Hunter x Hunter

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Qualcuno ha notizie per la III stagione? Giravano voci dicendo che a gennaio sarebbe uscito la terza stagione ma niente.....

era sicuramente un fake l'annuncio della terza stagione, poichè semplicemente non c'è materiale per farla. Il signor Togashi non pubblica più un capitolo da tempo immemore...dall ultima puntata dell'anime la storia prosegue per altri 10 capitoli circa ( usciti dopo i 2 anni di pausa) dopodichè più nulla....chissà se mai li riprenderà..il consiglio è di dimenticarsi di quest opera e immaginarsela finita con l'anime... :dead:

Ringrazio per il set Penelope :love:

• Da quel che si legge nel web o le voci che girano in giappone, soprattuto in jump o nelle varie fumetterie, sostengono che ormai il manga può darsi per concluso così com'è, l'autore di hunter x hunter ormai è sparito , sostengono di " aver perso le sue traccie " in quanto ormai hanno messo hunter x hunter nello scaffale " concluso " quindi credo che il manga non continuerà, o almeno per ora, salvo sviluppi in corso che ancora nessuno sa.

• Spero che non mi segnalino per necroposting, ma non posso evitare di annunciare con tanta gioia che l'autore ha ripreso la pubblicazione, fin ora ha scritto quasi una decina di capitoli nuovi, vi dico solo che inizia il combattimento tanto atteso fra hisoka e quoll.

• Dovrebbero essere passate più di 24ore dall'ultimo post quindi...

Rispero che non mi segnalino per necro posting, ma tenendo conto della natura dell'autore e dell'opera e del fatto che l'autore ha intenzione di scrivere per i prossimi 42 anni, forse...

L'anime riprenderà ufficialmente di di di di di di di di di nuovo il 29 Gennaio 2018!
    Speriamo non comunichi un'altra pausa il giorno dopo :cursing: