Richiesta di informazioni descrizioni item

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Gli scudi del 61
    Possibilità di difesa contro XXXX
    Non è una possibilità, benzì una % concreta di riduzione danno.
    Gli item del genere che si possono citare sono davvero tanti.
    Anche le skill di gilda non hanno una descrizione dettagliata dei bonus che danno.
    Edit: non parliamo poi del pezzo di pietra che si trova nell'ostrica, c'è scritto "si può utilizzare in svariati modi" ... SI! per collezione o per fare le scritte a terra xD

Metin 4Ever :D - Omega 4Ever :P - Jinno 4Ever 8) - Ninja 4Ever :thumbup:

COMPRO SU ANTARES:
    • Vento+9 o Blu 2000 HP - 10% Assorbiti HP - 50 valore attacco
    • Bracciale lacrime+7+8+9 2000 HP - 10% Assorbiti HP - 10% Trafiggenti

E Finalmente sarò un ninja FULL SPACCAMETIN :ninja:

Metin2 - Sfida PVM per ninja under 90 --> https://www.youtube.com/watch?v=osOV0748VPQ

Edited 3 times, last by sebax94 ().

• Questo thread è veramente interessante... Spero di non venire segnalato per necroposting, ma penso ci siano ancora item con descrizioni un po' tarocche... Poi forse non è la sezione giusta, ma non trovate assurdo che per anni lo shiriken si sia chiamato così e solo di recente l'hanno chiamato col nome corretto (shuriken), mentre lo shiriken+ si chiama sempre così?
    Non dovrebbe chiamarsi Shuriken+?

Se becco item con descrizioni sbagliate, con bug altro, passerò certamente qui a dirvele.

Visto che non posso uppare editerò questo post ogni volta sperando che qualcuno dello staff veda.
    Qui, come si può vedere, non è ancora stato corretto l'errore, ormai storico, del rubino che presenta sempre scritto "Resistenza ai danni media" invece di "Resistenza ai danni medi".

--------------------------------------

Descrizione che presenta errorino per l'Anello di Fidanzamento:

----------------------------------

La descrizione della Trottola è decisamente sbagliata...

• Vi porto la mia esperienza che ancora ci penso, aver loggato dopo anni, dopo le varie fusioni mi trovo l'alchimia smontata non ricordando la procedura della creazione dell elisir del tempo ho rotto un diamante leggendario che era equipaggiato. Non me lo hanno restituito... se ci fosse stato scritto durante la creazione dell elisir la pietra del drago verrà distrutta, io a questo avrei ancora la mia pietra. Come il fabbro avvisa di un eventuale rottura di un items. Anche l alchimista dovrebbe farlo non sono né il primo né l ultimo che ha rotto un pezzo d alchimia importante... . .

• Non so se funziona ancora ancora sta discussione, comunque all'inizio si chiede di non fare riferimento alle traduzioni tradotte male, ma bensi al fatto che non specifica che uso ha l'item.

Però magari un qualcuno coi Poteri (visto che Dukko sarà fuori da 5 anni circa) di riaggiornare la discussione e renderla effettivamente una discussione da tener sott'occhio per risolvere le traduzioni.

Vedo anche che sta Discussione viene seguita...