Vyctus the first of the warriors

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Ciao a tutti, si torna a fare acquisti... u.u
    Ho aggiornato la presentazione aggiungendo la sezione alchimia del drago ove qualche giorno fa ho preso la mia prima pietra, mentre in ambito scarpe ho completato ciò che mi serviva da rissa acquistando un paio di pelle:

Non pensavo che si sentisse cosi tanto la pietra, ma credetemi che fa davvero la differenza :ninja:
    In questi giorni sto giocando un po meno e mi sono limitato a fare la quest dell'alchimia con il mio account principale ed ho 3 leggendari da girare e molti rari presto dovrebbe arrivare il secondo pezzo d'alchimia da montare, o almeno si spera :P

Per quanto riguarda le scarpe erano proprio quelle che cercavo, avendo spada spadone nel resto dell'equipaggiamento dovevo obbligatoriamente alzare pugnale e prendendo degli ebano 15 15 10 sarei apposto, il problema è trovarli xD.. per il 15 ventaglio tutto di guadagnato a mio avviso è molto utile e poi sempre meglio di max mp <.<.

Commenti sui nuovi acquisti o sull'equi in generale?
    :)

• Torniamo alla presentazione, in questi giorni mi sono concentrato sull'alchimia avevo molti antichi che sono andati leggendari, un paio sono riuscito a venderli e sono riuscito ad acquistare un rubini a mio avviso perfetto da corporale :ninja: invece tra quelli uppati sono riuscito a fare un granati full mp :huh:
    poteva uscire liscio andava bene comunque ma è voluto uscire cosi :D :

Adesso mi manca onice, zaffiro e giada ed ho finito l'alchimia :P ovviamente man mano migliorerò e troverò pietre con una purezza migliore e con gli stessi bonus li sostituirò ma di certo me la prenderò con più calma :)
    Pareri? :rolleyes:
    Al prossimo aggiornamento!

• In questi giorni non ho loggato molto, giusto per fare un po di schegge e fare qualcosa in gilda :love: ciò nonostante mi erano avanti dei leggendari da giro e scambiando un po di antichi mi sono usciti i leggendari dello stesso tipo di quel da giro... risultato? *-*

Chiari uno senza bonus e l'altro sempre da giro xD ho deciso dunque di venderli e col ricavato sono riuscito a prendere un nuovo pezzo d'alchimia... u.u
    certo non sarà utile come gli altri ma prima o poi dovevo pur averlo e poi sempre meglio di niente :)

Pareri? Consigli su l'alchimia e/o l'equi?
    Al prossimo aggiornamento :ninja:

• Salve a tutti :)

Arriva un altro aggiornamento sul fronte alchimia, sono stato abbastanza fortunato stavolta dopo vari antichi ed un paio di leggendari da giro sono riuscito a completare anche la giada, proprio come la volevo :)

Oramai manca poco affinché finisca l'alchimia "basilare", spero che presto riesca a reperire anche un bel zaffiro, dopo di che mi riposerò un po prima di continuare.
    Ci tengo a precisare che il mio scopo era quello di terminare l'alchimia montando su pezzi opachi/chiari in quanto per quanto riguarda le altre chiarezze vi ci sarà molto più tempo da dedicare e la differenza tra nessuna alchimia ed alchimia opaca/chiara si fa sentire ed anche molto.
    Una volta che completerò anche con l'ultima pietra che mi manca mi dedicherò a far uscire pietre di purezza molto più alta e con le stesse tipologie di bonus che ovviamente poi sostituirò ma prima di cominciare migliorerò ulteriormente il mio equipaggiamento :pinch: e magari livello un po 8)

Commenti e pareri? :ninja:
    Al prossimo upp u.u

• Buongiorno a tutti :)
    Sono riuscito a montare l'ultimo pezzo che mi mancava nell'alchimia, ovvero lo zaffiro. Con quest'ultima pietra pongo fine alla mia alchimia "basilare" e per il momento non farò più schegge con la stessa costanza ma come già detto nel mio precedente post non appena potrò sostituirò queste con quelle di chiarezza più alta.
    Adesso vorrei sistemarmi quei pezzi d'equip che mi mancano per essere idoneo ad essere 105 (si che già alcuni 105 non sono manco idonei ad essere 90 xD) ma voglio avere tutto pronto prima di raggiungere quel livello.
    Aggiungo che con l'acquisto di questa pietra sono rimasto con soli 70kk xD quindi ne passerà un po prima del mio prossimo acquisto... ma passiamo allo screen:

Qualche commento su equi, alchimia o altro?
    Al prossimo aggiornamento :)

• Ciao boss, ti lascio un commentino rapido rapido.
    Ottima scelta quella di montare già l'alchimia. Anche se di chiarezza opaca la differenza si sente nettamente, come tu stesso hai potuto notare. Tuttavia sul rubino non sono convinto, avrei preferito res. medi e difesa oltre a valore attacco.
    Il resto invece è ok.
    Compra una maschera degna di nota, ti prego..15% magia obbligatori 5/10% mezzi e magari uno sputo di veleno che non fa mai male. (quel sallet è osceno)
    Complimenti per il falco, sarà mio :love:
    Vabbè ora hai 70kk..basta con i consigli per gli acquisti..
    Deleta, addio bm :whistling:

• Buongiorno a tutti :)

Due nuovi aggiornamenti in arrivo!

Il primo è che ho deciso di sfruttare l'anello della felicità per riuscire ad arrivare al 94 e già sto al 93 e una palla xD, mi sono fatto prestare qualche pezzo da exp che combinato all'alchimia, pet ed anello mi sta permettendo di expare decentemente facendo circa il 10% l'ora in stanza...
    Non vedo l'ora di sbloccare e terminare la missione 94 cosi da avere ulteriore valore d'attacco *-*

L'altro aggiornamento, sicuramente molto importante accorcia di non poco il tempo per farmi decidere di fare il 105 xD, diciamo che ho avuto una bella botta di .. :ninja: ... acquistando questa corazza a soli 350kk che diventerà la mia futura Corno di diavolo+9, vi posto lo screen va u.u

Ora questo acquisto cambia un po le carte in tavola.. e adesso potrei optare per degli ebano 15 spada 15 spadone 6 pugnale (che non sono poi cosi introvabili come i 15 15 10)

Qualora io prenda i 15 15 6 la mia situazione in rissa generale (con tutte le classi):
    55 spada
    50 spadone
    36 pugnale
    20 freccia
    30 ventaglio

Oppure senza cac degni di nota ed arcieri potrei combinare il tutto con le quilin avendo dunque:
    60 spada
    55 spadone
    25 pugnale

Che ve ne pare vanno bene le difese cosi impostate per un ipotetico 105 war corporale?
    Commentate u.u

• Ciao, ti lascio un commentino anche se non sono di antares. Come equi mi assomigli molto, analizziamo un po nel dettaglio:

Alchimia: Ben fatta, ovviamente poi più in la quando saranno pronti i brillanti andranno montati, ma per il momento va benissimo.

Armi: Belle entrambe, anche se la mezzo (se riesci) la cambierei per una con str + velocità magia/critici. Magari poi cercare anche una trito da rissa con 3 antipg (mezzi critici/vel magia/str).

Armature: Bella la blu, l'altra migliorabile. Molto bella invece la nuova corazza (ne ho anche io una simile, pagata però 900kk +3, mentre tu 350 X( ).

Collane: Carina, occhio però a perdere troppi hp, anche se l'alchimia li rimpiazza averne qualche k in più non fa male.

Orecchini: Da rissa van bene, come detto da te se trovi 15 15 10 o 15 15 6 ben venga. Non so se duelli anche, in quel caso ne cercherei 10 mezzi + difesa specifica.

Bracciali: Bello i platini da pvp, per rissa però cercherei un 5 15.

Elmi: Ahia, qua siamo carenti. Cerca un 10 mezzi + 3/5/8 veleno in pvp e un 5 15 in rissa (o 10 15 elmo di ferro).

Scudi: Falco stupendo, complimenti. Cerca un tigre anti 10 (o 5 mezzi + str) e stesso discorso per il leonino. Cerca magari di avere uno squame per completezza.

Scarpe: Uno dei reparti migliori, peccato che gli stivali pelle non abbiano 15 spada.

Arrivando agli obiettivi vedo che cerchi alcuni item che ti ho suggerito, ottimo.

Secondo me la conformazione rissa al 105 ci può stare, anche se non so da voi come sia la situazione per expare a generali. Io per il momento ci ho rinunciato a livellare (anche per mancanza di tempo).

Poi non so se hai disponibilità economica per uppare una runica e una corno a +9, sono fattori da tenere in considerazione.

Per il resto continua così, livella al 94, finisci biologo e fai +9 quell'acciaio che ti assicuro che per me non è stata 1 passeggiata (200 papiri e una 25ina di bianche).

Passa da me se ti va, saluti

Tia

• Upp Upp u.u

@Tiao: grazie per i consigli :) devo far fuoco ai miei elmi xD

Comunqueeee ho finito di expare e per un bel po non salirò più in grotta se non per fare gioielli, lv 94 *-*
    e primo gioiello consegnato xD

Per adesso mi sto limitando soltanto a fare 70kk da restituire ad un mio gildano u.u sono rimasto a secco, confido che per gennaio potrà arrivare il prossimo pezzo d'equi ò.ò

Al prossimo aggiornamento :)

• Upp u.u

Un altro pezzo d'equi si aggiunge al mio repertorio, sebbene non siano 15 15 10 sono riuscito a trovarli 15 15 6 e penso facciano comunque il loro sporco lavoro xD.
    Ecco lo screen :)

come vi sembrano? :rolleyes:

Anche se per il momento uso la collana con doppie avrei 55 spada 50 spadone 36 pugnale 20 freccia e 30 ventaglio con 22k di hp (considerando pet ed alchimia opaca e naturalmente la corno+9 xD)

Mancano ormai soltanto due pezzi importanti prima che io cominci la scalata verso il 105:
    - Tigre stun 10 mezzi
    - Elmo va bene anche sallet o ferro 15 10

Vedrò inoltre di reperire anche degli ebani 15 spada 10 mezzi ed un leonino stun 5 mezzi, ma sono roba da poco li prenderò giusto per completezza.

Commenti?
    Al prossimo upp :P

Edit: si ç_ç ma ormai quel che è fatto è fatto ed erano proprio come li cercavo voltiamo pagina :monster:

Edited once, last by enzo993 ().

• belli ma spero tu abbia sbagliato a scrivere il prezzo visto che i miei 15 15 6 li ho pagati 1,5kkk

ringrazio Macleod per la firma *_*

• Molto belli i nuovi orecchini, anche se li hai pagati troppo :love:
    Invece che puntare ad un tigre stun 10 mezzi, conserverei soldi e li darei a quel Pro di True per farti expare..

• Torniamo ad aggiornare u.u

Allora sul fronte dei gioielli me ne mancano già 5 per terminare la missione :love: ovviamente +60 valore d'attacco in arrivo :P

Ho modificato la presentazione rinnovando inserendo gli screen dei nuovi item acquistati e nuovi obiettivi!

Venduta la corazza corno di diavolo ò.ò

E poi sono arrivati questi due ad allargare la famiglia xD

stratman: si vero? strapagato vero?... <.< chissà chi è stato il fortunato a ricevere sti soldi :pinch: ps: ti butto fuori di gilda :3

Adesso sono rimasto con 700k ma devo vendere i vecchi ebano 10 mezzi 6 spada ed inoltre un amico ha un debito con me di 200kk quindi posso campare, per i futuri acquisti ho pensato al da farsi dello scudo di tigre e sono giunto a conclusione che non ne vale la pena spendere tutti questi yang per uno scudo che poi userei ben poco, molto meglio acquistarlo 5 mezzi ed antistun e tenere il falco come scudo principale a tutti gli effetti... magari prima o poi arriverà pure un titani, ma di certo sarà molto più valido rispetto ad un tigre o un leonino in rissa...
    Quindi ricapitolando appena ho la possibilità arriverà il tigre che comunque non costa quasi nulla indi si spera il più presto possibile potrebbe arrivare per poi dedicarmi esclusivamente nel trovare un elmo 15 10!

Che ne pensate? al prossimo upp :P

• ciao capo branco :love:

grazie per essere passato dal noob <3

hai proprio un bel pg e equip (degno di un capo gilda)
    comprati un elmo e bracciale da rissa serio!! (15 10)

e riguardo al consiglio da tè dato (expare al 94), ti potrebbe causare danni SERI...(il Bm killerà il capo dei BM 8) )

My Build: I7 4790k @4.8ghz, R9 290x, Samsung evo 840 250gb, gigabyte ultradurable, hdd 2tb, vengeance 4*4gb 1600mhz cl9, Corsair cx750, Corsair 760T(Black), Noctua NH-D15

• A parte che per visualizzare tutta la presentazione ce vole una bella mezz'oretta d'orologio con la 4G del cel (immagini troppo estese mi sa xD).
    Veniamo al dunque caro il mio enzo993 :D!
    Elmo, cambialo subito U.U;
    Corazza, carina l'acciaio tripla difesa (tu non hai bisogno di HP a quanto pare, dovresti essere apposto quindi io punterei su quella);
    Per quanto riguarda le armi per quanto la mezzo sia passabile la tritone è da sbav *-*;
    Orecchini già meglio di una doppia piena senza la tripla, sono davvero bellini;
    Collana da cambiare in meglio appena trovi, mantieni una lacrime che a trafiggenti li divori tutti;
    Bracciale direi che i due platini vanno benissimo, io eviterei di prendere una combinazione di magia/mezzi su un corporale (a meno che non trovi un 15 10/5 e 10 trafiggenti), ricordiamoci che un corporale mena di brutto a spadate, è la vostra natura, il vostro elemento quindi il trafiggente è d'obbligo;
    Scudi migliorabili (tranne il falco s'intende) ma stai già ad un buon punto a parte quel tigre da pvp;
    Scarpe, oh ditemi quello che volete ma a me quelle quilin piacciono a dir poco :thumbsup: specie se contornate da quegli stivaletti in pelle niente male che ti ritrovi;
    Alchimia buona ma prima o poi dovremo migliorarla con brillanti ed eccellenti un pò tutti xD.

Continua così enzo che fai buchi a spadate quando ti becco :cursing:

Il tuo RE del quartiere chunjo :love:

• E' ora di dare una bella spolverata alla mia presentazione, era un bel po che non aggiornavo e ho una lista di aggiornamenti :D

Per prima cosa ho dovuto con rammarico chiudere la mia gilda Assassin, il tempo cui posso dedicare da qui per i prossimi due mesi sono davvero pochi troppo per poter guidare una gilda al meglio, ragion per cui ho deciso di chiuderla. Mi sono trovato di fronte a due scelte ovvero restare a Jinno senza gilda oppure cambiare regno e passare nei King0fHearts ed ho scelto proprio quest'ultima ma fortunatamente molti dei miei Assassini mi hanno seguito ed in un certo senso gli Assassin si sono fusi con i King0fHearts.

Poi è da un bel pooo che ho finito la missione 94 e come avevo già detto nei precedenti upp ho preso valore d'attacco e ne sono davvero felice, non me ne pento poiché a mio avviso un war corporale deve mirare al danno e non al reggere a questo si aggiunge il fatto che se annullato il corporale diventa o quasi un pg che fa solo numero in rissa.

Ma passiamo al lato item, parliamo di quelli da rissa :) finalmente sono riuscito a prendermi un elmo decente xD me lo sono fatto portare direttamente da sirio :ninja: si tratta di un elmo di ferro, ho scelto questa tipologia di elmo a causa della difficile disponibilità di poter reperire una maschera della paura con gli stessi bonus, fossi stato mentale ovviamente non l'avrei preso ma essendo corporale non sono i danni medi che temo in rissa ma passiamo allo screen:

addio sallet+6 15 magia :D

Come già annunciato una volta preso quest'elmo avrei completato il equi da rissa (ovviamente ci sono sempre miglioramenti che posso fare) per poter incamminarmi per il 105 quindi ci sono novità anche sul piano item da exp, anche se mi sono sempre arrangiato in exp adesso devo ammetterlo che per proseguire ho bisogno di un equi da exp adeguato e se dovevo scegliere tra farmi expare a pagamento ho deciso di far da me con l'unica differenza che con gli stessi soldi mi sarebbe pure rimasto un equi da exp che lo sto strutturando in modo tale che mi permetta di fare tutto che sia drago, stanza, generali, razador ecc ecc passiamo agli screen :) :

Ho preso anche una shamana al 62 con skill quasi a P che experò e porterò le abilità a P :)

Diciamo che ho le idee molto chiare su ciò che devo fare...
    ebano li prenderò 15% 20 diavolo
    platino 20 10 ass
    scudo penso proprio 20 diavolo stun 10 blocco

e l'unico dubbio che mi pongo è sull'elmo.. è meglio una maschera 20 diavolo 10/15 lampo o una maschera 20 diavolo 10 schivare? (considerando sempre che avrei 60% freccia e 18% schivare senza contare l'elmo)

Pareri sull'elmo da exp o l'equi da exp in generale? sul pg o sugli acquisti? :)

A voi e si.. sono in preparazione per il 105 :whistling:

Edited once, last by enzo993 ().

• Ciao Malavita!
    Vederti comprare un equip da exp mi riempie il cuore di gioia e allo stesso tempo mi lascia incredulo :love:
    Approfitta dell'evento di S.Valentino e shoppa l'amuleto così expi meglio, il resto dell'equip che ti manca potrei prestartelo io FORSE :rolleyes:

Ps. ADDIO SALLET AHAHAH

• Preso un altro pezzo d'equi da exp anche se aggiorno un po in ritardo xD.. Confido che al più presto riuscirò a prendere gli ultimi tre pezzi per poi cominciare ad expare verso il 105!
    Ho gli ultimi minuti di pet ;( quindi fin quando non metteranno le scatole nello shop mi sa che dovrò limitarmi a leggere le pda sulla shamana xD

Maschera della paura+7
    30% rig hp
    20% diavolo
    10% schivare frecce
    (appena posso inserisco lo screen)

Scudo, orecchini e bracciale in arrivo xD

commenti sull'equi da rissa o exp? :D