Nick: TheAscent
Gilda: RosikParty
Classe: Guerriero
Dottrina: Mentale
Regno: Jinno
Server: Italia (ex. Sirio (ex. Draco))
Livello: 85 0/3
Sposato: BufferDiDom
Status Personaggio:
Senza Equipaggiamento:

Con Equipaggiamento Atla:

Abilità:
Penetrazione: P 10/35
Pestone: P 10/?
Colpo di spada: 15
Colpire duramente: P 10/35
Corpo forte: P 10/36
XOOXXXOXXXXOXOXOXXXXOXXXXOXXXOXXXXXO
XXOXXXXOXOOXOXOXXOXXXXXXOXXXXXOXXXO
XOOXXOXXXXOXOXOXXXXXOXXXXOOXXXXXXXO
Combo: 2/2
Guida: M5
Scienza Mineraria: G3
Trasformazione: P
Lingua Shinsoo: M1
Lingua Chunjo: M1
Cavalcare: 21
Chiamare cavallo: 10
Abilità del Cavallo:
Combattimento a cavallo: M1
Pestone di cavallo: M1
Onda potente: M1
Biologo:
Denti di Orco: [(10/10) 2 Falliti]5 Lotte Trafiggenti da Cassetta di Ebano Rossa
Libri Maledizione: In corso [(15/15) 8 Falliti] Libro del Capo da Cassetta d'Ebano Lussuosa
Ricordi del Demone: [(15/15) 3 Falliti] Pietra delle Anime da Cassetta d'Ebano Gialla
Palle di Ghiaccio: [(20/20) 11 Falliti] Anello dell'Esperienza ( 3h ) da Cassetta d'Ebano Verde Chiaro
Ramo di Zelkova: [(25/25) 20 Falliti]
Tavole Tugyi [(16/30) 7 Fallite]
Equipaggiamento:
Stole:
Stola di Yin (su misura): Tasso di assorbimento: 19% Bonus: Valore d'attacco 59-96 Velocità d'attacco +2% Forte contro Mezziuomini +1% Forte contro mostri +1%
(Ci ho spaccato l'arco della fenice +6)
Armi:
Arma 1 (Exp/Spacca-metin):
Spada Velenosa+9 : Bonus: Danni medi 40% Danni abilità -13% Pietre: Pietra del Mostro +4 - Pietra del Colpo Mort. +4 - Pietra della Perforaz. +4
Lampo +1: Forza del Fulmine +6% Valore d'attacco +8

Arma 2 (Dropper lv 35):
Lama di ferro rosso+9: Bonus: Danni medi 32% Danni abilità -7% Forte contro Zombie +6% Possibilità di rallentamento 8% Pietre: Pietra del Mostro+4 - Pietra del Colpo Mort. +4
Arma 3 (ex. PvP):
Lama di ferro rosso+9: Bonus: Danni medi -19% Danni abilità 15% Possibilità di svenimento 5% Forte contro Zombie+6% Forte contro Animali+4% Pietre: Pietra anti Guerriero+4 Pietra anti sura+4
Arma 4 :
Spada Velenosa+X ( al momento +7 ) :Bonus: Danni medi 39% Danni abilità -12% Pietre: Pietra del Mostro +4 - Pietra del Colpo Mort. +4 - Pietra della Perforaz. +4
Arma 5 (passeggio) (grazie a Wulfila che me l'ha uppata):
Falce da Guerra+9: Bonus: // Pietre: //

Armature:
Corazza 1 (Corsa):
Corazza del Monaco+9: Bonus: Difesa pugnale 10% Valore d'attacco +30 Difesa spada 6% Possibilità di riflettere un attacco corporale 3% Pietra: Pietra della Fretta+4

Corazza 2 (Dropper):
Corazza della Tigre+9: Bonus: 5% di danni assorbiti da HP. Possibilità di riflettere un attacco corporale: 3% 5% di danni assorditi da MP. Max. HP +1500 Valore d'attacco +30 Pietre: Scheggia di Pietra
Corazza 3 (Atla):
Corazza del Leone+9: Bonus: Difesa campana 6% Max. HP +1000 10% di danni assorbiti da HP. Resistenza lampo 15% Pietre: Pietra della Fretta+4 Scheggia di Pietra

Corazza 4 (Exp/Pvp):
Corazza Mortale+9: Bonus: Max. HP +1500 Difesa campana 6% Resistenza Freccia 10% Valore d'Attacco +15 10% di danni assorbiti da HP. Pietre: Pietra dell'Evasione+4 - Pietra della Fretta+4

Corazza 5 (Passeggio):
Corazza d'Oro+9: Bonus: Max.HP +1000 5% di danni assorbiti da HP. Resistenza fuoco 6% 5% di danni assorbiti da MP. Resistenza vento 10% Pietre: Pietra della Fretta+4 - Pietra dell'Evasione+4 - Scheggia di Pietra
Scudi:
Scudo 1 (Atla/Pvp):
Scudo di Falco+9: Bonus: Difesa contro svenimento Forte contro Esoterici+6% Forte contro Zombie+10% Forte contro Diavolo+20% Possibilità di blocco attacco corporale 6%

Scudo 2 (Dropper):
Scudo Rotondo Nero+6: Bonus: Possibilità blocco attacco corporale 15%
Scudo 3 (Dropper/Spaccametin/Torre):
Scudo Rotondo Nero+6: Bonus: Forte contro Mezziuomini +10% Forza +12 Difesa contro rallentamento Forte contro Animali +6% Forte contro Zombie +20%

Elmi:
Elmo 1 (Atla):
Maschera della Paura+9: Bonus: 5% di danni assorbiti da MP. Resistenza lampo 10% Rigenerazione MP +12% Resistenza magia 15% Forte contro Orchi +6%

Elmo 2 (Dropper/Torre/Boss):
Elmo di Ferro+9: Bonus: Rigenerazione HP +30% Resistenza magia 15% Forte contro Zombie +10% Possibilità di avvelenamento: 5% Rigenerazione MP +12%
Scarpe:
Scarpe 1 (Spaccametin):
Scarpe della Fenice+6: Bonus: + 10% di possibilità nei colpi critici Difesa campana 6% Max. HP +1500 Possibilità di svenimento 8% Difesa ventaglio 15%

Collane:
Collana 1 (Spaccametin):
Coll. Lacrime di Cielo+7: Bonus: Max. HP +2000 4% di possibilità di lasciar cadere Yang Rigenerazione MP +12% +10% di possibilità nei colpi critici Rigenerazione HP +8%
Collana 2 (Atla):
Coll Lacrime di Cielo+6: Bonus: Difesa frecce 15% Probabilità di svenimento 8% Max. MP +50 Rigenerazione HP +12% Max. HP +1000

Bracciali:
Briacciale 1 (Spaccametin/Torre):
Brac. Lacrime di Cielo+9: Bonus: Max. HP +2000 Resistenza fuoco 10% Max. MP+20 Forte contro Zombie 10% 10% di danni assorbiti da HP.
Bracciale 2 (Atla):
Brac. Lacrime di Cielo+9: Bonus: Forte contro Diavolo +20% Max. HP +1500 Max. MP +30 5% di danni assorbiti da HP. Forte contro Mezziuomini +3%

Bracciale 2 (Torre/Catacombe):
Brac. Lacrime di Cielo+9: Bonus: Resistenza fuoco 10% Forte contro Zombie 20% Max.HP +2000 Forte contro Animali +10% Forte contro Orchi +10%

Orecchini:
Orecchini 1 (Exp):
Orecchini d'Ebano+9: Bonus: Forte contro Diavoli +20% Forte contro Zombie +4% Difesa frecce 15% Difesa spada 10% Forte contro Esoterici +10%

Orecchini 2 (Dropper):
Orecchini d'Ebano+9: Bonus: Difesa spadone 6% Forte contro Zombie +20% Difesa pugnale 4% Forte contro Orchi +10% Resistenza freccia 10%
Altri pg:
Buffer:
Nick: BufferDiDom
Gilda: //
Classe: Shamano
Dottrina: Drago
Server: Draco
Livello: 77 (0/3)
Abilità:
Talismano volante: 1
Ruggito del drago: M10 1/10
Riflessione: G1 ( 25.4 )
Tiro del drago: 1
Benedizione: P ( 43.3 ) 10/35
Aiuto del drago: P ( 24.6 ) 10/36
OXXXOOXXXOXOXXXOXXXXOXXXXOXXXOXXXXXO
XOXXXXOXXOXOXOXOXXOXXXXXXOXXXXOXXXO
Arte guida: G8 5/18
Armi:
Arma (Buff):
Ventaglio+9: Bonus: Forte contro Diavoli 10% Forte contro Mezziuomini 2% Possibilità di rallentamento 8% Intelligenza +12 Pietra: Pietra della Ripetiz. +4[/align]
Orecchini:
Orecchini (Buff):
Orecchini di Lacrime +9: Bonus: //
Scudi:
Scudo (Buff):
Scudo da battaglia+6: Bonus: +4 Intelligenza
Collane:
Collana (Buff):
Collana di Perle+9: Bonus://
Presentazione Generale :
Nick: xBrian
Gilda://
Classe: Shamano
Dottrina: Guarigione
Server: Italia ( ex. Sirio ( ex. Draco ))
Livello: 55
Sposato: Single
Status Personaggio(senza equipaggiamento):
VIT: 80 HP: 6044
INT: 90 MP: 3042
STR: 3 Attacco: 156
DEX: 3 Difesa: 134
Caratteristiche:
Velocità Movimento: 110
Attacco Magia: 288
Velocità Attacco: 100
Difesa Magia: 170
Velocità Magia: 100
Valore Elusione: 3
Abilità:
Lancio di lampi: G1
Artiglio di lampo: 1
Velocità: 1
Evocare i lampi: G1
Curare: G5 4/12 (OXXXOXOXOXXX)
Attacco+ : 0
Combo: 1/2
Guida: 0
Scienza Mineraria: 0
Trasformazione: 1
Lingua Shinsoo: 5
Lingua Chunjo: 5
Cavalcare: 12
Abilità Equitazione:
Combattimento a cavallo: xx
Pestone di cavallo: xx
Onda potente: xx
Missioni:
Biologo:
Denti di Orco: 10/10
Libri Maledizione: In corso 0/15
Ricordi del Demone: Bloccata
Descrizione Situazione di Gioco:
Questo pg l'ho creato a solo scopo di fare duelli e guerre perciò per il pvm utilizzerò l'equipaggiamento del mio guerriero mentale. Sono molto indietro con biologo e skill poichè l'ho tirato su al covo 2 con il mio vecchio pg xDominic. Dopo esser stato svuotato ho venduto tutto l'equip di questo pg per comprarmi qualcosa per ricominciare su xDominic ma fu tutta fatica sprecata dato che dopo poco tempo che mi ero rifatto equip mi hanno bannato il mentale.. Per ora non lo uso, ogni tanto entro per leggere qualche libro e non appena faccio TheAscent al 55 e gli faccio un equip buono da scalata riprenderò questo pg e gli farò equip full pvp Sto finendo il biologo e portando le skill a P, presto lo experò al 90 per leggere velocità e artiglio di lampo, ho già pronti i libri con tanto di nastri d'amnesia. Per l'equipaggiamento purtroppo deve aspettare, ora ha solo un morale+9 liscio da passeggio, quando avrò finito un paio di miei progetti inizierò a vestirlo.
Lo loggo solo quando scalo come pg magazzino al settimo e per un upp in più dal fabbro, non so se e quando gli farò un equip per ora rimane fermo a fare karma.
Sogni:
Curare a G1 al 55 (13/05/2013)
Curare a PLancio di lampi a G1 al 55 (09/07/2013)
Lancio di lampi a PEvocare i Lampi a G1 al 55(12/07/2013)
Evocare i Lampi a P
Vestito Turchese+9
Vestito della Morale+9 ( 21/01/2014 fatto io u.u )
Vestito Gatto Arancione+9Diventare uno dei più forti Shamani di Draco (RIP Draco ![]()
)
Presentazione Generale :
Nick: xCiupin0
Gilda:xDominic
Classe: Guerriero
Dottrina: Corporale
Livello: 55
Sposato: xShamySexy
VIT: 90 HP: 6370
INT: 3 MP: 1355
STR: 82 Attacco: 234
DEX: 3 Difesa: 145
Caratteristiche:
Velocità Movimento: 110
Attacco Magia: 116
Difesa Magia: 88
Abilità:
Taglio a tre vie : 1
Estasi da combattimento : G1
Sibilare: 1
Vortice della spada: G1
Aura della spada : P ( 10/35 ) ( OXXXXXXOXOXOXOXOXXXOXXXXOXXXXOXXXXO )
Combo: 2/2
Guida: 1
Trasformazione: G1
Cavalcare: 21
Abilità Equitazione:
Combattimento a cavallo: 10
Pestone di cavallo: 1
Onda potente: 2
Missioni:
Biologo:
Denti di Orco: 10/10
Libri Maledizione: 15/15
Ricordi del Demone: 15/15
Equipaggiamento:
Armi:
Arma 1 (PvM) :
Lama di ferro rosso+9: Bonus: Danni medi 42% Danni abilità -15% Forte contro Zombie +10% Possibilità di rallentamento 8% Forte contro Orchi 10% Pietre: Pietra del Colpo Mort.+4 - Pietra del Mostro+4
Descrizione Situazione di Gioco:
Questo è un mio vecchio pg che iniziai tempo fa quando mi stufai del mentale. Lo portai al 48 e poi lo abbandonai per tornare al mentale. Ora l'ho rispolverato e dopo averlo portato al 55 gli alzo le skill leggendo libri che droppo. Appena porto Aura ed Estasi ad almeno G1 inizierò ad usarlo per ora mi limito ad utilizzarlo per la tombola e quando non ho nulla da fare gli faccio qualche missione cavallo e continuo il biologo. Biologo e missioni cavallo finite.Attendo le skill a G1 per iniziare ad usarlo ma già. Salite skill a G1. Aura finalmente a P, mi da grandi soddisfazioni in pvm: killa tutti i boss accessibili molto facilmente anche senza buff e con cinghiale, mi è molto utile in eventi dato che fa circa 2k liscio alle diavolo, regge le assassino con buff e cavalcatura 150 difesa senza staccarsi adesso punto a reggerle col cinghiale.. L'equipaggiamento è quello del mentale in futuro ne avrà uno tutto suo. Ha le skill a P, biologo concluso e mi mancano solo un paio di scarpe per fargli avere un equip tutto suo, per il momento non le sto cercando perchè ho troppe altre cose da fare. Penso che rimarrà al 55 per mia nostalgia dei vecchi tempi... Riesce a fare tutti i metin e boss accessibili in pochissimo tempo anche non avendo l'alchimia e il pet, arrivo a circa 2.5k liscio a spadata ai metin, usando pozzette e guida supero tranquillamente i 3k lisci (un tempo sarebbero stati tantissimo, ora li fanno tutti... che tristezza).
Sogni:
Aura della spada a G1 al 55 ( 01/11/2013 )
Aura della spada a P al 55( 24/05/2014 )
Estasi da combattimento a G1 al 55 ( 25/10/2013 )
Vortice della spada a G1 al 55 ( 11/01/2014 )
Vortice della spada a P al 55
Riuscire a scalare fino al fabbro
Presentazione Generale :
Nick: Indissoluble
Gilda:RosikOne
Classe: Sura
Dottrina: Armi Magiche
Livello: 36
Sposato: Single
VIT: 23 HP: 2915
INT: 90 MP: 2677
STR: 5 Attacco:77
DEX: 5 Difesa: 58
Caratteristiche:
Velocità Movimento: 100
Attacco Magia: 250
Difesa Magia: 132
Abilità:
Schiocco di dita : 0
Lama magica : P
Armatura magica : 0
Vortice del drago : 0
Paura : P
Annullare la magia : 0
Combo: 1/2
Guida: 0
Trasformazione: M7
Cavalcare: 11
Abilità Equitazione:
Combattimento a cavallo: xx
Pestone di cavallo: xx
Onda potente: xx
Missioni:
Biologo:
Denti di Orco: In corso 0/10
Libri Maledizione: Bloccata
Ricordi del Demone: Bloccata
Descrizione Situazione di Gioco:Questo sura AM l'ho creato come dropper da settimo/ rifornimento anelli allo shamano cura infatti si trova nello stesso account dello shamano. Per ora è al 35 e prima di livellarlo al 75 aspetto di fare Lama magica e Paura a P perchè secondo me portare skill a P al 35 è molto più semplice di portarle a livelli più alti poichè non mi devo preoccupare del karma. Al momento il pg non ha un suo equip. Ormai non ha più senso farsi il dropper da settimo per cui penso che quando avrò voglia lo livellerò al 95 per fare i dungeon con qualcuno, al momento lo uso come pg magazzino.
Sogni:
Lama magica a G1 al 35( 31/05/2014 )Lama magica a P al 35Paura a G1 al 35 ( 22/12/2013 )Paura a P al 35
Spaccare tutti i metin al 35 con buff / senza buff (ho livellato per sbaglio al 36...
)
Descrizione della situazione in Gioco:
Dopo esser stato svuotato e bannato su xDominic ricomincio a giocare su metin con un nuovo pg mentale. Voglio portarlo in futuro al 55 e tenerlo a quel livello per molto tempo fin quando non avrò 3 skill a P ed equip pvp e scalata.Per ora resto un po al 35 per fare un po d'equip e alzare skill. Sto livellando al 42 che sarà la mia seconda e forse ultima tappa prima del 55. Resterò a questo livello per finire biologo e farmi arma da exp, corazza da corsa e da exp e scudo shoppati bene per il 55. Non shoppo e faccio soldi con metin in valle/deserto e neri/esoterici fuori tempio.Livellato al 55 ho fatto equip da scalata e riesco a scalare fino al nono, per il momento sistemo i vari dropper e raffino ancora un pochettino l'equip. Una volta fatto equip da livello 75 salirò di livello.Livellato al 75, in atlantide ancora non reggo quasi nulla, mi dovrò rimboccare le maniche per fare un equipaggiamento decente per livellare. Faccio tutte le metin e boss a me accessibili senza grosse difficoltà e per fare soldi scalo e spacco le metin dell'assassino. Sono tornato a giocare dopo circa 6 anni e mi ritrovo con molte cose nuove, non ho l'alchimia per il momento ma ci sto lavorando, ho fatto la stola che migliorerò in futuro aumentando la % e spaccandoci un arco della fenice+9 con bonus buoni. Al momento punto ad expare al 90 per sbloccare le mappe di quel livello e andare a droppare mantelli e anelli da usare con gli altri pg. Non reggo moltissimo in atla quindi expo poco alla volta, le metin per ora non le faccio con questo pg dato che i danni sono bassissimi, perderei solo tempo. Uso principalmente il dropper al livello 55 xCiupin0, al massimo uso TheAscent se voglio andare a droppare qualche sabbia di quarzo/papiri mutazione/tavole tugyi da vendere.
Domande per l'utenza :
Dovrei fare un equip per atla e non conosco ancora bene come funziona ora con le difese elementali per cui sarebbe comodo qualche consiglio su item tipo talismani, e quanta resistenza lampo e diavoli servono ora per un mentale per expare.
Mi servirebbero anche consigli riguardo ai dungeon e i boss nuovi e vecchi, se esistono delle buone guide fatemi sapere.. per il momento ho trovato solo roba molto generale.
Ringrazio in aticipo tutti per i consigli ![]()
Obbiettivi completati:
Fare il lv.55 ( 08/01/2013 )
Droppare la prima PDA ( 06/11/2012 dal Comandante Brutale)
Droppare ( Da roccie metin e boss ) 100 PDA ( 100/100 ) (10/07/2013)
Droppare 200 pda ( 200/200 ) ( 12/09/2013 )
Fare Corazza d'Oro +9 ( 01/06/2013 )
Comprare Spada Velenosa +9 ( 24/05/2014 )
Portare Penetrazione a G1 ( 14/04/2013 )
Portare Penetrazione a P ( 23/08/2013 )
Portare Corpo forte a G1 ( 07/04/2013 )
Portare Corpo forte a P ( 13/05/2013 )
Portare Colpire duramente a G1 ( 11/05/2013 )
Portare Colpire duramente a P ( 25/10/2013 )
Portare Benedizione sulla buffer a G1 ( 26/04/2013 )
Portare Aiuto del drago sulla buffer a G1 ( 05/04/2013 )
Portare Aiuto del drago sulla buffer a P (04/07/2013)
Portare Benedizione sulla buffer a P (21/08/2013 )
Livello 75 a BufferDiDom ( 03/09/2013 )
Livello 75 a TheAscent ( 10/10/2013 )
RIUSCIRE A SCALARE DA SOLO FINO AL NONO AL 55 ( 28/05/2013)
Obbiettivi da completare:
Comprare/Fare Corazza di Squame +9
Uppare la velenosa 39 medi a +9
Fare/Comprare Corazza Acciaio Nero +9
Fare/Comprare Corazza Acciaio Blu +9