Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!

• "La storia parla di Ichijou e Kirisaki. Le loro famiglie (precisamente lui Yakuza, lei Gangsters) sono in guerra per il controllo del business, ma i due leader vorrebbero andare d'accordo poiché se la guerra non si ferma ci saranno molte vittime. Per questo motivo i due leader decidono che i loro rispettivi nipoti, Ichijou e Kirisaki, dovranno diventare amanti e sposarsi, in modo che le loro famiglie vadano d'accordo l'una con l'altra. I due ragazzi diventeranno amanti ufficiali e le loro famiglie andranno d'accordo? O continueranno a lottare e creare molti problemi?"

Genere: Scolastico, Commedia, Harem, Sentimentale
    1^ stagione: 20 episodi (completa, disponibile tramite Fansub)
    2^ stagione: annunciata per il 2015
    Manga: disponibile in Italia per Star Comics (volumi 4/14)

In questo thread potete parlare liberamente di tutto ciò che riguarda l'opera.

• Più che abbastanza direi che è molto fedele al manga.
    Anime molto carino, per non parlare che lo Studio SHAFT ha fatto , a mio parere, un lavoro eccellente, stile grafico che trovo molto azzeccato e decisamente piacevole. Non vedo l'ora che arrivi anche la seconda stagione!

Nel manga andando avanti diventa un po' assurdo, ma rimane comunque piacevole.

• Mi è piaciuto abbastanza. Ora sto seguendo la seconda stagione, iniziata un mesetto fa.

Ringrazio NyaJakie per il fantastico set!

• Allora...alla fine ne vale ancora la pena? Vorrei pareri anche di chi è andato più avanti di dove sono con l'anime.
    Anche a costo di rischiare semi-spoiler.
    Non voglio rischiare di vedermi un anime o leggermi un manga che deludono abbestia.

In sostanza, il genere "sentimentale" indicato su wikipedia sta veramente a indicare una possibile, potenziale (e imminente nel finale) rottura dell'harem e conseguente fine sensata con i personaggi sistemati come si deve, o la piega ecchi-inconcludente dilaga? Nel secondo caso manco lo inizio, lol.

• Io mi sono letta tutti i capitoli fino a due settimane fà, e adesso mi devo mettere in pari appena posso.
    Dagli ultimi capitoli si può presupporre chi potrebbe essere la ragazza che conquisterà il cuore di Raku, niente di certo senza dubbio anche perché devono farsi avanti le altre ragazze.
    Di sicuro non ci sarà un finale inconcludente e non ha mai dato i segni per questo genere di finale, anche all'inizio del manga è ben chiara questa cosa e in caso contrario sarebbe una forzatura decisamente abnorme, anche se non ci metterei lo stesso la mano sul fuoco, non si sà mai cosa può girare nella testa dell'autore.

Comunque io lo consiglio, è un anime/manga simpatico, anche se col passare dei capitoli diventa un po' assurdo, ma mantiene comunque il suo filo logico.

• Troppo tardi, ieri insieme a Pinolino ho letto tutti e 170 i capitoli usciti fin'ora lol.

Sugli ultimi capitoli spero veramente di no (parlo degli ultimi due-tre proprio), spero non sia lei, è la seconda mia non-preferita dopo Kosaki (ho un odio smodato verso di lei, seppure sia per ora la favorita

<.<).

Sul finale inconcludente improbabile hai ragione, purtroppo però ho notato una cosa, ogni volta che un qualunque personaggio femminile sta a tanto così dal farsi avanti, succedon sempre le solite robe banali (telefono, personaggi rivali o inutili che si infilano in mezzo), e di colpo la personalità dei personaggi si inverte, e regrediscono alla chiusura di 20 capitoli prima.
    Se continuano così la tireranno parecchio per le lunghe, ma davvero tanto (semi-citando Yui nel 120, "se continui così non aprirai mai quel medaglione" lol)
    A sto punto ci vorranno altri 150 capitoli circa per finire sti 3 anni, perché a questo punto sono il minimo per la storia asd, nemmeno 1 giorno ci faranno scampare.
    Verso il 160 ci stavo sperando sul taglio dei tre anni e sulla svolta improvvisa, ma ovviamente m'han dovuta far ricredere dopo nemmeno 2 capitoli :S

Ho molte aspettative diciamo, l'assenza della componente puramente ecchi senza però precludere alle gag da rotolarsi, e con l'aggiunta della componente sentimentale, mi ispira v.v
    Spero solo di avere torto, vederlo concludere con il 200 sarebbe un sogno (irrealizzabile purtroppo).
    Poi a quanto vedo dalle date di pubblicazione dei capitoli non esce manco tutte le settimane (o sbaglio? lol) :S

Per quanto riguarda l'anime, non penso che lo vedrò per ora, prima attendo gli sviluppi del manga, e per ora mi concentrerò su un'altra serie, tanto per ampliare il mio rosik settimanale lol.
    Quando potrò godermi serenamente l'anime (magari a manga finito, ma sogno lol), lo vedrò v.v

P.S. Se non si fosse capito, tifo per Chitoge, simpatizzo per Tsugumi e Haru (ma non per mettersi con Raku si intende), mentre detesto totalmente Kosaki e Marika.
    E sto imparando ad odiare Yui, dato che la sua invadenza in certe vignette rovina sempre i momenti di Chitoge e Raku >_>

Per le altre due ragazze rimaste, rimango neutrale, Paula per ora è innocua, e Ruri...si sa.

Fine.
    Non aprite gli spoiler se non avete letto il manga fino al 170.

• Per l'amor del cielo, non starete mica dicendo che Raku va ancora dietro a Onodera? Non l'ho mai digerita, ho sempre tifato per Chitoge.

Paroladitreletterechenonvuoldirenientemamelascambianoperabbreviazione
    Diamine...m'è scappato uno spoiler fatto male per qualche secondo >_>

• Io, a dirla tutta, tifo per Tsugumi, ma so già che è una vana speranza.
    :D

Comunque io mi sono fermata a, tipo, capitolo 168 o giù di lì.

• Io, a dirla tutta, tifo per Tsugumi, ma so già che è una vana speranza.
    :D

Eh lo so, ma resta sempre carinissima, infatti è la mia seconda preferita xD

Comunque io mi sono fermata a, tipo, capitolo 168 o giù di lì.

Rimane il fatto che per me Chitoge > all.

• Ho appena stilato una lista, in ordine di preferenza, di persone che vedrei bene con il protagonista (sotto spoiler):

E non sto scherzando.
    Non vorrei che, visto che Onodera è sempre stata in testa nel sondaggio di popolarità nipponico, l'autore non faccia finire il manga in base a questi sondaggi.... CHe non capisco come faccia a piacere come personaggi... Sii timida, casta e blablabla, ma è come ricevere una chiave inglese dritto sugli zebedei. Inguardabile.
    La mia preferenza l'ho espressa e spero che vada a finire davvero così.

• Appena finito di leggere il 6° volume (ultima uscita italiana) che finisce poco dopo gli avvenimenti con cui si è conclusa la prima stagione dell'anime. Con questa rilettura posso dire che la prima stagione dell'anime può benissimamente essere guardata senza poi leggere il manga, in quanto è fedelissima ad esso. Per ora non credo proseguirò con la lettura dei capitoli, mi gusterò prima la seconda stagione dell'anime e poi proseguirò con i capitoli.

Sempre e comunque, forza Chitoge!

• Non ho nessuna fretta di mettermi in pari con i capitoli. Comunque, sono andato in pari con l'anime e ha fatto la sua comparsa Haru, la sorellina di Kosaki. Ho come l'impressione che Raku finirà molto spesso col guardare le sue mutandine XD

• Se ti aspetti tante volte rimani deluso v.v...ma il personaggio si svilupperà bene fidati u.u
    Non esiste tutt'ora un personaggio peggiore di Kosaki, tranquillo v.v

Per il resto, mettiti in pari quanto prima lol
    Non sei curioso di sapere quante chiavi ci sono e chi le ha, e iniziare a conoscere bene i sentimenti di tutti i personaggi? u.u

(pinolino spia il thread *c*)

• Ovvio che spio.
    Haru>>>>>>>>>>>>Kosaki
    Anche i sassi sono meglio di Kosaki.
    Anche un coccodrillo affamato è più amorevole di Kosaki
    Tutto è meglio di Kosaki
    Aaah quindi dropped non sa ancora chi sia Yui, giusto? °-°