Thelia, Lv 61 P G8 M10---> Assassino 0 Thelia 1 :D

Eventi Italia
Eventi Azrael e TigerGhost
Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • PRESENTAZIONE GENERALE
    Nick: Theliam
    Gilda: (alla ricerca)
    Classe: Sura
    Dottrina: Armi magiche
    Regno: Shinsoo
    Server: Italia

Livello: 61

Immagine-2021-03-26-145156.png

STATUS PERSONAGGIO
    VIT: 86 HP: 6494

INT: 90 MP: 3180
    STR: 20 Attacco: 222
    DEX: 3 Difesa: 189

CARATTERISTICHE
    Velocitá movimento: 110 Attacco magia: 311
    Velocitá attacco: 109 Difesa magia: 209
    Velocitá magia: 100 Valore Elusione: 3

Immagine-2021-03-26-150658.png

STATUS PERSONAGGIO EQUIPAGGIATO

VIT: 86 HP: 13644
    INT: 110 MP: 3580
    STR: 32 Attacco: 459
    DEX: 11 Difesa: 505

CARATTERISTICHE
    Velocitá movimento: 147 Attacco magia: 483
    Velocitá attacco: 142 Difesa magia: 387
    Velocitá magia: 122 Valore Elusione: 7

Immagine-2021-03-26-150602.png

ABILITÁ
    Lama Magica: P
    Armatura Magica: G8
    Paura: M10
    Vortice del drago: 5

Schiocco di dita: 0
    Annullare la magia: 3

EQUIPAGGIAMENTO

CORAZZE:

• Corazza Requiem+9 Fretta+4
    • Corazza Yin Yang+9 1500hp 10%pugnale10% ass.Hp 15 valore d'attacco 3%prob. rifettere- fretta/evasione+4
    • Corazza Mistica+9 1500Hp 50 valore d'attacco 4% campana 3% ass Mp- fretta/ evasione+3

requiem-9.pngyy-9.pngmistica-9.png

ARMI:

• Luna+9 42 medi -12 abi 3% critici +12 int 6% esoterici P+4 Mostro/Colpo

luna-9.png

ELMI:

• Elmo Beffardo+9 4% orchi 10% zombie 10% schivare frecce 20% animali 30% rig.Mp
    • Castello+7 10% zombie 6% esoterici 20% rig. MP 8% velocitá d'attacco 3% avvelenamento

elmo-castello-9.pngbeffardo-9.png

SCUDI:

• Scudo Rotondo Nero+8 8% exp.bonus 20% diavolo 10% animali 10% blocco 6% riflettere
    • Scudo angolare leonino+9 20% poss.caduta yang 20% zombie +8 Dex +8 Int 20% diavolo

scudo-rotondo-8.pngleonino-9.png

ORECCHINI:

• Orecchini d'ebano+9 15% freccia 5%mres.avvelenamento 3% poss. prendere MP 6% orchi 20% zombie

ebano-9.png

COLLANE:

• Collana d'ametista+8 10% ass.MP 10% trafiggenti 1000HP 15% freccia 4% pugnale
    • Collana Lacrime del Cielo+6 10% critici 2000HP 30MP 20% rig MP 6% pugnale

collana-ametista-8.pnglacrime-6.png

BRACCIALI:

• Bracciale lacrime+6 10% ass.HP 10% animali 1500HP 6% diavolo 10% orchi
    • Bracciale lacrime+9 2000Hp 6% res. lampo 10 ass. Hp 10% orchi 5% prendere Mp all'avversario
    • Bracciale lacrime+7 6% esoterici 2000HP 3% trafiggenti 2% poss. prendere Mp 4% diavolo

bracc-lacrime-6.png bracciale-lacrime-9.png

SCARPE:

• Scarpe della fenice+9 8% stun 6% ventaglio 6% poss.caduta yang 1000HP 10% critici
    • Stivali di pelle+9 10% schivare frecce 10% spada 5% poss.rallentamento 1000HP 10% spadone
    • Stivali Nimbus+4 10% critici 8% velocitá d'attacco 6%freccia 6% campana

fenici-9.pngpelle-9.pngnimbus-4.png

CAVALCATURE

- Sigillo cavallo nero

- Sigillo cinghiale da combattimento

- Sigillo tigre reale

MISSIONI BIOLOGO
    Denti d'orco (10/10)
    Libri Maledizione (10/10)
    Ricordi del Demone (15/15)

DESCRIZIONE DELLA SITUAZIONE DI GIOCO
    Salve a tutti, ho ripreso da poco a giocare, quindi sono alle prese con tutte le novità (già mi sento male a pensare all'alchimia!;(). Ho anche un pg war corpo al livello 77 che mi piacerebbe portare al 90 per poter fare un po' di guantini e mantelli in autonomia. Attualmente quindi mi trovo a non sapere bene cosa fare, il sura regge la torre ed era nato per quello ma non riesco a monetizzare ora così e non so bene cosa farci, stavo puntando a cercare un equip per atla, ma non so se farlo per il war o far salire il sura per poi expare entrambi. Consigli?

OBIETTIVI DI GIOCO

Paura a G

DOMANDE PER L'UTENZA

-Che alchimia devo fare?

- che pet devo cercare?

• Ti ricordo che in base al Regolamento di Sezione, l'assenza di uno screen conforme e consono all'interno del primo post, che rappresenti il personaggio in tuo possesso, assieme alla finestra dello status, comporta la chiusura del thread stesso, come anche alla segnalazione.

Ti invito a provvedere a cio' il prima possibile.

• Dato il basso budget io direi di focalizzare le tue attenzioni ad una Luna +9 con almeno 30-35 medi. Per il resto prendi item con hp per il tuo livello, e alterna le seguenti cose, senza livellare:
    1) Libri maledizione;
    2) Metin al villo2 ogni tanto, giusto per variare;
    3) Picconaggio selvaggio.
    Per tutte e tre le cose portati dietro una shamana, creala da subito se non la hai. Tienila sempre in gruppo, e una volta che raggiunge il tuo livello continua a tenerla anche se tu doni. Quando sarà di livello più alto del tuo metti divisione per livello così hai un duplice vantaggio, se non devi expare il sura:
    1) Lei expa meglio;
    2) Tu ti stressi meno a donare exp continuamente.

Al momento non c'è molto altro da dire, rimedia l'arma e un po' di hp, poi magari ripasserò.
    PS Ovviamente la Luna comprala con le pietre, non scheggiata. Se riesci a trovarne una sui 33-35 medi P.+4 (si trovano a quella cifra, ogni tanto) te la tieni finchè non finisci il resto dell'equip "base" e punti ai pezzi grossi.

• Alloora era un po'che non uppavo :S
    Nessuna novitá importante, i libri non si leggono purtroppo ;( peró sono riuscita ad acquistare una luna, non é delle migliori ma presa ad un buon prezzo (40kk)!
    Eccola qui:

Ora piano piano dovró fare le dr per togliere la scheggia e sperare di aver fortuna!
    Per oggi é tutto..al prossimo upp probabilmente arriverá un nuovo pezzo!

PS commentate numerosi, ho bisogno di voooi! 8o

• Upp! Allora letta lama che é salita M4 :D mentre fallita armatura..Ma sono positiva prima o poi queste skill saliranno!
    Stasera ho ben 2 news! La prima e meno importante é che sono riuscita a pulire la luna che ora risulta pietrata+4 con mob e colpo e cpoi ho fatto un acquisto..Spero di aver fatto bene perché la tentazione era troppo forte e non ho resistito :S
    Spendendo ben altri 40kk ho preso questo elmo:

che ne dite?
    il prossimo passo? che item dovrei prendere secondo voi?
    PS ho rinvenuto un vecchissimo pg con della robetta niente male, sto vendendo e mettendo da parte qualche soldino e la somma comincia a diventare significante..quindi su! Aspetto consigli! :thumbsup:

• non hai solo 3 pezzi?!
    il prossimo acquisto son tutti gli altri!

Se riesci inizia gia non solo a cercare hp,ma prendere pezzi che ti porterai avanti per mooolto tempo(fino al 75) tipo:
    cerca una collana d'oro +9 ( shop o non shop,con minimo gli hp)(con questa arriverai anche a scalarci)
    degli stivali di pelle +9 con hp minimo(idem come sopra)
    degli ebani+9 che son sempre d'obbligo!(se riesci portati avanti e cercali zombi/freccia/zombi+freccia)
    per il bracciale va bene anche uno stupido con hp,che andrà cambiato a tempo debito con un lacrime hp+assorbiti,tanto a livello basso gli ass hp si sentono poco.

Ovviamente oltre a leggere consegna anche al biologo!

-Nobildragon-

[align=center] [color=#0000ff]
    Vendo cintura regale +0 (res.war)
    SGUEK

• Benebenebene eccoci qui! Libri falliti tutti..(non é una news ;( )e ho preso il cavallo medio finalemnte! :thumbup:
    Ma..vi ricordate che vi avevo detto che stavo racimolando qualcosina? Ecco bene, ieri é stata una giornata di grandi spese :whistling:
    All'ultimo upp avevo solamente tre pezzi, come ricordatomi da nobildragon ( a proposito, grazie del commento! :D ), ora dopo ieri, sono quasi al completo! ...Almeno credo :rolleyes:
    Bien detto questo ecco a voi le mie pazze compere al MetinMercato:

per prima cosa l'arma-->Lo so che l'avevo giá e dovrei risparmiare soldi per gli altri pezzi,ma..non ho resistito quando l'ho vista :love:
    - Luna+9 42 medi - 12 abi +12 int 3% critici 6% esoterici P+4 mob/colpo

il prossimo pezzo riguarda la gioielleria, che sará mai?

-Ebano+9 20 zombie 15 res.freccia 5% res. avvelenamento 6%orchi 3% poss. prendere Mp

Passiamo ora ad alcuni pezzi presi per un futuro (non troppo lontano spero :rolleyes:)

-Scarpe della Fenice+9 8 stun 6 ventaglio 10 critici 1000hp 6 poss. caduta yang

-Scudo Leonino+9 20 zombie 8 Dex 8 Int 20 Diavolo 20 Poss. caduta yang

E poi ho tenuto un'item del pg che avevo ritrovato..

- Collana di Ametista+8 10 ass.Mp 10 trafiggenti 1000hp 15 freccia 4 pugnale

E per finire, visto che mi sentivo sola, ho deciso ti trovarmi un compagno di avventure!

Ecco é tutto! A questo punto sono curiosa di sapere i vostri commenti sull' ekip!

Ho anche un paio di domande:

- visto che un paio di pezzi li posso indossare solo sopra al 50 e visto l'arrivo dell'estate, avevo pensato di iniziare a livellare molto tranquillamente al 55 per poter leggere anche paura. Livellando piano piano potrei anche mettere da parte i denti d'orco e i libri maledizione droppati expando per iniziare a consegnare anche al biologo.. Voi che dite? che consigliate? ^^

-Il mio obiettivo é quello di fare gli assassino al 55, premesso questo che scudo dovrei cercare?

PS. La vecchia luna é in vendita e per ora ho un'offerta di 80kk :thumbsup:

E' tutto! Alla prossimaa! :love:

• Upp! Allora libri tutti falliti ;( Poi ho provato i nuovi pezzi d'equip e buffata sopra al cinghiale, reggo tutta la colonna dai Neri praticamente senza pozzare, anche se quei cari amichetti mi stunnano sempre :S. Son rimasta veramente sorpresa di quanto regge sta suretta :love:
    Poi ho fatto un giro tra i mercati e ho acquistato un paio di pelle+9 a 70kk che ho girato (grazie a dei rimasugli di un vecchio evento, non mi ricordo quale O.o) e al secondo giro sono usciti cosí:

che ne dite? li tengo cosi?

e infine per salutarvi vi ripropongo le stesse domande dello scorso upp (non odiatemi ) :love:

• Upp!

Alloraa, Lama passata M5 mentre armatura resta ferma a M3 ;(
    Per il resto, continuo a fare due metin qua e lá e ogni tanto cade anche una pda, per ora sono a quota 2 e inizio giá a metterle da parte per quando lama sará a G. (almeno le avró giá tutte pronte :D ).
    Per quanto riguarda il livello..sono ancora indecisa sul da farsi, per cui per ora dono e resto al 35 finché non mi decido!

Un saluto, a presto! :rolleyes:

• Uppp! Allora letto Armatura (-3 M5) e Lama (-1 M6) :D
    Livellato dagli eso al 37 e droppato 36 libri maledizione..spero mi bastino per la missione! Intanto sono ancora a quella dei Dentini (-7) :rolleyes:

Probabilmente livelleró al 50 prima di partire per le vacanze..almeno leggo 3 libri anziché due! Infatti il mio slogan estivo sará: "Logga, Leggi, Slogga" :D

A prestoo!

Coomentatemi ;(

• Upp! Ormai piú per me stessa, ma chissá se magari uno sfortunato se la legge pure la mia presentazione :rolleyes:
    Alloraa, libri falliti tutti, droppato qualche altro libro maledizione e si va a quota 41! E livellato nel frattempo al 38.
    Ho iniziato l'evento del calcio e per una volta ho deciso di partecipare anche io ( di solito li evito questi tipi di eventi..troppa fatica..) e al primo pallone d'oro..BAAM---> Perla Bianca. Che dire.. si inizia bene! Speriamo continui cosí e che ci scappi anche qualche letturina che ne ho bisogno!

A prestoo!

Thelia :love: :whistling:

• Il livello 55 è l'ideale per fermarsi ed è necessario arrivarci. Expa fino a quel livello e leggi libri senza sosta, che falliscono è normale, sarebbe paradossale se non fallissero. Ottima la Luna 42 medi, vendi l'altra e procurati un argento con 20 zombie e 5/10 assorbiti da Hp che costano relativamente poco. Arrivata al 55 spacca metin a più non posso e fai qualche scalata fino alle Metin fin quando non riuscirai a fare i sigilli, almeno droppi qualche ricordo, qualche papiro ogni tanto e se la fortuna ti assiste anche qualche pda dal Re. Giusto il discorso di Nuclear sulla shamana, inizia a farla da ora, fai uno shamano maschio se hai il pg femmina e sposalo, ti sarà vitale. Per il resto, occhio ai mercatini, ultimamente la gente svende con così tanta fretta che è possibile alzarsi bei soldi con le compravendite basta avere solo pazienza.
    Un saluto!

• Uppolo! Fallito sia Lama che Armatura e consegnato dentino (-4)! Oggi mentre droppavo palle e libri maledizione ho livellato al 40! Sposteró quindi la mia zona exp/dropp al primo piano della torre per droppare i Ricordi ;D
    In totale ho 51 libri maledizione da parte!

Rispondiamo..
    SospiroDelDrago: Grazie del commento, sono sempre ben accetti! Comunque si, la mia idea é quella di fare il 55, per ora livellando con calma in torre per droppare ricordi nel frattempo. Per quanto riguarda la shamy, ne ho una o meglio uno ( Bene -7 G e Aiuto a M8)

Alla prossima! :rolleyes:

Thelia

• Mi era familiare questo nome :P Ora mi ricordo :D Trattami bene la luna eh :love:
    Ti consiglio di vendere l'altra luna tanto non ti servirebbe a nulla !
    Per quanto riguarda le skill falle arrivate a G prima di fare il 55 cosi ti troverai avanti
    Poi si fai bene a fermarti al 55,anche se magari punti a scalare ti consiglio il 61..SECONDO ME è il miglior livello per fermarsi e puoi reggere tutto molto meglio grazie agli scudi del 61 ed elmi del 60.
    SE punti a scalare poi basta farmi un fischio ( Tra poco mi sbarazzero dei miei item da scalata quindi te li venderei con piacere ;) )
    E poi che posso dirti continua cosi prometti bene :)

COMPRO SU SIRIO :
    ● Corna +6/+7: 15 Schivare,20 Diavolo.
    ● Magia +9: 1500 Hp,10 Ass.Hp,15 Res.Freccia.
    ● Bracciale Lacrime +9: 1500 Hp,10 Ass.Hp,10 Trafiggenti.

●Schwarzes●

• Beh che dire, cerca di leggere e consegnare ogni giorno v.v per quanto riguarda il livello, io mi fermerei tranquillamente al 55 a monetizzare. Nulla da dire sull'equip.

Un permaloso qualsiasi ;)

Un teron de Scafati!
    Cit.

Mi hanno rubato l'account quanti giorni devo aspettare per riaverlo?

• Upp! Letto Lama --> M6! e pure Armatura---> -2 M5 *-* Consegnato il dentino e si vola a -2 :D
    Per ora ho messo casa al primo piano della torre per far palloni e qualche ricordo (per ora 5) :rolleyes:

Fatto un nuovo acquisto spendendo 110kk, non so se il prezzo é giusto..ma mi garbava e me lo sono comprato u.u

Brac. Lacrime+6 10ass.HP 10 animali 1500Hp 6 diavolo 10 orchi

Oggi ho aperto un altro pallone d'oro e.... Perla bianca!

Ma...m'é parso di vedere qualche commentino :love: ringrazio entrambi ^^

Schwarzes94: Che dire.. la tua ex-luna fa le buche per terra :thumbsup: e l'altra é in vendita ma non se la piglia nessuno ;( .
    per il resto livelleró al 55 con calma quando ho voglia e poi mi fermo e... leggereleggereleggere! A quel punto vedo come é la situazione e se mi conviene salire al 61..tanto per scalare uso un altro pg, questo sarebbe esclusivamente per il 7; se poi riesce pure a scalare meglio! :D E per l'equip..sicuramente mi interesserebbe ma ora come ora il mio budget é di 40kk e mi servono per il sostentamento :S

#Comix#: Totalmente d'accordo con quelo che hai scritto.. stai attento che di permalosi in giro ce ne sono tanti, potrei scambiarti per qualcun'altro :rolleyes: (mai vero :love: )

E'tutto! A presto!

Thalia

• Intotheup

eeeeeeh, mi dispiace dirtelo, ma quel lacrime ugualeugualeugualeugualeuguale (ma non è lo stesso, perchè il mio era +7) l'ho venduto a 80kk.

Stai al piano terra? Buono, buono. Io ci ho campato per mesi la dentro, smantellando e killando, smantellando e killando. Giorno e notte. Ho livellato al 75 una volta raggiunti i 400 ricordi in negozio. Però prima di iniziare a contarli è passato molto tempo, e quindi 400 sono solo una piccola parte del totale.
    Fatti un bel caricone di mantelli, portati la shamazza e farma da cani.
    Raccogli i chakram e tutte le armi da 1 slot, tutti i fiori (alberi di more costano tantissimo, parliamo di 30kk per 200 alberi di more) e soprattutto APRI TUTTI I FORZIERI DORATI + che trovi. Se esce "libro impara aura" hai fatto jackpot.
    Caricati anche di libri missione esperto e accetta solo le missioni in bosco fantasma.
    Vedi anche come ti trovi a fare miniscalate al piano delle metin caduta.
    Quando farmavo professionalmente al piano terra alternavo 20 mantelli e una scalata ai caduta, 20 mantelli e una scalata ai caduta.
    Divertiti, perchè se hai testa al piano terra puoi iniziare la tua fortuna.
    Alza lama prima di subito

Intotheciao

• Allora uppiamo va! Prima di tutto in vista delle vacanze ho livellato al 52 per poter leggere anche paura! Letto armatura (-1 M5) e fallito sia paura che lama. Expando ho droppato un po'di palloni e aprendoli ho trvato un po'di cosuccie! Tra cui una perla bianca ( vado a quota 3 :thumbsup: ) una perla rossa , 2 letture concentrate e un Incanta oggetto, oltre ai vari succhi e elisir. Per ora mi ritengo abbastanza soddisfatta sebbene potrei sfruttare meglio l'evento!
    Nessun nuovo acquisto, né per ora ho intenzione di farne visto anche lo scarso budget a mia disposizione (40kk su per giú).

Intotheloop: Grazie per essere passato :love: Per il bracciale...pace, succede, ormai l'ho preso, non si torna indietro; la prossima volta cercheró di farmi fare un po'di sconto! :D
    Grazie dei consigli sulla torre, li seguiró sicuramente! Probabilmente alterneró qualche diavolo in Monte con la torre per non annoiarmi troppo, ma la reputo una mappa molto reddittizia quindi la sfrutteró al meglio! Per quanto riguarda lama sto mettendo da parte le letture di qeust'evento e ne ho giá una decina per un evento passato e qualche Db delle Dr commerciabili che avevo acquistato tempo fa..quindi appena sale a M9/M10 dovrebbe arrivare a G nel giro di poco..il problema a farla arrivare lá, ma ci si prova :S che il Dio Random possa essere con me! ( e visto che mi sembra che anche tu stia leggendo libri..anche con te! :rolleyes: )

Per stasera é tutto! A presto!

Thelia