Schwarzes.♥Lupo Solitario♥ Liv 81 [ P. P. P. P ] (VERSO IL LIV.90)

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!

• Nickname: Schwarzes
    Classe: Sura
    Dottrina: Armi Magiche
    Livello: 81
    Server: Sirio (Ex Kronos ♥)
    Regno: Shinsoo
    Gilda:

ABILITA

LAMA MAGICA : P

ARMATURA MAGICA : P

PAURA : P

ANNULLARE LA MAGIA : P

SCHIOCCO DI DITA : 7 PUNTI

VORTICE DEL DRAGO : 1 PUNTO

BIOLOGO

Denti D'Orco: FINITA
    Libri Maledizione : FINITA
    Ricordi Del Demone : FINITA
    Palle Di Ghiaccio : FINITA
    Rametti Zelkova : FINITA
    Tavole Tugyi : IN CORSO...23/30
    Rami Rossi : BLOCCATA
    Notizie Del Capo : BLOCCATA
    Gioielli Invidia : BLOCCATA
    Gioielli Saggiezza : BLOCCATA

SITUAZIONE STATISTICHE

14.5 KHP
    48% Danni Medi
    20 Assorbiti HP
    15 Assorbiti MP
    53 Blocco con Quilin, 37 Blocco con Pelle
    643 Difesa, ( 800 Con Armatura Magica )
    49 Resistenza Freccia (PER ORA.)
    44 Schivare Freccia, (81 Con Paura)
    30 Resistenza Magia.
    42 Rigenerazione HP
    100 Forte Contro Zombie
    60 Forte Contro Diavolo (PER ORA.)
    28 Critici + 30 Shamana Drago
    46 Trafigenti
    3 Veleno

EQUIPAGGIAMENTO

● Torre/Catacombe

Spada Velenosa +9 / 33% Medi, -12% Abi, 20 Zombie, 10 Trafigenti, 3 Veleno.
    +4
    Corazza dell'Aura +2 / 2000 HP, 10 Ass. HP, 5 Ass. MP, 10 Spada, 6 Pugnale.
    +4

Bracciale di Platino +9 / 20 Zombie, 10 Ass. Hp, 10 Prendere MP, 6 Orchi , 4 Lampo

Orecchini d'Ebano +9 / 20 Zombie, 15 Freccia, 15 Campana, 6 Spadone, 6 Esoterici

Scudo Angolare Leonino +9 / 20 Zombie, 15 Blocco, 20 Exp Bonus, 4 Forza, 6 Orchi

Collana d'Oro +9 / 1500 HP, 10 Critici, 30 Rig HP, 20 Rig MP, 3 Trafigenti

Stivali di Pelle +9/ 1500 HP, 15 Schivare, 5 Critici, 8 Rallentamento, 4 Spadone

Elmo con Corna +7 /20 Zombie, 15 Schivare, 10 Res.Magia, 10 Ass. MP, 12 Rig. HP

● Atlantide

Bracciale di Platino +9 / 20 Diavolo, 10 Ass. HP, 15 Res Fuoco, 5 Prendere MP, 6 Orchi

Orecchini d'Ebano +9 / 20 Diavolo, 15 Freccia, 10 Pugnale, 6 Esoterici,6 Orchi

Scudo di Falco +9 / Antistun, 20 Diavolo, 20 Zombie, 10 Esoterici

● Spaccametin

Collana Lacrime di Cielo +9 / 1500 HP, 10 Critici, 8 Rig. HP,12 Rig. MP, 6 Drop Yang

Scarpe di Qilin +6/ 1500 HP, 10 Critici, 3 Rallentamento 10 Spada, 6 Spadone

● Alchimia

Rubino Leggendario Opaco +4/ +5 Forza, 8% Medi, 150 Valore Attacco, 100 Difesa.

Diamante Leggendario Opaco +4/ +5 Intelligenza, +8 Attacco Magico, +8 Difesa Magica, 8 % Res Abilità.

Onice Leggendaria Chiara +4 / +6 Vitalità, 6% Blocco , 6% Schivare freccie,6% Resistenza Critici.

● Altri Item

Stola Signore su Misura 19 % Assorbimento/ 7% Medi, 45-64 Valore di Attacco, 4% Velocità di Attacco.

Cintura in Tessuto +9/ Max HP +500

Sigillo Cinghiale da Combattimento / 20 Giorni

Sigillo Tigre Reale / 20 Giorni

(4 Artigli del Drago , 3 Squame del Drago)

CURIOSITA

Pda Counter : 70
    Record Burget: 2.2 KKK
    Burget Attuale: 30 KK

OBBIETTIVI

FARE EQUIPAGGIAMENTO PERFETTO DA TORRE/ CATACOMBE CON 100 ZOMBIE
    FARE LAMA G1
    FARE ARMATURA MAGICA A G
    FARE PAURA A G
    RAGGIUNGERE LA CIFRA 1 KKK
    FARE ANNULLARE LA MAGIA A G
    AVERE 65 RESISTENZA FRECCIA
    UPPARE IL MIO CORNA A +9
    FINIRE LE CATACOMBE CON O SENZA COMPAGNIA
    UCCIDERE SPIRITO DELLA MORTE DA SOLO
    FARE UNA VELENOSA +9 IN TORRE
    FARE UNA CORAZZA MASCHERA SPIRITUALE +9 IN TORRE
    FARE UN CORNA +9 IN TORRE
    FARE EQUIPAGGIAMENTO DA ATLANTIDE
    LIVELLARE AL 75
    LIVELLARE ALL'80
    LIVELLARE AL 90
    LIVELLARE AL 105
    FARE LAMA A P
    FARE ARMATURA MAGICA A P
    FARE PAURA A P
    FARE ANNULLARE LA MAGIA A P
    RAGGIUNGERE I 2500 DI DANNO AGLI ASSASSINO
    TRASFORMARE LA MIA MAGIA IN AURA
    DOPO L'86 FARE EQUIPAGGIAMENTO DA PVP

SITUAZIONE IN GAME

Per fortuna non ho problemi a fare soldi riesco sempre a cavarmela o portando item +9 in torre,vendendo i vari drop di atla e catacombe oppure effettuando compravendita.

Punto sempre al top e cerco sempre di migliorarmi,gioco in solitaria SENZA aiuto di una shamana,e cerco sempre di battere nuove sfide personali...
    Non ho domande per l'utenza ma gradirei molto[size=14] CONSIGLI E CRITICHE :thumbsup:
    Un saluto da Schwarzes !

COMPRO SU SIRIO :
    ● Corna +6/+7: 15 Schivare,20 Diavolo.
    ● Magia +9: 1500 Hp,10 Ass.Hp,15 Res.Freccia.
    ● Bracciale Lacrime +9: 1500 Hp,10 Ass.Hp,10 Trafiggenti.

●Schwarzes●

Edited 124 times, last by Schwarzes94 ().

• Ho sempre visto tuoi post qui e la sul forum, era ora che facessi presentazione pg è.è.

Non pensavo fossì così ben messo, per il tuo livello sei ampiamente sopra la media (almeno del vecchio Kronos, la media di Sirio non so quale sia xD).

Per la presentazione ti consiglio di aggiungere una sezione per le skill, da come vedo negli screen comunque dovresti averle M9 G2 G1 13, sbrigati a tirare su Lama che è vitale per un AM (come credo già saprai ampiamente).

Biologo consegna tutti i giorni, magari fatti una scorta di zelkova che si droppano a schifio per poi rivenderli e tirare su un bel gruzzoletto in maniera alternativa (se la torre ti stufa <.<).

Per il resto, potresti iniziare a pensare di tirar su l'equip da atla (vendi i pezzi da rissa/pvp, un AM prima dell'86 è praticamente impossibilitato a rissare/fare pvp seriamente a meno che non viene settato appositamente per quello scopo [ovvero Lama-Schiocco-Vortex-Annullo come skill u.u])

• Ottimo equip, le uniche pecche sono le pietre +3 su quella luna, che fossi in te cercherei di aggiustare, e al posto di quelle fenici, ne cercherei un paio hp-10 critici , così da poter riciclare in varie situazioni di exp, nonchè agevolarti sui metin assassino. Alza Lama, che per essere al 70 è bassina, e per il resto fai soldi per una vele +9 over 30 medi per il 75.

• Comprati una collana nabba solo 10 critici e vendi le fenici e cercale hp 10 critici.
    Un am fatto bene scala anche con 0 freccia ma essere full critici è sempre bello... magari anche un bel lacrime da spacca metin in futuro.

• ragazzi grazie per le risposte e i consigli...
    rispondo prima a draciel (grazie, bhe si adesso man mano miglioro la presentazione e si ho una bella scorta di zelkova gia :D per quanto riguarda le fenici non vorrei spendere soldi per migliorarle mi accontento xD )
    Juventino (Lo so lama é bassa ma ti giuro ne avro falliti 30 di seguito ma tante volte ma leggo ogni giorno...invece per la luna la lasciero come ultima propieta prima provo a farmi una bella velenosa )

oggi lama fallita....ma biologo almeno aveva la buona *-*

edito..extasy la collana voglio la oro perche mi servirà per atla magari vendo la ninfa...

COMPRO SU SIRIO :

●Schwarzes●

• Hai perso punti o sbaglio? Compra nastri vortice a gogo e alza annullo, se qualcuno ti rompe le scatole fa comodo e le skill non le usi né ad Atlantide né in Torre. Comunque procurati una buona velenosa+6 (over 40 medi possibilmente) se hai la possibilità di stare al 7 un paio d'ore finisci l'equip da spaccametin e poi inizia quello da atla, comunque come prima cosa dopo la vele+6 comprane una +9. Tieni la luna 12 int e vendi quella da scalata

• Ho comprato una Velenosa +6 35 medi P+4..Adesso finisco i rametti faccio lama a G e poi dritti verso il 75 :D

COMPRO SU SIRIO :

●Schwarzes●

• é circa 20 giorni che fallisco lama..oggi mi sembra la 21 esima volta di seguito...

COMPRO SU SIRIO :

●Schwarzes●

• lama letta dopo 22 lame fallite *-* e portato al biologo rametto perfetto..per mancanza di tempo mi sono connesso solo 5 minuti..

COMPRO SU SIRIO :

●Schwarzes●

• 100 zombie.......100 zombie??? 100 ZOMBIE??? credevo ci fossero poche altre bestie come me che passano gli 80 zombie. Stima, hai tanta roba davvero competitiva. Purtroppo ho dovuto accettare il compromesso e ho barattato 20 zombie di elmo per 10 zombie e 8 veleno alla successiva girata (è stato un gran sacrificio :3) quindi non arriverò mai al 100. Comunque leggevo che tecnicamente l'antimob +4 vale come un bonus "forte contro tutti", quindi in pratica i tuoi zombie non sono 100, ma 108... Informati bene, 108 zombie sono ancor più altisonanti, seppur abbondanti, considerato il resto dell'equip.
    .....e che consiglio ti devo dare? danne un paio te a me!
    Concludo con un bel Sbaaam, il re del piano terra ti stima!

• Ciao, se fossi in te livellerei il rpima possibile al 75, finirei di portare lama g e poi con lama a g inzierei a vendere tutti i seguenti item:

Luna 42 medi 12 int 3 critic
    luna 43 medi 20 zombi
    Velenosa+6 35 medi

e col ricavato passserei ad una vele intorno ai 40 medi +6 oppure se hai anche qualche altro spicciolo da parte una +9 on 30 medi.
    Una volta che avrai una velenosa decente ti accorgerai anche che tutti quegli zombi associati a freccia ass blococ ecc risultano un po inutili,riuscirai a scalare con 20-40 zombi senza problemi.

Potri vendere ad esempio il platino e prenderti un lacrime con anche solo hp e ass che ti aiuta a fare più velocemente metin e boss, gli ebano puoi venderli ed iniziare a prenderti un 20 diavolo 10 freccia, utile sia per gli assassino che per una futura atla.

infine guardando le scarpe io cercherei di fare delle fenici con critici e hp e delle pelli con skivare e hp, insomma il contrario di come le hai ora.

Saluti e elggi lama sempre e comunuqe.

• 100 zombie.......100 zombie??? 100 ZOMBIE??? credevo ci fossero poche altre bestie come me che passano gli 80 zombie. Stima, hai tanta roba davvero competitiva. Purtroppo ho dovuto accettare il compromesso e ho barattato 20 zombie di elmo per 10 zombie e 8 veleno alla successiva girata (è stato un gran sacrificio :3) quindi non arriverò mai al 100. Comunque leggevo che tecnicamente l'antimob +4 vale come un bonus "forte contro tutti", quindi in pratica i tuoi zombie non sono 100, ma 108... Informati bene, 108 zombie sono ancor più altisonanti, seppur abbondanti, considerato il resto dell'equip.
    .....e che consiglio ti devo dare? danne un paio te a me!
    Concludo con un bel Sbaaam, il re del piano terra ti stima!

Grazie mille cosi mi fai arrossire però ahah , comunque sbaglio o sei di Shinsoo? mi sembra di averti visto una volta e il tuo nome mi era rimasto impresso ! Se è cosi qualche volta ci facciamo un paio di scalate insieme ;)

Grazie dei consigli..Questo è proprio quello che farò..in piu penso di vendere la ninfa e la tigre reale in modo da ricavare di piu e prendere una bella velenosa +9 :) Ps leggo sempre lama ma sono molto sfortunato sarò fermo su lama da 3 mesi :cursing:

COMPRO SU SIRIO :

●Schwarzes●

• va bhe tu insisti, prima o poi=)

Comunque fai benissimo, non osavo dirtelo ma una ninfa di duelo è parecchio inutile e per ora meglio concentrarsi sul pvm per fare i soldini, sicuramente se riesci a farti una vele+9 è davvero un passo avanti.L'altro passo importante poi da fare è un cinghiale da combattimento,fai davvero la differenza con quello, sempre che tu non lo abbia già=)

• continuo a fallire biologo e lama ogni giorno costantemente e comincia a passarmi la voglia di giocare -.-

COMPRO SU SIRIO :

●Schwarzes●

• Lama dopo un immane sforzo sale a M10 *.* inoltre il bilogo aveva la buona <3
    Sono rimasto senza collana perche l'ho venduta per prenderne una migliore(che ancora non ho trovato ) e poi ho comprato un falco +9 anti per andare covo 3 a fare il 75 :love:

COMPRO SU SIRIO :

●Schwarzes●

• tutto fallito oggi yeah \m/

COMPRO SU SIRIO :

●Schwarzes●

• fallito tutto. libro, biologo... buonanotte :thumbup:

COMPRO SU SIRIO :

●Schwarzes●

• Allora, fossi in te salirei al 75... ok che lama non é ancora a G, ma a scalare scali, quindi al 75 avresti libero accesso al settimo, il che vuol dire tante PDA da usare per Lama, oltre a quelle da vendere... poi fossi in te, inizierei col sostituire il tuo platino con un lacrime +9 1500-2000 hp - 10 ass hp, visto che 60 zombie, accompagnati da una velenosa +9, sono anche troppi per scalare (detto da uno che scala senza buff e con 40 zombie e vele +6 33 medi...). Scudo, elmo e orecchini tienili tranquillamente. Armatura ok, da sostituire con una che abbia freccia più in la. Le armi, vendile tutte e tre, e col ricavato (penso un 300-350kk solo quella 43 medi 12 int, per non parlare di quella con zombie e la vele +6), oltre a qualcos altro che spero tu abbia da parte, prendine una +9 over 35 medi. Altre due cose "indispensabili" per stare agevolmente al settimo (oltre lama a P) sono il cinghiale e il pet, visto che messi insieme danno 35% danno in più, il che non é affatto poco... Collana se riesci a prenderne una con 10 critici tanto di guadagnato, ma non é una cosa urgentissima, soprattutto se hai una shamy...

• Allora, fossi in te salirei al 75... ok che lama non é ancora a G, ma a scalare scali, quindi al 75 avresti libero accesso al settimo, il che vuol dire tante PDA da usare per Lama, oltre a quelle da vendere... poi fossi in te, inizierei col sostituire il tuo platino con un lacrime +9 1500-2000 hp - 10 ass hp, visto che 60 zombie, accompagnati da una velenosa +9, sono anche troppi per scalare (detto da uno che scala senza buff e con 40 zombie e vele +6 33 medi...). Scudo, elmo e orecchini tienili tranquillamente. Armatura ok, da sostituire con una che abbia freccia più in la. Le armi, vendile tutte e tre, e col ricavato (penso un 300-350kk solo quella 43 medi 12 int, per non parlare di quella con zombie e la vele +6), oltre a qualcos altro che spero tu abbia da parte, prendine una +9 over 35 medi. Altre due cose "indispensabili" per stare agevolmente al settimo (oltre lama a P) sono il cinghiale e il pet, visto che messi insieme danno 35% danno in più, il che non é affatto poco... Collana se riesci a prenderne una con 10 critici tanto di guadagnato, ma non é una cosa urgentissima, soprattutto se hai una shamy...

Ciao é quello che ho intenzione di fare...Ho appena finito ricordi e quindi sono pronto per fare il 75...L'unica cosa ch manca ultimanente è il tempo...Che avro verso luglio (Perche finisco gli esami di maturità e la patente ) Dopodiche vendo le lune, ninfa,velenosa,sigillo tigre reale, e magari ci aggiungo 50 kk e prendo una velenosa sui 35 medi :) è poi mi chiudo al 7ò *-*

COMPRO SU SIRIO :

●Schwarzes●

• Finalmente posso commentartiiiiiiiiii yeeeeeeeeeeeeee.
    Brava persona (anche se non mi ascolta mai :whistling: ) e anche bel pg, ora porta lama a g1, fai il 75 (expami al 75) fai una buona vele e poi livella abbestia!
    P.S. puzzi :thumbsup:
    Secondo P.S. sono offeso per la storia del cittadino ubriaco ;(

SGUEK