche se colpisce nemici a grande distanza.


    Protezione Oscura

    I danni della magia vengono ridotti, la difesa migliora.
    La magia emana un fascio di energia nera su tutto il corpo.



    CONSIGLI PERSONALI
    -Un mio consiglio è di non farlo salire perchè si ricarica ogni 7 secondi a lv1, anzicchè far salire Colpo Oscuro consiglio
    -Portare a M1 prima Colpo di Fiamma e poi Spiriti di Fiamma altrimente non ce la fareste cn l'MP.

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Skyland ()..

  • colpo di fiamma e utile nei PVM nn nei PVP, colpo oscuro si ricarica di 7 sec anche a M3


    se si vuole fare un sura PVM portare a M1 colpo di fiamma poi colpo oscuro e infine spirito
    se si vuole fare un sura PVP portare a M1 spirito poi colpo oscuro e infine pietra oscuro

  • Quote

    bigteo92 ha scritto:
    colpo di fiamma e utile nei PVM nn nei PVP, colpo oscuro si ricarica di 7 sec anche a M3


    se si vuole fare un sura PVM portare a M1 colpo di fiamma poi colpo oscuro e infine spirito
    se si vuole fare un sura PVP portare a M1 spirito poi colpo oscuro e infine pietra oscuro


    certo un errore di distrazione. Vi piace? :P

  • Mi trovo parecchio distante su questa guida... :D

  • Quote

    Raziel7 ha scritto:
    Mi trovo parecchio distante su questa guida... :D

  • Quote

    gabo ha scritto:


    in che senzo non ti capisco

  • Che il mio punto di vista su un sura magia nera è abbastanza diverso da come lo hai espresso tu.

  • la maggior parte delle cose sono giuste...ti consiglio qualcosina:


    immunità a svenimento per il sura non è così utile... tanto lo spirito continua ad andare e le skill si ricaricano... penso sia decisamente più utile a war/ninja.


    il rapporto vit:int 1:2 mi sembra esagerato... trovarsi con solo 45 di VIT e con 90 di INT è assurdo... secondo me meglio vit:int 2:3


    stordimento e rallentamento sono buone per un sura (soprattutto rallentamento) ma anche critici e avvelenanti sono ottimi.


    infine ti consiglio di inserire che come terzo status va uppato DEX ^^


    altra cosa: non snobbare così tanto pietra oscura... io non la ho a M, ma ho visto qualcuno che la ha, e oltre ad essere facilmente potenziabile a GM, in pvp è tra le 3 migliori.


    per il resto complimenti per la guida.

    Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da gabo ()..

  • Si sono d'accordo con gabo, grosse linee. Però riguardo i bonus che possono servire ad un sura io aggiungerei anche la rigenerazione MP proprio come cosa basilare. Per il resto non mi va di fare un super discorso. Quando leggo queste grosse distinzioni fra sura PVM e sura PVP mi viene sempre da ridere perchè allora significa lasciare il pg al livello 50. Dal livello 55 soprattutto salire di livello è una questione individuale.

    Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da Raziel7 ()..

  • non hai letto tutto.


    Ho detto senza lasciare indietro VIT LEGGI TUTTO -.-"


    E poi è utile antisvenimento

  • Non ho specificato ogni singola cosa...uff non te la prendere se grosse linee non sono d'accordo. :D

  • Quote

    Raziel7 ha scritto:
    Non ho specificato ogni singola cosa...uff non te la prendere se grosse linee non sono d'accordo. :D


    Non me la prendo. Stai dicendo cose che non centrano. Se leggi bene troverai risposte. Critichi piccoli errori. Quest'atteggiamento non mi è mai piaciuto.

  • -.- allora è un gran controsenso... rapporto 1:2 significa il primo metà del secondo... cosa centra senza lasciare indietro? se c'è un rapporto è quello...

  • Quote

    Skyland ha scritto:


    Non me la prendo. Stai dicendo cose che non centrano. Se leggi bene troverai risposte. Critichi piccoli errori. Quest'atteggiamento non mi è mai piaciuto.


    Hai completamente letto le mie parole in maniera diversa, ho solo detto che essendo sura magia nera non condivido questa guida, stop.

  • magari spirito di fiamma attaccasse il bersaglio selezionato^^



    Per il resto nn mi pare tu non abbia detto molto, le immagini però sono belline^^



    p.s. ma non eri un war? :rolleyes:

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Juuza ()..


  • sono daccordo per il rapporto vit int, melgio 2-3 ke 1-2
    pero' rigurdao al'immunità da svenimento do ragione al'autore della guida! il sura magia nera in pvp nn regge un war se nn lgi gira intorno cn spirito fiamma e colpo oscuro! quindi l'arma piu' forte del war è quela di blokkare il sura!

  • Ma perchè fate guide su personaggi che non conoscete,che non avete mai usato?


    Anche io mi trovo nettamente di diverso parere, e sono d'accordo grosso modo con gabo.


    Se speravi di fare una guida per vederla stickata mi sà che ti è andata male.

  • ciao ragazzi... ho iniziato da non molto a giocare a metin2... ho un sura con questi dati:


    VITA: 22
    INTELLIGENZA: 27
    FORZA: 5
    DESTREZZA: 3


    come skill mi sono concentrato molto su colpo dello spirito... per il resto hanno tutte solo 1 punto... mi sà che ho sbagliato qualcosina, ma cmq andando avanti posso potenziare le altre skill tranquillamente... volevo solo un vostro parere sul colpo dello spirito... è buono o è meglio lasciar spazio alle altre skill?


    P.S.: sono un pò niubbo... cosa significa pvp e pvm? scontro ravvicinato e scontro da lontano? :D