E' uscito il capitolo 441 °-°

Fairy Tail
Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
-
-
Speravo ci mostrassero subito Laxus, ma così non è stato, peccato. Il capitolo comunque mi è piaciuto.
-
-
Bel capitolo. L'entrata in scena dell'imperatore mi ha anche fatto ridere, direi che il soprannome "trollshima" sia più che giustificato.
-
Adesso è anche imperatore?
Tra poco scopriremo che Fairy Tail è stato ideato da Zeref, che ha schiavizzato Mashima, costringendolo a disegnare il manga. XD -
cioè dai.....alla fine quell uomo fa e ha fatto tutto lui in questa opera
si prospetta una saga fighissima
-
Chissà se ci svelerà com'è andata con Acnologia
-
È già disponibile il capitolo 445 in inglese. *-*
Makarov è stato salvato, yeah! :o
Edit: È uscito anche il capitolo 13 di Fairy Tail Zero. *-*
-
-
Contento Luigi? Io non vedo l'ora!
-
Fairy Tail, oggi, alle 14:40, su Rai 4.
-
Guardati tutti e 4 gli episodi. Il doppiaggio mi è piaciuto molto, compreso quello di Happy che è stato probabilmente il più criticato di tutti. Le uniche pecche sono stati alcuni piccoli adattamenti come "uomo" di Elfman, diventato "pugno" e "aye" di Happy, diventato "cì". C'è da dire che "aye" è stato tradotto anche nella versione italiana del manga, quindi alla fine, poco male. L'opening e l'ending sono a dir poco stupende.
-
"Pugno di ferro del drago di fuoco"
-
"Pugno di ferro del drago di fuoco"
La traduzione è corretta, se è a questo che alludevi °-°
-
La traduzione è corretta, se è a questo che alludevi °-°
Sì, però...Rai4 ha detto che per ora hanno doppiato solo 48 episodi, speriamo che lo continuino
-
Lo dissero sin dall'inizio, a seconda degli ascolti che ci sarebbero stati, avrebbero eventualmente acquistato i diritti di altri episodi.
Comunque, beccatevi questo video
-
potevano trovare una un pò meglio per impersonare Erza però
-
-
sul serio uno schifo di shonen.
una manna per i cosplayer, almeno hanno
qualcosa in più da fare nella vita. -
sul serio uno schifo di shonen.
Punti di vista, se non ti piace potevi evitare proprio di commentare
io controbatto dicendo che per sostenere che FT fa schifo ce ne vuole, hai visto solo la prima puntata?
e sicuramente è così
Non lascio pareri riguardo il doppiaggio in italiano poiché lo ho visto soltanto in lingua originale e comunque: nel prossimo numero l'eccitazione salirà alle stelle!