Vyctus the first of the warriors

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Direi che è quasi ora di aggiornare la presentazione.

Per quanto riguarda le migliorie che potresti apportare al tuo equipaggiamento, ti consiglio di sfruttare l'evento di Pasqua per collezionare papiri drago per uppare arma e armatura in vista del 105.
    Sappi che ho l'up magico, quindi se vuoi una mano o un click basta chiedere.
    Cerca poi di migliorare la chiarezza dell'alchimia e vendimi il falco 10 8.

Mi secco scrivere altro. Addio exp993

• Salve a tutti 8) non aggiorno molto spesso la mia presentazione ma quando lo faccio porto moltissime novità!!!

Ho completato l'equipaggiamento da exp (aggiunto nella presentazione aggiornata) e da circa un mese e mezzo ho iniziato la scalata dal 94 al 105 alternando stanza 60 e generali fino al livello 100 per poi passare ai soli generali fino ad arrivare la settimana scorsa al livello massimo.

Ho avuto la fortuna che durante la stanza non mi è mai stata scoppiata e anche se con XxinfernalxX :love: abbiamo perso parecchie ore di sonno devo ammettere che rispetto l'exp nella 60, i generali sono tutt'altra cosa, forse ho esagerato poiché al posto di stare al pc fisso mettevo l'elisir e ogni tanto mi buffavo quindi è stato abbastanza rilassante (tranne quando gli elisir finivano e dopo ore e ore dovevo resistere per non addormentarmi sulla tastiera :whistling: )

Sebbene abbia fatto il 105 le cose da fare sono davvero molte dagli upp che purtroppo dovrò fare tutto da me e tutti e tre gli item, alla stola ecc ecc per prima cosa vorrei concentrarmi nell'acquistare una stola 19%-20% assorbimento per poi successivamente inserirgli un arco fenice+9 doppi mezzi e personalmente preferisco avere quei 70 punti valore d'attacco e 5 mezzi piuttosto che 7-8 medi; successivamente penserò agli upp delle armi e corazza!

Al momento sto cercando di portare avanti l'alchimia e mi sono prefissato di fare per prima cosa un granato eccellente che dovrebbe essere visto il costo ridotti degli antichi e la non necessità di avere buon buoni il più semplice rispetto agli altri.
    Purtroppo non sto giocando molto come vorrei ma spero di poter riprendere come un tempo!

Sul fronte di gilda, dopo il passaggio mio e di alcuni miei ex membri nel regno giallo stiamo cominciando ad avere un bel po di nostalgia e non escludo la possibilità di un ritorno della gilda Assassin.

a voi i commenti :)

• upp random

Ho giocato poco e niente ultimamente, anche sforzandomi di farmi tornare un po di voglia l'aggiornamenti dei costumi mi ha spezzato le gambe e non riesco a tornare a giocare come prima, si spera in ulteriori aggiornamenti stavolta positivi...

Ho quasi in porto un affare per una lacrime 15 15 10 spada spado pugnale che comunque cercherò di portare al termine dando però via la mia 15 15 1k, perderei 1000 hp ma una volta portata la corazza a corno lo recupererò, arriverei ad avere 55 spada 50 spadone 46 pugnale e 30 ventaglio xD su 21-22k di hp poi ovviamente dipende dai casi alterno corazze e scarpe per variare hp e altre difese.

Spero in bene!

• Come già preannunciato l'affare è andato a buon fine ed in cambio di una somma di yang più la mia vecchia collana ho preso un altro pezzo da rissa! Sbarrando cosi un altro obiettivo principale...

Perdo 1000 hp ma alla fine avrò sempre quei 22-21k (nel peggiore dei casi) di vita quindi va bene cosi 8)

Per il momento è tutto, spero vivamente che dai piani alti facciano svegliare questo gioco! A mio avviso è impossibile che costumi, stole e sblocco dell'alchimia siano stati messi per mappe obsolete. Al prossimo e purtroppo probabilmente lontano Upp!

• Che Dire... in sostanza l` equip che stai costruendo procede gran bene. ora per essere davvero forti in rissa bisogna puntare all alchima brillante -eccellente, concentarti su quella per ora :D
    PREPARATI CHE QUANDO FARO` IL 100 TI APRO :love:
    ahh.. dammi la lacrime ;(

• @Puras: prrrr ti aspetterò con la runica :love:

Comunqueee la voglia di giocare è salita un po e sono stato più spesso on ultimamente, ho dato fondo a tutti i minerali di ferro sparsi per gli account e ho preso qualche manuale con lo scopo di uppare la mezzuomo in solare+9!

Avrei potuto uppare la tritone, ma ho voluto uppare per primo lo spadone sia per un fatto affettivo e sia perché in risse e guerre uso di più lo spadone e anche se sono corporale mi trovo molto bene...

Come prossimo obiettivo vorrei puntare a farmi una stola su cui mettere un fenice+9 in modo da massimizzare il mio valore d'attacco :)

Commenti, pareri, critiche?

Al prossimo upp!

• Ciao :D
    Io avrei preferito uppare la runica... nell'equip da rissa hai il full trafi (collana lacrime +9 e bracciale 15 10 trafi), se usi la solare ti converrebbe prendere un bracciale 10 mezzi 15 magia. Comunque avrai tempo di fare pure quella.
    L'equip da rissa è ottimo, dovresti giusto cambiare gli ebani con un 15 15 10 e gli stivali in pelle, se li trovi con un 15 spada o spadone invece di 10 anche senza i 1000 hp. (15 15 10)
    Buona idea quella della stola 20% con fenice +9 10 mezzi, auguri. Finito tutto inizia a migliorare l'alchimia, almeno cose brillanti però :D
    Ps: Hai volontà a 16... resetta estasi e usa le pozze verdi.

Edited once, last by Yuudai ().

• Equip davvero ben messo..gli accorgimenti che dovranno esserci gia li conosci.
    Solo una cosa vorrei sapere..come mai hai preferito sprecare una mezzi+9 che potevi rivendere,non uppando una solare magari da giro? I bonus non sono poi così tanto final sulla solare a parer mio..
    Saluti

• Vediamo di aggiornare un po la presentazione...

Mi sono messo sotto nell'uppare armi e corazza e nel trovare una stola devo ammettere che per quanto riguarda gli upp sono stato fin troppo fortunato, sia solare che runica che arco della fenice il +7+8+9 è andato senza fallire! 8| adesso devo soltanto uppare la corazza che mi sta dando qualche problema xD ma credo che dopo tutta questa fortuna ci sta un po di fatica...

Sto avendo modo di testare i miei nuovi danni e devo ammettere che sono nella strada giusta per portare al limite il mio corporale, a questo punto manca soltanto l'alchimia.
    Per quanto riguarda la stola sono ancora più soddisfatto di aver scelto il fenice piuttosto che puntare sui medi come la maggioranza fa, il motivo per cui ho fatto questa scelta è una soltanto, sono del parere che in guerra e rissa le spadate che si riescono a dare non sono poi cosi tante, si pozza e si scappa mentre per quanto riguarda i duelli.. un duello serio l'avversario ha sempre abbastanza blocco quindi a mio parere i medi non renderebbero al massimo, inoltre se annullato posso sempre far affidamento ad un altra fonte di valore d'attacco!

Passo un po agli screen:

Adesso dopo aver uppato la corazza credo che mi concentrerò sull'alchimia.. e magari un bel bracciale di granati e rubino ò.ò

Consigli? :thumbup:

EDIT: Aggiornati obiettivi principali e secondari.

• BIG UPP

Dopo quasi un anno di distanza torno ad aggiornare la mia presentazione, durante questo periodo non ho mollato il game anzi sono stato molto attivo aggiornandomi e migliorandomi su ogni aspetto.

- ARMI: le armi sono rimaste invariate ma ultimamente visto le tipologie di risse ho preferito togliere l'antisura e la vecchia perforazione per inserire l'antilican e l'antininja e mi sto trovando molto bene.

ARMATURE: Ho portato la mia corazza corno principale (15 15 10) a +9, ho acquistato un'acciaio da pvp ed una corazza corno secondaria da rissa avente 15 spada 15 artiglio 10 freccia e 1500 hp da portare ancora+9.

COLLANE: Sono state prese due collane lacrime, oltre quella principale, una da pvp mentre l'altra +6 15 15 10 spada spadone freccia ma per il momento non ho intenzione di farla+9 sto aspettando di trovare una buona alternativa in una collana d'oro 15 15 10

ORECCHINI: Qui poche variazioni ho comprato degli orecchini d'ebano 15 15 10 spada spadone freccia.

BRACCIALI: Ho mantenuto entrambi i bracciali di platino ed in aggiunto ho preso un bracciale rubini+9 (ancora in fase da giro) ed uno dei pochi e primi bracciali di tormalina+9 15 magia 1500 hp 3 trafiggenti e la mia iniziale di cercare di difendersi dai lican attraverso le res ad essi ed il costume in parte sta funzionando, arrivo a circa 30 % artiglio di equip (compreso costume) e 30% res lican non li reggo ancora come vorrei ma credo che una volta preso il diamante ecce o brillante, lo scudo dei titani ed una eventuale corazza del 115 le cose andranno meglio.

ELMI: Reparto che rimane invariato seppur ho avuto l'occasione di prendere un elmo paura 15 10 per il momento non ne trovo la necessità ed ho preferito dedicarmi ad altro.

SCARPE: Ho sostinuito le mie vecchie pelle con un paio di pelli migliori, 15 15 10 5 stun spada pugnale spadone

SCUDI: Preso uno scudo di tigre+9 10 mezzi antistun, per il resto rimane tutto invariato sono in attesa di un titani 10 stun

CINTURE: Acquistata una cintura regale e portata per il momento a +6 piu in la la porterò +9 ma già cosi fa sentire la diffenrenza.

STOLE: Dopo un po di fallimenti sono riuscito a portarla al 23% e per il momento mi dedico ad altro prima di portarla al 25%.

PET: Qui la situazione va alla grande, ho preso un razador a 3 skill dando via la mia vecchia scimmia, devo ancora finire di mettergli le skill, sarà ovviamente lican berserk e per quanto riguarda l'ultima skill sono molto dubbioso se inserire war o ninja.. con la corazza secondaria starebbe bene inserirgli anti guerriero visto la mancanza di spadone ma con quella primaria starebbe meglio l'antininja XD non so...

ALCHIMIA: da poco ho iniziato a darci dentro seriamente e prima di pensare ad ulteriori miglioramenti d'equip ho intenzione di completarla.
    Ho fatto un onice brillante che piu in la vorrei sostituire con uno eccellente blocco e res trafi;
    Ho montato un granato eccellente;
    Dopo molti upp di limpidi a vuoto ho preferito inserire un giada eccellente con soli hp, la differenza con un brillante doppi hp è di solo 700 hp quindi va bene cosi;
    Infine lo zaffiro ne ho preso uno res war res lican e forte war a mio avviso è un ottima combinazione a cui preferirei soltanto una tripla difesa (war lican ninja) ed essendo che lo zaffiro ha infinite combinazioni d'uscita è il pezzo più difficile da fare se riuscirò a trovarlo ne menterò uno con eguali bonus brillante o eccellente o tripla difesa.

Aggiornati obiettivi secondari e primari.

Aggiornata la presentazione.

E' tutto :) vi prometto che il prossimo upp non avverrà tra un anno xD
    Consigli e critiche? :)

• Eccomi qua a commentare, come promesso :)

Innanzitutto complimenti per i progressi che hai effettuato nell'ultimo anno, alcune cose già la sapevo dato che nell'ultimo mese siamo rimasto in contatto per alcuni affari (ad esempio il razador e la giada eccellente :ninja:) .

Armi: Fai bene a puntare su una Runica 10 10 con str (o anche veleno andrebbe bene come 3° bonus), quella che hai ora la terrei poi come secondaria. Come solare se ne avrai la possibilità ne prenderei una con velocità magia + str/critici (o entrambi), dato che essendo uno spadone lo si usa quasi unicamente per le skill, quindi meglio farne di più frequenti.

Armature: Molto bella la corno+9. La secondaria come ti ho già detto non mi convince troppo, fossi in te ne cercherei una spada spadone e artiglio, anche se so che è una combinazione ormai molto ricercata.

Collane: La +9 15 15 10 mi piace molto, si ti direi anche io di cercare poi una collana oro+9 in modo da riuscire ad incastrare almeno 4 difese.

Orecchini: Non male la tipologia spada spadone e freccia, anche qui se ne hai l'occasione prendine uno spada spadone e artiglio di modo da avere tutte le tipologie possibili.

Bracciali: Hai fatto molto bene a prendere il tormalina. Il rubini continua a girarlo di modo da alternare i bracciali in base alle situazioni. Pensa anche ad un granati (so che da voi su antares è pieno di arceri, più che di cac).

Elmi: Non appena riesci prendi una maschera 10 15, ora costano anche relativamente poco.

Scarpe: Belle le pelli che hai preso, sicuramente saranno difficili da sostituire.

Scudi: Come hai detto tu serve un bel titani+9, stun 10 mezzi oppure stun 5 mezzi + str.

Stola: Ottima.

Pet: Ottimo (il mio Zlatan ;( ), riguardo alla 3° skill non ti posso essere d'aiuto in quanto anche io sono nella tua stessa situazione xD.

Alchimia: Qui hai un po di lavoro da fare. Visto il resto dell'equip non stonerebbe per nulla un rubino brillante final, un diamante brillante final e poi cerca di migliorare lo zaffiro come riesci.

Quando ti va passa da me,

Tia

• UP

Inserita al pet la skill res lycan! Ho dovuto pagarla ben 1.5kkk ma vista la sua rarità ed il costo delle scatole ci sta...

Sono ancora in dubbio su quale skill mettere come terza! War o Ninja?

Consigli? xD

• Alla fine ho deciso di inserire l'antininja al razador in modo da essere più coperto in rissa.

In questo periodo sono riuscito a prendere un altro razador ma a 2 skill alla quale ho aggiunto berserk e antiwar.

E nei primissimi giorni in cui è stato introdotto il nuovo drago ho uppato abbastanza facilmente l'elmo nuovo a papiri normali e manuale per +8 +9 andando al primo colpo :P

Per il momento è tutto.. adesso vorrei concentrarmi a terminare l'alchimia ma so che verrò distratto da qualche item :D

Al prossimo upp

consigli / critiche?

:thumbsup:

• Sera :)

Non ho avuto tempo di aggiornare la mia presentazione come novità nulla di molto interessante apparte questa piccola spada

a mio avviso una delle migliori in circolazione per corporale su metin 8)

ho dato via la mia vecchia runica e una bella somma per averla, non era in vendita ma ho "costretto" il vecchio proprietario a vendermela :D

Non ho avuto tempo per poter fare i luce di luna ma ne ho presi circa 500 e mi sono riempito di minerali di rame e papiri del drago, al più presto proverò l'upp a +9 della corazza +5

Visto l'attuale mancanza di risse mi sono dato all' exp, al momento sono fermo al 111 vorrei fare il 115 entro settembre me la prenderò con calma, una volta salito al 115 contrattacco Penetrazione salirà ad m e potrò cominciare a leggere..

Per il momento è tutto al prossimo upp :whistling:

• Questa è stupenda in pvp, ma per la rissa ne avrei preferita una con 12 forza al posto di veleno, comunque tienila, che è top.

• Allora nuovi aggiornamenti in arrivo!

Ho letto un po di contrattacchi e ci sono andato giù di exp e finalmente ho alzato contrattacco penetrazione a M1 e raggiunto il lv 113!

Inoltre durante l'exp mi sono messo a girare un costume per farlo appunto da Pvm ed in pochi gira mi è uscito un bellissimo costume ma non proprio da pvm :huh:

Ed infine ho incominciato ad uppare l'alchimia di diamanti ed è venuto fuori un diamante brillante con res abi ( venduto a 3.2kkk)

Col ricavato e qualche aggiunta ho acquistato il brillante che stava a Jinno da un bel pezzo!

:thumbup::thumbup::thumbup:

Adesso penso che prima di dedicarmi al rubini prenderò ulteriore res abi (puntando al titani e la corazza pioggiacenere)

E' tutto :)

Consigli?

• Salve a tutti era da un po che non aggiornavo, negli ultimi mesi ci sono stati parecchi cambiamenti!

Mi sto trovando parecchio bene con il diamante brillante ed inoltre sto riuscendo a mantenere il costume e spero continui cosi xD

Ho aggiornato la presentazione con i nuovi pezzi che ho acquistato ed ho aggiornato anche gli obiettivi primari e secondari attuali. Sono molto speranzoso nel nuovo aggiornamento 16.5 e spero che metin si possa risollevare perché attualmente l'utenza è davvero a terra e non saprei fino a che punto può andare cosi...
    Ma chiudiamo con questa piccola parentesi e passiamo agli screen :)

Ho acquistato questo pezzo d'alchimia sulla shamana visto che in rissa devo dire che mi è utilissima ed altrettanto in exp

Ci ho speso circa 600kk di chicchi ed i buff sono aumentati oltre il 50% che insieme a cale rugiade ecc mi permette di sparare critici a raffica :ninja:

Per quanto riguarda l'equip, ci sono delle novità per quanto riguarda orecchini, scudi e corazze.
    Niente di che per quanto riguarda gli scudi, ho semplicemente preso un leonino da pvp

Per quanto riguarda gli orecchini mi sono capitati dei 15 15 15 in vendita, per cui ho venduto i miei per poter acquistare quelli nuovi.

Inoltre per avere un ulteriore settaggio contro i lican ho preso anche quest'altro paio di ebani.

E come gran finale... Ero in cerca di un altra corazza, non mi sembrava il caso trasformare la mia vecchia 15 15 10 in pioggia cenere.
    Fortunatamente ho convinto qualcuno a cedermela in cambio della mia +3kkk

Adesso posso trasformarla senza pensieri :D:D:D al più presto cerchero di fare+9 anche l'altra corno e trasformare anch'essa, non sarà cosi tanto top però mi permette di avere diversi settaggi da rissa il che è più che buono :)

al prossimo upp!
    consigli critiche?

• A distanza di anni... uppo il post, integrando il mio equipaggiamento odierno e che probabilmente mi fa conquistare la vetta (in ambito PvP) come miglior guerriero corporale del cluster.

Come citato nella presentazione se avete dubbi o perplessità sul PvP domandate pure e se siete interessati anche a partecipare ed avete un equipaggiamento medio/alto, contattatemi pure su teutonia su Vyctos!