Richiesta di informazioni descrizioni item

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • [dukko]Salve!

Ho bisogno del vostro aiuto. Mi servirebbe una lista di tutti gli item (item shop e non)che secondo voi hanno la descrizione errata o incompleta. Non mi interessa l'importanza dell'item o la traduzione degli item. Cercate di tenere il thread pulito altrimenti impazzisco a raccogliere le informazioni. Per dubbi o domande mandatemi un pm :thumbup: . Grazie per la collaborazione.

ES: L'anello della mezzaluna non specifica che funziona solo sulle skill fisiche <=== si postate
    ES: Al posto di papiro c'è scritto pairo <==== non postate
    [/dukko]

• non ho ben capito, cmq

Tintura die Regni invece che Tintura dei Regni, ma ripeto, non credo di aver capito

dukko edit: Ho scritto che non mi interessa la traduzione errata.. aggiungo un esempio al mio post

• Vale anche per la Torre dei Demoni?
    In tal caso, quando si sale o scende dal ciuco ( per fare un esempio ), viene scritto "Torre die Demoni"

• [dukko]MI interessa solo la descrizione degli item che riportano un informazione ERRATA o MANCANTE, non mi interessano nomi di mappe, nomi di item ecc ecc solo le descrizioni errate o mancanti.

L'anello della mezzaluna non specifica che funziona solo sulle skill fisiche <=== si postate

In questo caso la descrizione dell'item non è completa.. non specifica che non funziona con le skill magiche.[/dukko]

• Hmm, dovrei averne trovato un esempio.

Ridistribuzione abilità

Ti permette di redistribuire i tuoi punti abilità 71004
    Medaglia del Drago

In pratica, il nome principale dell'oggetto è Ridistribuzione Abilità (che poi, non so se sia errato anche questo - dovrebbe esser rEdistribuzione, no?)

Poi, nella sub-descrizione c'è quel numero 71004 di troppo. Tra l'altro, non vien specificata la questione dei soli 17 punti restituiti, che secondo me sarebbe bene inserire, potendolo fare!

Ed inoltre, vi è un ulteriore scritta dorata che indica "Medaglia del Drago" - che non c'entra proprio nulla!

_

Se necessitate di uno screen, fatemi sapere!

_

Edit: di seguito, riporto lo screen - ho tagliato il resto per rendere più agevole la visualizzazione, ho lasciato giusto il server '-'

Dukko edit: Questa è interessante, se puoi aggiungi uno screen. Grazie :)

Edited once, last by Entei ().

• Sul "Sigillo Cinghiale Combattimento" non è specificato il suo effetto, ovvero che conferisce un +20% vs mob;
    Sulla "Vecchia Cassa Misteriosa" non vi è alcuna descrizione. Si potrebbe inserire una descrizione del tipo "Potrebbe contenere la Mappa Zin Sa Gui", o una cosa simile;
    Spero possa andare bene :P

Dukkedit :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:

• Nella descrizione dell'item shop della tintura dei regni c'è scritto:

"Un personaggio non sposato può andare una sola volta in esilio in un altro Regno....."

Beh questo non è corretto, un pg può cambiare regno quante volte vuole..

Dukkedit :thumbsup: :thumbsup:

• La pozione della fretta

"Questa pozione diminuisce di 30 minuti il tempo di ricarica del 20%" il tempo di ricarica di cosa? <.>

dukkedit :thumbsup: :thumbsup:

• Incanta oggetto : " Toglie i bonus a uno dei tuoi oggetti e ne aggiunge altri ".

Non sarebbe più corretto inserire " Cambia i bonus a uno dei tuoi oggetti " ?

• Nella descrizione di Guanto Imperatore Saggio e Simbolo Imperatore Saggio non è specificato il loro effetto.
    Stessa cosa per le Lacrime di Dea.

Edited once, last by Mistery ().

• *Si infiltra tra gli utenti :ninja: *

Nella descrizione della "Chiave Zin-Bong-In" c'é scritto che ha una durata di 5 ore, in realtà non scade.

• Lo stesso vale per la Mappa Zin-Sa-Gui, questa è la descrizione: "Tempo rimanente: 5 ore." ma in realtà non scade ò.ò

Se non sbaglio appena sceso da torre la mappa scompare, a differenza della chiave che rimane..

• vale anche Molare? (quello che bisogna drippare duranrlte la missione "Indagine tra i mercanti") nella descrizione é scritto qualcosa tipo "Ungyii" o che comunque non ha senso :huh:

Regolamento del forum | T&C | FAQ

Grazie Regal per la fantastica firma :love:

• Quando apro il magazzino con un pg in un account dove è stato già aperto, anche se ho cambiato password, il magazziniere dice che la password è: 000000.
    Secondo me si potrebbe scrivere che la password, se non l'ho cambiata con un altro pg nell'account, è 000000 perché, soprattutto le prime volte che giocavo a metin, arrivare a capire che la password è la stessa per tutti i pg dell'account non era molto scontato.
    So che non è una descrizione di un item ma credo si possa cambiare lo stesso.

Edited once, last by FiftySpecial ().

• Sulle Trottole c'è la seguente descrizione:
    Scintillante
    Una trottola che fa scintille.

Non c'è nessun riferimento alla % di Stun che dona, nè alla durata di essa.

Sui Fuochi d'artificio cinesi non c'è nessuna descrizione, quindi nessuna info sulla loro funzione.

• La stessa cosa vale per gli item:Anello di Lucy, Mantello del rifugiato, Simbolo imperatore saggio e Guanto imperatore saggio, le descrizioni sono praticamente inutili o irrilevanti al funzionamento dell'item stesso, che invece, non è descritto.