Sbaglio o si vocifera che fairy tail sia vicino alla fine?
Rip gajeel best Doragon Sureiyā ç_ç

Fairy Tail
Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
-
-
Brutta cosa l'uscita di scena di Gajeel ..
In ogni caso non sarà il migliore degli shonen , ma non è nemmeno il peggiore . -
Sbaglio o si vocifera che fairy tail sia vicino alla fine?
Si, per logica almeno dopo questa battaglia dovrebbe finire, anche perché i nemici principali sono 2: Acnologia e Zeref, se ora combattono contro entrambi poi la storia dovrebbe aver terminato il suo corso.
-
Ma manca un punto fondamentale in fairy tail.
Che fine ha fatto Gildarts?
Cana riuscirà nel suo intento? -
Ma manca un punto fondamentale in fairy tail.
Che fine ha fatto Gildarts?
Cana riuscirà nel suo intento?Per quanto riguarda Cana, la risposta alla tua domanda è presente nel capitolo uscito oggi in italiano
Gildarts mi aspettavo di vederlo apparire contro uno dei due mostri sacri di Alvarez, Eileen ed August, anche perché da quello che abbiamo visto al mondo non esiste nessuno in grado di contrastarli. Io punto sull'intervento di Gildarts contro August, anche se con l'incantesimo che ha lanciato oggi Eileen probabilmente l'intero mondo verrà stravolto. E qui mi fermo che se non state ancora al passo rischio uno spoilerone
Ps: per me Gajeel lo rivedremo presto...
-
Per quanto riguarda Cana, la risposta alla tua domanda è presente nel capitolo uscito oggi in italiano
Gildarts mi aspettavo di vederlo apparire contro uno dei due mostri sacri di Alvarez, Eileen ed August, anche perché da quello che abbiamo visto al mondo non esiste nessuno in grado di contrastarli. Io punto sull'intervento di Gildarts contro August, anche se con l'incantesimo che ha lanciato oggi Eileen probabilmente l'intero mondo verrà stravolto. E qui mi fermo che se non state ancora al passo rischio uno spoilerone
Ps: per me Gajeel lo rivedremo presto...
Mi ero dimenticato di leggerlo ops <.< comunque visto Cana, bisogna vedere come si svilupperanno i fatti.
Per quanto riguarda Gildarts lo spero, perchè dopotutto lui è il mago più potente di fairy tail.
Anche secondo me rivedremo molto presto Gajeel -
-
-
GRAY SFONDALO A QUEL COSO DI GHIACCIO
Ha tipo superato il limite del Super Sayan
Secondo te Juvia è davvero morta? Boh, per lo stile di FT sicuramente troveranno un modo per farla tornare, è successo già troppe volte, i buoni in questo manga non muoiono mai
-
Nono.. questa volta il personaggio è davvero morto.. mi dispiace per Juvia.. però credo che non tornerà in vita.
-
Ha tipo superato il limite del Super Sayan
Secondo te Juvia è davvero morta? Boh, per lo stile di FT sicuramente troveranno un modo per farla tornare, è successo già troppe volte, i buoni in questo manga non muoiono mai
Beh qua non si tratta di gajeel che ha attraversato un portale, però potrebbe finire come in naruto quando hinata sta per morire contro pain... sakura la salva al pelo.
E inoltre non dimentichiamochi della magia di Ultear: Arco del tempo, potrebbe averla perfezionata talmente tanto da riuscire a portare indietro anche le forme di vita. -
E inoltre non dimentichiamochi della magia di Ultear: Arco del tempo, potrebbe averla perfezionata talmente tanto da riuscire a portare indietro anche le forme di vita.
E' già successo, Gray e molti altri dovrebbero già essere morti durante lo scontro con i draghi (in quel caso un draghetto con una specie di laser gli aveva trapassato la testa), ma grazie ad Ultear sono tornati tutti indietro nel tempo e si sono salvati.
Acnologia annienta l'isola Tenrou e dopo 7 anni baam! Fairy Sphere.
Laxus con il corpo pieno di particelle anti-magia e destinato ad una morte data la malattia incurabile e baam! Tra gli Spriggan c'è uno che annulla le particelle anti-magia e con l'inganno Laxus riesce a guarisce!
Gajeel è stato spedito dritto dritto all'inferno e grazie alla distorsione temporale di Universe One torna indietro.
Quindi Juvia è morta? Ma dai, già nel capitolo quando hanno scritto "Juvia vive dentro Gray" hanno mezzo spoilerato il suo ritorno. Ed è così, tornerà al 100%, in 10 anni tondi tondi di manga Mashima non ha mai fatto morire nessuno, figuriamoci se inizia ora cambiando il proprio stile di mangaka
-
Quindi Juvia è morta? Ma dai, già nel capitolo quando hanno scritto "Juvia vive dentro Gray" hanno mezzo spoilerato il suo ritorno. Ed è così, tornerà al 100%, in 10 anni tondi tondi di manga Mashima non ha mai fatto morire nessuno, figuriamoci se inizia ora cambiando il proprio stile di mangaka
Se è per questo pure Ur "vive in tutte le acque del mondo", ma non l'abbiamo vista tornare... -
Si ma Ur è un personaggio di secondo piano, come Hades che è bello che morto, i personaggi principali non moriranno mai.
-
Si ma Ur è un personaggio di secondo piano, come Hades che è bello che morto, i personaggi principali non moriranno mai.
Lo spero. Temo solo che finirà come Ur. -
Non so che dire, vista la "resurrezione" di Gajeel io sono molto tranquillo lo stile del mangaka in linea teorica non consente ai protagonisti di morire, ma è anche vero che in una guerra di questa portata sarebbe surreale uscirne senza subire perdite
-
Risorta juvia, senza spiegazioni, vabbè.
Comunque aspettiamo i risvolti della battaglia. -
Ur non è certamente un personaggio di primo piano, ma non rientra nemmeno nella categoria secondaria visto che lo si vede presente in moltissime puntate . Inoltre in alcuni episodi risulta decisivo.
-
Dopo 11 anni di serializzazione, Fairy Tail è quasi giunto al termine. Mancano soltanto 10 capitoli alla fine dell'opera.
-
Mitico Fairy Tail
Non vedo l'ora di vedere Ignia alle prese con Natsu
Lucy best waifu lol