Che poi, comunque, non mi sono neanche piaciute molto le vittorie di Rufy nel pre-salto temporale, ma non importa, questo è il thread di Fairy Tail. lol
Dei "pezzi grossi" mancano solo gli Strauss, Gildarts, Laxus e i tizi del fulmine, no?
Che poi, comunque, non mi sono neanche piaciute molto le vittorie di Rufy nel pre-salto temporale, ma non importa, questo è il thread di Fairy Tail. lol
Dei "pezzi grossi" mancano solo gli Strauss, Gildarts, Laxus e i tizi del fulmine, no?
Già... Non ricordo se Makarov sia già da considerarsi uscito dalla gilda oppure no... E Gildarts non lo starei manco a considerare, capace lui manco sa che la gilda si sia sciolta, figurarsi se lo ritrovano a zonzo.... Lui ri-apparirà qualche saga più avanti mi sa
È il protagonista .
Se non rendono forte lui , chi altri ?
Concordo, probabilmente ci saranno altre due piccole saghe (una per gli Strauss e l'altra per il gruppo di Laxus).
È il protagonista .
Se non rendono forte lui , chi altri ?
Non è per forza una regola eh
Vedi Shingeki no Kyojin (L'attacco dei Giganti): Eren è un pìppone stratosferico mentre la sorella (personaggio ormai ''marginale'') una bestia
Bellissimo Fairy Tail, spacca tutto.
Mashima è un troller assurdo, guardate quest'immagine
sono le cover degli attuali 10 capitoli di Fairy Tail Zer0, e man mano lo 0 schiarisce sempre di più, fino a giungere a questo
l'ultima immagine è l'anteprima della cover dell'11° capitolo, e lo 0 è completamente scomparso. Sono sempre più curioso di scoprire ciò che succederà, mamma mia °-°
Già fatto, è un qualcosa di spettacolare. *-* Chissà come andrà a finire...
Sto aspettando impazientemente il capitolo di Fairy Tail Zero.
Eh gia, stavo leggendo il capitolo dal cellulare ed ho accesso il pc giusto per godermelo meglio °-°
COSA.
HO.
APPENA.
LETTO.
Trollshima colpisce ancora.
436 coi contro_ _ _ _ _ _ _ _ !
Quindi in breve: Natsu è sia il fratello di Zeref, sia una sottospecie di demone creato da lui stesso? D:
Acnologia vs Zeref? °-°
Mo' ci spunterà pure Gildarts! Yeah!
Pare di sì, dovrebbe essere sia suo fratello che un suo demone.
Non ho capito, però, come e quando si sono incontrati Igneel e Natsu, perché si sono affrontati e, soprattutto, cosa caspita ha fatto Natsu per 400 anni. D:
Che fine ha fatto il capitolo di Fairy Tail Zero? D:
Vorrei far notare che ad oggi, nonostante tutto quello che è stato svelato nell'ultimo capitolo, ancora non si sa chi sono i primi 3 dei Dieci Maghi Sacri, detti anche Dei di Ishval (ne sono 4, e ad ora è stato svelato soltanto Warrod Sequen, coofondatore di Fairy Tail, che però non ha mostrato la sua effettiva forza).
rieccomi qui ! era da parecchio che non leggevo fairy tail, ero fermo al capitolo 425 ma giusto ora mi sono messo a pari, stessa cosa per fairy tail zero...che dire...natsu direi che si è allenato bene e che dire dell 'ultimo capitolo.....ammetto di essermi gasato tantissimo quando lo ho letto
...pazzesco!
piaciuto molto anche l'ultimo di FTZ dov spiega una delle 3 magie di FT...Mavis piace sempre di più
ora aspetterò con ansia i prossimi
Ma Fairy Tail Zero? °-°"
In Giappone dovrebbe essere uscito da un bel po', ma su internet non ci sono manco le RAW, mah. D:
Sul capitolo 437 non ho nulla da dire, alla fine serve soltanto per creare un po' di suspense.
Capitolo un po di transizione, ma necessario per far ripartire la gilda!
Fairy Tail Zero è reduce dalla Golden Week, ed è andato in Hangover perenne °-°