TheAscent anche chiamato Domenico Ascenti AKA "Coso"

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • ecgiBPO.jpg

Nick: TheAscent

Gilda: RosikParty

Classe: Guerriero

Dottrina: Mentale

Regno: Jinno

Server: Italia (ex. Sirio (ex. Draco))

Livello: 85 0/3

Sposato: BufferDiDom

Status Personaggio:

Senza Equipaggiamento:

47KfNG5.png

Con Equipaggiamento Atla:

e1wBxZm.png

Abilità:

Penetrazione: P 10/35

Pestone: P 10/?

Colpo di spada: 15

Colpire duramente: P 10/35

Corpo forte: P 10/36

Combo: 2/2

Guida: M5
    Scienza Mineraria: G3
    Trasformazione: P
    Lingua Shinsoo: M1
    Lingua Chunjo: M1

Cavalcare: 21
    Chiamare cavallo: 10

Abilità del Cavallo:

Combattimento a cavallo: M1

Pestone di cavallo: M1
    Onda potente: M1

Biologo:

Denti di Orco: [(10/10) 2 Falliti]5 Lotte Trafiggenti da Cassetta di Ebano Rossa

Libri Maledizione: In corso [(15/15) 8 Falliti] Libro del Capo da Cassetta d'Ebano Lussuosa

Ricordi del Demone: [(15/15) 3 Falliti] Pietra delle Anime da Cassetta d'Ebano Gialla

Palle di Ghiaccio: [(20/20) 11 Falliti] Anello dell'Esperienza ( 3h ) da Cassetta d'Ebano Verde Chiaro

Ramo di Zelkova: [(25/25) 20 Falliti]

Tavole Tugyi [(16/30) 7 Fallite]

Equipaggiamento:

Stole:

Stola di Yin (su misura): Tasso di assorbimento: 19% Bonus: Valore d'attacco 59-96 Velocità d'attacco +2% Forte contro Mezziuomini +1% Forte contro mostri +1%

(Ci ho spaccato l'arco della fenice +6)

Armi:

Arma 1 (Exp/Spacca-metin):

Spada Velenosa+9 : Bonus: Danni medi 40% Danni abilità -13% Pietre: Pietra del Mostro +4 - Pietra del Colpo Mort. +4 - Pietra della Perforaz. +4

Lampo +1: Forza del Fulmine +6% Valore d'attacco +8

5UdbhZZ.png

Arma 2 (Dropper lv 35):

Lama di ferro rosso+9: Bonus: Danni medi 32% Danni abilità -7% Forte contro Zombie +6% Possibilità di rallentamento 8% Pietre: Pietra del Mostro+4 - Pietra del Colpo Mort. +4

Arma 3 (ex. PvP):

Lama di ferro rosso+9: Bonus: Danni medi -19% Danni abilità 15% Possibilità di svenimento 5% Forte contro Zombie+6% Forte contro Animali+4% Pietre: Pietra anti Guerriero+4 Pietra anti sura+4

Arma 4 :

Spada Velenosa+X ( al momento +7 ) :Bonus: Danni medi 39% Danni abilità -12% Pietre: Pietra del Mostro +4 - Pietra del Colpo Mort. +4 - Pietra della Perforaz. +4

Arma 5 (passeggio) (grazie a Wulfila che me l'ha uppata):

Falce da Guerra+9: Bonus: // Pietre: //

G5GBazr.png

Armature:

Corazza 1 (Corsa):

Corazza del Monaco+9: Bonus: Difesa pugnale 10% Valore d'attacco +30 Difesa spada 6% Possibilità di riflettere un attacco corporale 3% Pietra: Pietra della Fretta+4

XyMmE57.png

Corazza 2 (Dropper):

Corazza della Tigre+9: Bonus: 5% di danni assorbiti da HP. Possibilità di riflettere un attacco corporale: 3% 5% di danni assorditi da MP. Max. HP +1500 Valore d'attacco +30 Pietre: Scheggia di Pietra

Corazza 3 (Atla):

Corazza del Leone+9: Bonus: Difesa campana 6% Max. HP +1000 10% di danni assorbiti da HP. Resistenza lampo 15% Pietre: Pietra della Fretta+4 Scheggia di Pietra

vOeCsoM.png

Corazza 4 (Exp/Pvp):

Corazza Mortale+9: Bonus: Max. HP +1500 Difesa campana 6% Resistenza Freccia 10% Valore d'Attacco +15 10% di danni assorbiti da HP. Pietre: Pietra dell'Evasione+4 - Pietra della Fretta+4

rdPBhtF.png

Corazza 5 (Passeggio):

Corazza d'Oro+9: Bonus: Max.HP +1000 5% di danni assorbiti da HP. Resistenza fuoco 6% 5% di danni assorbiti da MP. Resistenza vento 10% Pietre: Pietra della Fretta+4 - Pietra dell'Evasione+4 - Scheggia di Pietra

Scudi:

Scudo 1 (Atla/Pvp):

Scudo di Falco+9: Bonus: Difesa contro svenimento Forte contro Esoterici+6% Forte contro Zombie+10% Forte contro Diavolo+20% Possibilità di blocco attacco corporale 6%

qbKobEc.png

Scudo 2 (Dropper):

Scudo Rotondo Nero+6: Bonus: Possibilità blocco attacco corporale 15%

Scudo 3 (Dropper/Spaccametin/Torre):

Scudo Rotondo Nero+6: Bonus: Forte contro Mezziuomini +10% Forza +12 Difesa contro rallentamento Forte contro Animali +6% Forte contro Zombie +20%

5LV2ZGP.png

Elmi:

Elmo 1 (Atla):

Maschera della Paura+9: Bonus: 5% di danni assorbiti da MP. Resistenza lampo 10% Rigenerazione MP +12% Resistenza magia 15% Forte contro Orchi +6%

ouRYAL7.png

Elmo 2 (Dropper/Torre/Boss):

Elmo di Ferro+9: Bonus: Rigenerazione HP +30% Resistenza magia 15% Forte contro Zombie +10% Possibilità di avvelenamento: 5% Rigenerazione MP +12%

Scarpe:

Scarpe 1 (Spaccametin):

Scarpe della Fenice+6: Bonus: + 10% di possibilità nei colpi critici Difesa campana 6% Max. HP +1500 Possibilità di svenimento 8% Difesa ventaglio 15%

AE4dvR2.png

Collane:

Collana 1 (Spaccametin):

Coll. Lacrime di Cielo+7: Bonus: Max. HP +2000 4% di possibilità di lasciar cadere Yang Rigenerazione MP +12% +10% di possibilità nei colpi critici Rigenerazione HP +8%

Collana 2 (Atla):

Coll Lacrime di Cielo+6:  Bonus: Difesa frecce 15% Probabilità di svenimento 8% Max. MP +50 Rigenerazione HP +12% Max. HP +1000

KRDFzFP.png

Bracciali:

Briacciale 1 (Spaccametin/Torre):

Brac. Lacrime di Cielo+9: Bonus: Max. HP +2000 Resistenza fuoco 10% Max. MP+20 Forte contro Zombie 10% 10% di danni assorbiti da HP.

Bracciale 2 (Atla):

Brac. Lacrime di Cielo+9: Bonus: Forte contro Diavolo +20% Max. HP +1500 Max. MP +30 5% di danni assorbiti da HP. Forte contro Mezziuomini +3%

SLTFUVo.png

Bracciale 2 (Torre/Catacombe):

Brac. Lacrime di Cielo+9: Bonus: Resistenza fuoco 10% Forte contro Zombie 20% Max.HP +2000 Forte contro Animali +10% Forte contro Orchi +10%

yzl9HS4.png

Orecchini:

Orecchini 1 (Exp):

Orecchini d'Ebano+9: Bonus: Forte contro Diavoli +20% Forte contro Zombie +4% Difesa frecce 15% Difesa spada 10% Forte contro Esoterici +10%

aPz8Fsn.png

Orecchini 2 (Dropper):

Orecchini d'Ebano+9: Bonus: Difesa spadone 6% Forte contro Zombie +20% Difesa pugnale 4% Forte contro Orchi +10% Resistenza freccia 10%

Altri pg:

Buffer:

Nick: BufferDiDom

Gilda: //
    Classe: Shamano
    Dottrina: Drago
    Regno: Jinno
    Server: Draco
    Livello: 77 (0/3)

Abilità:

Talismano volante: 1
    Ruggito del drago: M10 1/10
    Riflessione: G1 ( 25.4 )
    Tiro del drago: 1
    Benedizione: P
    ( 43.3 ) 10/35

Aiuto del drago: P ( 24.6 ) 10/36

Arte guida: G8 5/18

Armi:

Arma (Buff):

Ventaglio+9: Bonus: Forte contro Diavoli 10% Forte contro Mezziuomini 2% Possibilità di rallentamento 8% Intelligenza +12 Pietra: Pietra della Ripetiz. +4[/align]

Orecchini:

Orecchini (Buff):

Orecchini di Lacrime +9: Bonus: //

Scudi:

Scudo (Buff):

Scudo da battaglia+6: Bonus: +4 Intelligenza

Collane:

Collana (Buff):

Collana di Perle+9: Bonus://

Descrizione della situazione in Gioco:

Dopo esser stato svuotato e bannato su xDominic ricomincio a giocare su metin con un nuovo pg mentale. Voglio portarlo in futuro al 55 e tenerlo a quel livello per molto tempo fin quando non avrò 3 skill a P ed equip pvp e scalata.Per ora resto un po al 35 per fare un po d'equip e alzare skill. Sto livellando al 42 che sarà la mia seconda e forse ultima tappa prima del 55. Resterò a questo livello per finire biologo e farmi arma da exp, corazza da corsa e da exp e scudo shoppati bene per il 55. Non shoppo e faccio soldi con metin in valle/deserto e neri/esoterici fuori tempio.Livellato al 55 ho fatto equip da scalata e riesco a scalare fino al nono, per il momento sistemo i vari dropper e raffino ancora un pochettino l'equip. Una volta fatto equip da livello 75 salirò di livello.Livellato al 75, in atlantide ancora non reggo quasi nulla, mi dovrò rimboccare le maniche per fare un equipaggiamento decente per livellare. Faccio tutte le metin e boss a me accessibili senza grosse difficoltà e per fare soldi scalo e spacco le metin dell'assassino. Sono tornato a giocare dopo circa 6 anni e mi ritrovo con molte cose nuove, non ho l'alchimia per il momento ma ci sto lavorando, ho fatto la stola che migliorerò in futuro aumentando la % e spaccandoci un arco della fenice+9 con bonus buoni. Al momento punto ad expare al 90 per sbloccare le mappe di quel livello e andare a droppare mantelli e anelli da usare con gli altri pg. Non reggo moltissimo in atla quindi expo poco alla volta, le metin per ora non le faccio con questo pg dato che i danni sono bassissimi, perderei solo tempo. Uso principalmente il dropper al livello 55 xCiupin0, al massimo uso TheAscent se voglio andare a droppare qualche sabbia di quarzo/papiri mutazione/tavole tugyi da vendere.

Domande per l'utenza :

Dovrei fare un equip per atla e non conosco ancora bene come funziona ora con le difese elementali per cui sarebbe comodo qualche consiglio su item tipo talismani, e quanta resistenza lampo e diavoli servono ora per un mentale per expare.

Mi servirebbero anche consigli riguardo ai dungeon e i boss nuovi e vecchi, se esistono delle buone guide fatemi sapere.. per il momento ho trovato solo roba molto generale.

Ringrazio in aticipo tutti per i consigli :thumbsup:

Obbiettivi completati:

Fare il lv.55 ( 08/01/2013 )

Droppare la prima PDA ( 06/11/2012 dal Comandante Brutale)

Droppare ( Da roccie metin e boss ) 100 PDA ( 100/100 ) (10/07/2013)

Droppare 200 pda ( 200/200 ) ( 12/09/2013 )

Fare Corazza d'Oro +9 ( 01/06/2013 )

Comprare Spada Velenosa +9 ( 24/05/2014 )
    Portare Penetrazione a G1 ( 14/04/2013 )

Portare Penetrazione a P ( 23/08/2013 )
    Portare Corpo forte a G1 ( 07/04/2013 )
    Portare Corpo forte a P ( 13/05/2013 )
    Portare Colpire duramente a G1 ( 11/05/2013 )

Portare Colpire duramente a P ( 25/10/2013 )
    Portare Benedizione sulla buffer a G1 ( 26/04/2013 )
    Portare Aiuto del drago sulla buffer a G1 ( 05/04/2013 )
    Portare Aiuto del drago sulla buffer a P (04/07/2013)

Portare Benedizione sulla buffer a P (21/08/2013 )

Livello 75 a BufferDiDom ( 03/09/2013 )

Livello 75 a TheAscent ( 10/10/2013 )

RIUSCIRE A SCALARE DA SOLO FINO AL NONO AL 55 ( 28/05/2013)

Obbiettivi da completare:

Comprare/Fare Corazza di Squame +9

Uppare la velenosa 39 medi a +9 :rofl:

Fare/Comprare Corazza Acciaio Nero +9

Fare/Comprare Corazza Acciaio Blu +9

Clicca sull'immagine *Q*

Edited 261 times, last by aditya ().

• cerca ebano+9, anche liscio per ora. all'equi per la torre pensaci dopo, quando avrai corpo almeno a g1.

Ringrazio NyaJakie per il fantastico set!

• Ciao Domi :love: Per aver ricominciato da poco, dopo essere svuotato, stai messo benino.. puoi procedere per tornare più forte di prima! :)

Innanzitutto ti consiglio di trovare un paio di Ebano+7+8+9, quegli HP in più ti faranno molto comodo. Inoltre se riuscissi a fare l'Elmo di Ferro+9, te lo porteresti fino al 61, quindi cerca di racimolare qualche soldino (tipo 20kk) così te lo compri. La corazza girala con i Bauli del lv. 20 :P mentre il Ferro è davvero carino, piano piano metterai mob+4 e colpo+4 :) Gli Item con Hp per il momento vanno bene, però dovrai anche cercare un Bracciale d'Argento+9 con 10 Assorbiti da Hp così noterai la differenza.. ma queste cose le farai piano piano :)

Inizia a consegnare i Denti d'Orco e continua a leggere ogni giorno i Libri.

Ti stalkerizzerò tranquillo :3 Ci sentiamo in game <3

P.s : passa da Mocci se ti va *-*

Saluti dal Mocio :love:

• Upp:

Riuscito corpo forte M5

Fallito penetrazione

Riuscito aiuto del drago sulla buffer -2 a M8

Fallito benedizione sulla buffer

Uppati orecchini d'ebano a +8 e riscesi a +7 con papiri dei bauli ;(

Comprato elmo di ferro +9 a 15kk

redragon26: Grazie dei consigli. Per gli orecchini d'ebano +9 sto cercando di metter soldi da parte e anche di upparli da solo dato che li droppo al villo 2.

Infernity: Grazie dei consigli :love: .Ho comprato l'elmo di ferro come mi hai detto e sto cercando di uppare i miei ebani a +9. Comunque tengo a precisare che l'equip che sto facendo ora è il minimo indispensabile poi riaggiusterò tutto al 55, perciò il bracciale molto probabilmente lo comprerò direttamente lacrime hp/ass hp. Per i denti per ora li uso per uppare gli ebani dato che li ritengo più importanti.

Clicca sull'immagine *Q*

• Daje dom riprenditi in fretta stiamo aspettando di rivederti scalare ;P Non ti servono consigli su equip visto che expavi i pg in covo2... lol L'unico consiglio che ti do è di avere pazienza xchè ricominciare lo so che è na pezza, ma diventerai + forte di prima come ho fatto anche io ;P
    Quindi pazienza, e soprattutto costanza, xchè se nn shoppi ti tocca nerdare proprio come facciamo in tanti ;P
    Tanti auguri per questo nuovo pg e spacca tutto ^_^

• Upp:

Fallito corpo forte

Riuscito penetrazione -3 a M5

Riuscito Trasformazione 6

Fallito aiuto del drago sulla buffer

Riuscito benedizione sulla buffer -2 a M7

@HunterBlow: Grazie :love: Eh già è una rottura ricominciare ma spero di ritornare a smantellarmi la rigenerante al 55 :pinch: Uffa però voglio anche io l'avatar e la firma come la vostra ;(

Per ora non sto facendo nulla perché devo riprendere cavalcatura che senza mi scoccio a fare metin dato che il cavallo è lentissimo. Ho anche un bel po di cose da vendere quindi dovrei mettere il negozietto. Per ora Budget: 10kk ;(

Clicca sull'immagine *Q*

• Upp:

Riuscito corpo forte -4 a M6
    Fallito penetrazione
    Riuscito Trasformazione 8
    Riuscito Manuale Add. Cavalli 5

Fallito lingue Shinsoo

Riuscito Dente di Orco -9

Ho iniziato a consegnare denti di orco dato che ho visto che reggo i neri abbastanza bene con i buff. Oggi provo a droppare qualche libro maledizione. Ieri ho fallito un 3 ebani da +5 a +6 2 da +6 a +7 e 1 da +7 a +8...Budget: 12.8kk

Clicca sull'immagine *Q*

• Upp:

Riuscito corpo forte -3 a M6
    Fallito penetrazione
    Riuscito Trasformazione 9
    Riuscito Dente di Orco -7

Riuscito benedizione sulla buffer -1 a M7

Riuscito aiuto del drago sulla buffer -1 a M8

Comprato a 10kk:

Questa mattina ho tolto la scheggia grazie alle monete che ho preso con il buono della Gameforge e subito ci ho fallito una fretta+4. Ora voglio girarla per farla uscire 1.5/2k HP+ 10 ass HP (con i gira dei bauli dei pg lv 20) e ritentare di metterci una fretta+4. Con questa riesco a reggere gli ombra con buff quasi senza staccarmi e reggo abbastanza bene in colonna e esoterici fuori tempio. Per quanto riguarda gli ebani continuo a fallirne parecchi da +4 a +5 o da +6 a +7 ;( Budget: 10kk + tanta robaccia da vendere

Ciao Ciao da TheAscent :love: :love:

Clicca sull'immagine *Q*

• Porcellino :love:
    Ho poco da dirti a parte che mi mana quel nabbo di dom ç__ç
    Sicuramente sai come migliorare e col tempo sono sicuro che supererai i livelli di xDominic :love:
    Mettiti a expare pg al 20 cosi ti giri per bene le corazze, io punterei a dei bonus simili a questi: 1500-2000hp 10-15 freccia 5-10 assorbiti cosi da poterla tenere anche sugli ombra che come sai sono un po duretti <.<
    Il ferro va benissimo, ma conoscendoti comprerai una luna 40 medi per scalare *-*
    Io punterei subito a comprare un elmo di ferro+9 20 zombie che di questi tempi costano poco e se ne trovano parecchi, in modo da poter iniziare le mini scalatine che tanto mi divertivano :love:, il resto piano piano verrà da se :)
    Ora non puoi più dire che io no commenta te, tu no piange! :love: :love: :love:

• Anche se in ritardo commentiamo questo piggi !
    Le skill vanno molto bene continua a leggere 8)
    Finisci i denti mi raccomando ;)
    Hai fatto bene a prendere la tigre adesso inizia a girare :3
    Gli orecchini d'ebano +9 vanno asolutamente comprati/fatti!
    Il ferro è molto bello però andrebbe pietrato..
    Il resto va tutto bene per il 35, per il 42 vedi se trovi un argento 10 ass hp e delle pelle +9 anche solo con hp cosi non avrai (credo) problemi con le ombra :)

Per finire, complimenti per la forza che hai avuto a ricominciare da 0, tornerai meglio di prima :rolleyes:

La mia sura vuole abbronzarsi! u.u

[align=center]
    Che lo spam abbia inizio!

• Piano piano di rifai..
    Penso che il primo passo siano gli ebani+9,per ora vanno bene anche lisci!
    Hanno detto tutti gli altri nabboni u.u

• Upp:

Fallito corpo forte
    Riuscito penetrazione -2 a M5
    Riuscito Trasformazione 10

Riuscito Manuale Add. Cavalli 6
    Riuscito Dente di Orco -6

Wulfila: Ora io felice :love: Comunque prima di girare la tigre vorrei metterci il 5° bonus cosi almeno ho più probabilità che mi escano bonus come quelli che mi hai consigliato.

edozzo: Grazie Kummino :love: :love: Comunque per le ombra già con questo equip da buffato le riesco a fare abbastanza bene per il bracciale ci penserò al 55 che mi voglio prendere un lacrime hp+ass hp.

@DracoZ: Grazie del commentino :love: Gli ebani sto tentando di farli dato che ne droppo tanti e tutti gli oggetti per uppare li posso droppare apparte le ostriche che devo comprare :pinch:

Oggi ho comprato degli orecchini d'ebano +7 a 3.5kk e li ho uppati a +8 poi ho fallito i miei +7 quelli con 2 freccia e altri 5 da +5 a +6 e da +6 a +7 ;( Appena ne rifaccio un paio +8 provo per il +9 :pinch:

Clicca sull'immagine *Q*

• Upp:

Riuscito corpo forte M6
    Fallito penetrazione
    Riuscito Trasformazione 14

Riuscito Manuale Add. Cavalli 9

Riuscito Dente di Orco -1
    Riuscito lingue chunjo 2
    Riuscito lingue shinsoo 3
    Riuscito Sun zi sulla buffer 11
    Riuscito aiuto del drago sulla buffer M8
    Riuscito benedizione sulla buffer -1 a M5

Ho girato con i bauli lv. 20 la tigre+9 ed è uscita così:

Per ora credo di tenerla cosi poi in futuro se non la venderò la rigirerò :pinch:

Sto facendo un po di metin ombra ultimamente e ieri ho droppato PDA :love:

Continuo a fallire ebani, ieri ne ho fallito uno da +8 a +9 ;(

Sto pensando di livellare al 41-42 così almeno inizio a fare anche la missione dei libri maledizione dato che mi manca solo un dente... Che ne dite voi è giunta l'ora di livellare?? :pinch:

Budget: 3kk ( ;( ) + tanta robaccia da vendere

PS: Mi scuso per l'up irregolare non avevo visto che mancavano ancora 50 minuti:S

Ciao Ciao da TheAscent :love: :love:

Clicca sull'immagine *Q*

• Livella tranquillamente al 42,inizi i libri maledizione :3
    Cerca sempre di farti questi ebani+9 u.u
    Per quanto riguarda la tigre è carina,anche se non ha nesusn bonus massimo...è migliorabile XD

• Upp:

Fallito corpo forte
    Fallito penetrazione
    Riuscito Trasformazione 16
    Riuscito Manuale Add. Cavalli 10 :beer:

Riuscito Dente di Orco e Consegnata Pietra delle Anime Jinuggyis
    Fallito lingue chunjo
    Fallito lingue shinsoo
    Fallito Sun zi sulla buffer
    Fallito aiuto del drago sulla buffer

Fallito benedizione sulla buffer

Ho venduto parecchie cose in negozio ma per farlo ho dovuto abbassare i prezzi di moltissimo ;( sono arrivato a 33kk. Ero indeciso tra l'aspettare per fare altri 10kk e prendere ebani +9 oppure uppare i miei allora ho preso un papiro e un ostrica e ho provato ad upparli ecco il risultato:

:thumbsup:

Poi mi son fatto prestare 5kk da un amico e con 35kk ho comprato questa:

Appena ho un po di soldi mi faccio mettere il 5° bonus e poi la girerò e ripietrerò ...

Come consigliatomi dalla mia capogilda BloodyAnne ( che non vuole passare a commentarmi ;( ) mi droppo una cinquantina di libri maledizione per consegnarli/venderli e finisco equip ( ora mi manca solo di riaggiustare la mortale) prima di livellare al 42.

Libri Maledizione: 26/50

Budget: -5kk ;(

Ciao Ciao da TheAscent:love::love:

Clicca sull'immagine *Q*

• Upp:

Riuscito corpo forte -3 a M6
    Riuscito penetrazione -2 a M6
    Riuscito Trasformazione 17
    Riuscito Libro delle Maledizioni -14
    Riuscito lingue shinsoo 4
    Riuscito aiuto del drago sulla buffer -4 a M9
    Riuscito benedizione sulla buffer -4 a M8

Non sono arrivato a droppare 50 libri ma mi son fermato a 31 perchè non ce la facevo più D: Comunque credo che 30 bastino per la missione in caso contrario posso sempre dropparne altri. Allora ho iniziato a livellare dai neri ho fatto il 40 e il 41 con le ombra ed ora continuo ad expare fino al 42 con metin in valle. La mortale l'ho girata ed è uscita 2k hp 5 ass hp ed ho già scheggiato 2 evasioni+4 appena trovo qualcuno che mi toglie schegge a prezzo decente ritento a pietrarla.. Ho fatto anche molte missioni dato che non ne avevo fatta neanche una fino al 35 ora devo fare quelle dal 35 al 41.. Ho uppato l'argento che ho preso dalla mix in cui bisogna killare Mi-Jung a +6 e l'ho messo nell'equip giusto per non avere lo spazietto vuoto :pinch: La tombola non mi sta dando buoni premi neanche una volta mi è uscito il premio del giorno ;(.

Budget: 3kk + tanta roba da vendere

Commentate commentate commentate!!

Clicca sull'immagine *Q*

• Upp:

Fallito corpo forte
    Riuscito penetrazione -1 a M6
    Riuscito Libro delle Maledizioni -12

Ho trovato uno che vende una monaco+9 con fretta+4 a 20kk mi aveva detto che me la metteva da parte ora he ho fatto i soldi se lo trovo gliela compro così ho una corazza da corsa che mi terrò per sempre. Ho consegnato 5 calze e usciti 10k di yang dal forziere ;(

Budget: 20.9kk

Clicca sull'immagine *Q*

• Ti ho incontrato spesso e volentieri dai neri..cresci bene =P.
    Mi chiedo quanta pazienza c'è voluta per fare tutti quei libri male,ma la nota positiva è che una volta finita la quest ci fai i milioni se ne droppi così tanti.
    Continua ad accumulare yang.Per la tombola non ti scoraggiare,a me escono solo pozze viola :thumbdown:
    Buon proseguimento e ricambia se ti va,ciao caro :thumbup::thumbup::thumbup:

• Upp:

Fallito corpo forte
    Riuscito penetrazione M6
    Riuscito Trasformazione M1
    Riuscito Libro delle Maledizioni -10

Sto ripietrando la mortale per ora sono riuscito a mettere solo eva+4 appena rifaccio soldi per comprarmi togli scheggie provo a mettere fretta+4 devo anche ripietrare il ferro al quale ho anche fallito mob+4 quindi ora ha 2 scheggie.

L'altro ieri ho droppato 2 PDA una da un metin dell'ombra e un'altra da capo orco :thumbsup:

@KakashiSensei: Grazie del commento. Bhe per i libri male non ci ho messo tantissimo a dropparli perchè in un primo momento uscivano tantissimi poi dopo i 30 pochissimi...

Budget: 1.5kk + roba da vendere

Clicca sull'immagine *Q*