Macleod...l'ultimo degli immortali - [Return]

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • highlander-5180288127ce7.png

Presentazione generale:

Nickname : MACLEOD
    Gilda : Ex Capo Gilda LEGEND (Server Omega) - Attuale Membro Gilda MOUNGERI (Server Italia)
    Classe : Sura
    Dottrina : Armi magiche
    Server : EX-Gemini/Omega/Antares - Attuale: Italia
    Moglie : EX-Moglie: CHARYL (Data matrimonio 1-6-14) - Attualmente Single

Creazione pg : 18 Luglio 2012
    Livello Attuale: 91 (16/07/2020)

Se siete curiosi di capire chi sono, cliccate qui e buona visione! -->STORIA DI DUNCAN MACLEOD[/align]

250px-Record-Sura-1.png

Abilità

PRIMARIE:

Icona-Lama-Magica-G.png Lama Magica : P
    Icona-Vortice-del-Drago-G.png Vortice del Drago : 2
    Icona-Paura-G.png Paura : P
    Icona-Schiocco-di-Dita-G.png Schiocco di Dita : M3
    Icona-Annullare-la-Magia-G.png Annullare la Magia : G3
    Icona-Armatura-Magica-G.png Armatura Magica : P

SECONDARIE:

Icona-Combo.gif Combo : 2/2
    Icona-Abilit-Mineraria.gif Scienza Mineraria : M7
    Icona-Abilit-Trasformazione.gif Trasformazione : P
    Icona-Abilit-Lingue-Shinsoo.gif Shinsoo : M1
    Icona-Abilit-Lingue-Chunjo.gif Chunjo : M1
    Icona-Cavalcare-Esperto.png] Cavalcare : 21
    Icona-Chiamare-il-Cavallo.gif Chiama ciuco : 10
    Icona-Abilit-Guida.gif Guida : 1

ABILITA' DA CAVALLO:

Combattimento-a-Cavallo.png Combattimento a Cavallo : 5
    Pestone-da-Cavallo.png Pestone di Cavallo : 1
    Onda-Potente.png Onda Potente : M1

Biologist-Chaegirab-1.png : Missioni Biologo

Icona-Dente-d-Orco.png Denti d'orco 10/10 FINITA!
    Icona-Libro-delle-Maledizioni.png Libri maledizione 15/15 FINITA!
    Icona-Ricordo-del-Demone.png Ricordi demone 20/20 FINITA!
    Icona-Palla-di-Ghiaccio.png Palle di ghiaccio20/20 FINITA!
    Icona-Ramo-di-Zelkova.png Rami zelkova 25/25 FINITA!
    Icona-Tavola-Tugyi.pngTavole tugyi 30/30 FINITA!
    Icona-Ramo-d-Albero-Fantasma-Rosso.png Rami rossi 14/40 ...IN CORSO
    Icona-Notizie-dei-Capi.png Notizie dei capi 0/50 LONTANA
    Icona-Gioiello-dell-Invidia.png Gioiello dell'invidia 0/10 LONTANA
    Icona-Gioiello-della-Saggezza.png Gioiello della saggezza 0/20 LONTANA

metin2-sura-png-1-2.png:Equipaggiamento
    N.B. Tutte le pietre presenti su ogni item sono +4!

Arma 1: +9 XXXXXXX
    Arma 2: +9 XXXXXXX
    Arma 3: +9 XXXXXXX
    Arma 4: +9 XXXXXXX

Armature:

Armatura 1: +9 XXXXXXX
    Armatura 2: +9 XXXXXXX
    Armatura 3: +4 XXXXXXX
    Armatura 4: +9 XXXXXXX

Scudi:
    Scudo 1: +9 XXXXXXX
    Scudo 2: +9 XXXXXXX
    Scudo 3: +9 XXXXXXX
    Scudo 4: +9 XXXXXXX

Elmi:
    Elmo 1: +9 XXXXXXX
    Elmo 2: +9 XXXXXXX

Scarpe:
    Scarpe 1: +6 XXXXXXX
    Scarpe 2: +9 XXXXXXX
    Scarpe 3: +9 XXXXXXX

Collane :

Collana 1: +9 XXXXXXX
    Collana 2: +9 XXXXXXX
    Collana 3: +9 XXXXXXX

Bracciali:
    Bracciale 1: +9 XXXXXXX
    Bracciale 2: +9 XXXXXXX
    Bracciale 3: +9 XXXXXXX

Orecchini:
    Orecchini 1: +9 XXXXXXX
    Orecchini 2: +9 XXXXXXX

Stola:
    XXXXXXX

Piccone:
    +1 11120/12000

Cavalcature

Icona-Libro-Militare-a-Cavallo.png Cavallo ESPERTO

Icona-Cavallo-Nero-sigillo.png Cavallo Nero

Icona-Leone-Bianco-sigillo.png Leone Bianco
    Icona-Unicorno-sigillo.png Unicorno
    Icona-Cinghiale-da-Combattimento-sigillo.png Cinghiale da Combattimento
    Icona-Cavallo-Nero-sigillo.png Predatore Polare

Icona-Tulu-da-Guerra-Nero-sigillo.png Tulu da Guerra Nero

Icona-Tigre-Reale-bianco-sigillo.png Tigre Reale (Bianca)

Icona-Drago-Nirvana-sigillo.png Drago Nirvana

Icona-Drago-di-Magma-sigillo.png Drago di Magma GRANDE NOVITA'!

Icona-Sfinge-Bianca-sigillo.png Sfinge Bianca GRANDE NOVITA'!

Boss
    Quando avrò completato l’equip comincerò a trucidare tutti i Boss di questo game…in solitaria o in party con amici…in un modo o nell’ altro li tirerò tutti giù!...la strada è lunga, per farvene rendere conto, ecco un breve report di tutti i Boss e i Mob Grado 5 che entreranno nel mio mirino:

Immagine.png

E poi un giorno spero di avere abbastanza potere da killare da solo con le mie uniche forze il grande e potente Drago Beran...li tra le grotte di Atlantide per superare finalmente la fama e la gloria del grande Akuma e diventare così lo Sura più potente e famoso dell'universo Metin.

Obiettivi
    -Droppare 1° PDA al Liv. 35 = Fatto!
    -Comprare Spada Luna Piena +9 over 35 medi = Fatto!
    -Equip Torre Completo Full Zombi
    -Equip Atlantide Completo Full Diavolo
    -Equip Spaccametin Powa
    -Equipe Full PVP
    -Battaglia +9
    -Nebbia +9
    -Corazza Maschera Spirituale +9
    -Velenosa +9 Over 45medi :rolleyes:
    -Magia+9
    -Aura +9 :rolleyes:
    -Quilin +9
    -Scudo dei Titani +9
    -Reggere la 60 Atlantide da solo senza problemi
    -Scalare Torre da solo senza Problemi
    -Tutte le Skill a P :rolleyes:
    -Tritone +9 :rolleyes:
    -Spada Santa +9
    -Spada Tritone +9 Full exp
    -Spada Tritone +9 Full pvp
    -Piccone +3
    -Armatura Placche ossee +9 :rolleyes:
    -Fare Liv 90
    -Fare Liv 100 :rolleyes:
    -Fare Catacombe in solitaria
    -Avere 1 miliardo di yang nell’ inventario
    -Avere 2 miliardi di yang nell’inventario :rolleyes:
    -Avere 3 miliardi di yang nell’inventario :rolleyes:
    -Avere 4 miliardi di yang nell’inventario :rolleyes:
    -Avere 5 miliardi di yang nell’inventario :rolleyes:

-Avere 999 won nell’inventario

Record personali
    Record Yang: 4,8Kkk (22/05/2015)
    Record Libri maledizione: 68
    Record Libri Maledizione droppati in un giorno: 16 (09/04/2013)
    Record PDA droppate in 1 giorno: 32 8o
    Record PDA consecutive: 9 8o

...in aggiornamento!!

PDA COUNTER: 1203 – Con la dropperina 55 è un altro discorso :P

Descrizione della situazione di gioco:
    XXXXXXXXXXXXXXX
    ...ALLA FINE NE RESTERA' SOLO UNO!
    :thumbsup: :thumbsup: ;)

Sezione Shamana Buffer:

Equipaggiamento

Armi:
    Arma 1: XXXXXXXXXXXXXXX 
    Armature:
    Armatura 1: XXXXXXXXXXXXXXX
    Scudi:
    Scudo 1: XXXXXXXXXXXXXXX
    Elmi:
    Elmo 1: XXXXXXXXXXXXXXX
    Scarpe:
    Scarpe 1: XXXXXXXXXXXXXXX
    Collane :
    Collana 1: XXXXXXXXXXXXXXX
    Bracciali:
    Bracciale 1: ????
    Orecchini :

Collana 1: XXXXXXXXXXXXXXX

XXXXXXXXXXXXXXX :thumbsup:

Sezione Dropper 1 (Sura AM Liv. 75):

Equipaggiamento

Vedi Equip Spaccametin di Macleod:

xxxxxxxxxxxxxxxxx

Sezione Dropper 2 (Sura AM Liv. 55):

Equipaggiamento

Armi:
    Arma 1: XXXXXXXXXXXXXXX
    Armature:
    Armatura 1: XXXXXXXXXXXXXXX
    [size=12]Scudi:

Scudo 1: XXXXXXXXXXXXXXX
    [size=12]Elmi:

Elmo 1: XXXXXXXXXXXXXXX

XXXXXXXXXXXXXXX :thumbsup::thumbsup:

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :thumbsup:

Edited 41 times, last by Macleod ().

• Informo l'autore del thread che lo screenshot inserito nel primo post non è conforme (manca server).
    Invito, pertanto, a sostituirlo prima possibile con uno screenshot consono.

Ricordo all'utente che, da Regolamento, è fatto OBBLIGO di postare uno screen del personaggio
    con almeno il suo status e il suo server di appartenenza BEN VISIBILI.
    - Regolamento sezione Personaggi -

[size=8][ram]

• Oggi è stata una giornata poco fruttuosa, venduti 2 Raffinati Oro a 650k l'uno, per un totale di 1,3kk...Droppata un evasione +4 e 2 libri maledizione di cui 1 l'ho utilizzato e l'altro venduto a 900k, come Top libri solo un corpo e 2 armature magiche(ottime x la mia dropperina). Che dire oggi porto a casa in totale un misero bottino di 2,2kk e qualche libro buono da rivendere con eva+4...ma dato il poco tempo di gioco di oggi mi accontento :) . Intanto si procede con l'avanzare del ciuco a liv esperto, oggi riuscita missione cavallo per liv 15 al primo colpo e compiute missioni (antipatiche) "Occhi di ragno" e "6°pagina Uriel" che mi hanno avvicinato a 13% dal liv 51(miro a fare presto il 52 che inizio a leggere le paure accumulate nel tempo) :D :D. La dropperina continua a crescere bene, ormai ben salda al 35 oggi ha letto armatura con successo(-1 da M4) e Lama fallita mannaggia! ma ciuco liv 5 raggiunto anche qui al primo colpo ;)...per oggi è tutto, forse farò qualche metin notturno in monte, sento odore di PDA :D....con la speranza di vedere presto tanti commenti,consigli e critiche(sono ben accette anche quelle)...vi ricordo come dico sempre che: PUO' RESTARNE SOLO UNO!!! :) PS: Counter Yang: 219kk

• Complimenti Mac ;) Gran bel pg!! Continua così e vedrai i tuoi obbiettivi realizzarsi presto . Buona fortuna per stasera :) Ciao ciao .

:love::love:

• hai un bell'equip tutto shop, unica pecca non è quello che ti serve >-< (a te serve roba da torre no?)

scusa il ritardo ma non sono potuto loggare vai cosi buona fortuna ;)

• Un gran bel giorno!!!! oggi posso ritenermi molto soddisfatto! Cominciamo con il dire che sfruttando il 25% di exp in più oggi sono riuscito a fare facilmente il Liv 52 in Covo1, ed ecco un bell screen di Mac che supera il limite del liv 51 :D

MISSIONI: Missione Ciuco liv 17 riuscita con successo al primo colpo, Libro Maledizione consegnato con successo( mi mancano solo 4 libri x completare la misisone) . Avendo raggiunto il liv 52, mio obiettivo di giornata era portare Paura a M1 facendola scattare a 17...1° tentativo= VANO!, uso un mio vecchio libro amnesia Paura conservato in magazzino e...2° tentativo= VANO!! >.<....comincio così ad innervosirmi...quando a d un tratto mi trovo a parlare con un caro amico (ringrazio DrakDarkYXZ ) il quale con enorme gentilezza mi fa dono di un altro libro amnesia Paura, lo utilizzo eeeee...PUFF Paura scatta a M1 a 17, leggo libro Paura e puff M2!!!! (Mia intenzione ora è di portare al più presto Paura a G1 utilizzando le mie riserve di libri Paura accumulati nel tempo e utilizzando le 35 Letture concentrate accumulate nel periodo Pasquale :))

MERCATO: Comprata una Mob+4 a 5kk e venduta x 6kk(1kk di guadagno), comprato un castello+5 a 300k e uppato +7= venduto a 8kk Il Counter Yang quindi da 219kk sale a 228kk...ma riscende subito :thumbdown: .....ma per una buona causa!!! Infatti acquisto del giorno a 180kk : Platino
    +9
    20% Zombi MaxMP +30 8% possob far cadere doppio oggetti 10% Colpi Trafiggono
    4% Diavolo (Slottato)
    (Ed un altro pezzo dell'equipe Full Zombi è andato ad aggiungersi ;))

Con questo si conclude una stupenda giornata, Counter Yang quasi a secco ma ne è valsa la pena! ...Saldo= 48kk...i soldi ricresceranno e come dico sempre non dimenticatevi mai che : NE RESTERA' UNO SOLO! PS: commentate commentate e.....COMMENTATE!!!!

• Allora comincio con il dire che sembri un ottimo pg fin da subito soprattutto per gli obiettivi che ti sei preposto. Provo a suddividere i consigli in categorie.
    ARMI: ottima la luna da exp quindi direi che qua sei messo bene.
    ARMATURE: io girerei la ying yang+9 con i bauli del 20 facendola uscire 1500/2000hp + 10 ass hp e magari della res freccia; per gli scudi sei messo bene.
    GIOIELLI: se vedo bene, ti manca una collana da exp... Shoppati la tua oro o comprane già una+9 hp+ 10 critici; per il resto vedo che sei messo abbastanza bene.
    SKILL: porta lama a P e noterai la differenza; continua a leggere su paura e magari in futuro alza anche armatura a P se punti al full exp tanto ora c'è anche lo sblocco dei livelli 8o Leggi trasformazione,lingue e manuali ciuco. Mi raccomando fai l'esperto appena puoi.

Vedo che hai già le idee chiare su obiettivi e quant'altro ed è un'ottima cosa. Buon game e se hai voglia, passa dal mio warrettino nabbo :thumbup:

• Non mi va il quote ;(
    Scuuusa se non ero passato prima, mi ero dimenticato XD
    L'unica cosa che non capisco riguarda l'up delle pietre di armi e corazze (sono tutte +4 o tutte +3 o alcune +3 e altre +4? ò.o)
    Comunque la luna va bene
    Sulle corazze io le venderei tutte ( la nebbia a me u_u) e ci comprei una stramegacorazza fighissima :Q
    Venderei pure il penta per far money, tanto non penso ti serva a tanto :ninja:
    Elmi e scarpe vanno bene !
    La collana cercala shoppata, hp + critici (lacrime o oro)
    Riguardo ai bracciali.. il platino non l'avrei comprato, non mi piace proprio senza ass hp, preferirei 10 zombi 10 ass XD, l'argento vendi pure quello
    Gli orecchini vanno bene, decidi te se tenerli o venderli per prenderne un paio da torre (secondo me dovresti tenerli u.u)
    Skill belle °.°

Ci becchiamo in game, ciaaaau! :pinch:

• Procedi alla grande :D un giorno proviamo a scalare insieme fino a fabbro quando ho linea buona? xD

comunque continua a leggere PDA, io risparmierei quei 50kk per le pda che oramai manca pochissimo per il amato P :love:

PS: speriamo di diventare grandi amici u.u ò.ò

• Prima di iniziare la stesura dell' UPP del giorno, vorrei ringraziare : releon94,TiSbianco e il mio caro amico DrakDark per esser passati a trovarmi :), colgo l'occasione per incentivare a mantenere vivi i contatti tra noi :) :)

Detto cio': UPP

Giornata direi da voto 6,5, mi aspettavo molto di più, ma forse pretendo troppo da me stesso e a volte c'è bisogno anche di accontentarsi :)
    Elenco Libri droppati da Metin 55: 2 Lame Magiche, 1 Aura Spada, 2 Corpo Forte, 1 Estasi, 2 Aiuto Drago, 2 Benedizione, 5 Armature Magiche
    Altri drop di giornata : 7 Libri maledizione(ne ho droppati tanti in quanto ho concluso missione Riposo Notturno in Valle e ho unito l'utile al dilettevole), 1 Forziere Capo Orco per un valore complessivo di circa 10kk.
    Vendite : 4 Raffinati Lacrime a 850k a pezzo= 3,4kk, venduta Med Equit. a 170k.
    Missioni Svolte : Trovata 9° e 10° pagina di Uriel (mi hanno permesso di livellare al 53 :) ) - Finita Missione Riposo Notturno e Medicina di Balso - Missione Ciuco Liv 18 iniziata ma fallita( a dire il vero mi sono rotto e l'ho fallita XD) - Consegnato Libro Maledizione con successo (-2 alla conclusione si vede il traguardo!)
    Letture : Letta Paura con successo(sfruttando sempre lettura concentrata di Pasqua), presa PDA a 7,5kk letta e......FALLITA! Dho!!!! 3° fallimento di PDA consecutivo(la statistica non è un opinione XD) e Lama che rimane sigillata sul G7 :(
    Counter Yang = 44,1kk

Dropperina Liv35: Portato Ciuco al liv 7, letta Armatura con successo -1 da M3, fallita Lama Magica...fine dei giochi NEW WORD RECORD=Utilizzo della dropperina di 2min 37 secondi XDXD

Risp a RELEON94: Grazie infinite x i complimenti e per i consigli! Seguirò il consiglio della Yin Yang+9, inoltre ho intenzione presto di cercare una collana oro +9 shoppata male con 5 bonus(se nn la trovo hp e critici) e magari girarmela io...per quanto riguarda Lama a P bhe non dormo sonni tranquilli finchè non vedrò quella santa P EHEHEHE :)...sui libri Trasformazione e Lingue sono molto carente da 4 in pagella quindi credo che mi metterò sotto a studiare XD

Risp a TISBIANCO: Hai perfettamente ragione!! come si vede che siamo molto precisi entrambe ma tu più di me, infatti l'occhio clinico non ti manca, cmq le pietre sono tutte +4 ma appena possibile provvederò a notificare ciò da qualche parte in presentazione ;) Gli orecchini avevo pensato di tenerli e prendere più in la un paio da torre(questi che ho ora sono x Atla e in futuro mi serviranno), inoltre il penta e l'argento non li vendo in quanto li uso sulla dropperina al 35 :) in modo tale che li utilizzo e rimangono parte della "mia collezione" :). Sulla collana hai perfettamente ragione, o prendo l'oro come già ho scritto sopra o una bella lacrime +9, vedrò nel tempo. X la NEBBIA ahahahahaah te la cedo volentieri per l'aura +5 shoppata che hai hihihi :P PS: Cavolo non nego che mi sta a salire un po di senso di colpa per l'acquisto del Platino+9 :S ...ma non è proprio da buttar via dai! magari lo migliorerò in futuro ;)

Risp a DRAKDARKYXZ : Quel giorno in cui scaleremo insieme torre su e giù senza problemi arriverà presto ci puoi scommettere e vedremo i demoni sciogliersi sotto le nostre lame come burro XD....diventeremo grandi amici questo è certo :) PS: Ho pensato anche io di spendere alcuni kk per PDA x velocizzare il passaggio a P, sperando di dropparne anche contemporaneamente XD

PS: A dimenticavo...alla fine ne resterà UNO SOLO! ;)

Edited 2 times, last by Macleod ().

• Beh che dire.. Un'ottima presentazione amico mio..
    A mio parere una descrizione ben definita è la presentazione di un personaggio ben fatto.
    Vai forte!

• Eccomi qua a ricambiare u.u comincio col dirti che ho rosicato troppissimo vedendo una Nebbia+9 *-* la vorrei tanto anche io, ma è come una mission-impossible ç_ç

Tornando seri xD hai un Equipaggiamento abbastanza buono per il tuo Livello, e hai anche le Skill alte.. devi soltanto recuperare un pò col Biologo.
    Ti elenco un pò di miglioramenti che potresti apportare su alcuni Item :
    - Luna ok, la Barbara vendila.
    - Cerca una Corazza YinYang/Spirito+9 pietrata con Fretta+4 ed Evasione+4. Cercala possibilmente con 1500/2000Hp - 10 Assorbiti da Hp + qualcosa di utile, male che vada la giri tu finché non esce coi Bauli lv.20. Da girare anche la Nebbia, ma questo quando avrai soldi da spendere nell'Item Shop, o quando trovi qualcuno di affidabile che gira.
    - Rotondo Nero molto buono, peccato per l'assenza di Antistun. Vendi il Pentagonale.
    - Carino il Castello. Vendi il Beffardo e cerca un Elmo shoppato con 5/8 Veleno per i Boss e magari anche per le Metin se è ben uppato.
    - Stivali di Pelle ok.
    - Cerca una Collana d'Oro+9 Hp - Critici o Stun, oppure una Lacrime+7+8+9 Hp - Critici.
    - Bracciale da cambiare. Obbligatorio uno con 10 Assorbiti da Hp - 20 Zombie possibilmente.
    - Orecchini ok.

Non sono cose impossibili da fare, ci vuole solo un pò di tempo, e poi vedrai una totale differenza nell'Exp :) hai sicuramente delle ottime capacità di gioco, quindi sono sicuro che riuscirai a fare dei bei passi avanti.

• ciao, equip ottimo per il momento!
    per le scalate esendo sura am non hai bisogno di esere full zombie per scalare 50 bastano :/
    non credo ti convenga vendere e vecchi pezzi per fare yang, credo li userai nel dropper.
    nient'altro da dire, continua con determinazione e vedrai che alla fine NE RESTERÀ SOLO UNO!

è.é

• Ciao bello ti faccio l'ultimo saluto, ;)
    e l'ultimo commento per un po' di tempo... mi dispiace se non riusciremo a realizzare la scalata che mi ero ripromesso di fare con te...

(Io di un gioco in cui la disonestà regna sovrana non ne voglio sentir parlare)

tornando IT: Sei una macchina di soldi continua così, non riesco a capire dove la prendi la voglia di fare tutto 8|
    un giorno diventerai un Top ne sono sicuro, sei uno che le cose le sa (al contrario di me lol)

ciau e a presto ;)

• Eccomi ritornato dopo 3 giorni di fuoco!!! tra studio e altri impegni mi son dedicato a Metin solo per leggere e quindi per studiare anche qui XD. Stamane di buon mattino mi son dedicato per un 3 orette a giocare e posso dare a questa mezza giornata di gioco un bel voto di 8! Ecco i risultati:

Elenco Libri droppati: 2 Aure della Spada , 2 Estasi, 1 Corpo, 1 Lama Magica, 1 Armatura magica, 3 Benedizione, 2 aiuto, 1 Manuale ADD.Cavallo
    Altri Drop di giornata: Pietra Evasione +4, PDA!
    Missioni: Fallito Libro maledizione...MALEDIZIONE!!! XD me ne mancano sono 2!!! Il Ciuco è sempre bloccato al liv 18, la mix dei Banditi del deserto mi scoccia un po, ma prima o poi dovrò farla!
    Andamento letture Libri e PDA: Oggi le letture sono andate davvero bene, letta paura con successo e siamo a -3 da m4, e letta PDA eeeeee LAMA A G8!!! (siamo a 8 PDA lette con successo su 17, quasi 50% di successo), inoltre letto con successo Manuale Add Cavallo(70% di possibilità di chiamarlo) e letto con successo un Libro trasformazione comprato al mercato(Trasf 3)
    Vendite e Guadagni: Non mi sono mosso molto oggi sul mercato, ho molti top libri da vendere e un bel po di raffinati di buona qualità, cercherò di combinare qualche vendita tra oggi e domani.
    TOT Counter Yang: 45kk
    Episodi d'avventura: Ho deciso da questo post in poi di scrivere vari eventi avventurosi e descrizione di tutto ciò che di strano o divertente o preoccupante passa sotto i miei occhi in Metin, ad esempio oggi la cosa più divertente e tra l'altro più soddisfacente è che mentre rompevo un Metin 45 in valle con tutta calma e tranquillità, si presenta un rosso a disturbare il mio dropp (un liv 43), sta di fatto che da delle spadate al mio metin, io mi fermo lo killo, rompo il metin che era agli sgoccioli e tadaaaa PDA!!! Mi scuso con i visitatori in quanto la troppa euforia e soddisfazione nn mi hanno fatto pensare a catturare lo screen, ma le prossime volte non mi troverete sprovvisto!
    Descrizione prossimi imminenti obiettivi: Completare missione biologo Libri Maledizione, portare Ciuco a liv esperto

Dropperina Story: Dropperina che stamane si dedica solo alla lettura con successo Lama magica(-2 da m4) e successo anche per Armatura magica( m4)...mancano 3 missioni x portare Ciuco al medio ma in questi giorni non c'è proprio la voglia di cavalcare!!

RINGRAZIAMENTI E RISPOSTE:
    Risp a Mythus: Grazie mille amico mio per i complimenti, insieme faremo grandi cose, puoi metterci la mano sul fuoco!
    Risp a Infernity: Grazie per il ricambio, è un onore e un piacere avere consigli da player così esperti! Hihihihi la Nebbia a quanto sembra è davvero molto rara nei vari server e un pò tutti la guardano con occhi che brillano :) quasi quasi conviene tentare di portarne una a +9 anzicchè portare magia a+9, al mercato varrebbe di più credo vista la rarità, non pensi? Cmq sono alla ricerca di una collana decente con HP e critici e terrò il bracciale attuale per un altro po ma sono gia in cerca anche di quello consigliatomi ;) Torna a commentarmi ancora ci si becca presto e ricambio al più presto di nuovo anchì'io :)
    Risp a giottomiao : Grazie di esser passato, si hai ragione alcuni pezzi nn li vendo ma li sfrutto sulla dropperina, inoltre hai proprio ragione e vedo che lo sai anche tu: NE RESTERA' SOLO UNO!!! :)
    Risp a Drakdark : NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO amico mio non puoi lasciarmi proprio sul più bello!!! ma che caspita è successo? Se proprio vuoi sapere dove prendo la voglia di fare tutto questo in game è giocare e divertirmi conoscendo amici e belle persone e eri una di queste!!! non mollare! il game è pieno di persone "non buone"(non mi sbilancio oltre)..ma abbandonare significa farli vincere e farti schiacciare da loro, continua a esserci e continua a crederci!!

Con questo chiudo con enorme dispiacere per la notizia appena letta e ricordo a tutti voi di commentare, commentare e commentare, senza dimenticare che alla fine NE RESTERA' UNO SOLO!!!

• Ricambio! Allora, secondo me puoi tranquillamente girare la yin o venderla.. L'argento è da girare e non ha bonus che ti potrebbero tornare utili in exp quindi ti direi di venderlo e di prenderne uno liscio alla metà del prezzo. Collana ho letto che ne cerchi una hp critici quindi non dico niente xD come bracciale punterei su un lacrime con hp e 10 ass hp per i metin (l'argento sarebbe troppo lento) anche perchè da torre ora hai il platino senza ass hp.. Spero di esserti utile, ci vediamo in game!!

• Ciao ricambio :D
    Allora come skill stai veramente messo bene però io avrei livellato prima al 52 per portare paura contemporaneamente alle altre skill (come ho fatto io :P ),
    Alza combo a 2 ò.ò che servirà mentre scali e killi arceri, fai sto esperto e porta chiamare a 10 così eviti qualsiasi stress, inizia ad alzare anche trasfo almeno a g1 e poi leggi le letture quando hai soldi u.u, finisci libri male e fai subito i ricordi che sono molto importati 5 vel atk e 60 dif ò.ò , (correggi i ricordi da consegnare sono 15 in tutto non 20 u.u).
    Passo all'equip,
    Allora come arma stai apposto fino al 75 dopodichè trova una vele +2 con gli stessi medi o + e pietrala e uppala tu u.u, l'Arma 2 :Q____..
    La yin yang la puoi benissimamente vendere tanto non ne fai alcun uso (40kk fanno comodo), Madò la Nebbia *---* ,
    Come scudi sta apposto, io venderei il pentagonale tanto ti è inutile ò.ò,
    Come elmi il beffo vendilo tanto non ti serve ò.ò, il castello è ottimo per ora,
    Le pelli.. Nulla da dire <.<,
    come bracciale pecchi un pochino, comprane uno pure 10 ass e starai abbastanza bene :),
    Infine gli ebani niente da dire, hai fatto una buona scelta (come la mia <.<)..
    Basta nient'altro da dire, solo che dovresti dirci come sta la shamana tua (se la tieni ò.ò)
    Ciau surazenn :love:

• Caspita è passata quasi una settimana dall'ultimo mio Upp! devo dire che quest'ultimo periodo è ardente e il fumo dalle orecchie inizia ad uscire data la quantità di impegni e studio universitario da portare avanti, ma non demordo e si prosegue con l'avventura! In questi giorni ho giocato molto poco rispetto al mio standard ma son riuscito ad ottenere comunque discreti risultati e guadagni:

Elenco Libri droppati: 2 Aure della Spada , 4 Estasi, 5 Corpo, 3 Lama Magica,2 Armatura magica, 8 Benedizione, 3 aiuto
    Altri Drop di giornata: Pietre Varie +3, 1 PDA, Perla Bianca(Tombola), 11 Talismani Sconosciuti +, 2 Libri Maledizione
    Missioni: Riuscito Libro maledizione così ora me ne manca solo 1! Il Ciuco è stagnato al liv 18, ma in questo weekend la porterò a termine(credo che nn ucciderò i banditi nell' oasi ma proverò dagli ombra in valle)!
    Andamento letture Libri e PDA:Le letture in questo periodo sono andate davvero bene, paura a m4 (-1 da m5) smaltendo le letture concentrate di Pasqua è solo questione di giorni affinchè vada a G1, e letta PDA ma Fallendo!!!!! spero solo che nn sia iniziata la sfilza di fallimenti consecutivi di PDA (siamo a 8 PDA lette con successo su 18),inoltre letto con successo Lingue Regno Rosso e letto con successo un Libro trasformazione comprato al mercato(Trasf 4)
    Vendite e Guadagni: In questi 6 giorni ho effettuato una tecnica mordi e fuggi, con un pò di fiuto imprenditoriale, un pò di fortuna e attenzione con un compra e rivendi di alcuni item, con la vendita di Perla bianca della tombola e con Libri e raffinati venduti ho raggiunto facilmente di nuovo quota 100kk circa :)
    TOT Counter Yang: 112kk
    Episodi d'avventura: Devo assolutamente convincermi a fare missione Banditi del Ciuco! strano periodo in cui non trovo la volontà di superarla XD, ho expato in valle con metin e persecutori vari e ho portato Mac al 54(mi fermerò qui xk ho un obiettivo, trovare una corazza sura top al 54, portare skill lama a P arma e paura a G1 e via con il primo tentativo di scalata di Mac!!! nel frattempo completerò anche l equipe da torre ;)). Sto facendo molte simpatiche e costruttive conoscenze in game e si cominciano a delineare varie e prosperose strade per il futuro in game! ;) Ho proprio ieri avuto notizie della mia Shamy(moglie) in game che si era presa un periodo di pausa per esami all'univ. e a breve tornerà completamente attiva!!! ^_^(troppo felice x sta notizia), inoltre Jinno continua a essere costantemente e discretamente attivo ed in fase di crescita, la cosa mi entusiasma molto, molti dicono che Gemini è un server morto...ma non credo proprio sia così! FORZA GEMINI! PS: Si continua con la filosofia del picconaggio ad ogni avvistamento (se il giacimento è di qualità) che rende sempre in game!

Dropperina Story: Dropperina che ho un pò trascurato in verità :( dedicatasi ancora alla lettura con successo Lama magica(m5) e successo anche per Armatura magica(-4 m5)...ho fatto una missione ciuco e ora mancano 2 missioni x portare Ciuco al medio...dovrebbero affittare le auto in metin!!! XD

RINGRAZIAMENTI E RISPOSTE:
    Risp a LucaTheDoor: Grazie per il ricambio, erano settimane che attendevo il tuo commento :), ma finalmente è arrivato! Si sono in cerca di una collana d oro o lacrime ottima con hp e critici, ma il consiglio sul bracciale lacrime con ass e hp lo prenderò seriamente in considerazione, effetivamente sarei lento nella distruzione del metin senza un pò di velocità! ;) PS: Cmq nn vendo nulla in quanto passo l equipe di basso liv alla dropperina sura ;)
    Risp a Surazen : Grazie di aver commentato! Allora prendo i tuoi consigli davvero come oro colato!!! sto facendo scorte di libri lingue rosse e gialle x facilitare in futuro i commerci, inoltre sto cercando di leggere con costanza libri transformazione, il ciuco al momento è fermo al 18 ma mi son deciso a farla quella benedetta missione dei Banditi!, combo a liv 2 dici??? mmmm va bene! la chiamata cavallo la porto al 10, ora è al 7 ma lo stress è irrilevante in quanto ho sigillo tigre e cinghiale, il ciuco lo uso di rado XD PS: Presi al mercato 20 ricordi demone cosi posso partire forte con la missione ;) L'equipe che tu hai elencato da vendere come dicevo anche agli altri, lo venderò solo se ne dovessi necessitare al momento lo tengo parcheggiato e utilizzato sulla dropperina!!!
    PS: Ti piace la Barbara +9???? *___* io l'adoro, con vestito del deserto e quella sciabola sembro sandokan XDXDXD diciamo che non la vendo x estetica che per me in game è importante in quanto l'occhio fa sempre la sua parte in qualunque contesto!
    PS2: Sono sposato con una Shamana mia amica in game liv 35 skill Aiuto M5 Bene M4 ma in grande crescita!

Con questo chiudo e prometto di passare a ricambiare chi ha ricambiato ;) commentate e commentate,
    senza dimenticare (come sempre) che alla fine NE RESTERA' UNO SOLO!!!

• Davvero equip molto buono per il tuo livello, porta subito lama a p e cerca di trovare 1 o 2 item con 20 zombie in modo di riuscire a scalare da solo forse al tuo livelo.....procurati uno scudo del 61+9 buono......davvero ottimo pg :)

• [quote='Macleod','index.php?page=Thread&postID=2735162#post2735162']

Presentazione generale:

Gilda : METALLICA
    Server : Gemini
    Moglie : Shiiva (Shamana Drago)

Livello Attuale: 50 (29/04/2013) meglio 54 o 55

Se siete curiosi di capire chi sono, cliccate qui e buona visione! -->[align=center]Presentazione generale:

Gilda : METALLICA
    Server : Gemini
    Moglie : Shiiva (Shamana Drago)

Livello Attuale: 50 (29/04/2013)

Se siete curiosi di capire chi sono, cliccate qui e buona visione! -->http://youtu.be/LqiYiNr2YdQ

Caratteristiche(con equipaggiamento in parentesi) :
    Velocità movimento : 110 (160 )
    Attacco Magia : 282 (414-440)

Velocità attacco : 100 (122)
    Difesa Magia 163 (301)

Velocità magia : 120 (120)
    Valore Elusione 3 (3)

Status Personaggio (con equipaggiamento in parentesi) :

Vit : 66 (66) ---------- HP : 5284(11234)
    Int : 90 (90 +1 D.D.) ---------- MP : 3009 (3059)
    Str : 6 (24) ---------- Attacco : 109 (329-353)
    Dex : 4 (4) ---------- Difesa : 116 (393)

Abilità :

Lama Magica : G7 (7/15)
    Vortice del Drago : 0
    Paura : 15
    Schiocco di Dita : 0
    Annullare la Magia : 0
    Armatura Magica : G1

Combo : 0/2
    Scienza Mineraria : 1
    Trasformazione : 2
    Shinsoo : 0
    Jinno : 2
    Cavalcare : 14
    Chiama ciuco : 6
    Guida : 0

Skill da cavallo : 0

Missioni Biologo :

Denti d'orco 10/10 (10 Successi su 14 Consegne)
    Libri maledizione 8/15
    Ricordi demone 0/20
    Palle di ghiaccio 0/20
    Rami zelkova 0/25
    Tavole tugyi 0/30
    Rami rossi 0/40
    Notizie dei capi 0/50

Equipaggiamento :

Armi:
    Arma 1: +9 38medi-12 Abilità Esoterici 2% Zombi 4% Trafigg.1%
    Arma 2: +9 Esoterici 10% Trafig. 5% Orchi 10%
    Armature:
    Armatura 1 : +6
    Armatura 2 : +9 Resist.Freccia 4% 2000hp Danni Ass.hp 3%
    Armatura 3 : +9 Dif Pugnale 6% 1000ho Dif Campana 6% Dann Ass. hp 10% Velocità Magia 6%
    Armatura 4 : +9 Res Lampo 10% Dif Spada 10% Res Fuoco 10% Dann Ass MP 5% 1000hp
    Scudi:
    Scudo 1 : +9 Esoterici 6% Forza +6 Zombi 10% Animali 6% Mezzuomini 10%
    Scudo 2 : +8 Zombi 6% Esoterici 10% Blocco Corporale 15% Forza +6 Mezzuomini 5%
    Elmi:
    Elmo 1 : +8
    Elmo 2 : +8 Rig hp 12% Zombi 20% Rig MP 4% Orchi 2%
    Scarpe:
    Scarpe 1 : +9 Rallentamento 3% 1500hp Schivare Freccia 10% Difesa Spada 10% Svenimento 3%
    Collane :
    Collana 1 : +9
    Bracciali:
    Bracciale 1 : +9 Esoterici 6% Orchi 10% MaxMp 50 Mezzuomini 5% Danno Ass HP 2%
    Orecchini:
    Orecchini 1 : +9 Diavolo 20% Res Freccia 10% Velocità 10% Possibilità Mp avversario 10% Orchi 10%
    Orecchini 2 : +9
    Piccone:
    +1 2345/12000

Cavalature:
    Cavallo liv 14|20
    Tigre Reale Bianca
    Cinghiale da Combattimento

Obiettivi:
    -Droppare 1° PDA al Liv. 35 = Fatto!
    -Comprare Spada Luna Piena +9 over 35 medi = Fatto!
    -Uccidere Capo Orco al Liv. 35 = Fatto!
    -Uccidere Tartaruga deserto
    -Uccidere Nove Code
    -Uccidere Regina Ragno
    -Uccidere Re Fiamma
    -Uccidere La Morte
    -Equipe Torre Completo Full Zombi
    -Equipe Atlantide Completo Full Diavolo
    -Equipe Full PVP
    -Battaglia +9
    -Nebbia +9
    -Corazza Maschera Spirituale +9
    -Velenosa +9 Over 35medi :rolleyes:
    -Magia+9
    -Aura +9 :rolleyes:
    -Reggere la 60 Atlantide da solo senza problemi
    -Scalare Torre da solo senza Problemi
    -Tutte le Skill a P :rolleyes:
    -Tritone +9 :rolleyes:
    -Spada Santa +9
    -Armatura Placche ossee +9 :rolleyes:
    -Fare Liv 90
    -Fare Liv 100 :rolleyes:
    -Fare Catacombe in solitaria
    -Avere 1 miliardo di yang nell’ inventario
    -Avere 2 miliardi di yang nell’inventario :rolleyes:

Record:
    Record Yang: 603kk (08/01/2013)
    Record Libri maledizione: 68
    Record Libri Maledizione in un giorno: 16 (09/04/2013)

PDA COUNTER: 4

In fase di continuo e costante miglioramento, ho da poco portato Mac al 50, miro a portare lama a P mentre racimolo Yang e PDA, ho un
    bel fagotto di libri Paura conservato in modo tale da stare tranquillo e portarla a G1 senza affannare troppo, continuo a portare il ciuco a livello esperto e in parallelo curo la mia Dropperina Sura al 35 leggendo libri ogni giorno (Lama M3, Armatura M4). Sono concentrato al momento all’accumulo di yang sperando in buone occasioni nel futuro prossimo di mercato. Vorrei fare yang e PDA al Monte ora che sono Liv 50 per un po di tempo poi quando ne avrò abbastanza si salterà dal 50 al 70 senza sosta con parallela ricerca di equipe Full Torre ;). Attendo con ansia vostre visite, commenti, consigli e critiche di ogni genere….e come dico e dirò sempre alla fine di ogni mio post qui in forum : ...ALLA FINE NE RESTERA' UNO SOLO! :thumbsup: :thumbsup: ;)