PRESENTAZIONE
A distanza di anni, eccomi qui ad aggiornare nuovamente la mia presentazione, sotto un'ambito puramente PvP con la classe da me scelta sin da quando ho iniziato questo gioco e che mi ha portato virtualmente ad essere probabilmente il miglior guerriero corporale del nostro cluster!
Nickname: Vyctus (ex enzo993)
Gilda: BloodOfEnemies
Classe: Guerriero
Dottrina: Corporale
Regno: Shinsoo
Server: Teutonia
Livello: 120 ( 8 Campione)
STATUS SENZA EQUIPAGGIAMENTO
SKILL ED ABILITA' SECONDARIE
BIOLOGO
Denti D'orco: COMPLETATA
Libri Maledizione: COMPLETATA
Ricordi Del Demone: COMPLETATA
Palle di Ghiaccio: COMPLETATA
Rametti di Zelkova: COMPLETATA
Tavole Tugyi: COMPLETATA
Rametti Rossi: COMPLETATA
Notizie Dei Capi: COMPLETATA
Gioielli Dell'invidia: COMPLETATA + 50 VALORE D'ATTACCO
Gioielli Della Saggezza: COMPLETATA + 60 VALORE D'ATTACCO
ALCHIMIA DEL DRAGO
EQUIPAGGIAMENTO DA RISSA E PVP
ARMI
ARMATURA
COLLANA
ORECCHINI
BRACCIALI
ELMI
SCARPE
SCUDI
CINTURE
Posseggo tutte le classi di cinture anti pg (war, shamana, lycan, ninja, sura) +9 slottate
STOLA, VESTE AURA E TALISMANO
PET
- Posseggo un alastor lv 105 attualmente con over 650 giorni in attesa di giro e cambio tipo
GUANTO
Il bonus difesa alla caduta concesso dal guanto non è quello che funziona sulla cavalcatura, bensì mi permette di avere una sorta di corpo forte e per 15 secondi sono completamente immune ai contraccolpi (non si cade).
COSTUMI E SKIN ARMI
Ho settato il mio guerriero principalmente dall'offendere gli avversari tramite cavalcatura, per tale ragione ho scelto lo spadone quei bonus e le skill da cavallo, inoltre posseggo anche una scorta di cavalcature idonee a combattere con lo stile da "oplita in cavalleria" seppur riesco a creare ingenti danni anche con le combo da terra (seppur ovviamente più lento) e talvolta anche con le skill anche se la classe war corpo non è proprio principalmente stata creata per skillare.
In rissa scendo con 75% blocco (77% quando avrò l'alastor) 82% res abilità o 45% resistenza mezziuomini (a seconda se uso la serpens o no) ed un 60-66% schivare frecce!
Cosa dire... non sono qui per cercare consigli, l'unico obiettivo che mi pongo è quello di portare il talismano oscuro a +200 in quanto vi è un ulteriore incremento di danno inferto e forse una spada serpens +15 seppur attualmente non ne sento bisogno.
Questa presentazione ha lo scopo di invogliare anche chi piace questo stile di gioco e nel caso chiedere domande o dubbi inerenti sempre il campo PvP e/o qualora si sia indirizzati principalmente su quest'ambito e si dispone di un equipaggiamento medio/alto, avrei bisogno di gente pronta a giocare contro gilde avversarie sul server Teutonia!
A voi!