Vyctus the first of the warriors

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • PRESENTAZIONE

A distanza di anni, eccomi qui ad aggiornare nuovamente la mia presentazione, sotto un'ambito puramente PvP con la classe da me scelta sin da quando ho iniziato questo gioco e che mi ha portato virtualmente ad essere probabilmente il miglior guerriero corporale del nostro cluster!

Nickname: Vyctus (ex enzo993)

Gilda: BloodOfEnemies

Classe: Guerriero

Dottrina: Corporale

Regno: Shinsoo

Server: Teutonia

Livello: 120 ( 8 Campione)

STATUS SENZA EQUIPAGGIAMENTO

IMG-20231227-161333.jpg

SKILL ED ABILITA' SECONDARIE

IMG-20231227-164140.jpg IMG-20231227-164216.jpgIMG-20231227-164242.jpg

BIOLOGO

Denti D'orco: COMPLETATA

Libri Maledizione: COMPLETATA

Ricordi Del Demone: COMPLETATA

Palle di Ghiaccio: COMPLETATA

Rametti di Zelkova: COMPLETATA

Tavole Tugyi: COMPLETATA

Rametti Rossi: COMPLETATA

Notizie Dei Capi: COMPLETATA

Gioielli Dell'invidia: COMPLETATA + 50 VALORE D'ATTACCO

Gioielli Della Saggezza: COMPLETATA + 60 VALORE D'ATTACCO

ALCHIMIA DEL DRAGO

IMG-20231227-164942.jpg IMG-20231227-164950.jpgIMG-20231227-165020.jpg

IMG-20231227-165009.jpgIMG-20231227-165042.jpgIMG-20231227-171019.jpg

EQUIPAGGIAMENTO DA RISSA E PVP

ARMI

IMG-20231227-172304.jpg

ARMATURA

IMG-20231227-172227.jpg   IMG-20231227-172244.jpg

COLLANA

IMG-20231227-172925.jpg

ORECCHINI

IMG-20231227-172957.jpg   IMG-20231227-172840.jpg

BRACCIALI

IMG-20231227-173753.jpg  IMG-20231227-173742.jpg  IMG-20231227-173732.jpg

IMG-20231227-173724.jpg  IMG-20231227-173711.jpg

ELMI

IMG-20231227-173041.jpg   IMG-20231227-173104.jpg

SCARPE

IMG-20231227-175451.jpg  IMG-20231227-175433.jpg

SCUDI

IMG-20231227-175415.jpg

CINTURE

Posseggo tutte le classi di cinture anti pg (war, shamana, lycan, ninja, sura) +9 slottate

STOLA, VESTE AURA E TALISMANO

IMG-20231227-175359.jpg   IMG-20231227-180203.jpg  IMG-20231227-180145.jpg

PET

IMG-20231227-180131.jpg

- Posseggo un alastor lv 105 attualmente con over 650 giorni in attesa di giro e cambio tipo

GUANTO

IMG-20231227-181547.jpg

Il bonus difesa alla caduta concesso dal guanto non è quello che funziona sulla cavalcatura, bensì mi permette di avere una sorta di corpo forte e per 15 secondi sono completamente immune ai contraccolpi (non si cade).

COSTUMI E SKIN ARMI

IMG-20231227-180840.jpg  IMG-20231227-180824.jpg  IMG-20231227-180808.jpg

IMG-20231227-180753.jpg

Ho settato il mio guerriero principalmente dall'offendere gli avversari tramite cavalcatura, per tale ragione ho scelto lo spadone quei bonus e le skill da cavallo, inoltre posseggo anche una scorta di cavalcature idonee a combattere con lo stile da "oplita in cavalleria" seppur riesco a creare ingenti danni anche con le combo da terra (seppur ovviamente più lento) e talvolta anche con le skill anche se la classe war corpo non è proprio principalmente stata creata per skillare.

IMG-20231227-181535.jpg   IMG-20231227-181510.jpg

In rissa scendo con 75% blocco (77% quando avrò l'alastor) 82% res abilità o 45% resistenza mezziuomini (a seconda se uso la serpens o no) ed un 60-66% schivare frecce!

Cosa dire... non sono qui per cercare consigli, l'unico obiettivo che mi pongo è quello di portare il talismano oscuro a +200 in quanto vi è un ulteriore incremento di danno inferto e forse una spada serpens +15 seppur attualmente non ne sento bisogno.

Questa presentazione ha lo scopo di invogliare anche chi piace questo stile di gioco e nel caso chiedere domande o dubbi inerenti sempre il campo PvP e/o qualora si sia indirizzati principalmente su quest'ambito e si dispone di un equipaggiamento medio/alto, avrei bisogno di gente pronta a giocare contro gilde avversarie sul server Teutonia!

A voi!

Edited 81 times, last by enzo993 ().

• Primoo :D come promesso sono passato ad insultarti un pò non offenderti amico :P bel pg gia te l'ho detto come primi item prenderei maschera e bracciale mezzi/magia cosi da competere di piu in rissa e anche in pvp con le classi magiche e poi ovviamente un paio di scarpine perche sei mono nabbo :love: ...Quando vuoi un duellino per testare item nuovi chiamami che te le suono
    ciao bello :P:thumbup:

• enzino :love:

Le cose da migliorare sono le scarpe senza dubbio come ti hanno già detto, magari un bel paio di fatte bene, per il resto complessivamente stai messo bene. Ma comunque ti sei risposto da solo nei tuoi "Obiettivi" quindi vai cosi e comincia a fare tanti

Per il resto se vuoi tralasciare la resistenza magia a me faresti un favore :thumbsup: .

Bene, dopo questo commento artistico posso solo dirti...

....Vai enzino!

• Upp non molto da dire al momento, mi sto solo limitando a leggere pda, se vedete un nabbo in giro con una leone+0 ed armato di glaive... sono io XD una volta portato sibilare a P tornerò sotto a fare yang.

• altra serie di pda fallite.. ma d'altro canto mi sembrava strano che ne avevo fallite cosi poche. Nel frattempo che non posso usare enzo sto cercando di fare qualche yang col dropper, il mio budget è di circa 80kk, giusto quelle che bastano per portare sibilare a P. su ragazzi altri pareri, commenti o consigli sono ben accetti :thumbsup:

• Dopo svariati fallimenti(almeno una decina <.<) finalmente salito sibilare a G9, si spera che per i prossimi due livelli non sarà cosi difficile ma so già che non sarà cosi xD. Su ragazzi qualche commento o qualche consiglio sul da farsi o sulle miss 92-94? u.u

• Upp, ho finito di alzare le skill Alla prima pda andato subito sibilare a P :D il tempo di smaltire la crudeltà che è affiorata nel mio pg 8| e torno a giocare come si deve u.u

• Item molto carini a parte alcuni
    scarpe vendile tutte e comprati un paio decenti da rissa con pugnale e le altre difese.
    Elmo comprane uno 15 5 che non costa tantissimo.
    Fossi in te venderei la mezzo e con i soldi ricavati farti qualcosa che ti serve veramente. In rissa anke se usi la mezzo non farai di piu visto che quasi tutti hanno almeno 50 spada e spadone

• @Jutthesame: Grazie per aver commentato, comunque penso proprio che come primo acquisto mirerò alle scarpe visto che praticamente sto con le mono xD e sono l'unico pezzo che ancora non ho. Per quanto riguarda lo spadone preferisco far soldi da me piuttosto che venderlo, sebbene non sia final preferisco tenerlo come arma secondaria e spesso fa molto bene il suo dovere.

Ho ripreso a far soldi per bene cercando di sfruttare anche l'evento, ancora ne avrò per molto prima di arrivare al prossimo acquisto u.u ma spero che arrivi il prima possibile :) come già detto sopra cercherò di trovare per prima delle scarpe all'altezza dell'equip, ertamente saranno o quelle tripla difesa già citate negli obiettivi o le 15 15 spada spadone.

• E dopo tanto tempo torno sulla mia presentazione, l'ho aggiornata inserendo direttamente gli screen del mio equipaggiamento.
    Inoltre sono riuscito a prendere un nuovo oggettino che mi serviva proprio visto che le vecchie scarpe stonavano con il resto xD

Direi decisamente meglio delle vecchie scarpe semi mono xD

Anche se sono rimasto con 5kk *-* ne è valsa la pena.

Pareri sul nuovo acquisto? Consigli su cosa prendere adesso? Come al solito complimenti e critiche sono ben accetti :D

• Bel pg hai equip da rissa non male, tuttavia il miglior consigli che posso darti è quello di mirare a farti un'equip da exp e fare il 94.
    Una volta fatto questo puoi iniziare a cercare gli item da rissa. ;)

P.S. voglio la tua collana lacrime :3

Se non sei capace a lottare per qualcosa, almeno impara a perdere...

Worimi La Collana non la vendo, sai quanto ci ho messo a trovarla xD

Comunque per il momento sono fermo per quanto riguarda il fare yang mi sto concedendo un pò di riposo :P

nel frattempo sto finendo la missione delle notizie e sto a -6.

Consigli? :whistling:

• Non molto da dire, in questi due giorni ho loggato giusto per consegnare le notizie.
    Inoltre ho visto degli stivali pelle 15 pugnale 10 spada 10 spadone 1000 hp, se sono fortunato appena avrò la disponibilità li prenderò cosi avrò finito per quanto riguarda le scarpe.
    Commenti? u.u

Continuo a consegnare notizie e sto a -3 per completare la quest :D

Nel frattempo ho ricominciato a fare soldi xD ci starò un po prima di far arrivare il nuovo pezzo u.u

Inoltre sto cominciando sempre più a pensare quale bonus prendere per le 92-94, hp o attacco? ç_ç

Qualche consiglio???

• Salve passo anche io a commentare °-°

Inizio col dirti che non sei messo abbastanza male..
    Ma mi è sembraato di non aver visto nessun bracciale ne corazza con Ass Hp.. per un war corpo sono fondamentali..
    Fai il 94..
    Veramente ottime le armi, e la collana lacrime :ninja:

Sei War Corpo, secondo me devi prendere attacco perchè il war più attacco ha meglio è..

anche se mi sembra di ricordare che arrivato ad un certo punto l'attacco rimane sempre invariato.. ma non penso che hai Full Str, quindi prendi attacco :ninja:

P.S. Forse ho detto una cavolata qua sopra, ma mi sembra di averlo sentito aahah :ninja:

Passa a commentare il mio corporale se ti va :thumbsup:

Bellaaaaaaaa..
    The3nD.. :love:

• Fallita la notizia rimango a -3 ancora >.<
    Fatto qualche metin ai tonanti ma nulla di che il dropp.

MrUttariz: Ciao, grazie per aver commentato comunque in pvp/rissa non si sentono quasi per niente gli ass hp xD in exp è un altro discorso. Per quanto riguarda la missione sto ancora nel dubbio perché si 110 attacco si sentirebbero e anche molto ma poi avrei pochi hp soprattutto se devo prendere prima o poi qualche tripla con 0 hp :S

Ho chiesto varie opinioni in game a vari corporali e vedo che la maggior parte (CORPORALI PARLANDO) hanno preso doppi hp giustificando il fatto che il corpo non è un pg da mischia, ma fanno veramente la differenza quei 2k di hp in rissa?
    Qualche parere? :sleeping:

• Si torna ad uppare dopo tanto tempo xD sono cambiate tante cose, innanzitutto ho completato la missione delle notizie dei capi!
    Inoltre sono riuscito a far il 92 facendomi prestare l'equi da mio moglio :D .

Alla fine ho terminato anche la missione del 92 e proprio come ero propenso a prendere ho scelto attacco e devo dire che già senza aver fatto la 94 si iniziano a far sentire soprattutto se li combino a rugiade e valore d'attacco dato da guida, appena posso mi metterò in marcia verso il 94 e ovviamente riprenderò attacco, anche perché con lo sblocco dell'alchimia recupererò molti hp li.

Parlando di alchimia finalmente il mio sura ha trovato la sua vocazione :whistling: grazie ad esso in catacombe riesco a riempire di cor 8 pg e anche se ho iniziato da poco ho già qualche antico pronto per essere uppato a leggendario.

Sul punto di vista degli acquisti non ho fatto granché, soltanto questa piccola cosina poco poco final :P

Pagato 4.6kkk ma penso che ce li vale tutti :love: . Adesso ho di nuovo la possibilità di acquistare un altro item di grossa portata, adesso ho 4kkk, pensavo di prendere delle pelli 15 10 10 e un altro scudo stun 10 mezzi.
    Voi che mi consigliate? :)

Edited 2 times, last by enzo993 ().